One Piece 706: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 120 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da SteBO.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #634215
    Caesar VII
    Partecipante

    Aggiornamento dei partecipanti alla Corrida Colosseum:

    #961018
    TVRX T-T
    Membro

    Davvero non saprei. Non riesco a scrutare nella mente di Oda.
    Penso anch’io che tornerà a parlare del torneo, ci farà vedere, forse, la potenza del tanto misterioso Bartolomeo.
    Per quanto riguarda le altre storie, direi anch’io che nessuna di essere verrà ripresa, non in questo capitolo.
    L’unico cruccio è che si avvicina la Golden Week. L’astinenza in quei giorni, si farà sentire.

    #961025
    Riccardo
    Membro

    Secondo me il Capitolo mostrerà principalmente le vicende di uno degli altri gruppi della Ciurma/Alleanza, e per quanto riguarda il Colosseo un cenno così, per togliere di mezzo altri partecipanti senza rilievo. Magari, proprio a causa della “Golden Week” potrebbe rivedersi Doflamingo.

    #961028
    ningen
    Membro

    Credo e spero, che sia un capitolo incentrato su Bartolomeo e sui combattimenti del blocco B, tanto per mostrare un pò chi fra i tanti personaggi si distinguerà in quel blocco. Credo che non sia casuale, l’attenzione catalizzata da Oda su Bartolomeo, quindi credo che, senza troppe sorprese, sarà lui a passare il turno :sisi:

    #961029
    gabriel
    Partecipante

    di capitoli di “preparazione”, ce ne sono stati anche troppi, ora vogliamo “azione vera”, scontri tra i pezzi grossi, o quanto meno facci vedere cosa succede di concreto ai vari gruppi(ad esempio facci capire se la ragazza che sta facendo girare la testa a sanji, è baby 5 come già ipotizzato da qualcuno, oppure cosa avrebbe visto zoro..ecc..)…basta capitoli di preparazione!

    #961033
    TVRX T-T
    Membro

    di capitoli di “preparazione”, ce ne sono stati anche troppi, ora vogliamo “azione vera”, scontri tra i pezzi grossi, o quanto meno facci vedere cosa succede di concreto ai vari gruppi(ad esempio facci capire se la ragazza che sta facendo girare la testa a sanji, è baby 5 come già ipotizzato da qualcuno, oppure cosa avrebbe visto zoro..ecc..)…basta capitoli di preparazione!

    Concordo, :sisi:
    Ora vogliamo i fatti, o quanto meno vedere Cawendish, (che secondo me è nel gruppo B), che viene trucidato da Bartolomeo. :sisi:

    #961047

    Dunque, dato che nello scorso capitolo Luffy non si è neanche intravisto, credo che il 706 sarà incentrato su di lui ed il Colosseo. Magari ci verrà mostrato qualcosa della rissa del gruppo B, che per me al 99% sarà vinta da Bartolomeo. A questo punto non credo che si scontrerà con Cavendish però, perchè secondo me loro due saranno proprio i 4 finalisti assieme a Luffy e Burgess. Quindi Cavendish credo che sia nel gruppo D, quello di Rebecca, che verrà sconfitta proprio da quest’ultimo. Per vedere qualcosa in più sulle varie situazioni degli altri gruppi credo bisognerà attendere ancora qualche capitolo, perchè adesso c’è la questione Colosseo da portare avanti. Ad ogni modo sono curioso di vedere le potenzialità sia di Cavendish che di Bartolomeo (quest’ultimo potrebbe essere davvero molto forte). :sisi:

    #961052
    ciola
    Partecipante

    vi ricordate quando è stata presentata per la prima volta dressrosa,quando baby 5 combbateva contro donflamingo, si è intravisto un personaggio con delle parti del corpo simili a dei dischi o ingranaggi è aveva anche un cilindro..secondo me quello e sabo =) alla fine tradirà donflamingo..non cèntra nulla con questo capitolo ma mi è venuto in mente ora

    #961053
    ciola
    Partecipante

    [ATTACH=CONFIG]3915[/ATTACH] questo =)
    tumblr_mdex4aewjf1rydz4p.png

    #961061
    TVRX T-T
    Membro

    Se non fosse Sabo, sarebbe cmq un personaggio interessante. Il suo stile mi ricorda un pò, (Kiri non me ne voglia), l’abbigliamento vittoriano con un cenno di Steampunk.
    Cmq, per non cadere nella trappola dell’OT, potremmo vederlo già dal prossimo capitolo, che forse tornerà a far vedere il nostro amato DF.

    #961197
    ciola
    Partecipante

    se è lui è stato manipolato da donflamingo…mi sembra poi una sorta di cyborg stile franky,puo avere subito danni dall esplosione con quella imbarcazione..ed è stato curato da donflamingo o dai rivoluzionari

    #961200
    TVRX T-T
    Membro

    Non sarebbe una cattiva idea. Chissà…
    Non ci resta che attendere. :sisi:

    #961215
    eros
    Partecipante

    io in questo capitolo spero in un po’ di azione perché nei capitoli precedenti mi sono DAVVERO annoiato……………… e cmq rivedere Bellamy………. che delusione………………….. spero che Lucy lo faccia a fettine

    #961223
    TVRX T-T
    Membro

    io in questo capitolo spero in un po’ di azione perché nei capitoli precedenti mi sono DAVVERO annoiato……………… e cmq rivedere Bellamy………. che delusione………………….. spero che Lucy lo faccia a fettine

    :icon_confused:
    Sarebbe davvero un miracolo, per uno senza spade e fatto di gomma. :asd:
    Prenderlo a pugni, questo si può fare. :asd:

    #961293
    ciola
    Partecipante

    a fettine impanate =)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.