Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678891
    Jules
    Membro

    certo che leggere la traduzione del Blurry è proprio tutta un’altra cosa…. già mi era piaciuto e così è stato ancora meglio,questo capitolo…
    non vedo l’ora che qualche buon samaritano posti gli spoiler martedì..in fondo due giorni cosa sono? 😀

    #678892
    cisco
    Partecipante

    in fondo un po’ ce lo si aspettava che zio danzou sarebbe diventato hokage. al villaggio non poteva andare sempre tutto bene e un po’ di movimento ai piani alti non fa male alla storia, anche se c’è da dire che la semi mummia non ha proprio raccontato tutta la verità su come mai nagato sia diventato un po’ cattivo(lui l’ha incontrato l’utilizzatore del rinnegan e di sicuro si è ricordato dell’imboscata finita male assieme ad hanzou), perché di sicuro non sarebbe stata creata l’aka se yahiko non fosse morto. spero che naruto racconti tutta la storia di nagato, e dato che è in parte colpa di Danzou tutto ciò, verrà deposto dalla sua posizione, anche se credo che tutto questo sia impossibile.

    #678894
    chaplin
    Partecipante

    Voglio girarvi una domanda alla quale, nonostante ci stia pensando da giorni, non ho trovato risposta.
    Ma i due palazzi che si vedono a pagina 2-3 e 4 come hanno fatto a salvarsi dal colpo distruttivo di Pain/Yahiko? Si vedono poi anche a pagina 8.
    Ora o quelle sono palazzine erette da Yamato (quand’è arrivato?) oppure avevano i prefabbricati già pronti.
    Inoltre quella spianata dovrebbe essere fuori Konoha visto che il terzetto della nuvola, nonostante si trovi sulle vecchie mura del villaggio, non scorge la moltitudine di persone raggruppate in un solo punto.
    Voi che ne pensate?
    Altra pecca (forse), il terzetto c’ha messo una vita ad arrivare a Konoha mentre Shikaku, l’anbu ed i vecchietti sono giunti in un lampo al palazzo del daimyo (che di sicuro non era dietro l’angolo).

    Ti rispondo io… 😀
    Si è fuori Konoha…
    E’ evidente come non sia all’interno del cratere…
    Basta notare come tutto intorno sia spazio libero. Ci sono addirittura 3 picchi (nel senso delle montagne )
    I tre picchiatelli invece (nel senso del gruppo della nuvola) hanno impiegato circa un anno in termini di capitoli… e non un anno del tempo del manga.
    :icon_confused: mi sbaglio? Gli ultimi 20 capitoli e quindi 20 settimane ossia 5 mesi parlano di vicende che si svolgono in meno di un giorno :icon_wink:

    #678904
    Redazione
    Amministratore del forum

    no no…nn ci credo a danzou-madara e spero che nn sia così perchè sarebbe una trovta di merda…cioè uno ddei più grandi nemici sotto gli occhi così nessuno se ne è mai accorto con il fatto che lui sta pure con l’akatsuki…anche adesso stava con kisame e zetsu mentre danzou andava dal daymyo…nn è possibile…dicevo che ha un occhio solo

    noooo…danzou-madara non l’avevo pensata proprio!!!:icon_eek::icon_eek:

    forse sembrerà banale ma non mi aveva sfiorata il pensiero 😐

    #678914
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perché considerate Kisame inutile? è sensibile il ragazzo, ci rimane male e poi tocca a me sopportarlo:D

    Quanto ha detto Bunta è giustissimo, aggiungo inoltre che Kisame ha una quantità di Chakra immensa, tanto da indurre Neji (Uno che il Chakra lo vede bene) a dire che non ha mai visto quacluno con così tanto Chakra ad esclusione di Naruto. (Che frase contorta mi è venuta fuori:dho:)

    Lo consoli e lo supporti dall’aldilà?:asd:

    in fondo un po’ ce lo si aspettava che zio danzou sarebbe diventato hokage. al villaggio non poteva andare sempre tutto bene e un po’ di movimento ai piani alti non fa male alla storia, anche se c’è da dire che la semi mummia non ha proprio raccontato tutta la verità su come mai nagato sia diventato un po’ cattivo(), perché di sicuro non sarebbe stata creata l’aka se yahiko non fosse morto. spero che naruto racconti tutta la storia di nagato, e dato che è in parte colpa di Danzou tutto ciò, verrà deposto dalla sua posizione, anche se credo che tutto questo sia impossibile.

