One Piece 544: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #676084
    tappoxxl
    Membro

    no ciampax proprio non capisco dove li volete mettere…scusa se ti rompo, ma me lo potresti rispiegare per bene please?

    #676093
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Per me va bene xD


    @Tappoxxl
    : in pratica a fine capitolo noi mettiamo le ipotesi più belle del capitolo a venire xD lo potremo chiamare…”Dial Question” xD oppure ” Dial Spoiler” ” Spoilerone spoileroso” a voi la scelta! =D

    #676095
    lazzapeppers
    Membro

    no ciampax proprio non capisco dove li volete mettere…scusa se ti rompo, ma me lo potresti rispiegare per bene please?

    rileggi dall’inizio con più calma:)…quando nn capisco faccio sempre csì…

    cmq nn bisogna mischiare “note a cap N” con “ipotesi future”…meglio evitare…

    quello ke intendevo io era (siccome sulla discussione agli spoiler si divaga sempre e molto oltre al capitolo in questione) fare 1a rubrica a fine cap dove si pone 1a domanda a medio termine o di scrivere le proprie brevi opinioni su il comportamento (o mosse) dei personaggi nei capitoli successivi (nn x forza nell’N+1)…

    così facendo (magari) si invoglierebbero più visitatori o quelli ke seguono solo il blog, ad entrare pure nel forum (+ ke altro è questo a cui miro…)…

    magari si può inventare qualcos’altro…ma ke resti cmq interessante o divertente…

    #676097
    tappoxxl
    Membro

    aaa quindi nel file che si scarica dal blog col capitolo tradotto, volete mettere alla fine del cap le idee più fantasiose che gli “scrittori” del forum commentano sul forum stesso!!!…non avevo capito!…però resto dell’idea che basta lasciare tutto com’è ora e poi ciampax e matt scelgono le ipotesi più belle da inserire alla fine del capitolo!!…

    raga io mi scuso ma alle volte non colgo subito, sono un tipo abbastanza distratto!!

    #676099
    lazzapeppers
    Membro

    Per me va bene xD

    sai cosa mi veniva in mente(solo ke dovresti ingegnarti nn poco)?tipo fare 1 angolo della comicità dove tipo metti 2 vignette del cap, inserendogli delle frasi a doppio senso in modo da farsi due risate!:)

    #676100
    Catobleppa
    Partecipante

    sai cosa mi veniva in mente(solo ke dovresti ingegnarti nn poco)?tipo fare 1 angolo della comicità dove tipo metti 2 vignette del cap, inserendogli delle frasi a doppio senso in modo da farsi due risate!:)

    anche questo mi piace :asd:

    #676112
    tappoxxl
    Membro

    è uscito uno spoiler…se fosse vero sarebbe un gran capitolo…in cui BN viene sovrastato dall’haki di Rufy e si rifugia nei livelli più bassi(forse proprio per cercare qualche nuovo compagno di ciurma)…Kuma va a trovare Rayleigh…Ace viene consegnato a Kizaru e a Garp…Ace usa l’haki e stende tutti i marines pippe e rimangono svegli solo Garp e Kizaru…Kizaru sta per dare un colpo a Ace ma arriva Rayleigh che lo ferma[evidentemente Kuma lo ha tirato proprio a MF col suo potere di lanciare le persone(magari ha regolato la forza e lo ha spedito preciso davanti a Kizaru)]

    #676113
    ciampax
    Partecipante

    Bè, male non è… però mi sembra davvero tanto! 🙂

    #676114
    tappoxxl
    Membro

    anche a me, però porco due una volta ogni tanto un bel capitolo con molti personaggi coatti ci sta!!!

    #676116
    ciampax
    Partecipante

    Oddio, coatti!!!!!!!!!!! Bella questa descrizione, mi piace! Se ci sta bene, la metto nel capitolo! 🙂

    #676117
    tappoxxl
    Membro

    ma essendo di roma ne posso tirare fuori a mille di queste cose!…invece di dire coatti avrei potuto dire:”…dei personaggi belli maschi!”

    #676119
    ciampax
    Partecipante

    No, no, è proprio coatti che ci sta bene! 🙂

    #676120
    tappoxxl
    Membro

    ok!!……….allora la “maschiezza” la useremo più in la!!!

    #676129
    chaplin
    Partecipante

    dunque… spiler confermato…
    Non lo posto perchè è slo in giapponese…
    ve lo sintetizzo (anche se è già più che sintetico)

    BN dice a Rufy che non è il momento che loro due combattano…
    non è lui il nemico ora.
    Pare che invece BN si scontri con Magellan e venga avvelenato…
    Si parla anche di shyriuu e forse hannyabal ma la traduzione con google è troppo confusa…

    Quindi sarebbe confermato che BN vuole aiutare Rufy o comunque non è lì per fermarlo…
    Quale delle due?… Forse una traduzione migliore aiuterà a capire… o forse resterà il dubbio lo stesso..

    #676131
    Bunta-sama
    Partecipante

    dunque… spiler confermato…
    Non lo posto perchè è slo in giapponese…
    ve lo sintetizzo (anche se è già più che sintetico)

    BN dice a Rufy che non è il momento che loro due combattano…
    non è lui il nemico ora.
    Pare che invece BN si scontri con Magellan e venga avvelenato…
    Si parla anche di shyriuu e forse hannyabal ma la traduzione con google è troppo confusa…

    Quindi sarebbe confermato che BN vuole aiutare Rufy o comunque non è lì per fermarlo…
    Quale delle due?… Forse una traduzione migliore aiuterà a capire… o forse resterà il dubbio lo stesso..

    Allora si profila l’ipotesi assurda di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi…
    Speremus….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.