One Piece 706: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 120 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da SteBO.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #961299
    TVRX T-T
    Membro

    Per poi finire con un atto di cannibalismo davanti al pubblico. Fa tanto Hannibal. :asd:

    #961329
    cru
    Partecipante

    Deve spiegare ancora troppe cose. Speriamo si concentri un po’ sul torneo e poco su fate, giocattoli o cp-0…

    #961371
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fonte: Anime prodestiny :sbav:

    [SPOILER]TRADUZIONE DEGLI SPOILER

    Titolo del capitolo: “Non riderò di te”

    Balto Romeo ha una taglia di 150 milioni e il volto di una bestia ed è odiato da tutti (nota mia: quindi diventerà amico di Rufy sicuro al 100%).

    Bellamy ha una taglia di 195 milioni, non gli interessa il Fire-Fire, vuole solo fare bella figura per entrare ufficialmente nella ciurma di Doflamingo; è consapevole dell’identità di Rufy-Lucy e veniamo a sapere che ha trafugato una colonna d’oro da Skypiea per donarla a Doffy (nota mia: credo parli della colonna che gli abitanti di Skypiea volevano regalare a Rufy & Co. per ringraziarli, ma che poi gli idioti hanno pensato fosse un cannone perchè era coperto da un telo e sono scappati).

    Sia Balto Romeno che Bellamy sono nel blocco “B”, il blocco “B” parte alla fine del capitolo.[/SPOILER]

    #961374
    Skunk
    Membro

    Fonte: Anime prodestiny :sbav:

    [SPOILER]TRADUZIONE DEGLI SPOILER

    Titolo del capitolo: “Non riderò di te”

    Balto Romeo ha una taglia di 150 milioni e il volto di una bestia ed è odiato da tutti (nota mia: quindi diventerà amico di Rufy sicuro al 100%).

    Bellamy ha una taglia di 195 milioni, non gli interessa il Fire-Fire, vuole solo fare bella figura per entrare ufficialmente nella ciurma di Doflamingo; è consapevole dell’identità di Rufy-Lucy e veniamo a sapere che ha trafugato una colonna d’oro da Skypiea per donarla a Doffy (nota mia: credo parli della colonna che gli abitanti di Skypiea volevano regalare a Rufy & Co. per ringraziarli, ma che poi gli idioti hanno pensato fosse un cannone perchè era coperto da un telo e sono scappati).

    Sia Balto Romeno che Bellamy sono nel blocco “B”, il blocco “B” parte alla fine del capitolo.[/SPOILER]

    [SPOILER]Ma la nuova taglia di Bellamy non era solo 100 milioni? o mi ricordo male io?[/SPOILER]
    Comunque sembrerebbe un capitolo carino se lo spoiler fosse confermato, un po’ povero forse ma interessante

    #961376
    chaplin
    Partecipante

    parrebbe confermato… :sisi:

    #961379
    ciola
    Partecipante

    Quindi esce oggi =) ???

    #961381

    Non sono Confermati!

    Motivazione: l’Utente che ha postato gli Spoiler in Jap su APF lo ha già fatto diversi anni fa e poi è sparito. Solitamente postava spoiler (legittimi) il giorno prima che uscissero i capitoli. Per questo “potrebbe” non uscire il Capitolo oggi…

    #961382
    ciola
    Partecipante

    uff mi stava venendo un colpo =( non vedo l ora =)

    #961391

    Non sono Confermati!

    Motivazione: l’Utente che ha postato gli Spoiler in Jap su APF lo ha già fatto diversi anni fa e poi è sparito. Solitamente postava spoiler (legittimi) il giorno prima che uscissero i capitoli. Per questo “potrebbe” non uscire il Capitolo oggi…

    #961392
    chaplin
    Partecipante

    Non sono Confermati!

    Motivazione: l’Utente che ha postato gli Spoiler in Jap su APF lo ha già fatto diversi anni fa e poi è sparito. Solitamente postava spoiler (legittimi) il giorno prima che uscissero i capitoli. Per questo “potrebbe” non uscire il Capitolo oggi…

    Si sta facendo un po’ di confusione…
    l’uscita del capitolo non è in alcun modo correlata alla conferma degli spoiler… :sisi:
    Certo è molto probabile che non siano ancora disponibili le raw da usare per produrre il capitolo…

    #961411
    ciola
    Partecipante

    secondo poi dopo questa saga saliranno le taglie dei mugi ????spero di si, zoro e sanji sicuramente visto che tashiji (non so come si scrive ) gli ha visti a punk hazard =D
    per le taglie aumentate dovrebbero essere
    SANJI- 170
    ZORO-240 MILIONI
    FRANKY-100
    LUFFY-450
    ROBIN-130
    BROOK-80
    NAMI-30 MILIONI
    CHOPPER-50 MILIONI
    USOPP-65

    #961412
    TVRX T-T
    Membro

    Come ho letto la descrizione del capitolo, mi è venuto un colpo.

    Cmq, speravo che fosse un pò più ricco come capitolo. Finalmente si vedrà Bartolomeo.
    Spero che ne valga la pena. :sisi:

    #961520
    Redazione
    Amministratore del forum

    vi ricordate quando è stata presentata per la prima volta dressrosa,quando baby 5 combbateva contro donflamingo, si è intravisto un personaggio con delle parti del corpo simili a dei dischi o ingranaggi è aveva anche un cilindro..secondo me quello e sabo =) alla fine tradirà donflamingo..non cèntra nulla con questo capitolo ma mi è venuto in mente ora

    Non credo possa essere Sabo, ha un’aria eccessivamente dark.
    Oda non darebbe mai un’aria da cattivo crudele ad un suo personaggio così importante!

    #961523
    chaplin
    Partecipante

    Credit: kaze1028
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]

    [/SPOILER]
    Bartolomeo/Balto Romeo/Barto Lomeo :sisi:

    #961524
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che brutto “Bartolomeo!”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.