One Piece 708: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #627451
    Caesar VII
    Partecipante

    Capitolo che, seconde me, sarà ancora concentrato sugli scontri del blocco B, con forse all’inizio una piccola deviazione con la continuazione del dialogo Rufy-Cavendish-Chinjao
    I primi sfidanti del blocco B cadranno (Tank Lepanto, Jeet e abdullah per primi) e il capitolo potrebbe concludersi con l’inizio dello scontro tra i due favoriti di questo blocco: Bellamy e Bartolomeo. Chi vincerà? Dobbiamo aspettarci sorprese dagli altri concorrenti?

    Come al solito la tabella con tutti i partecipanti al torneo, rimasta invariata dal capitolo scorso. Da questo capitolo probabilmente inizieranno a fioccare le croci rosse sopra le immagini…

    #964696
    TVRX T-T
    Membro

    Ciola ti aveva battuto sul tempo, eh? :asd:

    Tornando al capitolo, concordo con te: verranno ancora mostrati gli scontri del blocco B, probabilmente si rivedranno anche Rufy, Cavendish e nonno Chinjao. Se non vedremo un vero e proprio combattimento fra Bellamy e Bartolomeo, penso che vedremo almeno quest’ultimo combinare qualcosa.
    Potremmo già vedere il pugno di Elisabello in azione, anche se non saprei su chi. :mah:
    In possibile scontro Cannibale vs Molleggino, penso che vincerebbe il mangia-uomini: non tanto perché sia più forte, (onestamente non sappiamo ancora nulla su di lui, se non i suoi discutibili gusti, :asd:), ma perché Bellamy, almeno da come l’ho pensata io, infamerà Rufy, e quale occasione migliore, se non come ultimo tentativo di salvarsi la pellaccia? (DF gli da una seconda possibilità – Viene sconfitto – Chiede la grazia infamando Rufy) alla fine ha una sua logica. :sisi_

    Mi piacerebbe vedere narrati anche altri fronti della saga, ma dubito che si vedranno in questo capitolo…

    #964698
    Pillola
    Membro

    C’e anche l’incognita ricky .-.

    #964699
    ningen
    Membro

    Concordo con quanto avete già detto, ci si concentrerà di sicuro sul blocco B, con un’accenno alla reazione di Cavendish. Con altri 2 capitoli la questione blocco B dovrebbe essere risolta… Sempre che il torneo non sia interrotto prematuramente prima, per qualche motivo.

    #964702
    TVRX T-T
    Membro

    Concordo con quanto avete già detto, ci si concentrerà di sicuro sul blocco B, con un’accenno alla reazione di Cavendish. Con altri 2 capitoli la questione blocco B dovrebbe essere risolta… Sempre che il torneo non sia interrotto prematuramente prima, per qualche motivo.

    Secondo me, se mai dovesse essere interrotto, accadrebbe nel girone C o D, quando Rufy sarà cmq sceso in campo.

    #964703
    ningen
    Membro

    Secondo me, se mai dovesse essere interrotto, accadrebbe nel girone C o D, quando Rufy sarà cmq sceso in campo.

    Beh, con Oda non si sa mai cosa possa succedere. Se davvero ci potrà essere un’interruzione sarebbe plausibile vederla durante o dopo il girone di Rufy, ma tendo a non escludere altre possibilità :sisi:
    D’altronde l’ultima cosa che mi aspettavo di vedere durante la saga di Dress Rosa, era un torneo :asd: Quindi mai escludere nulla quando si parla di Oda :sisi:

    #964704
    TVRX T-T
    Membro

    Beh, con Oda non si sa mai cosa possa succedere. Se davvero ci potrà essere un’interruzione sarebbe plausibile vederla durante o dopo il girone di Rufy, ma tendo a non escludere altre possibilità :sisi:
    D’altronde l’ultima cosa che mi aspettavo di vedere durante la saga di Dress Rosa, era un torneo :asd: Quindi mai escludere nulla quando si parla di Oda :sisi:

    In effetti Oda è il tipo a cui piace fare degli scherzoni. :asd:
    Riguardo ad una possibile interruzione, ci sarebbero molteplici motivazioni, ma non so se andremmo OT. Si può?

    #964706
    ningen
    Membro

    In effetti Oda è il tipo a cui piace fare degli scherzoni. :asd:
    Riguardo ad una possibile interruzione, ci sarebbero molteplici motivazioni, ma non so se andremmo OT. Si può?

    Stiamo discutendo del torneo in corso, quindi credo che sia inerente :sisi: Poi se sbaglio, perdonatemi 😀
    Cmq come unica motivazione, a me viene in mente una possibile interruzione della marina, anche se a dire il vero sembrano misteriosamente più interessati a Green bit e non ne capisco bene il motivo, a meno che non abbiano ricevuto una soffiata da qualcuno a riguardo dell’incontro, che si dovrà tenere li tra Law e Dofla… Magari li ha chiamati lo stesso Dofla, per fare una trappola :sisi:

    #964708
    TVRX T-T
    Membro

    Stiamo discutendo del torneo in corso, quindi credo che sia inerente :sisi: Poi se sbaglio, perdonatemi 😀
    Cmq come unica motivazione, a me viene in mente una possibile interruzione della marina, anche se a dire il vero sembrano misteriosamente più interessati a Green bit e non ne capisco bene il motivo, a meno che non abbiano ricevuto una soffiata da qualcuno a riguardo dell’incontro, che si dovrà tenere li tra Law e Dofla… Magari li ha chiamati lo stesso Dofla, per fare una trappola :sisi:

