- Questo topic ha 94 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Minato27.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2013 alle 12:15 #634207Caesar VIIPartecipante
Un Colosseo significa battaglie e scontri, vedremo come li organizzerà Oda. In questo capitolo credo avremo più informazioni proprio su come si svolgerà questo torneo :sisi:.
Chissà poi chi saranno gli altri partecipanti che intendono impadronirsi del Frutto di Ace. Sicuramente ci saranno personaggi -nullità creati appositamente per essere sconfitti e dimostrare la forza della famiglia Donquijote ma magari ci saranno pretendenti più importanti. Mi piacerebbe vedere qualche membro della ciurma di Barbabianca che rivendica il Frutto del loro compagno magari anche Jewerly Bonney che sembra essere legata in qualche modo a Barbabianca o allo stesso Ace (anche se qualche capitolo fa la si è vista in un’isola invernale)24 Marzo 2013 alle 13:00 #957333ningenMembroLa saga sta prendendo una piega molto interessante, anche a me piacerebbe vedere qualche pezzo grosso partecipare al torneo, magari anche qualche nostra vecchia conoscenza illustre. Sono curioso di vedere come agirà Rufy… Do per scontato che qualcuno della ciurma parteciperà al torneo. Rimane da capire chi e come si organizzeranno per la distruzione della fabbrica. Magari la fabbrica si trova proprio sotto il colosseo, quindi prenderanno 2 piccioni con una fava :asd:
24 Marzo 2013 alle 13:11 #957337TVRX T-TMembroUn Colosseo significa battaglie e scontri, vedremo come li organizzerà Oda. In questo capitolo credo avremo più informazioni proprio su come si svolgerà questo torneo :sisi:.
Chissà poi chi saranno gli altri partecipanti che intendono impadronirsi del Frutto di Ace. Sicuramente ci saranno personaggi -nullità creati appositamente per essere sconfitti e dimostrare la forza della famiglia Donquijote ma magari ci saranno pretendenti più importanti. Mi piacerebbe vedere qualche membro della ciurma di Barbabianca che rivendica il Frutto del loro compagno magari anche Jewerly Bonney che sembra essere legata in qualche modo a Barbabianca o allo stesso Ace (anche se qualche capitolo fa la si è vista in un’isola invernale)Si, lo penso anch’io. Si parlerà delle modalità di combattimento, vedremo dei personaggi-da-bastonare, (vedi Machete a Punk Hazard), e forse ci saranno pure delle special guest. Io mi aspetto molto da Lao G e da Dellinger. Spero anche di rivedere Marco o Jouzu. Per quel che riguarda Jewerly, non saprei. Potrebbe anche arrivare Capone gang Bege, (che dovrà lottare senza sottoposti, forse), oppure Urogue; due personaggi spariti dalla narrazione. Per il resto, mi auguro botte da orbi, (così anche il cieco non si sentirà escluso) e che vinca il migliore.
P.S.: prepariamoci alla prossima mossa di DF e di Law.
24 Marzo 2013 alle 14:32 #957348Gilles VilleneuvePartecipanteCredo proprio che il Torneo sarà semplice, pure mazzate senza regole o quasi. Non è da Oda imporre tante condizioni e non credo che cambierà registro stavolta. Certo è che i personaggi in gioco saranno portentosi e un ring non basterebbe…
Continuo a pensare che la fabbrica sia ben nascosta, quindi la soluzione migliore sarebbe che si trovi sotto terra.
Rufy penso proprio parteciperà o al massimo correrà in giro per il Colosseo (tipo Impel Down) per rubare il frutto, scatenando un putiferio e scontrandosi con Doflamingo.
Non so cosa vorrebbe farsene e magari nemmeno lui lo saprà fino alla fine24 Marzo 2013 alle 17:05 #957358cruPartecipanteIo invece spero che ci sia un regolamento ben preciso (magari a vantaggio degli scagnozzi di Dofla) che preveda scontri 1 contro 1 con variabili penalizzanti per gli sfidanti (proprio come per i gladiatori). Pezzi grossi a rivendicare il frutto di Ace ce ne saranno sicuramente e non vedo l’ora di scoprire chi saranno!
