Taggato: 358, discussione, ipotesi, spoiler
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Hollow_Ravenard.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2009 alle 13:10 #625933Ero-SenninPartecipante
parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 358.
21 Maggio 2009 alle 08:01 #674990mix979MembroCavolo sono il primo a commentare.:) ho letto degli spoiler e mi pare fossero anche confermati,praticamente viene mostarta soifon che prova ad allontanarsi da barragan ma nn ci riesce,quindi chiede a quel grassone di omeada di distrarre l’avversario in qualche modo,e poi scompare,(almeno così ho capito) poi si torna su toshiro che nel frattempo è riuscito a parare gli attacchi di halibel,quest’ultima gli chiede qualcosa sul suo potere (non ho capito cosa) però poi il piccolo izu si mette a parlare del suo bankai è ribadisce che la sua spada è la più potente tra quelle di tipo ghiaccio,e dice che lui non era ancora riuscito a sfruttarne tutto il potere,dopo di che lo attiva e dal cielo inizia a cadere qualcosa…non so se neve pioggia o roba simile!!speriamo solo che questa sua trovata basti per uccidere il terzo espada!!
21 Maggio 2009 alle 09:29 #675000HeartlessJaredPartecipanteCavolo sono il primo a commentare.:) ho letto degli spoiler e mi pare fossero anche confermati,praticamente viene mostarta soifon che prova ad allontanarsi da barragan ma nn ci riesce,quindi chiede a quel grassone di omeada di distrarre l’avversario in qualche modo,e poi scompare,(almeno così ho capito) poi si torna su toshiro che nel frattempo è riuscito a parare gli attacchi di halibel,quest’ultima gli chiede qualcosa sul suo potere (non ho capito cosa) però poi il piccolo izu si mette a parlare del suo bankai è ribadisce che la sua spada è la più potente tra quelle di tipo ghiaccio,e dice che lui non era ancora riuscito a sfruttarne tutto il potere,dopo di che lo attiva e dal cielo inizia a cadere qualcosa…non so se neve pioggia o roba simile!!speriamo solo che questa sua trovata basti per uccidere il terzo espada!!
Puoi postare nella sezione apposta questo spoiler per piacere? Io non so dove andare a rimediarli :wallbash:
21 Maggio 2009 alle 10:45 #675006mix979MembroEh mi vien male perché sono a lavoro e li ho letti tramite cel…cmq la fonte era 2ch quindi dovrebbero essere abbastanza sicuri
22 Maggio 2009 alle 12:26 #675187ciscoPartecipanteletto.
[spoiler]soi fong ha una strategia e chiede a oomaeda di distrarlo, poi sparisce e zio barra lo insegue. invece shiro-chan sta per fare un attacco si spera spettacolare[/spoiler]23 Maggio 2009 alle 11:32 #675390Casa86Partecipanteletto anche io, magari l’ultime due pagine fossero a colori 😀
23 Maggio 2009 alle 13:14 #675422PatrickMembrocomunque vada spero Tite Kubo sia consapevole che Halibel dovrà battere Hitsugaya..avvenisse il contrario sarebbe una contraddizione terribile per carità..
24 Maggio 2009 alle 16:31 #675629HeartlessJaredPartecipantecomunque vada spero Tite Kubo sia consapevole che Halibel dovrà battere Hitsugaya..avvenisse il contrario sarebbe una contraddizione terribile per carità..
Hitsugaya (per quanto poco lo sopporti) devo ammettere che nell’ ultimo capitolo se la scoatta parecchio e tirando fuori la nuova tecnica metterà Halibel veramente alle strette, sono sicuro che sarà shiro-chan a vincere.
25 Maggio 2009 alle 09:49 #675707Hollow_RavenardPartecipanteHitsugaya (per quanto poco lo sopporti) devo ammettere che nell’ ultimo capitolo se la scoatta parecchio e tirando fuori la nuova tecnica metterà Halibel veramente alle strette, sono sicuro che sarà shiro-chan a vincere.
ovvio. Ti pare che in bleach uno shinigami possa morire?
25 Maggio 2009 alle 10:46 #625934HeartlessJaredPartecipanteovvio. Ti pare che in bleach uno shinigami possa morire?
Beh, ovviamente no, ma la mia piccola speranza che il nano bianco venga battuto la mantengo..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.