One Piece 544: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #676132
    chaplin
    Partecipante

    Allora si profila l’ipotesi assurda di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi…
    Speremus….

    postato…
    La traduzione non mi sembra fedelissima…
    Ma come inizio è pur meglio di nulla

    P.S.: per chi se lo chiedesse (come ho fatto io) Kurohige è BN

    BN avvelenato ma Magellan sembra pensare a quando passerà le consegne ad hannyabal. Come se sentisse di dover morire… strano…

    Edit: correggo quanto detto prima. Pare che BN non dica nulla Rufy… jimbee lo ferma perchè nn è all’altezza di BN…:icon_neutral:
    Uno spoiler stringatissimo

    #676133
    Bunta-sama
    Partecipante

    postato…
    La traduzione non mi sembra fedelissima…
    Ma come inizio è pur meglio di nulla

    P.S.: per chi se lo chiedesse (come ho fatto io) Kurohige è BN

    BN avvelenato ma Magellan sembra pensare a quando passerà le consegne ad hannyabal. Come se sentisse di dover morire… strano…

    Edit: correggo quanto detto prima. Pare che BN non dice nulla Rufy… jimbee lo ferma perchè nn è all’altezza di BN…:icon_neutral:
    Uno spoiler stringatissimo

    Ti decidi o no???:icon_evil:
    Gli parla o non gli parla ???
    Azz e com’è stressante vivere solo di spoiler:bleh:

    #676135
    chaplin
    Partecipante

    Ti decidi o no???:icon_evil:
    Gli parla o non gli parla ???
    Azz e com’è stressante vivere solo di spoiler:bleh:

    immagini… sono arrivate le immagini… (postate)

    BN manda a tappeto Rufy facilmente
    Sicuramente gli parla… ma essendo in jap i baloons non so cosa “ideogramma” gli dice…
    :bleh:

    #676136
    Bunta-sama
    Partecipante

    immagini… sono arrivate le immagini… (postate)

    BN manda a tappeto Rufy facilmente
    Sicuramente gli parla… ma essendo in jap i baloons non so cosa “ideogramma” gli dice…
    :bleh:

    Ho visto le immagini da te postate e, a dirla tutta, mi stupisce molto di più lo scontro tra BN e Magellan. Non vedo l’ora di capire perché BN lasci stare rufy e soci per battersi col “velenoso”.

    #676138
    chaplin
    Partecipante

    Ho visto le immagini da te postate e, a dirla tutta, mi stupisce molto di più lo scontro tra BN e Magellan. Non vedo l’ora di capire perché BN lasci stare rufy e soci per battersi col “velenoso”.

    Faccio quattro ipotesi la quarta molto fantasiosa…

    1) Magellan arriva lì in soccorso di Hannyabal e decide di scontrarsi con quello che ritiene il più pericoloso…
    2) BN è lì per aiutare Rufy (prima si è solo difeso dall’attacco di rufy) e quindi cerca di tenere impegnato Magellan
    3) Deve andare a salvare una persona a cui tiene molto… (ci sarà una barbanera?) e sulla sua strada trova magellan
    4)Ha saputo che forse a ID è nascosto Vegapunk (non si era detto così?) e vuole la sua collaborazione per diventare ancora più potente… e sulla sua strada trova magellan
    ..
    Update: che shyriuu faccia fuori gli uomini alla sala monitor perchè nessuno sappia dove è diretto BN, o per comprire la fuga di rufy (richiesta fattagli da BN) o solo perchè gli va??
    E quanto è brutto sanji vestito da donna tra 1 e 10? facciamo 12?

    Update 2: Finito di aggiungere gli spoiler (almeno per quel che mi riguarda)
    A fine capitolo Magellan, dopo aver liquidato BN (ha usato superliquidator caricato a veleno?) vuole fermare a tutti i costi Rufy…
    Titolo del capitolo(???) : Anche il calderone dell’inferno verrà scoperchiato?
    Titolo del prossimo capitolo sconosciuto…

    #676148
    Bunta-sama
    Partecipante

    Faccio quattro ipotesi la quarta molto fantasiosa…

    1) Magellan arriva lì in soccorso di Hannyabal e decide di scontrarsi con quello che ritiene il più pericoloso…
    2) BN è lì per aiutare Rufy (prima si è solo difeso dall’attacco di rufy) e quindi cerca di tenere impegnato Magellan
    3) Deve andare a salvare una persona a cui tiene molto… (ci sarà una barbanera?) e sulla sua strada trova magellan
    4)Ha saputo che forse a ID è nascosto Vegapunk (non si era detto così?) e vuole la sua collaborazione per diventare ancora più potente… e sulla sua strada trova magellan
    ..
    Update: che shyriuu faccia fuori gli uomini alla sala monitor perchè nessuno sappia dove è diretto BN, o per comprire la fuga di rufy (richiesta fattagli da BN) o solo perchè gli va??
    E quanto è brutto sanji vestito da donna tra 1 e 10? facciamo 12?

    Update 2: Finito di aggiungere gli spoiler (almeno per quel che mi riguarda)
    A fine capitolo Magellan, dopo aver liquidato BN (ha usato superliquidator caricato a veleno?) vuole fermare a tutti i costi Rufy…
    Titolo del capitolo(???) : Anche il calderone dell’inferno verrà scoperchiato?
    Titolo del prossimo capitolo sconosciuto…

    Il titolo è abbastanza interessante… che ci sia anche un livello 7???

