Taggato: 359, discussione, ipotesi, spoiler
- Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da HeartlessJared.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2009 alle 20:36 #626007Ero-SenninPartecipante
Thread Spoiler[/U]
parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 359.
27 Maggio 2009 alle 17:46 #676396HeartlessJaredPartecipanteDa quello che ho letto dagli spoiler postati da B@nny vedremo finalmente in Bankai di Soi Fon!! Non sto più nella pelle!!! Ma mi sembra strano che Hitsugaya batta Halibel così facilmente..
27 Maggio 2009 alle 18:14 #676404r i d e.MembroIL bankai di soi fon O.o Sembra lui sisi, una marea di fiori che secondo me ammazzano il nemico sul colpo
28 Maggio 2009 alle 10:01 #676624mix979MembroEra ora che si decidesse a mostrarci qualche nuovo bankai…sono proprio curioso di vedere com’è?io dagli spoiler ho capito neanche se viene già mostrato?penso si vedrà nel prox cap
29 Maggio 2009 alle 14:45 #677024r i d e.MembroHo letto il capitolo, quello non è il bnkai di soi fon ma l’attacco nuovo di hitsugaya, e da quanto ho capito halibel è morta. Oomaeda sta per essere ucciso da barragan e il capitolo finisce con l’inquedratura del viso di soi fon e il ballon “Bankai!”
Capitolo davvero stupendo, credo lo sarà anche il prossimo
29 Maggio 2009 alle 15:23 #677051Hollow_RavenardPartecipanteIo non penso che Halibel sia morta con così tanta facilità,sarebbe davvero una delle morti peggiori mai viste nel mondo del fumetto (e più gay!)
29 Maggio 2009 alle 19:34 #677150PatrickMembrose halibel morirà in questo modo significa che Tite Kubo è un pò in balia di se stesso. E se non farà arrivare i veri Vasto Lorde lo scontro si trasformerà in una puttanata cosmica. Ricordo che è il terzo Espada..il quarto ha disintegrato Ichigo (apparte il power up insulso)
il quinto ha combattuto alla pari con Zaraki Kempachi (dato come uno dei più forti in assoluto nel seiteirei). Hitsugaya pochi mesi prima aveva avuto bisogno del Bankai alla massima potenza per battere un arrancar non numerato…che coerenza..30 Maggio 2009 alle 06:46 #677168Hollow_RavenardPartecipantese halibel morirà in questo modo significa che Tite Kubo è un pò in balia di se stesso. E se non farà arrivare i veri Vasto Lorde lo scontro si trasformerà in una puttanata cosmica. Ricordo che è il terzo Espada..il quarto ha disintegrato Ichigo (apparte il power up insulso)
il quinto ha combattuto alla pari con Zaraki Kempachi (dato come uno dei più forti in assoluto nel seiteirei). Hitsugaya pochi mesi prima aveva avuto bisogno del Bankai alla massima potenza per battere un arrancar non numerato…che coerenza..per altro…se la spada di Halibel (tigurton o tiburton,ancora non ho capito) ha il potere di fondere il ghiaccio il nano bianco può (dovrebbe) sbattersi quanto gli pare senza farle il minimo danno….cmq non penso che lo scontro sia finito qui, sono abbastanza certo che alla fine Halibel vincerà e sfiderà il vecchio yama venendo sconfitta in un modo che ha a che fare con il sacrificarsi
30 Maggio 2009 alle 08:17 #677180mix979MembroAnche io ho letto il manga,e mi è piaciuto abbastanza,non sicuro che hallibel sia del tutto sconfitta,anche se la tecnica del piccoletto è proprio bella,e non la trovo incoerente,perché effettivamente lui dice di non averla mai usata in modalità bankai perché non è sicuro di riuscire a controllarla,ed ha paura di uccidere tutti nel caso nn ci riesca…per il resto il bankai di soi-fon nn si vede per niente,chissà come sarà,e perché avrà avvolto il palazzo con quel telo?chissà,sono troppo curioso,anche perché lei sembra abbastanza sicura…voi che dite?
30 Maggio 2009 alle 10:04 #677203ciscoPartecipanteanche secondo me shiro-chan non ha ancora vinto. poi tutte le scene con oomaeda sono abbastanza divertenti e adesso voglio vedere soi in azione! e zio kyoraku fonalmente ha deciso di rilasciare… basta schivare! è lo scontro che m’intriga di più
31 Maggio 2009 alle 15:04 #677333HeartlessJaredPartecipanteHalibel non può esser morta così, è davvero ridicolo. Appoggio in pieno la teoria di Hollow_Ravenard (questo soddisferebbe anche il mio desiderio di vedere il nano bianco sconfitto).
31 Maggio 2009 alle 18:16 #677382Hollow_RavenardPartecipanteeffettivamente lo scontro fra stark e kyoraku è il più interessante, due fuoriclasse che si scontrano!! Onestamente dovessi far un pronostico al volo direi che lo scontro si concluderà in parità: kyoraku ha a sua disposizione il potere eccezionale del ban kai ….ma l’espada non è il top a caso.
Shiro-chan (nano bianco!!) spero invece che venga tagliato a metà e dato in pasto agli hollow di basso livello
31 Maggio 2009 alle 19:12 #677400HeartlessJaredPartecipanteeffettivamente lo scontro fra stark e kyoraku è il più interessante, due fuoriclasse che si scontrano!! Onestamente dovessi far un pronostico al volo direi che lo scontro si concluderà in parità: kyoraku ha a sua disposizione il potere eccezionale del ban kai ….ma l’espada non è il top a caso.
Shiro-chan (nano bianco!!) spero invece che venga tagliato a metà e dato in pasto agli hollow di basso livello
A morte shiro-chan!!! Comunque raga, una volta sconfitti gli espada e dopo che Aizen e la sua cricca si libereranno dalle fiamme, cosa pensate possa succedere? In fondo non credo che Yama-jii, per quanto possa essere enormemente potente, possa sconfiggerli.. Ukitake idem con patate, gli altri shinigami presenti saranno debilitatissimi dagli scontri con gli espada.. Cosa diavolo potrà ancora succedere???
1 Giugno 2009 alle 07:38 #677426Hollow_RavenardPartecipanteche arriveranno quelli veramente forti: i Vizard a risolvere la situazione
1 Giugno 2009 alle 16:04 #677531HeartlessJaredPartecipanteche arriveranno quelli veramente forti: i Vizard a risolvere la situazione
Si ma non può mica finire così.. Aizen non si farà sconfiggere così facilmente da loro..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.