Bleach 359: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #626007
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Thread Spoiler[/U]

    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 359.

    #676396
    HeartlessJared
    Partecipante

    Da quello che ho letto dagli spoiler postati da B@nny vedremo finalmente in Bankai di Soi Fon!! Non sto più nella pelle!!! Ma mi sembra strano che Hitsugaya batta Halibel così facilmente..

    #676404
    r i d e.
    Membro

    IL bankai di soi fon O.o Sembra lui sisi, una marea di fiori che secondo me ammazzano il nemico sul colpo

    #676624
    mix979
    Membro

    Era ora che si decidesse a mostrarci qualche nuovo bankai…sono proprio curioso di vedere com’è?io dagli spoiler ho capito neanche se viene già mostrato?penso si vedrà nel prox cap

    #677024
    r i d e.
    Membro

    Ho letto il capitolo, quello non è il bnkai di soi fon ma l’attacco nuovo di hitsugaya, e da quanto ho capito halibel è morta. Oomaeda sta per essere ucciso da barragan e il capitolo finisce con l’inquedratura del viso di soi fon e il ballon “Bankai!”

    Capitolo davvero stupendo, credo lo sarà anche il prossimo

    #677051
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Io non penso che Halibel sia morta con così tanta facilità,sarebbe davvero una delle morti peggiori mai viste nel mondo del fumetto (e più gay!)

    #677150
    Patrick
    Membro

    se halibel morirà in questo modo significa che Tite Kubo è un pò in balia di se stesso. E se non farà arrivare i veri Vasto Lorde lo scontro si trasformerà in una puttanata cosmica. Ricordo che è il terzo Espada..il quarto ha disintegrato Ichigo (apparte il power up insulso)
    il quinto ha combattuto alla pari con Zaraki Kempachi (dato come uno dei più forti in assoluto nel seiteirei). Hitsugaya pochi mesi prima aveva avuto bisogno del Bankai alla massima potenza per battere un arrancar non numerato…che coerenza..

    #677168
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    se halibel morirà in questo modo significa che Tite Kubo è un pò in balia di se stesso. E se non farà arrivare i veri Vasto Lorde lo scontro si trasformerà in una puttanata cosmica. Ricordo che è il terzo Espada..il quarto ha disintegrato Ichigo (apparte il power up insulso)
    il quinto ha combattuto alla pari con Zaraki Kempachi (dato come uno dei più forti in assoluto nel seiteirei). Hitsugaya pochi mesi prima aveva avuto bisogno del Bankai alla massima potenza per battere un arrancar non numerato…che coerenza..

    per altro…se la spada di Halibel (tigurton o tiburton,ancora non ho capito) ha il potere di fondere il ghiaccio il nano bianco può (dovrebbe) sbattersi quanto gli pare senza farle il minimo danno….cmq non penso che lo scontro sia finito qui, sono abbastanza certo che alla fine Halibel vincerà e sfiderà il vecchio yama venendo sconfitta in un modo che ha a che fare con il sacrificarsi

    #677180
    mix979
    Membro

    Anche io ho letto il manga,e mi è piaciuto abbastanza,non sicuro che hallibel sia del tutto sconfitta,anche se la tecnica del piccoletto è proprio bella,e non la trovo incoerente,perché effettivamente lui dice di non averla mai usata in modalità bankai perché non è sicuro di riuscire a controllarla,ed ha paura di uccidere tutti nel caso nn ci riesca…per il resto il bankai di soi-fon nn si vede per niente,chissà come sarà,e perché avrà avvolto il palazzo con quel telo?chissà,sono troppo curioso,anche perché lei sembra abbastanza sicura…voi che dite?

    #677203
    cisco
    Partecipante

    anche secondo me shiro-chan non ha ancora vinto. poi tutte le scene con oomaeda sono abbastanza divertenti e adesso voglio vedere soi in azione! e zio kyoraku fonalmente ha deciso di rilasciare… basta schivare! è lo scontro che m’intriga di più

    #677333
    HeartlessJared
    Partecipante

    Halibel non può esser morta così, è davvero ridicolo. Appoggio in pieno la teoria di Hollow_Ravenard (questo soddisferebbe anche il mio desiderio di vedere il nano bianco sconfitto).

    #677382
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    effettivamente lo scontro fra stark e kyoraku è il più interessante, due fuoriclasse che si scontrano!! Onestamente dovessi far un pronostico al volo direi che lo scontro si concluderà in parità: kyoraku ha a sua disposizione il potere eccezionale del ban kai ….ma l’espada non è il top a caso.

    Shiro-chan (nano bianco!!) spero invece che venga tagliato a metà e dato in pasto agli hollow di basso livello

    #677400
    HeartlessJared
    Partecipante

    effettivamente lo scontro fra stark e kyoraku è il più interessante, due fuoriclasse che si scontrano!! Onestamente dovessi far un pronostico al volo direi che lo scontro si concluderà in parità: kyoraku ha a sua disposizione il potere eccezionale del ban kai ….ma l’espada non è il top a caso.

    Shiro-chan (nano bianco!!) spero invece che venga tagliato a metà e dato in pasto agli hollow di basso livello

    A morte shiro-chan!!! Comunque raga, una volta sconfitti gli espada e dopo che Aizen e la sua cricca si libereranno dalle fiamme, cosa pensate possa succedere? In fondo non credo che Yama-jii, per quanto possa essere enormemente potente, possa sconfiggerli.. Ukitake idem con patate, gli altri shinigami presenti saranno debilitatissimi dagli scontri con gli espada.. Cosa diavolo potrà ancora succedere???

    #677426
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    che arriveranno quelli veramente forti: i Vizard a risolvere la situazione

    #677531
    HeartlessJared
    Partecipante

    che arriveranno quelli veramente forti: i Vizard a risolvere la situazione

    Si ma non può mica finire così.. Aizen non si farà sconfiggere così facilmente da loro..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.