Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #679175
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    Ne sei realmente così sicuro?
    I membri di Aka erano, sono e saranno una minaccia per tutti i villaggi. Nessuno sa con certezza cosa abbiano fatto dei bijuu e come e quando abbiano intenzione di servirsene. Aka resta il nemico principale per tutti, indebolirsi ora sarebbe un errore madornale.

    “nn sn tt questa minaccia” secondo me è quello ke verranno a pensare i capi delle diverse nazioni alla presa notizia della sconfitta di quello ke era noto cm il capo di aka… poi il vero capo è bello vivo e sn cmq 3 bestie (nn vedo l’ora d vedere zetsu all’opera)!!!

    #679177
    Redazione
    Amministratore del forum

    nn sottovaluto…
    xò io voglio fare queste supposizioni ardite…
    l’evocazione del “signore degli inferi” (se nn sbaglio) avverrà… e tt servirà a potenziare madara…
    sn potenti è vero… ma si sn molto indeboliti cm organizzazione… ora anke loro devono trovare cm dice tobi “nuovi burattini”… nel frattempo possono succedere 1000 altre cose…
    poi l’obbiettivo di aka erano le forze portanti e ora ke nn ci sn + devono sl aspettare ke scoppi una guerra e buttarcisi in mezzo!!!

    queste sn sl mie ipotesi alquanto ardite e molto “trasgressive” :asd: ma mi piace vedere cs ne pensate anke xkè nn m dispiacerebbe vedere un’ultima grande guerra nella quale naruto è il missionario ke ne deve porre la fine creando la pace…

    :icon_smile::icon_smile::icon_smile:

    “nn sn tt questa minaccia” secondo me è quello ke verranno a pensare i capi delle diverse nazioni alla presa notizia della sconfitta di quello ke era noto cm il capo di aka… poi il vero capo è bello vivo e sn cmq 3 bestie (nn vedo l’ora d vedere zetsu all’opera)!!!

    Di forze portanti veramente ne sono rimaste ancora due:Killer-bee e Naruto.Tobi cerca altre due persone che siano in grado di effettuare la sincronizzazione col Gedou Mazou,e anche se rispetto a prima si sono indeboliti,restano comunque elementi molto potenti e molto difficili da battere.
    PS:usa il tasto modifica ed unisci i due posts:wink:

    #679178
    Bunta-sama
    Partecipante

    “nn sn tt questa minaccia” secondo me è quello ke verranno a pensare i capi delle diverse nazioni alla presa notizia della sconfitta di quello ke era noto cm il capo di aka… poi il vero capo è bello vivo e sn cmq 3 bestie (nn vedo l’ora d vedere zetsu all’opera)!!!

    Il capo è andato ma Aka resta in piedi e questo basta.

    Fx, ho due rimproveri da farti.
    1) il doppio post, potevi aggiungere quello che hai scritto sopra al post precedente usando il tasto modifica
    2) Nel regolamento del forum esiste la regola che impone agli utenti di scrivere per esteso e non usando “linguaggio da sms”.

    Fa attenzione in futuro, non mettere i moderatori nelle condizioni di doverti richiamare, hanno già troppo lavoro da fare per dover stare dietro a tutti noi.

    #679185
    Catobleppa
    Partecipante

    Di forze portanti veramente ne sono rimaste ancora due:Killer-bee e Naruto.Tobi cerca altre due persone che siano in grado di effettuare la sincronizzazione col Gedou Mazou,e anche se rispetto a prima si sono indeboliti,restano comunque elementi molto potenti e molto difficili da battere.
    PS:usa il tasto modifica ed unisci i due posts:wink:

    si ma killer bee non è a disposizione di nessuna nazione, quindi la foglia è comunque l’unica a controllare una forza portante u.u

    #679190
    lazzapeppers
    Membro

    ho letto nel blog molti ke dicono danzou sia tobi(=madara) oppure addirittura obito…

    ci ho pensato molto…e quasi quasi penso ke danzou sia il fratello di madara (ke lui ha detto ke è morto tirandogli via l’occhio)…è 1 stron*ata oppure è possibile?

