Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677471
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pain ha distrutto tutto si, ma la gente che l’inetto vuole ammazzare, è tornata tutta in vita. Quindi per lui dirigersi alle macerie di Konoha, non sarebbe tempo sprecato. Detto ciò, sono anche io dell’idea (e della speranza) che il cretinetto non muova ora contro il suo vecchio villaggio.
    :birra:

    Madara potrebbe tranquillamente raccontargli una balla, dicendo che sono tutti morti, vecchi compresi. Giusto per tenerselo al guinzaglio, il cretinetto (come lo chiami tu) senza uno scopo non avrebbe dove andare e cosa fare, quindi restare con Aka sarebbe una opzione

    #677472

    Madara potrebbe tranquillamente raccontargli una balla, dicendo che sono tutti morti, vecchi compresi. Giusto per tenerselo al guinzaglio, il cretinetto (come lo chiami tu) senza uno scopo non avrebbe dove andare e cosa fare, quindi restare con Aka sarebbe una opzione

    Al momento ci sono tante di quelle opzioni a dire il vero che azzardare delle previsioni diventa complicato. Domani dovrebbero uscie i primi spoiler ed allora avremo qualcosa di più concreto su cui discutere, nel frattempo io vado all’ichiraku, ho una promessa da mantenere….
    :birra:

    #677474
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto!Tutti all’Ichiraku ragazzi!:D
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #677512
    Jules
    Membro

    anche io voglio la mia parte…! mi accontento di una piccola chiara così faccio spendere poco a Itachi 😉 chissà come si studia da sbronzi?! 😀

    #677513
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche io voglio la mia parte…! mi accontento di una piccola chiara così faccio spendere poco a Itachi 😉 chissà come si studia da sbronzi?! 😀

    C’è anche una parte per te Jules,devi solo andare all’Ichiraku Ramen:D

    #677514

    anche io voglio la mia parte…! mi accontento di una piccola chiara così faccio spendere poco a Itachi 😉 chissà come si studia da sbronzi?! 😀

    Apprezzo il gesto:icon_smile: all’ichiraku ramen la tua chiara piccola ti aspetta. Certo studiare dopo diventa complicato, lo so per esperienza:D
    :birra:

    #677520
    Bunta-sama
    Partecipante

    anche io voglio la mia parte…! mi accontento di una piccola chiara così faccio spendere poco a Itachi 😉 chissà come si studia da sbronzi?! 😀

    Apprezzo il gesto:icon_smile: all’ichiraku ramen la tua chiara piccola ti aspetta. Certo studiare dopo diventa complicato, lo so per esperienza:D
    :birra:

    Non fare il cascamorto Itachi (tanto sei gia stecchito da un pezzo:asd:) e dillo a Jules che, se non era per me, la sua chiara te la saresti scolata tu.
    Fine :offt:

    #677523
    chaplin
    Partecipante

    anche io voglio la mia parte…! mi accontento di una piccola chiara così faccio spendere poco a Itachi 😉 chissà come si studia da sbronzi?! 😀

    :icon_eek: ma dai.. si possono ordinare…???
    la voglio pure io una chiara…

    Itachi fammi trovare la spumeggiante biondona (quella “biondona”.. non facciam scherzi) dalla candida pelle sul bancone :sbav:

    #677524

    :icon_eek: ma dai.. si possono ordinare…???
    la voglio pure io una chiara…

    Itachi fammi trovare la biondona (quella “biondona”.. non si scherza su ste cose :icon_mad:) spumeggiante sul bancone :sbav:

    A domicilio no però, se le volete andate all’ichiraku, qui mi sa che Shikaku ci sbatte fuori tutti per :offt:
    :birra:

    #677543
    Iruka sensei
    Membro

    A domicilio no però, se le volete andate all’ichiraku, qui mi sa che Shikaku ci sbatte fuori tutti per :offt:
    :birra:

    mi sa invece che già li che aspetta invece… :birra:

    #677555
    chaplin
    Partecipante

    mi sa invece che già li che aspetta invece… :birra:

    chi aspetta? shikaku o la biondona col seno perfetto che sta dentro la coppa… per l’insalata russa:sbav: ????