24 Marzo 2013 alle 21:04 #957417RedazioneAmministratore del forumIo da questo capitolo mi aspetto la reazione di Rufy alla notizia e per il resto del capitolo magari vedere che fine ha fatto Law in tutto questo! ^^
24 Marzo 2013 alle 21:08 #957419TVRX T-TMembroIo da questo capitolo mi aspetto la reazione di Rufy alla notizia e per il resto del capitolo magari vedere che fine ha fatto Law in tutto questo! ^^
Concordo. Law è stato fin troppo calmo. (Va bé che è solo da un capitolo che non lo si vede, ma è già abbastanza per i suoi fans!).
E le vere incognite sono la reazione di Rufy e quindi la contromossa di DF!25 Marzo 2013 alle 06:25 #957462stepMembroUn ipotesi , xo so anch’io che è impossibile , è che potremmo vedere shanks che parteciperà per vincere il frutto e darglielo a rufy …… oppure potremmo vedere kaido oppure uno dei suoi migliori sottoposti nn dimentichiamo che la ciurma di kaido è quella con piu fruttati e un frutto cosi potente non puo farselo sfuggire….E poi c’e barbanera …bhe nella sua caccia dei frutti sicuramente non puo mancare questa rarità……e qualkuno della ciurma di barbabianca e qualke pezzo pesante della marina si fara sicuramente avanti oltre ai rivoluzionari
25 Marzo 2013 alle 13:51 #957498Minato27MembroSecondo me il torneo non inizierà in questa episodio ma verranno presentati i vari sfidanti. Riguardo a chi può essere Fujitora potrebbe essere Hina. So che è praticamente impossibile e sinceramente non lo spero però…
25 Marzo 2013 alle 14:30 #957505RedazioneAmministratore del forumHina ha già un associazione ad un colore ed è il Nero, non vedo perché dovrebbero cambiarla! ^^” E poi dubito che abbia surclassato Smokey così tanto!! Fujitora è quel tipo lì con tutta probabilità…
Comunque non so ancora cosa dire del torneo, la saga è abbastanza intricata e la ricerca della Smile Factory dovrebbe comunque avere la massima importanza almeno per gli altri della ciurma… non penso lascino più di un membro a partecipare al torneo e spero proprio si iscriva Zoro visto che non l’abbiamo ancora visto far niente! :Q
25 Marzo 2013 alle 14:31 #957506TVRX T-TMembroSecondo me il torneo non inizierà in questa episodio ma verranno presentati i vari sfidanti. Riguardo a chi può essere Fujitora potrebbe essere Hina. So che è praticamente impossibile e sinceramente non lo spero però…
Concordo in pieno sull’impossibile. Akainu ha affermato che Fujitora avrebbe risolto la faccenda in un giorno solo. Per quanti anni possano essere passati, non credo che Hina sia in grado di battere DF e la sua ciurma+Law+Rufy e la sua ciurma+gli eventuali partecipanti al torneo. Sarebbe una cosa mostruosa, che a me non piacerebbe neanche, a dirla tutta. Largo a nuove facce.
25 Marzo 2013 alle 16:16 #957529RedazioneAmministratore del forume poi dai, come già fatto notare da qualcun’ altro praticamente è la fotocopia dell’ attore di Zatoichi, (guarda caso) uno spadaccino cieco..[ATTACH=CONFIG]3814[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3815[/ATTACH]
una caratteristica che fin’ ora ha riguardato soltanto chi ricopriva il ruolo di ammiraglio, quindi secondo me non c’è discussione su chi sia fujitora..
zatoichi.jpg
54zato3.jpg25 Marzo 2013 alle 21:13 #957612DicePartecipanteBisognerà vedere se sarà un torneo stile Tankaichi di DragonBall o se Oda ha ideato qualcosa di particolare, vista anche la strana atmosfera che c’è sull’isola e considerando che il tutto è organizzato da DF, non mi meraviglierei se in qualche maniera pilotasse lo svolgimento del tutto
26 Marzo 2013 alle 17:44 #957694Minato27MembroSecondo voi lo spadaccino cieco che poteri del diavolo ha? Secondo me è qualcosa legato alla forza di gravità, fa ad esempio diventare il corpo pesantissimo
26 Marzo 2013 alle 17:54 #957696chaplinPartecipanteNon so cosa aspettarmi da questo capitolo… ci son tante possibilità…
vediamo un po’ se sono fortunato…
Il gruppo di Zoro & C alle prese con il piccolo popolo…
Problemi per Nami & C.
:sisi: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.