    Danzou non ha incontrato Nagato in quella occasione, il suo volto è stato mostrato in una sorta di “citazione” ma non era presente in quella imboscata, vi erano “solo” gli anbu sotto il suo diretto controllo.

    Ti rispondo io… 😀
    Si è fuori Konoha…
    E’ evidente come non sia all’interno del cratere…
    Basta notare come tutto intorno sia spazio libero. Ci sono addirittura 3 picchi (nel senso delle montagne )
    I tre picchiatelli invece (nel senso del gruppo della nuvola) hanno impiegato circa un anno in termini di capitoli… e non un anno del tempo del manga.
    :icon_confused: mi sbaglio? Gli ultimi 20 capitoli e quindi 20 settimane ossia 5 mesi parlano di vicende che si svolgono in meno di un giorno :icon_wink:

    Dalla “cattura” di Killer-Bee da parte di Sasukkia ad “oggi” non sono passate poche ore, anzi…

    #678919
    chaplin
    Partecipante

    Dalla “cattura” di Killer-Bee da parte di Sasukkia ad “oggi” non sono passate poche ore, anzi…

    #678923
    Bunta-sama
    Partecipante

    Però, mio caro Chaplin, analizzando anche le tavole dell’ultimo capitolo, si capisce che quei tre (soprattutto la moretta e il ragazzo) sono dei fancazzisti esagerati. Chissà quante soste avranno fatto, chissà per quante scemenze si saranno fermati…
    Una conferma di ciò è il fatto che si siano fermati poco lontano da Konoha. La loro missione non era una sciocchezzuola, avrebbero dovuto giungere il prima possibile ed invece si sono messi a fare delle pippe mentali sulle svenevoli ragazze di Konoha:laugh:

    #678924
    chaplin
    Partecipante

    Però, mio caro Chaplin, analizzando anche le tavole dell’ultimo capitolo, si capisce che quei tre (soprattutto la moretta e il ragazzo) sono dei fancazzisti esagerati. Chissà quante soste avranno fatto, chissà per quante scemenze si saranno fermati…
    Una conferma di ciò è il fatto che si siano fermati poco lontano da Konoha. La loro missione non era una sciocchezzuola, avrebbero dovuto giungere il prima possibile ed invece si sono messi a fare delle pippe mentali sulle svenevoli ragazze di Konoha:laugh:

    Avvicinandosi a konoha si son beccati la chaplinite…
    Quella non perdona… colpisce anche i personaggi dei manga :asd:

    #678928
    delian
    Partecipante

    non vorrei dire una cavolata.. ma nn è possibile che danzo esigli naruto? forse lui lo potrebbe ritenere una minaccia perchè conosce la verità e poi utilizzando la scusa che è stata la sua presenza di forza portante ad indurre pain ad attaccare konoha .. ci sarebbe una scissione del villaggio: parte se ne andrebbe con naruto l’altra rimarrebbe lì; si formerebbero 2 villaggi cn 2 hokage differenti..

    #678930
    Bunta-sama
    Partecipante

    non vorrei dire una cavolata.. ma nn è possibile che danzo esigli naruto? forse lui lo potrebbe ritenere una minaccia perchè conosce la verità e poi utilizzando la scusa che è stata la sua presenza di forza portante ad indurre pain ad attaccare konoha .. ci sarebbe una scissione del villaggio: parte se ne andrebbe con naruto l’altra rimarrebbe lì; si formerebbero 2 villaggi cn 2 hokage differenti..

    No, è improbabile! Nessun guerrafondaio (e Danzou è un degno rappresentante della categoria) si priverebbe volentieri della sua arma migliore. Al massimo lo rimanderà sul monte-rospo per tenerlo lontano dai pericoli (e perchè no, anche per non avere fastidi personali). E’ più probabile un esilio volontario dello stesso Naruto a sto punto.