    Speriamo già domani escano i primi spoiler verificati.
    Kishimoto con l’ultima pagina ha voluto depistarci o sasuke sarà al centro dei prossimi sviluppi?…
    chissà… forse kishimoto ha bisogno di spostar l’attenzione da konoha per avviare l’opera di ricostruzione a basso costo…
    Voci di corridoio dicono che la montagna degli hokage verrà tirata su in cartongesso e gomma espansa..
    La gomma servirà per omaggiare il seno di Tsunade… che potrebbe non essere più tra noi…
    una tragedia… da montagne a slavine :icon_cry2:

    #677558
    rhobarlll
    Membro

    secondo me (anke se spero vivamente di vedere altro) sasuke ritorna protagonista…l’immagine finale del 449 mi ha ricordato quella del cap342 (vedere espressione facciale) quando lui ritorna sulla scena e sconfigge orociok….

    Si ma restano gli interrogativi sulla sua sorte che, da quel che hanno lasciato intendere Sakumo e suo figlio, dev’essersi compiuta prima del suicidio di Sakumo stesso.

    da quel ke so io (via databook) la madre dopo il suicidio del marito impazzì e fu portata in manicomio,cosi Kakashi crebbe solo..

    ke famiglia disgraziata…:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    342-17-18 [AkA].jpg

    #677561
    Bunta-sama
    Partecipante

    chi aspetta? shikaku o la biondona col seno perfetto che sta dentro la coppa… per l’insalata russa:sbav: ????

    Speriamo già domani escano i primi spoiler verificati.
    Kishimoto con l’ultima pagina ha voluto depistarci o sasuke sarà al centro dei prossimi sviluppi?…
    chissà… forse kishimoto ha bisogno di spostar l’attenzione da konoha per avviare l’opera di ricostruzione a basso costo…
    Voci di corridoio dicono che la montagna degli hokage verrà tirata su in cartongesso e gomma espansa..
    La gomma servirà per omaggiare il seno di Tsunade… che potrebbe non essere più tra noi…
    una tragedia… da montagne a slavine :icon_cry2:

    Certo che la tua è proprio una fissazione mio caro Chaplin…:asd:
    Ti ricordo che Jules è sempre in agguato, che figura ci fai:icon_confused::prrr:

    secondo me (anke se spero vivamente di vedere altro) sasuke ritorna protagonista…l’immagine finale del 449 mi ha ricordato quella del cap342 (vedere espressione facciale) quando lui ritorna sulla scena e sconfigge orociok….

    da quel ke so io (via databook) la madre dopo il suicidio del marito impazzì e fu portata in manicomio,cosi Kakashi crebbe solo..

    ke famiglia disgraziata…:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    Ma, se fosse così, andrebbe in contraddizione con quanto detto nel capitolo attuale. Boh!:icon_confused::icon_confused:

    #677563
    Jules
    Membro

    Buon giorno a tutti!

    secondo me (anke se spero vivamente di vedere altro) sasuke ritorna protagonista…l’immagine finale del 449 mi ha ricordato quella del cap342 (vedere espressione facciale) quando lui ritorna sulla scena e sconfigge orociok….

    da quel ke so io (via databook) la madre dopo il suicidio del marito impazzì e fu portata in manicomio,cosi Kakashi crebbe solo..

    ke famiglia disgraziata…:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    che sia disgraziata non c’è dubbio… :icon_cry2:
    ma quale databook? il terzo immagino, perchè ho gli altri due e non lo ricordo.

    #677564
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buon giorno a tutti!

    che sia disgraziata non c’è dubbio… :icon_cry2:
    ma quale databook? il terzo immagino, perchè ho gli altri due e non lo ricordo.

    Buondì…
    Ragazzi dateci lumi in merito alla mamma di Kakashi, è veramente impazzita come dice Rhobarlll o è morta come lascia intendere Sakumo?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.