Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #679333
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciao a tutti,dico la mia sullo quello che potrebbe succedere,allora dando per scontato la conferma del nuovo kage,bisognerà informare gli abitanti del villaggio di questo fatto mi pare ovvio no?a questo punto non voglio pensare che il caro kishy faccia tacere il biondino su una cosa così importante,e non penso neanche che possa avvallare tale decisione visto le informazioni che ha su danzou(altrimenti tutte le promesse fatte sarebbero aria fritta),perciò mi aspetto che ci sia una grossa crisi interna al villaggio!!poi naruto potrebbe anche giocarsi la carta del padre,dicendo di essere il filio del quarto e mettendo in seria crisi la decisione del daimyo!!diciamo che mi piacerebbe andasse così,però mi sa che sarà l’opposto vedremo

    Un autocandidatura di Naruto? Uhm la vedo possibile come cosa, ma non al momento.

    #679342
    delian
    Partecipante

    Un autocandidatura di Naruto? Uhm la vedo possibile come cosa, ma non al momento.

    potrebbe essere il damiyo però.. cosa poco probabile.. e poi ha la faccia da cipolla!:laugh:

    #679343
    Bunta-sama
    Partecipante

    potrebbe essere il damiyo però.. cosa poco probabile.. e poi ha la faccia da cipolla!:laugh:

    Gli spunti, per portare avanti la candidatura di Naruto ad hokage, espressi da Mix prima potrebbero essere molto vicini a quel che accadrà. Dopotutto l’essere figlio del salvatore di Konoha dalla volpe (oltre che salvatore lui stesso da Pain) non potrebbe che deporre in suo favore un giorno. Resta comunque il fatto che è ancora troppo presto per lui

    #679345
    delian
    Partecipante

    ti do ragione è ancora piccolo di testa e di altezza per la sua età (1.69 contro la media dei 15 anni della mia classe 1.75 anche se molti la superano fino 1.86..) e poi per quanto sia forte deve maturare e mettere da parte le sue paranoie su sasukkia..

    #679356
    mix979
    Membro

    non volevo dire che naruto si deve autocandidare,se deve succedere una cosa del genere suppongo che venga proposto da qualcun’altro…volevo dire solo che, quando verrà dato l’annuncio ufficiale del nuovo kage naruto potrebbe sollevare delle obiezioni, messo e concesso che non sia proprio shikaku a continuare a farle durante l’incontro,che è ancora in corso,mi spiego meglio,se tra le obiezioni di shikaku ci fosse il fatto che un’altro discepolo di erosennin è il salvatore del villaggio,nonché colui che è riuscito a far resuscitare i vari morti,magari metterebbe in dubbio quello che afferma danzou,e che sò,magari il daimyo potrebbe aver voglia di conoscere questo ninja facendolo convocare,e in quella sede naruto potrebbe raccontare le sue verità…

    #679358
    old boy
    Membro

    danzou secondo me è solo danzou, non ha nessuna identità segreta.

    #679359
    Redazione
    Amministratore del forum

    non volevo dire che naruto si deve autocandidare,se deve succedere una cosa del genere suppongo che venga proposto da qualcun’altro…volevo dire solo che, quando verrà dato l’annuncio ufficiale del nuovo kage naruto potrebbe sollevare delle obiezioni, messo e concesso che non sia proprio shikaku a continuare a farle durante l’incontro,che è ancora in corso,mi spiego meglio,se tra le obiezioni di shikaku ci fosse il fatto che un’altro discepolo di erosennin è il salvatore del villaggio,nonché colui che è riuscito a far resuscitare i vari morti,magari metterebbe in dubbio quello che afferma danzou,e che sò,magari il daimyo potrebbe aver voglia di conoscere questo ninja facendolo convocare,e in quella sede naruto potrebbe raccontare le sue verità…

    Beh,non sarebbe male se andrebbe così:sisi:

    #679362

    Ma dai, povero Danzou è stato appena eletto e già volete spodestarlo?:asd:

    La carica la manterrà per un periodo di tempo, non credo che succeda quanto prospettato da mix. Anche se sono anti-vecchiaccio bastardo convinto, credo che per ora sarà lui a governare.

    #679365
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma dai, povero Danzou è stato appena eletto e già volete spodestarlo?:asd:

    La carica la manterrà per un periodo di tempo, non credo che succeda quanto prospettato da mix. Anche se sono anti-vecchiaccio bastardo convinto, credo che per ora sarà lui a governare.

    Lo credo anch’io. Dicevo soltanto che, quando sarà il momento, il dettaglio che Naruto è figlio di Minato Namikaze potrà far riandare il daimyo nella tradizionale direzione.
    Danzou sembra averlo convinto che la “linea Senju” sia stata il motivo della distruzione di Konoha, quindi penso che in futuro il daimyo propenderà per qualcuno che abbia una linea più dura, proprio come Danzou.

