Risposte nei forum create

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 709: Ipotesi e Discussione Spoiler #966726
    cru
    Partecipante

    Decisamente questo secondo me :sisi:
    I vincitori dei 4 gironi verranno abbinati contro i 4 campioni della famiglia Donquijote, su questo siamo tutti d’accordo.
    Poi, secondo me, chi vincerà contro i 4 campioni otterrà il diritto sfidare Diamante (nessuna semifinale secondo la schema classico del torneo tenkaichi) in uno scontro singolo o tutti contro tutti nello stile di una vera lotta tra gladiatori.

    Per esempio, dando per scontato che almeno Burgess e Rufy vincano contro i loro avversari, la finale sarebbe Diamante + Burgess + Rufy uno contro l’altro. Il Frutto lo ottiene l’ultimo che rimane in piedi :sisi:

    Per me le soluzioni sono due:

    1) come dite voi, i 4 vincitori dei blocchi vengono accoppiati a ai 4 campioni della famiglia, con semifinali che si svolgono regolarmente (anche tra gli stessi doflamingo’s) e chi arriva alla fine va contro diamante.

    2) Le semifinali si svolgono tra i vincitori dei blocchi. Poi chi supera semifinale e finale accede all’ultima fase del torneo, che potrebbe essere impostata come per le prove di Skypiea. Superate queste si arriva a Diamante.

    Spero sia la seconda perché così vedremmo sicuramente Rufy contro Burgess, e ci godremmo un bel po’ di mazzate prima di arrivare a Diamante.
    Spero pure che finiti i blocchi non metta in arena direttamente i 4 vincitori dei blocchi contemporaneamente contro i 4 dofla… o peggio ancora contro i 4 dofla + diamante… anche se in effetti sarebbe bello vedere che alleanze si creerebbero tra barto, rufy (?), burgess e X..

    in risposta a: One Piece 709: Ipotesi e Discussione Spoiler #966664
    cru
    Partecipante

    Per il resto l’unica cosa che trovo leggermente è che un pugno micidiale come quello del re non abbia minimamente messo in difficoltà Bartolomeo, che non abbia minimamente scalfito la barriera o che non abbia spostato di un centimetro Bartolomeo dal suo posto.
    Il pugno era micidiale, da rompere castelli e più. E’ troppo esagerata questa cosa della barriera.
    Spero allora che la barriera in futuro non venga mai scalfita o crepata, ma che Bartolomeo venga sconfitto in qualche altro modo (come stava per fare Bellamy), altrimenti si sminuirebbe ulteriormente un mega attacco come quello di Elizabello e si creerebbero dei dislivelli di potenza mostruosi.

    Beh ricordiamoci che ogni frutto ha una sua nemesi. Anche Crocodile o Ener sembravano imbattibili.
    Di sicuro se non lo attacchi, Brtolomeo non può farti niente.. in difesa e contrattacco sarà anche superiore, ma vorrei vedere se fosse costretto ad attaccare per primo.. magari è anche forte, ma di sicuro mentre attacca non può difendersi.

    Comunque credo che Burgess troverà il modo di spaccargli le ossa se dovessero affrontarsi.

    in risposta a: One Piece 708: Ipotesi e Discussione Spoiler #965872
    cru
    Partecipante

    Anche secondo me Barto è un fruttato. Sarà qualcosa di simile all’ Ope Ope: un frutto con un raggio d’azione. Dubito sia Haki. Spero solo che non l’abbiano pompato tanto solo per farlo battere da Bellamy… chissà se il pugno di Elizabello farà la stessa fine del pugno di Hack.. mi sa di no..

    in risposta a: One Piece 706: Ipotesi e Discussione Spoiler #961329
    cru
    Partecipante

    Deve spiegare ancora troppe cose. Speriamo si concentri un po’ sul torneo e poco su fate, giocattoli o cp-0…

    in risposta a: One Piece 705: Ipotesi e Discussione Spoiler #960918
    cru
    Partecipante

    ci sono 2 spadacini non vedo perche non ci possano essere 2 dottori =)

