One Piece 708: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 121 a 128 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #965841

    Dubito che l’Haki del Re possa avere effetti pesanti sul blocco C; al limite potrà mettere fuori gioco una decina di concorrenti, ma non di più. Vi ricordo che siamo nel Nuovo Mondo ora, e che il livello generale si è alzato. Ma a parte questo, sembra che soprattutto in questo torneo siano presenti combattenti di tutto rispetto. Basti pensare ai blocchi A e B: Burgess, Bartolomeo, Bellamy, ecc… :sisi:

    Io poi, preferirei più qualcosa alla Luffy contro il resto del mondo (:asd:), cioè lui che si mette a combattere da solo contro tutti gli altri.
    Una cosa tipo all’ecatombe di Berserk per capirci :sbav:
    Il problema vero penso sia rappresentato da Chinjao piuttosto.. Senza ombra di dubbio una volta messi fuori gioco tutti gli altri (non senza difficoltà) rimarranno in piedi solo loro due e saranno botte da orbi. Finalmente Luffy può misurarsi corpo a corpo con qualcuno dell’Era Roger. Ci sarà da divertirsi un sacco presumo :sisi:

    #965847
    IlRosso
    Partecipante

    Il fatto che abbia lanciato una caccola alla presentazione e che abbia pisciato durante l’incontro, Barthlomew potrebbe aver scoreggiato per parare il colpo…non dico che mi piacerebbe ma sarebbe un modo per rafforzare “la macchietta” di questo personaggio…e come metodo sarebbe tipico da Oda…

    #965866
    TVRX T-T
    Membro

    Dubito che l’Haki del Re possa avere effetti pesanti sul blocco C; al limite potrà mettere fuori gioco una decina di concorrenti, ma non di più. Vi ricordo che siamo nel Nuovo Mondo ora, e che il livello generale si è alzato. Ma a parte questo, sembra che soprattutto in questo torneo siano presenti combattenti di tutto rispetto. Basti pensare ai blocchi A e B: Burgess, Bartolomeo, Bellamy, ecc… :sisi:

    Io poi, preferirei più qualcosa alla Luffy contro il resto del mondo (:asd:), cioè lui che si mette a combattere da solo contro tutti gli altri.
    Una cosa tipo all’ecatombe di Berserk per capirci :sbav:
    Il problema vero penso sia rappresentato da Chinjao piuttosto.. Senza ombra di dubbio una volta messi fuori gioco tutti gli altri (non senza difficoltà) rimarranno in piedi solo loro due e saranno botte da orbi. Finalmente Luffy può misurarsi corpo a corpo con qualcuno dell’Era Roger. Ci sarà da divertirsi un sacco presumo :sisi:

    Lo penso anch’io. Come te, non credo che l’Haki del Re possa mettere k.o. tutti i partecipanti del blocco C, sicuramente darà una sfoltita, ma nulla di più. :sisi:
    Ecco, secondo me Chinjao potrebbe dare una mano a Rufy. Per essere più precisi, potrebbe ripulire assieme ai suoi nipoti il campo di battaglia per non rischiare che qualche altro partecipante interferisca nel suo scontro.

    Cmq, si: ci sarà da divertirsi. :asd:

    Il fatto che abbia lanciato una caccola alla presentazione e che abbia pisciato durante l’incontro, Barthlomew potrebbe aver scoreggiato per parare il colpo…non dico che mi piacerebbe ma sarebbe un modo per rafforzare “la macchietta” di questo personaggio…e come metodo sarebbe tipico da Oda…

    :rofl::rofl::rofl:

    #965872
    cru
    Partecipante

    Anche secondo me Barto è un fruttato. Sarà qualcosa di simile all’ Ope Ope: un frutto con un raggio d’azione. Dubito sia Haki. Spero solo che non l’abbiano pompato tanto solo per farlo battere da Bellamy… chissà se il pugno di Elizabello farà la stessa fine del pugno di Hack.. mi sa di no..

    #965874

    Secondo me invece don chinjao uccide Luffy con una super testata. Poi la ciurma vorrà vendicarsi ma Do Flamingo li scopre e ne uccide i più mentre gli altri vengono arrestati dalla cp0 e portati con Law ad Impel Down dove marciscono per il resto dei loro giorni e Barbanera diventa re dei pirati dopo aver mangiato akainu che gli si opponeva.

    Seriamente penso che con l’ haki del re Rufy possa stendere tutti i partecipenati tranne quelli indicati a parte da Oda come “famosi”. A quel punto bisogna vedere come sono messi èure loro perchè come don chinjao era insospettabile fino a un paio di capitoli fa la stessa cosa potrebbe valere pure per loro.

    #965881
    Minato27
    Membro

    Parliamone via MP, (qui non siamo al sicuro, :look:: ).

    Domanda veloce, come si mandano i messaggi privati?

    #965907
    TVRX T-T
    Membro

    Seriamente penso che con l’ haki del re Rufy possa stendere tutti i partecipenati tranne quelli indicati a parte da Oda come “famosi”. A quel punto bisogna vedere come sono messi èure loro perchè come don chinjao era insospettabile fino a un paio di capitoli fa la stessa cosa potrebbe valere pure per loro.

    Secondo me non tutti si schiererebbero dalla parte di Chinjao. Il toro da combattimento mi sembra una persona onorevole. :asd:
    No, seriamente, il toro mi sembra la persona più rispettabile li in mezzo. Penso che Rufy non avrà dei grandi alleati in questo girone. :sisi:

    Domanda veloce, come si mandano i messaggi privati?

    “La risposta si trova dentro di te”

    #627452
    SteBO
    Membro

    Anche secondo me Barto è un fruttato. Sarà qualcosa di simile all’ Ope Ope: un frutto con un raggio d’azione. Dubito sia Haki. Spero solo che non l’abbiano pompato tanto solo per farlo battere da Bellamy… chissà se il pugno di Elizabello farà la stessa fine del pugno di Hack.. mi sa di no..

    Avete presente i campi di forza della donna invisibile dei fantastici 4 ? Potrebbe essere il potere di Bartolomeo… :sisi:

Stai visualizzando 8 post - dal 121 a 128 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.