One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 94 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Minato27.
Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #958562
    Dragon
    Partecipante

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto..di solito mi limito a leggere. Volevo solo far notare una cosa: ho da poco rivisto la puntata in cui Disco, il mercante di schiavi, chiama Doflamingo per lamentarsi.. e Dofla gli risponde così:”il commercio di schiavi è acqua passata. Questa è l’epoca del ‘Sorriso’ (Smile). Sorridi, Disco.” Ovviamente all’epoca non avevo affatto notatato una cosa del genere… ma a pensarci… Oda aveva già programmato tutto, e l’arcipelago Sabaody risale a molto tempo fa. Queste coincidenze e questo evolversi silenzioso della trama sono le cose belle di one piece…
    Comunque, per quanto riguarda Fujitora… sappiamo che Akainu dice che monitoreranno la situazione per 24h, e lo dice la mattina in cui esce il giornale e si sa di Dofla e delle alleanze…quindi solo poche ore prima dello sbarco a Dressrosa. Il vecchio che incontrano con tutta probabilità era già lì quando arrivano. Quindi, o la traduzione è errata e Akainu dice qualcosa tipo “invieremo Fujitora a monitorare la situazione per 24h” (cosa che il vecchio cieco sta effettivamente facendo), oppure quello non è Fujitora.
    Molto probabilmente però è proprio lui, tuttavia tutto questo mistero fa anche pensare a molti colpi di scena… Io sinceramente preferirei un Ammiraglio più bastardo…che se ne torna a casa con tante mazzate e un pugno di mosche.

    #958574
    cru
    Partecipante

    E se Franky trovasse il modo difar mangiare il frutto a una spada per sostituire quella smarrita di Zoro?:P

    Vabbè ma allora se proprio devono darlo a un oggetto, io spero almeno che lo diano alla Sunny, così diventerebbe ancora più figa della oro jackson

    #958583

    Vabbè ma allora se proprio devono darlo a un oggetto, io spero almeno che lo diano alla Sunny, così diventerebbe ancora più figa della oro jackson

    Poi come fa la Sunny a restare a galla??

    #958585
    Minato27
    Membro

    Oda in una SBS ha già detto che Rufy non mangerà nessun altro frutto, ma lui stesso ha ammesso di averci pensato

    #634208
    cru
    Partecipante

    Poi come fa la Sunny a restare a galla??

    hai ragione.. allora solo alla polena della sunny, così la ciurma acquisirebbe un leone di fuoco.

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.