Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677993
    Tsukuyomi
    Membro

    io odio danzou spero che naruto gli faccia il culo, credo che danzou sia il personaggio più triste del manga

    Beh è sicuramente diversamente abile! Con tutte quelle menomazioni.. Non conosciamo noi le sue capacità, ma penso neanche il Daimyo..

    Affiderei mai io la vita di mia figlia o comunque la protezione di qualcosa a me caro ad uno zoppo, cieco e con il moncherino? Non penso, però magari gli altri si fidano più di me..

    #677996
    Redazione
    Amministratore del forum

    Danzou non è cieco Tsukuyomi.

    #678000
    mix979
    Membro

    Volevo aspettare il cap prima di esprimermi,tuttavia mi sono un pò stufato di leggere i vs post senza dire la mia…questo cap è tutto incentrato sul fatto che danzou diventa il nuovo kage,e già questo è un grosso colpo di scena,(che ci sta tutto intendiamoci,ma io proprio nn lo digerisco),cmq tutto ciò apre varie ipotesi che avete già esaminato per benino,detto ciò a me rimane una sola curiosità,come si comporterà naruto in questa situazione?cioè, stanno praticamente scaricando tsunade,la stanno sostituendo con uno dai comportamenti quanto meno dubbi,e del quale il biondino sa già molte cose,non voglio pensare che ci sia bisogno di sasuke per uscire da questa situazione,naruto dovrà necessariamente affrontare la situazione e cercare di avere anche lui un peso politico in tutto questo,del resto se non inizia ora a trattare i problemi politici del villaggio quando inizierebbe?se davvero dovrà diventare okage bisogna che le sue conoscenze in questo campo vengano ampliate nn credete? Poi ora come ora avrebbe l’appoggio di tutta la nuova generazione e parte della vecchia,secondo me ci sarà da divertirsi,ma speriamo che danzou nn duri molto con questa carica.:)chissà vedremo!!

    #678003
    Bunta-sama
    Partecipante

    Raga, ora ne sparo una delle mie:asd:

    Negli script postati, ad un certo punto, si parla di Madara che discutendo con Zetzu dice che gli servono 2 persone per il rito. Subito dopo dice di avere qualcosa di importante da fare e sparisce.
    La scena quindi si sposta su Danzou dal daimyo…
    E’ solo una coincidenza? Kishi vuole spingerci a credere qualcosa che si rivelerà totalmente diversa in futuro? Oppure….?

    L’ho sparata troppo grossa???:icon_climb2:

    #678006
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me si tratta solo di una coincidenza Bunta,non credo proprio che Danzou e Madara siano la stessa persona:sisi:

    #678008
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me si tratta solo di una coincidenza Bunta,non credo proprio che Danzou e Madara siano la stessa persona:sisi:

    Neanch’io lo credo, però…

    #678009
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma può anche darsi che si riferiva al fatto di trovare quelle 2 persone che gli servono per evocare la statua…

    #678010
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma può anche darsi che si riferiva al fatto di trovare quelle 2 persone che gli servono per evocare la statua…

    Può darsi, lo scopriremo solo leggendo l’attenta traduzione del Blurry.
    Dallo script però pare si riferisse ad altro…
    Credo che questa “coincidenza” sia espressamente voluta dal maestro….:asd:

    #678014
    Tomm@so
    Membro

    Non sò se Danzou e Madara siano la stessa persona (io penso di sì!), però sicuramente tra i due un legame di qualche tipo c’è………….bisognerebbe scoprire quale!!!!!!!!:dho:
    Credo tra l’altro che tale legame verrà fuori presto in quanto Danzou non sarà in grado di mantenere il potere :prrr: e la carica di Hokage una volta che Tsunade si sarà ripresa e rivendicherà il titolo (Speriamo!!!!!) spalleggiata praticamente da tutta Konoha con Naruto in testa:tunz::doh::tunz:!!!!

    #678015
    pagliaccio
    Membro

    Secondo me si tratta solo di una coincidenza Bunta,non credo proprio che Danzou e Madara siano la stessa persona:sisi:

    non avete notato che danzo ha coperto l’occhio destro, montre madata mostra solo l’occhio sinistro con lo sharingan? e la faccia di madara non è mai del tutto scoperta, solo lo sharingan è visibile.

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    che colpo di scena sarebbe se si scoprisse chedanzo è madara?
    per di +, come mai madara tiene coperto l’occhio sinistro se è provvisto di sharingan? possibile sia perchè l’ha perso inbattaglia? oppure perchè quell’occhio e un occhio normale.

    nelleimmagini di madara si vede benissimo l’occhio sinistro con lo sharingan, mentre l’occhio destro e coperto

    [SPOILER][/SPOILER]

    coincidenza?

    Edit by shikaku

    #678016
    Redazione
    Amministratore del forum

    non avete notato che danzo ha coperto l’occhio destro, montre madata mostra solo l’occhio sinistro con lo sharingan? e la faccia di madara non è mai del tutto scoperta, solo lo sharingan è visibile.

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    che colpo di scena sarebbe se si scoprisse chedanzo è madara?
    per di +, come mai madara tiene coperto l’occhio sinistro se è provvisto di sharingan? possibile sia perchè l’ha perso inbattaglia? oppure perchè quell’occhio e un occhio normale.

    nelleimmagini di madara si vede benissimo l’occhio sinistro con lo sharingan, mentre l’occhio destro e coperto

    [SPOILER][/SPOILER]

    coincidenza?

    Guarda che è tutto il contrario: Danzou tiene coperto l’occhio destro e Madara mostra l’occhio destro con lo Sharingan.Non si sa per quale motivo tiene coperto anche l’occhio sinistro,ma di sicuro ce l’ha ancora.

    #678017
    shikaku
    Membro

    @ pagliaccio: immagini così grandi mettile sotto spoiler la prossima volta.

    #678019
    pagliaccio
    Membro

    Guarda che è tutto il contrario: Danzou tiene coperto l’occhio destro e Madara mostra l’occhio destro con lo Sharingan.Non si sa per quale motivo tiene coperto anche l’occhio sinistro,ma di sicuro ce l’ha ancora.

    appunto!!!
    danzu copre l’occhio destro perchè l’occhio ha lo sharingan!!!
    e madara copre quello sinistro perchè è normale e non gli serve in battaglia.
    quindi danzu e madara sono la stessa persona.
    gli indizzi portano a questo.

    #678020
    Redazione
    Amministratore del forum

    appunto!!!
    danzu copre l’occhio destro perchè l’occhio ha lo sharingan!!!
    e madara copre quello sinistro perchè è normale e non gli serve in battaglia.
    quindi danzu e madara sono la stessa persona.
    gli indizzi portano a questo.

    Guarda che avevi scritto:

    non avete notato che danzo ha coperto l’occhio destro, montre madata mostra solo l’occhio sinistro con lo sharingan?

    e poi Madara non avrebbe bisogno di tenere coperto l’occhio per nascondere lo Sharingan visto che gli Uchiha lo possono attivare e disattivare quando vogliono.

    #678021
    pagliaccio
    Membro

    Guarda che avevi scritto:e poi Madara non avrebbe bisogno di tenere coperto l’occhio per nascondere lo Sharingan visto che gli Uchiha lo possono attivare e disattivare quando vogliono.

    kakashi lo disattiva il suo sharingan?
    no perchè e trapiantato, come gli occhi di madara.
    non può disattivare lo sharingan

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.