    Un’altra interruzione potrebbe offrircela il nostro Diamante, che vista la partecipazione dal torneo, lo sospende, (dopo aver prima chiamato DF, ovvio). Oppure Franky, che distrugge la fabbrica di Smile, (che magari è posta proprio sotto al Colosseo). E ce ne sono tante altre…

    #964734
    ningen
    Membro

    Un’altra interruzione potrebbe offrircela il nostro Diamante, che vista la partecipazione dal torneo, lo sospende, (dopo aver prima chiamato DF, ovvio). Oppure Franky, che distrugge la fabbrica di Smile, (che magari è posta proprio sotto al Colosseo). E ce ne sono tante altre…

    Franky posso capirlo, ma Diamante non credo che sospenda il torneo di cui è campione, anche perchè ha espressamente ricevuto l’ordine da doflamingo di proteggere il frutto di Ace.
    Per quanto riguarda il capitolo, per la qualificazione del blocco B, mantengo il mio pronostico con Bartolomeo favorito che se la vedrà con Bellamy nel finale, con possibile incognita Ricky, perchè questo personaggio non me la racconta giusta…

    #964736
    TVRX T-T
    Membro

    Per quanto riguarda il capitolo, per la qualificazione del blocco B, mantengo il mio pronostico con Bartolomeo favorito che se la vedrà con Bellamy nel finale, con possibile incognita Ricky, perchè questo personaggio non me la racconta giusta…

    Penso anch’io che Bartolomeo passerà il girone B: l’hanno bombato fin troppo per farlo perdere così miserevolmente. Ma non vorrei che succedesse quello che è accaduto con gli Yeti Cool Brothers: tanto decantati, ma poi fatti fuori in 3 minuti.
    Per Ricky staremo a vedere: io lo vedo come un personaggio che agirà “fuori” dal torneo, magari per salvare Rufy dalle grinfie di Diamante o DF. :sisi:

    #964764
    ciola
    Partecipante

    nel blocco b secondo me vincerà ricky

    #964772
    Redazione
    Amministratore del forum

    Penso anch’io che Bartolomeo passerà il girone B: l’hanno bombato fin troppo per farlo perdere così miserevolmente. Ma non vorrei che succedesse quello che è accaduto con gli Yeti Cool Brothers: tanto decantati, ma poi fatti fuori in 3 minuti.
    Per Ricky staremo a vedere: io lo vedo come un personaggio che agirà “fuori” dal torneo, magari per salvare Rufy dalle grinfie di Diamante o DF. :sisi:

    Oda è un mattacchione che anche quando sembra averlo fatto, non lascia niente al caso o in sospeso. :dho: Per me, come per Cariboo, tirerà fuori gli Yeti Cool brothers nella prossima serie di miniavventure. Non ce li ha neanche mostrati in viso, impossibile che se ne dimentichi così… :sisi: E magari nella stessa miniserie vedremo che fine hanno fatto Monet e Vergo che ovviamente non sono morti… :icon_eek: Anche Bellamy pensavamo fosse morto e invece DF si è limitato a fotografargli sulla faccia un bel sorriso aggiuntivo!!! :prrr:

    #964776
    TVRX T-T
    Membro

    Oda è un mattacchione che anche quando sembra averlo fatto, non lascia niente al caso o in sospeso. :dho: Per me, come per Cariboo, tirerà fuori gli Yeti Cool brothers nella prossima serie di miniavventure. Non ce li ha neanche mostrati in viso, impossibile che se ne dimentichi così… :sisi: E magari nella stessa miniserie vedremo che fine hanno fatto Monet e Vergo che ovviamente non sono morti… :icon_eek: Anche Bellamy pensavamo fosse morto e invece DF si è limitato a fotografargli sulla faccia un bel sorriso aggiuntivo!!! :prrr:

    E’ una possibilità. Le avventure dei Cool Brothers che devono abbandonare PH, perché ormai non hanno più alcun motivo per restarvi.
    Per Vergo ti posso anche dar ragione, ma Monet sarebbe il caso di resurrezione più estremo che Oda si sia mai concesso. Staremo a vedere. :sisi:

    #964779
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ una possibilità. Le avventure dei Cool Brothers che devono abbandonare PH, perché ormai non hanno più alcun motivo per restarvi.
    Per Vergo ti posso anche dar ragione, ma Monet sarebbe il caso di resurrezione più estremo che Oda si sia mai concesso. Staremo a vedere. :sisi:

    Beh, si, dopo Pell che si becca in pieno un’esplosione che avrebbe dovuto radere al suolo mezza Alubarna… :prrr: E dopo che gli agenti del CP9 sono tutti (dico… TUTTI) sopravvissuti al Buster Call di Enies Lobby… :prrr: E dopo che il padre di Konis che viene colpito in pieno da un fulmine, cade nel mare sottostante e se ne torna come nulla fosse… :prrr: Dopo che Moka ingerisce la super caramella di droga… :prrr: L’elenco è troppo lungo per ricordarli tutti!!! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.