Bleach 358: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #625933
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Spoiler Thread

    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 358.

    #674990
    mix979
    Membro

    Cavolo sono il primo a commentare.:) ho letto degli spoiler e mi pare fossero anche confermati,praticamente viene mostarta soifon che prova ad allontanarsi da barragan ma nn ci riesce,quindi chiede a quel grassone di omeada di distrarre l’avversario in qualche modo,e poi scompare,(almeno così ho capito) poi si torna su toshiro che nel frattempo è riuscito a parare gli attacchi di halibel,quest’ultima gli chiede qualcosa sul suo potere (non ho capito cosa) però poi il piccolo izu si mette a parlare del suo bankai è ribadisce che la sua spada è la più potente tra quelle di tipo ghiaccio,e dice che lui non era ancora riuscito a sfruttarne tutto il potere,dopo di che lo attiva e dal cielo inizia a cadere qualcosa…non so se neve pioggia o roba simile!!speriamo solo che questa sua trovata basti per uccidere il terzo espada!!

    #675000
    HeartlessJared
    Partecipante

    Cavolo sono il primo a commentare.:) ho letto degli spoiler e mi pare fossero anche confermati,praticamente viene mostarta soifon che prova ad allontanarsi da barragan ma nn ci riesce,quindi chiede a quel grassone di omeada di distrarre l’avversario in qualche modo,e poi scompare,(almeno così ho capito) poi si torna su toshiro che nel frattempo è riuscito a parare gli attacchi di halibel,quest’ultima gli chiede qualcosa sul suo potere (non ho capito cosa) però poi il piccolo izu si mette a parlare del suo bankai è ribadisce che la sua spada è la più potente tra quelle di tipo ghiaccio,e dice che lui non era ancora riuscito a sfruttarne tutto il potere,dopo di che lo attiva e dal cielo inizia a cadere qualcosa…non so se neve pioggia o roba simile!!speriamo solo che questa sua trovata basti per uccidere il terzo espada!!

    Puoi postare nella sezione apposta questo spoiler per piacere? Io non so dove andare a rimediarli :wallbash:

    #675006
    mix979
    Membro

    Eh mi vien male perché sono a lavoro e li ho letti tramite cel…cmq la fonte era 2ch quindi dovrebbero essere abbastanza sicuri

    #675187
    cisco
    Partecipante

    letto.
    [spoiler]soi fong ha una strategia e chiede a oomaeda di distrarlo, poi sparisce e zio barra lo insegue. invece shiro-chan sta per fare un attacco si spera spettacolare[/spoiler]

    #675390
    Casa86
    Partecipante

    letto anche io, magari l’ultime due pagine fossero a colori 😀

    #675422
    Patrick
    Membro

    comunque vada spero Tite Kubo sia consapevole che Halibel dovrà battere Hitsugaya..avvenisse il contrario sarebbe una contraddizione terribile per carità..

    #675629
    HeartlessJared
    Partecipante

    comunque vada spero Tite Kubo sia consapevole che Halibel dovrà battere Hitsugaya..avvenisse il contrario sarebbe una contraddizione terribile per carità..

    Hitsugaya (per quanto poco lo sopporti) devo ammettere che nell’ ultimo capitolo se la scoatta parecchio e tirando fuori la nuova tecnica metterà Halibel veramente alle strette, sono sicuro che sarà shiro-chan a vincere.

    #675707
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Hitsugaya (per quanto poco lo sopporti) devo ammettere che nell’ ultimo capitolo se la scoatta parecchio e tirando fuori la nuova tecnica metterà Halibel veramente alle strette, sono sicuro che sarà shiro-chan a vincere.

    ovvio. Ti pare che in bleach uno shinigami possa morire?

    #625934
    HeartlessJared
    Partecipante

    ovvio. Ti pare che in bleach uno shinigami possa morire?

    Beh, ovviamente no, ma la mia piccola speranza che il nano bianco venga battuto la mantengo..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.