One Piece 544: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #676221
    mix979
    Membro

    Devo essermi perso qualcosa,perché ipotizzate che ci sia un lev 7?perché ad I.D dovrebbe esserci vegapunk?gli spoiler promettono bene,ho visto che magellan avvelena teach,ma mi è anche parso sorpreso di qual cosa,che il potere di barba nera abbia risucchiato il veleno?cmq questa saga è stupenda,speriamo continui così

    #676227
    Bunta-sama
    Partecipante

    Devo essermi perso qualcosa,perché ipotizzate che ci sia un lev 7?perché ad I.D dovrebbe esserci vegapunk?gli spoiler promettono bene,ho visto che magellan avvelena teach,ma mi è anche parso sorpreso di qual cosa,che il potere di barba nera abbia risucchiato il veleno?cmq questa saga è stupenda,speriamo continui così

    E’ molto probabile, non dimenticarti che BN non ha l’intangibilità ma ha una gran resistenza ai colpi (e di conseguenza al dolore) e magari col suo “buconeropotere” ha aspirato tutto il veleno.

    #676247

    secondo me dalle immagini nn si capisce un granchè ma sanji okama è una figata si è ftt influenzare o è una maschera x poter poi scappare??????comunque che goduria vedere i pirati di BN tutti avvelenati!!!!!!

    #676342
    chaplin
    Partecipante

    Devo essermi perso qualcosa,perché ipotizzate che ci sia un lev 7?perché ad I.D dovrebbe esserci vegapunk?gli spoiler promettono bene,ho visto che magellan avvelena teach,ma mi è anche parso sorpreso di qual cosa,che il potere di barba nera abbia risucchiato il veleno?cmq questa saga è stupenda,speriamo continui così

    Il buon Bunta-sama ha lasciato andare a briglia sciolta la fantasia dopo aver letto il titolo del capitolo… ipotizzando che il livello “calderone infernale” fosse un nuovo livello
    Invece Vegapunk l’ho resuscitato io ricordandomi di una ipotesi fatta quando si cercava di ipotizzare chi fosse rinchiuso sotto il livello V

    Su BN, ipotizzai qualcosa del genere paragonando la cosa alla situazione del monaco miroku in inuyiasha.

    #676344
    mix979
    Membro

    Ah ok,ora è tutto chiaro:-)

    #676355
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il buon Bunta-sama ha lasciato andare a briglia sciolta la fantasia dopo aver letto il titolo del capitolo… ipotizzando che il livello “calderone infernale” fosse un nuovo livello
    Invece Vegapunk l’ho resuscitato io ricordandomi di una ipotesi fatta quando si cercava di ipotizzare chi fosse rinchiuso sotto il livello V

    Su BN, ipotizzai qualcosa del genere paragonando la cosa alla situazione del monaco miroku in inuyiasha.

    Ah si? Questo abbiamo detto?:prrr:

    #676385
    lazzapeppers
    Membro

    ma nn si vedono le immagini :skept:?

    #676389
    chaplin
    Partecipante

    ma nn si vedono le immagini :skept:?

    ho sostituito le immagini che eran state cancellate,
    ora dovresti riuscire a vederle

    #676390
    lazzapeppers
    Membro

    ho sostituito le immagini che eran state cancellate,
    ora dovresti riuscire a vederle

    oddio…grazie mille!

    ke bello vedremo uno scambio di pugni tra BN e rufy…sl ke BN mi sembra scarsetto:asd:…ce la faranno i nostri eroi visto ke è tornato lo scassa-ball di magellan?

    #676527

    Si preannuncia un + che succulente capitolo!!!!!!!!!

    #676659
    Caesar VII
    Partecipante

    La vera questione da comprendere è il perchè BN sia voluto venire ad Impel down…
    Sappiamo che non è per Rufy ma questo non vuol certo dire che sta dalla sua parte:tongue:
    Piuttosto io continuo a credere che voglia liberare Catarina Devon, San Juan Wolf, Basco Shot che sono quei pericolossimi crimanali, ancora chiusi al lv6, che il WG ha voluto cancellare dalla storia… penso li voglia aggiungere alla sua ciurma o forse vuole solo parlare loro…
    Cmq nn penso che oda li abbia nominati per poi tenerli chiusi la sotto:icon_wink: Quindi mi aspetto di vederli prima o poi…:sbav:

    #676662
    Bunta-sama
    Partecipante

    La vera questione da comprendere è il perchè BN sia voluto venire ad Impel down…
    Sappiamo che non è per Rufy ma questo non vuol certo dire che sta dalla sua parte:tongue:
    Piuttosto io continuo a credere che voglia liberare Catarina Devon, San Juan Wolf, Basco Shot che sono quei pericolossimi crimanali, ancora chiusi al lv6, che il WG ha voluto cancellare dalla storia… penso li voglia aggiungere alla sua ciurma o forse vuole solo parlare loro…
    Cmq nn penso che oda li abbia nominati per poi tenerli chiusi la sotto:icon_wink: Quindi mi aspetto di vederli prima o poi…:sbav:

    plausibile come teoria

    #676667
    tappoxxl
    Membro

    direi più che plausibile…CERTA…

    #676668
    Bunta-sama
    Partecipante

    direi più che plausibile…CERTA…

    Dopo quel che è successo in Naruto non darò più per certa nessuna teoria.:dho:

    #676672
    tappoxxl
    Membro

    you’re right!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.