Bleach 360: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #626065
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Thread Spoiler[/U]

    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 360.

    #678002
    mix979
    Membro

    Bè ho letto gli spoiler,nn sembra un capitolo mozza fiato ma accontentiamoci,certo che dopo avercelo fatto sospirare così tanto mi sarei aspettato molto di più dal bankai di soi-fon,cioè un pungiglione gigante lo trovo un pò banale…anche far tergiversare ukitake nn è una scelta felice a mio parere,cmq dai ripongo le mie speranze in shunsui,lui nn può deluderci:-)

    #678108
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ukitake fa bene a tergiversare, una scena non ha bisogno di troppi protagonisti carismatici o rischia di essere dispersiva

    #678349
    mix979
    Membro

    Ho letto il cap in ita.avevo male interpretato gli spoiler,il bankai di soi-fon nn è un pungiglione gigante,bensì bazooka un pò particolare,e quella fascia attorcigliata al palazzo serve sicuramente per sostenere il rinculo del colpo…cmq non penso che barragan possa essere stato abbattuto da un solo colpo,chissà l’attesa come al solito riprende…

    #678440
    cisco
    Partecipante

    oomaeda è troppo stupido! mi fa morire quello lì. comunque zia fong mi ha sorpreso un po’, non me l’aspettavo un bankai del genere, io me ne ero immaginao più alla ichigo. però devastante lo stesso

    #678514
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    se barragan incarna un aspetto della morte…ma non è che semplicemente non può morire venendo ferito ma soffre solo colpi portati dal reiatsu curativo ?

    #679140
    HeartlessJared
    Partecipante

    se barragan incarna un aspetto della morte…ma non è che semplicemente non può morire venendo ferito ma soffre solo colpi portati dal reiatsu curativo ?

    Beh, fosse così nessun Espada potrebbe morire, dato che ogni Espada incarna un’ aspetto della morte, la vecchiaia nel caso di Barragan.

    #626066
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Beh, fosse così nessun Espada potrebbe morire, dato che ogni Espada incarna un’ aspetto della morte, la vecchiaia nel caso di Barragan.

    strano visto che più di uno incarnava l’idiozia:rovatfl:

    in ogni caso io spero che lo scontro non si risolva solo con l’uso di 1/2 bankai

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.