Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #626049
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread

    Divertitevi…ma non troppo:asd:

    #677421
    Bunta-sama
    Partecipante

    Divertitevi…ma non troppo:asd:

    Chiedi troppo mio caro Shikaku:asd::asd::asd:

    Entrando IT, il capitolo tradotto dal Blurry, come al solito, non ha sbavature e “fila” che è un piacere.
    Per come ce le ha riportate, le parole di Shikaku (quello fatto d’inchiostro) assumono il senso che aveva ipotizzato Chaplin. Una (ulteriore) consacrazione per il nostro biondino, l’approvazione ed il sostegno da parte della “vecchia guardia” è quello che si profila nei prossimi capitoli.

    Per quel che concerne il capitolo in se, continuo ad avere un tantinello di amaro in bocca per la storia del “Lazzaro alzati e cammina” generale che Kishi ha scelto di narrare di punto in bianco.

    Next cap. Sasuke in marcia o Konoha che si rialza???

    #677423
    chaplin
    Partecipante

    Mi porto un pò di lavoro dalla discussione precedente… così da duplicare l’OT :asd:
    Colpa di Shikaku :asd:

    mmmh sto diventando monotematica, tra un po’ mi sbattete fuori…ma poi chi ve lo fa l’esperto di latino? :prrr: :laugh:

    😀 ma dai… latino antico o moderno?
    salsa e merengue o bachata? daiii che ci scateniamo:asd:

    Beh, dalla traduzione che ho visto io, Sakumo lo dice dopo che il raggio di luce colpisce Kakashi quindi sarà un “augurio” più che una “sensazione” da parte sua. Certo Kishi può aver tranquillamente lanciato un messaggio con quella frase (il riferimento al titolo di hokage lo vedo possibile anche io), staremo a vedere.

    Ps. se sbattessero fuori da forum te, io e Chaplin dovremmo essere esiliati dall’Italia per gli OT a ripetizione che ci spariamo.

    esattamente… 😀
    ahhh mi riferisco all’interpretazione della frase di sakumo…
    (giusto per fingere di voler restare IT continuando a essere esilaranti per l’ITalia :asd: )

    Se vi sbattono fuori io poi che faccio, OF con me stesso? Non è la stessa cosa….

    oppure (Per la gioia di Chaplin e non solo) rivedremo il famoso team del raikaghe che finalmente si è convinto di esere giunto a Konoha (Magari loro se lo aspettavano diverso il prosperoso villaggio della foglia, ed invece si son trovate dinanzi ad un cratere….) :birra:

    Come diceva W. Allen, farlo con sè stessi è farlo con qualcuno che si stima molto… Ma non ricordo se si riferisse agli OT :asd:
    Comunque voto per la biondona

    #677430
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora…Il capitolo mi è piaciuto nonostante la morte del mio personaggio preferito: Nagato. Anche il far tornare in vita tutta questa gente è una decisione discutibile.
    Spero tanto che nei prossimi capitoli Kishi non ci faccia vedere quella cacca (per non die altro) di Sasuke. Ho anche una domanda: che fine ha fatto Yamato? E Killer bee?

    #677431
    Bunta-sama
    Partecipante

    Allora…Il capitolo mi è piaciuto nonostante la morte del mio personaggio preferito: Nagato. Anche il far tornare in vita tutta questa gente è una decisione discutibile.
    Spero tanto che nei prossimi capitoli Kishi non ci faccia vedere quella cacca (per non die altro) di Sasuke. Ho anche una domanda: che fine ha fatto Yamato? E Killer bee?

    Yamato è sulla via del ritorno e Killer-Bee sta facendo una gita/vacanza per il mondo di Naruto.

    ma la vecchia guardia è il blurry e il biondino sono io?

    Oddio… tu paragonato al Naruto, salvatore della patria ed eroe di Konoha, non direi proprio…
    Al massimo ti si puo paragonare a Choza 😀

    #677433
    chaplin
    Partecipante

    Entrando IT, il capitolo tradotto dal Blurry, come al solito, non ha sbavature e “fila” che è un piacere.
    Per come ce le ha riportate, le parole di Shikaku (quello fatto d’inchiostro) assumono il senso che aveva ipotizzato Chaplin. Una (ulteriore) consacrazione per il nostro biondino, l’approvazione ed il sostegno da parte della “vecchia guardia” è quello che si profila nei prossimi capitoli.

    😀 ma la vecchia guardia è il blurry e il biondino sono io? :laugh:
    Allora una lamentela la posso fare?… Mi posso immaginare che avrà fatto domenica notte per uscirsene col climax all’inizio…
    Potremmo chiedere a Jules di spiegarcene il significato… :ahhhhh:
    Forse non è il caso :ahhhhh:ma solo perchè è greco e non latino :asd:
    Comunque, per chi non conoscesse la particolare accezione in cui può leggersi il termine… basta :sbav: a capirsi? Che il blurry abbia trovato un qualche cenno al “intimo risorgimento” di nagato? :asd:

    fine :offt: (per almeno i prox 10 minuti)

    IT
    direi che dovrebbe esserci una carrellata su almeno un paio di situazioni…
    Konoha e Sasuke di sicuro… e poi forse una tra madaras n papas e le raikage’s angels…

    P.S.: shhhh ho diviso così sembra meno:asd:

    #677442
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chiedi troppo mio caro Shikaku:asd::asd::asd:

    Entrando IT, il capitolo tradotto dal Blurry, come al solito, non ha sbavature e “fila” che è un piacere.
    Per come ce le ha riportate, le parole di Shikaku (quello fatto d’inchiostro) assumono il senso che aveva ipotizzato Chaplin. Una (ulteriore) consacrazione per il nostro biondino, l’approvazione ed il sostegno da parte della “vecchia guardia” è quello che si profila nei prossimi capitoli.

