One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 94 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Minato27.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #958440
    cru
    Partecipante

    Io non ci vedrei niente di male se Sanji mangiasse il mera mera. Anzi lo spero proprio perché sarebbe proprio il rogia ideale da abbinare alle sue tecniche. E poi, come si è già detto più volte, il frutto da a chi lo assume solo delle abilità in più, ma sta a lui allenarle e sfruttarle nel modo più vantaggioso. Quindi non ci vedrei nessuno squilibrio così enorme con Zoro (almeno inizialmente) e anche se ci fosse, nessuno ha detto che debbano per forza sempre essere alla pari.
    Per quanto riguarda i salvataggi in mare invece, fra poco il problema non si porrà più: non credo esista bagnino per fruttati migliore di Jimbe!

    #958474

    Mah. Non so su Sanji. L’ha detto in passato: non è interessato ai Frutti del Diavolo se significa perdere la capacità di nuotare, solo il frutto Suke Suke faceva eccezione per lui!:icon_rolleyes::rovatfl: Senza contare che ha già il Diable Jambe!

    #958477
    gabriel
    Partecipante

    Mah. Non so su Sanji. L’ha detto in passato: non è interessato ai Frutti del Diavolo se significa perdere la capacità di nuotare, solo il frutto Suke Suke faceva eccezione per lui!:icon_rolleyes::rovatfl: Senza contare che ha già il Diable Jambe!

    spero solo che oda non dia il frutto a rufy…magari per compensare il fatto che barbanera ne ha 2 e lui “solo” 1…in modo da riproporre lo scontro fuoco VS tenebre….

    sarebbe la peggior scelta possibile.

    ps: rufy dice che non può mangiarlo visto che uno l’ha già..ma oda potrebbe( e spero non in questo modo) sfruttare l’occasione per farci scoprire cosa accade a chi manga 2 frutti…

    #958488
    Redazione
    Amministratore del forum

    se franky avesse appreso il metodo per far “mangiare” un frutto ad un oggetto non lo vedrei male il mera-mera a diventare un arma dei mugi….magari un altro robot o un veicolo:ahsisi:

    #958497
    ningen
    Membro

    se franky avesse appreso il metodo per far “mangiare” un frutto ad un oggetto non lo vedrei male il mera-mera a diventare un arma dei mugi….magari un altro robot o un veicolo:ahsisi:

    O magari lo mangia la fionda di Usoop 😀 E direi che la cosa mi piacerebbe pure :sisi:

    #958501
    xAlastorx
    Membro

    secondo me il frutto non verrà mangiato da nessun membro della ciurma , ognuno di loro ha già le proprie tecniche , alcune ancora nascoste dopo i due anni di allenamento , non avrebbe senso secondo me che uno di loro ingerisca il frutto di Ace ; probabilmente ,se lo prende rufy, lo custodirà , anche se scommetterei che non riuscirà ad averlo e che verrà preso o da Fujitora o da un altro nemico.

    #958504
    cru
    Partecipante

    O magari lo mangia la fionda di Usoop 😀 E direi che la cosa mi piacerebbe pure :sisi:

    Non ci avevo pensato. Nemmeno questa sarebbe una brutta ipotesi, anche se dare il frutto del fratello morto a un oggetto sarebbe un po’ irrispettoso. Certo che subito dopo Sanji lo darei ad Usop, con il mera mera potrebbe sviluppare molte tecniche fighe e solleverebbe un po’ il livello della ciurma.

    Anche io spero che non venga fuori che Rufy ha lo stesso corpo di Teach e può multifruttarsi. Invece sarei molto ma moooolto curioso di sapere chi aveva il potere di Rufy prima di lui, e soprattutto perché Shanks avesse il gomu gomu con sè…

    #958505
    TVRX T-T
    Membro

    Certo che subito dopo Sanji lo darei ad Usop, con il mera mera potrebbe sviluppare molte tecniche fighe e solleverebbe un po’ il livello della ciurma.

    Concordo in pieno. Dare il frutto ad un oggetto sarebbe una delle scelte migliori…

    Anche io spero che non venga fuori che Rufy ha lo stesso corpo di Teach e può multifruttarsi. Invece sarei molto ma moooolto curioso di sapere chi aveva il potere di Rufy prima di lui, e soprattutto perché Shanks avesse il gomu gomu con sè…

    E quale secondo frutto vorresti per Rufy?

    #958509
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me non sembra poi cosi irrispettoso….sempre meglio che lasciarlo mangiare a qualche scagnozzo di doflamingo:asd:

    #958516
    step
    Membro

    Secondo me dopo che rufy avrà avuto il frutto lo darà a kobi…..cosi potra anche aspirare ad essere un ammiraglio ( rogia e haki )

    #958525
    cru
    Partecipante

    E quale secondo frutto vorresti per Rufy?

    No, non vorrei che ne avesse un altro…

    #958534

    Non sarebbe malvagia l’idea di un’arma dei Mugi con i poteri del Foco-Foco.:ahsisi:Così forse Oda ci mostrerà com’è stato possibile la stramberia del frutto Dog Dog assorbito dal bazooka di Mr. 4…anche se quella era una gag quindi non c’è molta logica in essa!:asd:

    #958541
    Kurama
    Membro

    Non sarebbe malvagia l’idea di un’arma dei Mugi con i poteri del Foco-Foco.:ahsisi:Così forse Oda ci mostrerà com’è stato possibile la stramberia del frutto Dog Dog assorbito dal bazooka di Mr. 4…anche se quella era una gag quindi non c’è molta logica in essa!:asd:

    Non era una gag: si può fare ingerire il frutto ad un oggetto ed è stato detto (anche se non è stato spiegato il come)
    Non c’è solo il bazooka di mr. 4, ma anche la spada di Spandam ed anche altri che ora non mi vengono in mente

    #958542
    meruz
    Membro

    Non mi ricordo quando, ma lo stesso Oda dichiarò che non avrebbe mai fatto mangiare un secondo frutto al buon rufy, e mi piacerebbe non si smentisse.

    #958549
    IlRosso
    Partecipante

    E se Franky trovasse il modo difar mangiare il frutto a una spada per sostituire quella smarrita di Zoro?:P

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.