    #679193
    Catobleppa
    Partecipante

    ho letto nel blog molti ke dicono danzou sia tobi(=madara) oppure addirittura obito…

    ci ho pensato molto…e quasi quasi penso ke danzou sia il fratello di madara (ke lui ha detto ke è morto tirandogli via l’occhio)…è 1 stron*ata oppure è possibile?

    madara abbiamo già detto di no perchè danzou non ha le rughe che si vedono nel viso di madara quando fa vedere lo sharingan a sasuke
    obito aveva mezzo corpo schiacciato da una roccia ed è proprio la metà in cui danzou ha la benda, ma l’altro occhio l’aveva dato a kakashi quindi dovrebbe essere completamente cieco, mentre danzou un occhi ce l’ha… in più sembra molto più vecchio di kakashi…
    il fratello di madara… non so, potrebbe anche essere, ma quando madara spiega come ha preso il MSE nella statua che custodisce gli occhi si vedono tutti e due i MS del fratello, quindi non credo che glene abbia preso uno solo :icon_climb2:

    #679194
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho letto nel blog molti ke dicono danzou sia tobi(=madara) oppure addirittura obito…

    ci ho pensato molto…e quasi quasi penso ke danzou sia il fratello di madara (ke lui ha detto ke è morto tirandogli via l’occhio)…è 1 stron*ata oppure è possibile?

    E’ un ipotesi avanzata anche da me tempo fa. Uhm, come tutte le altre ipotesi potrebbe anche essere possibile. In fondo ci sono due versioni diverse della morte del fratello di Madara (una data da Madara stesso e l’altra raccontata da Itachi). Il funerale del fratellino potrebbe anche trattarsi di una montatura.
    Comunque questa è un’illazione paragonabile a quella che vede Tobi=Obito oppure Madara=Danzou. Vedremo quel che ne verrà fuori (e penso che, almeno per Danzou, non dovremo aspettare ancora molto).

    #679196
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    Il capo è andato ma Aka resta in piedi e questo basta.

    Fx, ho due rimproveri da farti.
    1) il doppio post, potevi aggiungere quello che hai scritto sopra al post precedente usando il tasto modifica
    2) Nel regolamento del forum esiste la regola che impone agli utenti di scrivere per esteso e non usando “linguaggio da sms”.

    Fa attenzione in futuro, non mettere i moderatori nelle condizioni di doverti richiamare, hanno già troppo lavoro da fare per dover stare dietro a tutti noi.

    sorry ma non ci avevo più pensato (scrivo così per abitudine e non me ne accorgo e per i 2 topic sono un distratto volevo eliminarlo dopo ma poi mi si è piantato il pc…) non succederà più promesso!!!
    :bowdown::bowdown::bowdown:
    chiedo umilmente scusa!!!
    :bowdown::bowdown::bowdown:

    comunque io penso che ci dirigeremo verso un periodo buio per la foglia…
    :sad1::sad1::sad1:

    #679198
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto nel blog molti ke dicono danzou sia tobi(=madara) oppure addirittura obito…

    ci ho pensato molto…e quasi quasi penso ke danzou sia il fratello di madara (ke lui ha detto ke è morto tirandogli via l’occhio)…è 1 stron*ata oppure è possibile?

    Impossibile visto che Madara gli ha preso entrambi gli occhi a suo fratello che è anche morto…

    #679201
    lazzapeppers
    Membro

    Impossibile visto che Madara gli ha preso entrambi gli occhi a suo fratello che è anche morto…

    si ma uno nn muore se gli tirano via gli occhi (o l’occhio):sisi:…poi detto da madara nn mi fiderei + di tanto…:tongue:

    #679202
    Redazione
    Amministratore del forum

    si ma uno nn muore se gli tirano via gli occhi (o l’occhio):sisi:…poi detto da madara nn mi fiderei + di tanto…:tongue:

    Mah,io penso che sia vero visto che ha anche ammesso di averlo fatto e poi sinceramente non vedo per quale motivo avrebbe dovuto mentire su questo…

    #679203
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mah,io penso che sia vero visto che ha anche ammesso di averlo fatto e poi sinceramente non vedo per quale motivo avrebbe dovuto mentire su questo…

    Per non rivelare un suo asso nella manica ?

    #679205
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perchè,se diceva un’altra cosa che asso nella manica poteva rivelare?

    #679209
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perchè,se diceva un’altra cosa che asso nella manica poteva rivelare?

    Metti che la teoria che vede Danzou essere il fratello di Madara fosse veritiera, credi che lo sharingato l’avrebbe spifferato ai 4 venti? Io penso proprio di no!

    #679210
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il fatto che Danzou da un occhio ci veda ancora mi fa pensare che sia impossibile.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.