Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #678708
    chaplin
    Partecipante

    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:
    Certo che non ci si può voltare un secondo eh? dovevo aspettarmelo dopo l’accoglienza riservata alla biondona della nuvola (ma tanto d’ora in poi sarà inquadrata solo con primi piani del viso o di spalle mwahahhahahah :tongue:)

    :icon_cry2: :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    (meglio restar vago e non soffermarsi sul motivo del pianto a dir5…:sad1: )

    Jules ti ha subito voltato le spalle, sempre pronto a correr dietro ad una bella ragazza, te lo dicevo io che era poco affidabile… (Ecco Chaplin, questo è il tipo di assist a cui mi riferivo 😀 )

    :icon_confused:

    #678844
    gcesare89
    Partecipante

    è uscita la traduzione del blurry danzou ancora + merda e il daemio è più dubbioso che in altre traduziuoni (engl) “proviamo a…” ma vaff
    mi sa che più che rivoluzione con danzou si tratterà di guerra mondiale 4

    #678849
    chaplin
    Partecipante

    letto ilcapitolo…
    L’ho sempre pensato che anch’io danzou fosse solo stitico.. ha ragione shikaku… (l’accostamento ha delle assonanze inquietanti…:asd: e mi scuso col nostro mod shik:D)
    Ecco perchè fa così…

    :icon_eek: Blurry non si può far usare la parola con la c a due donzelle (una delle due dovrei chiamarla Danzouelle visto il nuovo hokage?) :asd:

    #678868
    RufyMugiwara
    Membro

    scusate sarò scemo o smemorato o tutt’e due ma quand’è che Suna ha tradito Konoha? risp please

    #678869
    gcesare89
    Partecipante

    I attacco a konoha (con orocimaru). allora c’era un patto di non aggressione

    #678870
    RufyMugiwara
    Membro

    va bhè ma dopo hanno fatto l’alleanza e suna ha pure mandato gaara e temari e kankuro che hanno salvato shika e lee e kiba e poi l’alleanza c’è ed anche konoha ha mandato dopo gli aiuti, se il daymyo si fa abbindolare così…ma danzou ha UNO sguardo penetrante

    #678871
    gcesare89
    Partecipante

    spero che non ti riferisca allo sharingan con lo sguardo penetrante

    #678873
    RufyMugiwara
    Membro

    no no…nn ci credo a danzou-madara e spero che nn sia così perchè sarebbe una trovta di merda…cioè uno ddei più grandi nemici sotto gli occhi così nessuno se ne è mai accorto con il fatto che lui sta pure con l’akatsuki…anche adesso stava con kisame e zetsu mentre danzou andava dal daymyo…nn è possibile…dicevo che ha un occhio solo

    #678874
    Bunta-sama
    Partecipante

    Voglio girarvi una domanda alla quale, nonostante ci stia pensando da giorni, non ho trovato risposta.
    Ma i due palazzi che si vedono a pagina 2-3 e 4 come hanno fatto a salvarsi dal colpo distruttivo di Pain/Yahiko? Si vedono poi anche a pagina 8.
    Ora o quelle sono palazzine erette da Yamato (quand’è arrivato?) oppure avevano i prefabbricati già pronti.
    Inoltre quella spianata dovrebbe essere fuori Konoha visto che il terzetto della nuvola, nonostante si trovi sulle vecchie mura del villaggio, non scorge la moltitudine di persone raggruppate in un solo punto.
    Voi che ne pensate?
    Altra pecca (forse), il terzetto c’ha messo una vita ad arrivare a Konoha mentre Shikaku, l’anbu ed i vecchietti sono giunti in un lampo al palazzo del daimyo (che di sicuro non era dietro l’angolo).

    #678879
    gcesare89
    Partecipante

    Altra pecca (forse), il terzetto c’ha messo una vita ad arrivare a Konoha mentre Shikaku, l’anbu ed i vecchietti sono giunti in un lampo al palazzo del daimyo (che di sicuro non era dietro l’angolo).

    visto il qi di quei tre (non certo alla Piero Angela) si saranno fermati a chiedere indicazioni dai che cretino con la storia del sasso. Ah vi girio un’altra cosa
    sono in tre come i compagnucci di Sasuke e con sasuke fa 4 e visto che Naruto è tornato è facile fare 2+2 (Anche perchè devono vendicare il non morto marstro)
    butto li un’altra cosa
    scherzetto di kishi: stacco e scontro kisame (utilità 2 di picche) e 8 code

    #678880
    Bunta-sama
    Partecipante

    visto il qi di quei tre (non certo alla Piero Angela) si saranno fermati a chiedere indicazioni dai che cretino con la storia del sasso. Ah vi girio un’altra cosa
    sono in tre come i compagnucci di Sasuke e con sasuke fa 4 e visto che Naruto è tornato è facile fare 2+2 (Anche perchè devono vendicare il non morto marstro)
    butto li un’altra cosa
    scherzetto di kishi: stacco e scontro e 8 code

    Kisame utilità 2 di picche?
    Vuoi farti sbranare dal nostro Itachi Uchiha per caso?
    No no, Kisame non è affatto inutile, anzi. Kishimoto l’ha mostrato poco nell’ultimo anno ma ha fatto la sua parte prima (in parte solo accennata e non mostrata. Tipo cattura del 4 code) e si appresta a fare qualcosa di grosso adesso. Come detto nei post precedenti, Kisame è l’unico a poter avere speranze contro Killer-Bee grazie alla sua “pelle di squalo” capace di raschiare il chakra. Non dimenticate poi che la forza di Kisame è tale da indurre Gai ad aprire diverse porte (non ricordo con precisione quante) per poterlo battere (solo che quello non era realmente Kisame ma un “clone-sostituto” che aveva solo il 30% del suo chakra). Un Kisame al 100% sarebbe un avversario temibile anche per Naruto (con lui lo scherzetto fatto ad uno dei Pain non funzionerebbe in quanto è la spada a strappare il chakra e non Kisame stesso)

    #678882
    gcesare89
    Partecipante

    No itachi uchicha mi è simpatico e condividiamo + o – le stesse idee, solo che kisamne mi sembra poco interessante come personaggio non come forza e poi io sostengo killer-bee

    #678886

    Perché considerate Kisame inutile? è sensibile il ragazzo, ci rimane male e poi tocca a me sopportarlo:D

    Quanto ha detto Bunta è giustissimo, aggiungo inoltre che Kisame ha una quantità di Chakra immensa, tanto da indurre Neji (Uno che il Chakra lo vede bene) a dire che non ha mai visto quacluno con così tanto Chakra ad esclusione di Naruto. (Che frase contorta mi è venuta fuori:dho:)

    Mi piace invece l’idea di uno scontro tra i tre della nuvola e Naruto e il team degli idioti per eccellenza.

    #678889
    gcesare89
    Partecipante

    il team degli idioti per eccellenza.

    visto che andiamo d’accordo :asd::asd::asd:
    ps quando il killer bee aha infilzato sasuke ero felicissimo

    #678890
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Cmq c’era da aspettarsala qll mossa da parte di Danzo

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.