Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 496 a 505 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678954
    Bunta-sama
    Partecipante

    Concordo in linea di massima, ma non credi che reclutare qualcuno superiore ad Itachi e Pain sia difficile? Io la vedo dura per Madara… Credo che si accontenterà di qualcuno che possa soddisfare i suoi scopi (Legati a quanto pare alla statua.)

    Infatti Madara parla di “fantocci” capaci solo di sincronizzarsi con loro e non di geni superpotenti.

    Così sarei il distributore ufficiale di birra del forum adesso? Accidenti, quando è stato deciso?

    :birra: Grazie oste!:laugh::laugh::laugh:

    #678957
    Tsukuyomi
    Membro

    Concordo in linea di massima, ma non credi che reclutare qualcuno superiore ad Itachi e Pain sia difficile? Io la vedo dura per Madara… Credo che si accontenterà di qualcuno che possa soddisfare i suoi scopi (Legati a quanto pare alla statua.)

    Così sarei il distributore ufficiale di birra del forum adesso? Accidenti, quando è stato deciso?

    E’ stato deciso in sede di consiglio, sei stato eletto il nuovo Beerkage :asd:

    Comunque non intendeo più forti di Pain ed Itachi.. però magari più forti di Hidan, Deidara e Sasori (che per quanto molti dicano sia realmente forte, a me non ha mai impressionato.. sarà perché non ho molta stima dei marionettisti)

    #678959
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ stato deciso in sede di consiglio, sei stato eletto il nuovo Beerkage :asd:

    Comunque non intendeo più forti di Pain ed Itachi.. però magari più forti di Hidan, Deidara e Sasori (che per quanto molti dicano sia realmente forte, a me non ha mai impressionato.. sarà perché non ho molta stima dei marionettisti)

    La sfiga di Sasori è stata quella di essersi trovato ad affrontare contemporaneamente sua nonna (che ben conosceva le sue tecniche e che praticava anch’essa, seppur in maniera ridotta) e Sakura (che aveva isolato il veleno e prodotto l’antidoto). Contro altri avversari non avrebbe avuto problemi a batterli (affrontare la tecnica del terzo Kazekage non sarebbe stata una passeggiata per nessuno)

    #678963
    Tsukuyomi
    Membro

    La sfiga di Sasori è stata quella di essersi trovato ad affrontare contemporaneamente sua nonna (che ben conosceva le sue tecniche e che praticava anch’essa, seppur in maniera ridotta) e Sakura (che aveva isolato il veleno e prodotto l’antidoto). Contro altri avversari non avrebbe avuto problemi a batterli (affrontare la tecnica del terzo Kazekage non sarebbe stata una passeggiata per nessuno)

    Facile no.. però se lo metti a confronto con gli altri suoi compagni.. secondo me perde alla grande.. O per lo meno, Deidara potendo combattere senza problemi dall’aria ed essendo un combattente a lungo raggio non ha problemi, Itachi che lo dico a fare, Kakuzu pure poteva semplicemente mandare avanti i suoi cuori, Hidan lo fai a pezzettini ma non si fa nulla (anche se probabilmente non riuscirebbe ad ucciderlo), Pain scaglierebbe le marionette a destra e a manca.. Anche Naruto allo stato attuale delle cose non ci avrebbe messo tanto a metterlo KO, un rasenshuriken e bye bye pinocchio “sono un bambino vero”..

    #678966
    Bunta-sama
    Partecipante

    Facile no.. però se lo metti a confronto con gli altri suoi compagni.. secondo me perde alla grande.. O per lo meno, Deidara potendo combattere senza problemi dall’aria ed essendo un combattente a lungo raggio non ha problemi, Itachi che lo dico a fare, Kakuzu pure poteva semplicemente mandare avanti i suoi cuori, Hidan lo fai a pezzettini ma non si fa nulla (anche se probabilmente non riuscirebbe ad ucciderlo), Pain scaglierebbe le marionette a destra e a manca.. Anche Naruto allo stato attuale delle cose non ci avrebbe messo tanto a metterlo KO, un rasenshuriken e bye bye pinocchio “sono un bambino vero”..