    #678931
    delian
    Partecipante

    Ok! naruto cmq a mio parere nn rimarrà a konoha cn danzo hokage… cm hai detto tu potrebbe autoesiliarsi!

    #678932
    Tsukuyomi
    Membro

    No, è improbabile! Nessun guerrafondaio (e Danzou è un degno rappresentante della categoria) si priverebbe volentieri della sua arma migliore. Al massimo lo rimanderà sul monte-rospo per tenerlo lontano dai pericoli (e perchè no, anche per non avere fastidi personali). E’ più probabile un esilio volontario dello stesso Naruto a sto punto.

    Naruto eremita in tutti i sensi.. eheh

    La cosa più probabile è che Naruto alla fine accetterà la decisone dell Daimyo anche se inizialmente strepiterà e scalcerà come suo solito. Alla fine era legato a nonna tsuny però gente come Kakashi e altri gli diranno che bisogna accettare i verdetti ecc.. ecc..

    OT: Ma Kishimoto ha intenzione di farci vedere un Naruto abile ad utilizzare Kyubi come KillerBee utilizza l’Hachibi oppure siamo destinati a vedere la volpe sottratta in qualche modo bizzarro da Madara? Vabè che Naruto già è forte di suo..

    #678934
    delian
    Partecipante

    madara nn riuscirà a sottrargli il demone, ma cm fanno i 4 gatti dell’akatsuki a dare tutti questi grattacapi alle nazioni? nn è assurdo? probabile è che rimarranno solo madara e sasucchia cm faranno contro la maggior parte delle nazioni ninja? sn forti ma nn così tanto!

    #655473
    Tsukuyomi
    Membro

    madara nn riuscirà a sottrargli il demone, ma cm fanno i 4 gatti dell’akatsuki a dare tutti questi grattacapi alle nazioni? nn è assurdo? probabile è che rimarranno solo madara e sasucchia cm faranno contro la maggior parte delle nazioni ninja? sn forti ma nn così tanto!

    Devi far conto che le terre ninja hanno la forza militare riposta nei villaggi nascosti. Il villaggio della foglia è quello più potente ed è stato spazzato via dal solo Pain (che comunque è uno dei personaggi più forti del manga se non il più forte, naruto infatti l’ha battuto solo grazie all’aiuto dei rospi e grazie alle informazioni acquisite da Katsuyu.. oltre al fatto che pain quando è arrivato naruto stava ricaricando le pile per lo shinra tensei). Madara da quello che possiamo dedurre è probabilmente ugualmente forte a Pain o magari anche di più.. perciò il fatto che ci sono tante persone insieme che lo vogliono abbattere non significa necessariamente che ci riusciranno.. anche le formiche sono tante, però non le schiacciamo con difficoltà. 😀 Inoltre non dimentichiamoci che non sappiamo ancora nulla delle abilità di Zetsu (che per quanto mi riguarda potrebbe anche essere una bella gatta da pelare), c’è Kisame, che non è proprio l’ultimo dei venuti come ci ricorda molto spesso il caro buon vecchio distributore ufficiale di liquido dorato maltato Itachi.. E poi ci sono Sasuke, che da quanto sappiamo dovrebbe sempre più o meno eguagliare la forza di Naruto e gli altri 3 scagnozzi Karin, deboluccia ma molto utile, Juugo niente di particolarmente insormontabile e Suigetsu, che dovrebbe diventare anche più forte di Kisame (Suigetsu come kisame ha le potenzialità per poter diventare il più forte utilizzatore di tecniche acquatiche del manga ancora in vita, potendo infatti il suo corpo diventare liquido lo può utilizzare per i suoi jutsu)..
    Infine non dimentichiamoci che Madara dovrebbe andare a reclutare altri personaggi per l’Akatsuki, chi ci dice che non siano più forti dei predecessori? :asd:

    #678952

    Concordo in linea di massima, ma non credi che reclutare qualcuno superiore ad Itachi e Pain sia difficile? Io la vedo dura per Madara… Credo che si accontenterà di qualcuno che possa soddisfare i suoi scopi (Legati a quanto pare alla statua.)

    Così sarei il distributore ufficiale di birra del forum adesso? Accidenti, quando è stato deciso?

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.