    #676158
    chaplin
    Partecipante

    Il titolo è abbastanza interessante… che ci sia anche un livello 7???

    per “calderone dell’inferno” credo intenda ID nel suo complesso…
    e con quel “anche” penso si intenda “dopo EL anche ID verrà espugnata ?”

    letteralmente si parla di “aprire il coperchio del calderone…”
    ma dovrebbe essere una metafora per
    espugnare…
    riuscire a scappare da

    insomma… anche ID farà una brutta fine?
    Se Magellan viene sconfitto da rufy (la battaglia la vedremo nel prossimo capitolo) è altamente probabile la fine di ID come prigione vanto del governo-marina…
    MF pare tagliata fuori grazie a shiryuu e quindi non ci saranno rinforzi…
    (forse)

    #676159
    Bunta-sama
    Partecipante

    per “calderone dell’inferno” credo intenda ID nel suo complesso…
    e con quel “anche” penso si intenda “dopo EL anche ID verrà espugnata ?”

    letteralmente si parla di “aprire il coperchio del calderone…”
    ma dovrebbe essere una metafora per
    espugnare…
    riuscire a scappare da

    insomma… anche ID farà una brutta fine?
    Se Magellan viene sconfitto da rufy (la battaglia la vedremo nel prossimo capitolo) è altamente probabile la fine di ID come prigione vanto del governo-marina…
    MF pare tagliata fuori grazie a shiryuu e quindi non ci saranno rinforzi…
    (forse)

    E se invece si riferisse ad altro? Dopotutto ogni livello di ID viene definito “Inferno” di…, magari con “calderone” si identifica qualcosa di specifico

    #676161
    chaplin
    Partecipante

    E se invece si riferisse ad altro? Dopotutto ogni livello di ID viene definito “Inferno” di…, magari con “calderone” si identifica qualcosa di specifico

    :icon_neutral: dici…
    se ricordo bene la planimetria di ID… c’è già un calderone…
    :icon_neutral: il capitolo in cui bon chan avvisa rufy di star attento a saltare sennò morirà bruciato…

    La vedo improbabile la tua ipotesi…
    La troverei più probabile se fosse il titolo del prossimo capitolo…
    Al momento non vi è nessun accenno (per quel che ne sappiamo, ma potrei venir smentito) a niente del genere…
    Mi lascerebbe così :icon_neutral: un titolo che fa riferimento a qualcosa a cui non si fa il minimo accenno nel capitolo…

    Ma “improbabile” non vuol dire “impossibile”
    Io prima ho ritirato fuori la storia di vegapunk…
    e se lo mettiamo al livello 7 possiamo darci la mano io e te :icon_wink:

    #676162
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_neutral: dici…
    se ricordo bene la planimetria di ID… c’è già un calderone…
    :icon_neutral: il capitolo in cui bon chan avvisa rufy di star attento a saltare sennò morirà bruciato…

    La vedo improbabile la tua ipotesi…
    La troverei più probabile se fosse il titolo del prossimo capitolo…
    Al momento non vi è nessun accenno (per quel che ne sappiamo, ma potrei venir smentito) a niente del genere…
    Mi lascerebbe così :icon_neutral: un titolo che fa riferimento a qualcosa a cui non si fa il minimo accenno nel capitolo…

    Ma “improbabile” non vuol dire “impossibile”
    Io prima ho ritirato fuori la storia di vegapunk…
    e se lo mettiamo al livello 7 possiamo darci la mano io e te :icon_wink:

    Magari proprio il calderone che tu hai ricordato potrebbe essere questo “7 livello”, e sarebbe anche il posto migliore per tenerci Vegapunk visto che potrebbe utilizzaelo come una fucina.

    #676163
    chaplin
    Partecipante

    Magari proprio il calderone che tu hai ricordato potrebbe essere questo “7 livello”, e sarebbe anche il posto migliore per tenerci Vegapunk visto che potrebbe utilizzaelo come una fucina.

    mi spiace ( per entrambi).. siam troppo fantasiosi :bleh:

    rufy e gli altri sono al livello 4 ed il livello 4 (vedi immagine) ha un calderone infernale

    Il titolo semplicemente si chiede se ce la faranno a superare anche il livello 4

    tratto dal capitolo 532 tavola 14 traduzione kj
    bon_chan: come hai detto prima… il livello 4 è… un’enorme pentola d’acciaio bollente
    livello 4.gif

    #676164
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi spiace ( per entrambi).. siam troppo fantasiosi :bleh:

    rufy e gli altri sono al livello 4 ed il livello 4 (vedi immagine) ha un calderone infernale

    Il titolo semplicemente si chiede se ce la faranno a superare anche il livello 4

    Beh, diciamo che c’abbiamo provato…:bleh:

    #676165
    chaplin
    Partecipante

    Beh, diciamo che c’abbiamo provato…:bleh:

    come con jules?
    mi sa che anche lì butta male…
    :icon_biggrin:

    #676166
    Bunta-sama
    Partecipante

    come con jules?
    mi sa che anche lì butta male…
    :icon_biggrin:

    Direi che ci sono più possibilità che il calderone nasconda Vegapunk che….:icon_twisted:

    #676170
    tappoxxl
    Membro

    io preferivo di gran lunga che i fatti andassero come nello spoiler da me postato ieri sera…cmq commentando questi nuovi spoiler direi che:…non credo che ci sia un settimo livello(già il sesto era segreto), poi bella l’idea che il dottor vegapunk sia rinchiuso a ID(del resto lui potrebbe anche non voler collaborare con il GM e quindi lo rinchiudono a ID così attraverso la tortura lo costringono a fare come dicono)…però speriamo di capire qualcosa sulle intenzioni di BN e magari vedere anche qualcosa su Ace!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.