    Fidati a Sasori, come a Hidan, bastava fare un graffio all’avversario per averne ragione. Contro Deidara non avrebbe avuto problemi. L’impasta creta poteva combattere a lungo raggio? Sasori manovrava 100 marionette all’unisono e poteva sfruttare le tecniche a lungo raggio del terzo kazekage. L’unico problema l’avrebbe avuto solo contro Pain, i suoi corpi erano già morti quindi il veleno non avrebbe avuto effetto su di loro.

    Fatto sta che comunque a Madara ora non servono ninja forti, gli bastano personaggi del calibro di Ino e Hinata (lo dico in relazione all’utilizzazione delle 2 negli ultimi episodi filler di Naruto) capaci di concentrarsi al meglio e sincronizzarsi con gli altri.

    #678975
    Tsukuyomi
    Membro

    Fatto sta che comunque a Madara ora non servono ninja forti, gli bastano personaggi del calibro di Ino e Hinata (lo dico in relazione all’utilizzazione delle 2 negli ultimi episodi filler di Naruto) capaci di concentrarsi al meglio e sincronizzarsi con gli altri.

    Ah pensavo le citassi per riferirti alla loro grande utilità mostrata fino ad ora :asd:

    #678977
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah pensavo le citassi per riferirti alla loro grande utilità mostrata fino ad ora :asd:

    No no, non preoccuparti, non avrei azzardato tanto:asd:
    Il fatto che una è un ninja medico (e per esserlo bisogna saper dosare le emissioni di Chakra) e l’altra ha grandi capacità di controllo del chakra, questo (o qualcosa di simile) potrebbe bastare a Madaruccio e soci per i loro scopi.

    #678979
    Tsukuyomi
    Membro

    No no, non preoccuparti, non avrei azzardato tanto:asd:
    Il fatto che una è un ninja medico (e per esserlo bisogna saper dosare le emissioni di Chakra) e l’altra ha grandi capacità di controllo del chakra, questo (o qualcosa di simile) potrebbe bastare a Madaruccio e soci per i loro scopi.

    Vabè comunque sia adesso già che ci sta, fornirsi di 2 persone anche abili nel combattimento non credo farebbe male ai suoi scopi.. 2 scagnozzi tosti non fanno mai male 😎

    #678984
    Tomm@so
    Membro

    Danzou VI Hokage:ahhhhh:!!!!!
    Secondo me l’investitura non è ancora totale; mi spiego: secondo me all’inizio del prossimo capitolo, ci saranno ancora i Daimyo che continueranno a parlare e nello specifico credo e spero dicano che la carica di Danzou sia tale fino alla totale ripresa della povera Tsunade!!!!
    Ovviamente ciò non toglie che il maledetto non cerchi di eliminarla definitivamente per conquistarsi il titolo a vita :patpat:!
    Ora non credo che Sasuke arrivi a Konoha, magari verrà fermato proprio da Madara con un qualche incarico assurdo e/o depistante mentre Kisame se la dovrà vedere con l’Ottocode:cool: ed haimè credo non solo con lui :doh:!!!!!
    Vedo in prospettiva il numero dei membri Akatsuki ulteriormente ridotto!!!!!!
    In fondo Madara dovrà pur farci vedere qualcosa prima dello scontro finale, e che si guadagni la “pagnotta” da solo :prrr:!!!!
    Comunque quello che al momento mi intriga di più sarà vedere come Danzou tramerà ed ingarbuglierà ulterirmente la delicata situazione del villaggio, ma soprattutto vedere se Naruto e la nuova generazione riusciranno a tenergli testa e soprattutto come (ci sono sempre le 2.000.000.000.000,00 di promesse fatte da Naruto che prima o poi dovrà cominciare a mantenere:seethis:!!!)!!!
    Per altri scontri c’è tempo :tunz:! Almeno credo, non posso pensare ad altri 30/40 cap di combattimenti, non ora almeno!!!!!:asd:

    #626050
    delian
    Partecipante

    in effetti nn lo hanno mai fatto vedere all’opera madara…ma anche danzo(quanto lo odio..) spero che sasukkia nn venga troppo presto a konoha insieme alla sua combricola di allegre canaglie!!

Stai visualizzando 10 post - dal 496 a 505 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.