Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Autore
  • in risposta a: One Piece 540: Discussione degli Spoiler #670549
    mix979
    Membro

Penso che ora per Rufy sarà molto più facile battere magellan… tieni conto che prima è stato infettato dal veleno ma poi è riuscito a guarire… vuol dire che gli ormoni della vita di Iva hanno stimolato la produzione di anticorpi contro quel veleno e, visto che sono passate solom poche ore, Rufy potrebbe essere ancora immunizzato contro quel veleno…
    Questa teoria funziona solo se:
    *oda vuole dare questo aiuto scientifico a Rufy (portandolo in vantaggio su Magellan

si anche io ho pensato che rufy al momento sia immune al veleno,dato che deve aver per forza prodotto degli anticorpi,tutta via ci è già stato detto che magellan utilizza vari tipi di veleno,io invece sono curioso di vedere questo fantomatico shinryu della pioggia,chissà come sarà,e con chi si misurerà?le opzioni sono decisamente troppe!!

in risposta a: Giudizi su Garp #670507
    mix979
    Membro

Effettivamente nn ci sono molti particolari sulla personalità di garp,ma dubito che si discosti molto da quella del nipote…l’unica cosa certa è che le sue informazioni riguardo l’equilibrio mondiale sono tante,e penso che questa sia la cosa che gli sta più a cuore!!ora però si trova tra l’incudine e il martello,solo oda-sama potrà dirci da che parte si schiererà!!staremo a vedere. P.s ma quanta cavolo di gente ultra forte sta per scontrarsi,è un macello!!

in risposta a: Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎ #669749
    mix979
    Membro

Bè gli ha già detto che risponderà dopo la fine del suo racconto,penso che più conferma di quello non ci sia altro

mix979
    Membro

In effetti si parla di parte positiva del chakra,ma dell’altra non si hanno info,è ipotizzabile sia stata sigillata nel quarto ma nn è sicuro,dopotutto non si è fatta molta chiarezza su questo benedetto sigillo del diavolo…

mix979
    Membro

Purtroppo questo è un particolare molto interessante,ma al momento non è stato dato nessun dettaglio a riguardo…certo è che da qualche dovrà pur essere finito questo chakra,speriamo in una spiegazione logica,e che nn faccia la fine del sigillo del diavolo

in risposta a: Tutto qui?..Zangetsu?? #669335
    mix979
    Membro

Sbagliato da come viene descritta la questione da catwoman,nn è il possessore a scegliere questa opzione…la spada è così e basta,che poi ichigo nn sia un genio non influenza questa cosa!!

in risposta a: come mai ichigo non muore mai???? #669333
    mix979
    Membro

Dato che in questo manga nn si è visto ancora nessuno dei buoni morire,penso che il piccoletto verrà sconfitto alla grande da halibel.però verrà curato da qualcuno prima che ci lasci le penne del tutto…per kyoraku spero invece che tolga qualche coniglio dal cilindro,dopotutto la battaglia più bella (per il momento) mi aspetto sia la sua contro stark!!e poi ho un dubbio,non visto bene gli spoiler ma la sua spada è già stata rilasciata o ancora no?nn in generale,bensì in questo scontro

in risposta a: One Piece 540: Discussione degli Spoiler #669299
    mix979
    Membro

Quoto,penso che crocodile darà nn pochi problemi,però confidiamo in iva-chan dopo tutto conosce un segreto su di lui,e questo avrà un suo peso

in risposta a: Tutto qui?..Zangetsu?? #669051
    mix979
    Membro

No è semplicemente così per scelta di tite,nn c’è un motivo preciso,ma se proprio vogliamo andare a cercarne 1suppongo sia troppo potente per essere sigillata

in risposta a: Tutto qui?..Zangetsu?? #668983
    mix979
    Membro

Ti sbagli alla grande,se vai a rileggere bene noterài che durante l’allenamento per ottenere il bankai ad ichigo viene spiegato che la sua è una spada a rilascio continuo,cioè è perennemente in rilascio,quindi nn viene sigillata…

in risposta a: Secondo voi come finirà il manga? #668974
    mix979
    Membro

Direi che ideali più positivi di quelli che trasmette naruto è difficile trovarne,amicizia amore pace tra i popoli,direi che sono queste le cose che dovrebbero colpire,visto l’epoca in cui viviamo noi…tra l’altro anche rinunciare ai propri sogni sarebbe un bel gesto,in linea poi con il comportamento di tutti gli okage,ma il bello è vedere come ci si arriva ad uno scenario del genere?poi secondo te se vincessero i cattivi che messaggio positivo ti arriverebbe?che cosa lascerebbe un finale del genere?

in risposta a: Secondo voi come finirà il manga? #668937
    mix979
    Membro

Quindi secondo lui vedremo un pò di capitoli con naruto già okage?ma…potrebbe essere interessante,però ne dubito,perché nel momento stesso in cui naruto verrà nominato okage vorrà dire che tutti i misteri del manga saranno stati già risolti,il mondo dei ninja sarà già cambiato,quindi la vedo come una conclusione più probabile anche se qualcuno la trova scontata…la parte bella del manga è proprio vedere come il protagonista riuscirà a realizzare i propri sogni,andando troppo in la si rischia di annacquare troppo il brodo

in risposta a: Secondo voi come finirà il manga? #668917
    mix979
    Membro

Ma prima o dopo essere diventato okage?

in risposta a: Secondo voi come finirà il manga? #668859
    mix979
    Membro

Certo che ve ne inventate di cose…

Finirà con Naruto 6° Hokage e Konohamaru 7° Hokage, fine.

Quoto in toto

in risposta a: One Piece 540: Discussione degli Spoiler #668848
    mix979
    Membro

Si penso anche io che un alleanza con l’uncinato sia una cosa impossibile…contando anche il fatto che lui odia sia rufy,che ace mi pare un utopia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)