Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677448
    Sirrus
    Membro

    E vabbè, stai a guardare il capello. Sasukkia si è sparato milioni di pose e, subito dopo, ha fatto altrettante figure di ….. :prrr:, quindi non credo che quell’immagine sia illuminante per il prosieguo della storia.

    In effetti, pensando alle sue solite figure, potrebbe essere proprio una prova del contrario.:asd:

    nell’akatsuki sono rimasti solo in 4, vero?

    Solo il gruppo di Sasuke sono in 4, e tutti loro fanno parte dell’akatsuki ora. Poi c’è Madara, Kisame e Zetzu.
    Fa 7.

    #677453
    Redazione
    Amministratore del forum

    nell’akatsuki sono rimasti solo in 4, vero?

    Sono rimasti Madara,Zetsu e Sasuke e il suo gruppo(il Team Taka)e in totale sono 6.

    #677454

    Sono rimasti Madara,Zetsu e Sasuke e il suo gruppo e in totale sono 6.

    C’è Kisame
    :birra:

    #677455
    shikaku
    Membro

    Sono rimasti Madara,Zetsu e Sasuke e il suo gruppo e in totale sono 6.

    In realtà il team taka non fa parte di Alba. SOno rimasti solo Zetsu, Kisame e Madara.

    #677456
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono rimasti Madara,Zetsu e Sasuke e il suo gruppo e in totale sono 6.

    Kisame non scordartelo
    Totale 3 Aka + 4 taka.

    #677457
    Catobleppa
    Partecipante

    Sono rimasti Madara,Zetsu e Sasuke e il suo gruppo e in totale sono 6.

    c’è anche kisame…
    non avevo considerato la squadra di sasuke :doh:

    #677458
    Sirrus
    Membro

    In realtà il team taka non fa parte di Alba.

    Ma hanno le divise con le nuvolette.^^

    #677460
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma hanno le divise con le nuvolette.^^

    serve per far scena:prrr:
    Comunque la distinzione è netta, tanto che Sasuke cambia il nome del suo team da Hebi a Taka. Ragion per cui non credo si definisca parte integrante di Aka.

    #677461
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi ero scordato di Kisame:prrr:

    @Shikaku
    :come no?Il Team Taka fa parte dell’Akatsuki:sisi:

    #677462
    shikaku
    Membro

    Ma hanno le divise con le nuvolette.^^

    Vabbè solo perchè svolgevano una missione per loro, poi ora se ne vanno per fatti loro e hanno messo i loro di vestiti…oppure allora facevano cosplay e si sono persi:asd:

    #677463
    Sirrus
    Membro

    serve per far scena:prrr:
    Comunque la distinzione è netta, tanto che Sasuke cambia il nome del suo team da Hebi a Taka. Ragion per cui non credo si definisca parte integrante di Aka.

    Ma dipende da come si alza la mattina. Nel prossimo capitolo infatti ci sarà una lunga discussione sul nuovo nome del team… e basta.

    #677466
    Bomma
    Partecipante

    Ma dipende da come si alza la mattina. Nel prossimo capitolo infatti ci sarà una lunga discussione sul nuovo nome del team… e basta.

    :asd::asd: secondo me l’emo nn crede di essere un membro dell’aka, ma come un imbucato xk sennò nn aveva un cacchio da fare… poi che cosa se ne farà di un bijuu… boh… come animale da compagnia…

    ma adesso che nagato è morto:icon_cry2::icon_cry2: e con lui la sua pace…che se ne fa l’aka dei demoni??? (secondo me Madara li usa x conquistare il mondo ma mi sembra troppo scontato…. ma nn si sa mai)

    secondo me in questo capitolo l’aka “decapitata” deciderà cosa fare e quali obiettivi porsi…

    #677468
    chaplin
    Partecipante

    Yamato è sulla via del ritorno e Killer-Bee sta facendo una gita/vacanza per il mondo di Naruto.

    Oddio… tu paragonato al Naruto, salvatore della patria ed eroe di Konoha, non direi proprio…
    Al massimo ti si puo paragonare a Choza 😀

    La choza io? ha parlato mister fantastic…
    Senti ma…s’è vista jules la donna invisibile??:D

    Dovrebbe prima capire dove si trova per poter tentare di catturarlo.
    Sasuke dovrebbe muoversi col benestare di Madara poi.

    Si, bravo hai diviso per spezzare il racconto che avevi scritto prima. Ora però spiega al mondo come ho fatto a quotarti prima che lo scrivessi…:D

    nahh ma quale benestare… Sasuke è un cane sciolgo… (un bastardo? :asd:)
    Ed ha già detto in un capitolo precedente che a lui il potere dei bijuu non interessa… Gli basta il suo..

    :icon_eek: tu grande maco… grandeeee macoooo

    #677469
    Bunta-sama
    Partecipante

    La choza io? ha parlato mister fantastic…
    Senti ma…s’è vista jules la donna invisibile??:D

    Ohhh! Finalmente riconosci la mia genialità:asd:
    No, ma penso sia qui in giro a sbirciare di nascosto:prrr:

    nahh ma quale benestare… Sasuke è un cane sciolgo… (un bastardo? :asd:)
    Ed ha già detto in un capitolo precedente che a lui il potere dei bijuu non interessa… Gli basta il suo..

    :icon_eek: tu grande maco… grandeeee macoooo

    Beh, come ho detto prima a Sirrus, Sasukkia si spara sempre 1000 pose e poi…
    Il potere del bijuu non gli serve ma s’è fatto gia convincere una volta da Madara. Stavolta potrebbe anche dirgli che Pain è passato per Konoha ed ha distrutto tutto e … ciccia!

    #677470

    Pain ha distrutto tutto si, ma la gente che l’inetto vuole ammazzare, è tornata tutta in vita. Quindi per lui dirigersi alle macerie di Konoha, non sarebbe tempo sprecato. Detto ciò, sono anche io dell’idea (e della speranza) che il cretinetto non muova ora contro il suo vecchio villaggio.
    :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.