Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 106 totali)
  • Autore
    mix979
    Membro

Ma io più che la birra vorrei un caffettino ed un ammazza,diciamo un montenegro con ghiaccio

in risposta a: Ichiraku Ramen #659474
    mix979
    Membro

Salve gente proprio bello sto topic,anche io sono a lavoro che palle.:)fortuna hanno inventato i cel con internet!!p.s qual è la specialità della casa?

in risposta a: A tutti gli utenti! #658861
    mix979
    Membro

sono le immagini che trovi sotto ai messaggi. ogni utente può impostare la propria da: pannello utente–>modifica la firma.

onestamente non ho trovato infrazioni anche perchè quando cerchi di caricare immagini troppo grandi ti arriva l’avviso che l’immagine supera i limiti!!!
    (e le immagini grandi che ho trovato sono sotto spoiler!!)

Grazie per la spiegazione

in risposta a: A tutti gli utenti! #658849
    mix979
    Membro

Scusa la mia ignoranza,sarebbero le firme?

in risposta a: Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler #658848
    mix979
    Membro

Ma perché continuate a dire che nn è chiaro come faccia ad apparire il quarto nella testa di naruto?lui ha detto che il sigillo era stato settato in questo modo,perciò nel momento in cui sono apparse le 8 code questo settaggio gli permette di apparire nella testa del figlio,poi se questa spiegazione nn vi piace è un altro discorso…inoltre ho la sensazione che yondaime abbia detto più di quel che noi crediamo,e che magari per scelta narrativa possa svelare qualcos’altro con un bel flashback dopo la fine degli scontri,che ne pensate?

in risposta a: Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler #658705
    mix979
    Membro

Ragazzi noto che si sta facendo un pò di confusione per quanto riguarda la tecnica del sennjutsu,vorrei precisare che naruto non ha affatto bisogno dei cloni per aquisire il chakra della natura,gli basta stare immobile,la tecnica dei cloni serviva esclusivamente per poter utilizzare questo processo anche in movimento,quindi durante uno scontro,e tutto perché la volpe rigettava la presenza di pa e ma!!credo che naruto dentro quella palla abbia avuto tutto il tempo che gli serviva per richiamare il chakra della natura non trovate?

in risposta a: Bleach 350: Ipotesi e discussione spoiler ‎ #658677
    mix979
    Membro

Non credo che ichigo sia stato sopraffatto dal suo hollow,se vi ricordate quando ichigo sconfigge l’hollow la prima volta questo gli dice che se voleva davvero usare i suoi poteri al massimo doveva aspettare che lui ricomparisse,secondo me è giunto quel momento!!aggiungo che sicuramente ci sarà un nuovo incontro tra i 2,ma solo per far imparare ad ichigo il modo esatto per effettuare quella trasformazione a suo piacimento

in risposta a: Ma gli espada sono Vasto Lorde ? #658676
    mix979
    Membro

Ah dimenticavo,penso che quando i primi 3espada faranno la loro resurrection i capitani apparte il vecchio yama,saranno in grosse difficoltà…ed è in questa occasione che secondo me vedremo tutti i vizard in azione,ed allora ci sarà da divertirsi

in risposta a: Ma gli espada sono Vasto Lorde ? #658675
    mix979
    Membro

Ragazzi non sono d’accordo per me già noitora era un vasto lorde,il fatto è che nel flashback con nel lui dice a lei che aizen ha ordinato di trovare altri vasto lorde,per me dicendo ALTRI,si presuppone che già loro lo fossero,e cmq grimjow i suoi compagni gli ha morsi tutti si vede nel suo flashback

in risposta a: Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler #658674
    mix979
    Membro

È già uscito in ita anche se nn su kj,cmq voglio dire a (hollow non ricordo il nick intero)che se ci poteva essere qualcuno ingrado di risigillare il kyuby poteva essere solo colui che lo aveva già fatto!!direi che nn c’è niente di strano anzi tutt’altro

in risposta a: Bleach 350: Ipotesi e discussione spoiler ‎ #658667
    mix979
    Membro

Ummm mi pare fosse 1rigenerazione istantanea non spontanea,e cmq non è possibile che sia quella la spiegazione per il buco,altrimenti il buco stesso sarebbe stato richiuso…penso, come ha già detto qualcuno, che si tratti di una resurrection e che sia stata indotta proprio dal fatto che ulqui ha aperto quel buco!!forse se inue(odiosissima) non avesse curato la nostra fragolina prima dello scontro con grimjow la avremo potuta veder prima…

in risposta a: Bleach 350: Ipotesi e discussione spoiler ‎ #658651
    mix979
    Membro

E’ la versione definitiva della maschera, è chiaro, altrimenti se si evolve ancora beh.. non può passare da essere stramenato dalla prima reurreccion di Ulquiorra a finire così (e comunque sia c’era stato uno spoiler nel capitolo 289).
    Prima di orgasmare aspettate una spiegazione di questo power up (considerando che ha un buco enorme nel petto) e soprattutto aspettate di sapere che strano essere è quello dato che al momento non sembra nè l’hollow visto con i Vizard nè l’Ichigo posseduto da Shirosaki con Byakuya.

Ti quoto però mi diresti dove hai letto il nome del hollow di ichigo?shirosaki?

in risposta a: Chi è il vero fondatore della squadra Alba? #658650
    mix979
    Membro

Ragazzi nel 440 viene detto chiaramente che pain è il cagnolino di tobi(madara),sicuramente l’akatsuki viene fondata da nagato (infatti lo dice lui stesso) ma sotto suggerimento di madara…per quanto riguarda zetsu sicuramente sarà potente ma rimane cmq un subordinato!!

in risposta a: Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler #658649
    mix979
    Membro

Guarda che il cap in ita si trova già…io infatti nn ho resistito e me lo sono letto ieri sera,anche se voglio leggere la trad di kj che è sempre più affidabile in quanto fatta dal jap!!posso dirvi però che minato effettivamente da poche spiegazioni per quanto riguarda la suddivisione del chakra,e soprattutto nn sa minimamente che tobi sia in realtà madara,infatti parla solamente di un ninja mascherato membro dell aka che tira le fila di pain manipolandolo!!alla fine però è un cap discreto anche se, un pò come tutti,mi aspettavo qualcosina di + dal grande yondaime

in risposta a: One Piece 534: Discussione degli Spoiler #658463
    mix979
    Membro

Si confermo,ho letto su un sito i dialoghi tradotti del 536,rufy viene prima portato fuori dalla cella da bonkure,che tra l’altro sembra essere messo male,poi nella foresta trovano il re dei gay…alla fine viene detto che mancano 26 ore all’esecuzione di ace

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 106 totali)