    Piano. Chopper è medico di bordo, Brooke è il musicista. Zoro è l’unico spadaccino della ciurma. E comunque Caesar non entrerà mai nei mugiwara, Franky è l’unico che potrà superare Vegapunk.

    in risposta a: One Piece 704: Ipotesi e Discussione Spoiler #958792
    cru
    Partecipante

    Non credo che Rufy possa mai combattere seriamente contro un nakama.. però se Zoro e Sanji si trovassero uno contro l’altro nel colosseum potrebbero essere legnate serie.

    in risposta a: One Piece 704: Ipotesi e Discussione Spoiler #958732
    cru
    Partecipante

    Anche per me adesso lascerà un po’ stare il torneo e ci racconterà meglio gli sviluppi degli altri fronti. Mi interessa soprattutto sapere chi dovrebbe uccidere Sanji. Spero sia uno dei campioni del Colosseum, così parteciperebbe anche lui.. (o le iscrizioni sono già chiuse?)

    in risposta a: One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler #634208
    cru
    Partecipante

    Poi come fa la Sunny a restare a galla??

    hai ragione.. allora solo alla polena della sunny, così la ciurma acquisirebbe un leone di fuoco.

    in risposta a: One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler #958574
    cru
    Partecipante

    E se Franky trovasse il modo difar mangiare il frutto a una spada per sostituire quella smarrita di Zoro?:P

    Vabbè ma allora se proprio devono darlo a un oggetto, io spero almeno che lo diano alla Sunny, così diventerebbe ancora più figa della oro jackson

    in risposta a: One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler #958525
    cru
    Partecipante

    E quale secondo frutto vorresti per Rufy?

    No, non vorrei che ne avesse un altro…

    in risposta a: One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler #958504
    cru
    Partecipante

    O magari lo mangia la fionda di Usoop 😀 E direi che la cosa mi piacerebbe pure :sisi:

    Non ci avevo pensato. Nemmeno questa sarebbe una brutta ipotesi, anche se dare il frutto del fratello morto a un oggetto sarebbe un po’ irrispettoso. Certo che subito dopo Sanji lo darei ad Usop, con il mera mera potrebbe sviluppare molte tecniche fighe e solleverebbe un po’ il livello della ciurma.

    Anche io spero che non venga fuori che Rufy ha lo stesso corpo di Teach e può multifruttarsi. Invece sarei molto ma moooolto curioso di sapere chi aveva il potere di Rufy prima di lui, e soprattutto perché Shanks avesse il gomu gomu con sè…

    in risposta a: One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler #958440
    cru
    Partecipante

    Io non ci vedrei niente di male se Sanji mangiasse il mera mera. Anzi lo spero proprio perché sarebbe proprio il rogia ideale da abbinare alle sue tecniche. E poi, come si è già detto più volte, il frutto da a chi lo assume solo delle abilità in più, ma sta a lui allenarle e sfruttarle nel modo più vantaggioso. Quindi non ci vedrei nessuno squilibrio così enorme con Zoro (almeno inizialmente) e anche se ci fosse, nessuno ha detto che debbano per forza sempre essere alla pari.
    Per quanto riguarda i salvataggi in mare invece, fra poco il problema non si porrà più: non credo esista bagnino per fruttati migliore di Jimbe!

    in risposta a: hola #634210
    cru
    Partecipante

    benvenuto

    o crucco

    Considerando i vari richiami dei de Saussure presenti nel forum, forse crusca (se uscito con ironico riferimento all’omonima accademia) sarebbe più adeguato. Se invece il crucco deriva da un’improbabile ma altrimenti argutissima lettura della firma: chapeau. Grazie comunque per i benvenuto.

    in risposta a: One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler #957358
    cru
    Partecipante

    Io invece spero che ci sia un regolamento ben preciso (magari a vantaggio degli scagnozzi di Dofla) che preveda scontri 1 contro 1 con variabili penalizzanti per gli sfidanti (proprio come per i gladiatori). Pezzi grossi a rivendicare il frutto di Ace ce ne saranno sicuramente e non vedo l’ora di scoprire chi saranno!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)