    Per quel che concerne il capitolo in se, continuo ad avere un tantinello di amaro in bocca per la storia del “Lazzaro alzati e cammina” generale che Kishi ha scelto di narrare di punto in bianco.

    Next cap. Sasuke in marcia o Konoha che si rialza???

    Io credo che nei prossimi capitoli Sasuke andrà a Konoha mentre l’Akatsuki,ovvero Madara, tenterà di catturare l’otto code.
    PS:faccio i complimenti allo staff per la traduzione:sisi:

    #677444
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io credo che nei prossimi capitoli Sasuke andrà a Konoha mentre l’Akatsuki,ovvero Madara, tenterà di catturare l’otto code.

    Dovrebbe prima capire dove si trova per poter tentare di catturarlo.
    Sasuke dovrebbe muoversi col benestare di Madara poi.

    P.S.: shhhh ho diviso così sembra meno

    Si, bravo hai diviso per spezzare il racconto che avevi scritto prima. Ora però spiega al mondo come ho fatto a quotarti prima che lo scrivessi…:D

    #677445
    Sirrus
    Membro

    Sasuke dovrebbe muoversi col benestare di Madara poi.

    Mi sembra dall’ultima scena che non ha aspettato alcun benestare.

    #677446
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dovrebbe prima capire dove si trova per poter tentare di catturarlo.
    Sasuke dovrebbe muoversi col benestare di Madara poi.

    Questo è ovvio Bunta,è chiaro che deve prima capire dove si trova:icon_smile:,e cmq credo che Madara possa anche fare a meno di Sasuke(che quindi farà a meno del suo consenso)e forse nel catturare l’otto code ci mostrerà anche cos’è in grado di fare:icon_wink:

    Si, bravo hai diviso per spezzare il racconto che avevi scritto prima. Ora però spiega al mondo come ho fatto a quotarti prima che lo scrivessi…:D

    Hey Bunta,non sapevo che sapessi prevedere il futuro:D:D:D:D:D

    #677447
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sembra dall’ultima scena che non ha aspettato alcun benestare.

    Lo so che lui non aspetta, Sasuke cerca sempre di far di testa sua. Ti ricordo però che era sua intenzione muovere su Konoha gia dopo aver saputo la verità su Itachi, Madara però gli chiese di catturare prima l’otto code. Visto che se l’è fatto scappare, il vecchio Uchiha potrebbe tranquillamente chiedergli di ritentare.

    @Alexander 23. Certo, sarebbe ora di vedere i reali poteri del vecchiaccio, ma ciò potrebbe star a significare che ci avviciniamo inesorabilmente all’epilogo del manga.
    Di solito le sorprese più ghiotte si riservano per il finale.:D

    #677449
    Sirrus
    Membro

    Lo so che lui non aspetta, Sasuke cerca sempre di far di testa sua. Ti ricordo però che era sua intenzione muovere su Konoha gia dopo aver saputo la verità su Itachi, Madara però gli chiese di catturare prima l’otto code. Visto che se l’è fatto scappare, il vecchio Uchiha potrebbe tranquillamente chiedergli di ritentare.

    Ma poi il primo piano emo su Sasuke che annuncia il suo proposito di andare a Konoha, perderà tutta la sua enfasi.^^

    #677450
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo so che lui non aspetta, Sasuke cerca sempre di far di testa sua. Ti ricordo però che era sua intenzione muovere su Konoha gia dopo aver saputo la verità su Itachi, Madara però gli chiese di catturare prima l’otto code. Visto che se l’è fatto scappare, il vecchio Uchiha potrebbe tranquillamente chiedergli di ritentare.

    Ma forse dopo il fallimento di Sasuke non gli chiede nemmeno di riprovarci:biggrin:

    #677451
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma poi il primo piano emo su Sasuke che annuncia il suo proposito di andare a Konoha, perderà tutta la sua enfasi.^^

    E vabbè, stai a guardare il capello. Sasukkia si è sparato milioni di pose e, subito dopo, ha fatto altrettante figure di ….. :prrr:, quindi non credo che quell’immagine sia illuminante per il prosieguo della storia.

    Ma forse dopo il fallimento di Sasuke non gli chiede nemmeno di riprovarci

    Boh, se così fosse non vedo perchè non abbia tentato lui stesso (o Kisame + Zetzu) di catturare l’otto code fin da subito. Un motivo ci sarà o no?

    #677452
    Catobleppa
    Partecipante

    nell’akatsuki sono rimasti solo in 4, vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.