    #679370
    salvo
    Membro

    e se invece di obiettare naruto abbandona il villaggio per dissidi con danzou??? io non vedono probabile ne un cambiamente del sesto hokage che ormai sara quel vecchiaccio e penso che con lui che comanda per naruto saranno giorni molto difficili…. da qui l abbandono del villaggio?

    #679380
    delian
    Partecipante

    è ciò che sostenevo anch’io ieri… naruto nn rimarrà al villaggio cn panzo hokage!!!

    #679388
    Tomm@so
    Membro

    Quello che ha detto mix979, secondo me, ci potrebbe pure stare. Mi spiego: preso per scontato che il nuovo Kage (A Tempo!!:asd:) sarà Danzou, bisognerà comunque avvertire gli abitanti del villaggio (non si sà mai!!! qualcuno lo incontrasse per strada e lo rinchiudesse in uno ospizio :old::patpat:!!!!!), a questo punto, mi aspetto una reazione abbastanza decisa da parte di Naruto, che sicuramente non arriverà ad autocandidarsi, ma che in ogni caso non credo se ne stia buono e zitto in un angoletto:tunz:! Ha salvato il villaggio, l’eroe per la gente è lui, non Danzou, dunque come reagirebbero i Daimyo ad una sua disapprovazione?? :mah:Dopo ciò che ha fatto, un minimo di “peso politico” le sue parole dovrebbero pur averlo anche se è solo un ragazzino, per di più se si sapesse che è pure figlio del IV, potrebbere succedere un bel parapiglia!!
    Prima di questo, però, credo avremo modo di vedere i signori (ma soprattutto le signore!!:sbav:) della nuvola avanzare le loro questioni (e che cavolo dopo che ci hanno messo una vita ad arrivare!!!!:stupid:), però poi …………. insomma Danzou non lo vedo bene per niente (tanto anche lui non ci vede tanto bene:ahsisi:!!!).
    Staremo a vedere!!!!:icon_confused:

    è ciò che sostenevo anch’io ieri… naruto nn rimarrà al villaggio cn panzo hokage!!!

    E chi proteggerà la vecchia Tsunade dai sicuri attentati che Danzou provocherà!!!???
    In ogni caso non lo lascerebbero andare da solo, sicuramente qualcuno dei giovani lo seguirà, ma chi????

    #679389
    mix979
    Membro

    Bè se davvero il vecchiaccio rimanesse hokage,si avrebbe uno scontro aperto con le idee di naruto quindi a quel punto dovrebbe veramente abbandonare il villaggio,ma anche questa ipotesi andrebbe contro i principi del biondino dato che ha giurato di proteggere il villaggio a tutti i costi,quindi vediamo come va,ma la mia curiosità aumenta a dismisura voglio gli spoiler ufficiali!!!!!

    #679391
    Tomm@so
    Membro

    è ciò che sostenevo anch’io ieri… naruto nn rimarrà al villaggio cn panzo hokage!!!

    E chi proteggerà la vecchia Tsunade dai sicuri attentati che Danzou provocherà!!!???
    In ogni caso non lo lascerebbero andare da solo, sicuramente qualcuno dei giovani lo seguirà, ma chi????

    #679393
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quello che ha detto mix979, secondo me, ci potrebbe pure stare. Mi spiego: preso per scontato che il nuovo Kage (A Tempo!!:asd:) sarà Danzou, bisognerà comunque avvertire gli abitanti del villaggio (non si sà mai!!! qualcuno lo incontrasse per strada e lo rinchiudesse in uno ospizio :old::patpat:!!!!!), a questo punto, mi aspetto una reazione abbastanza decisa da parte di Naruto, che sicuramente non arriverà ad autocandidarsi, ma che in ogni caso non credo se ne stia buono e zitto in un angoletto:tunz:! Ha salvato il villaggio, l’eroe per la gente è lui, non Danzou, dunque come reagirebbero i Daimyo ad una sua disapprovazione?? :mah:Dopo ciò che ha fatto, un minimo di “peso politico” le sue parole dovrebbero pur averlo anche se è solo un ragazzino, per di più se si sapesse che è pure figlio del IV, potrebbere succedere un bel parapiglia!!
    Prima di questo, però, credo avremo modo di vedere i signori (della nuvola avanzare le loro questioni (e che cavolo dopo che ci hanno messo una vita ad arrivare!!!!:stupid:), però poi …………. insomma Danzou non lo vedo bene per niente (tanto anche lui non ci vede tanto bene:ahsisi:!!!).
    Staremo a vedere!!!!:icon_confused:

    Ed ecco n’altro infetto dalla chaplinite.:dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.