Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: I Sette Spadaccini della Nebbia. #840768
    Gevanni
    Partecipante

    Mangetsu Hozuki invece lo inserisco perchè in teoria se ha la stessa età di Suigetsu o è di poco più grande è impossibile che con la sua giovane età abbia fatto parte di un’altra generazione.:sisi:

    Mangetsu era il fratello maggiore di Suigetsu e, secondo le parole di Kisame, dovrebbe essere morto prima dell’inizio della storia del manga: e poi la sua spada che fine ha fatto? Io dico che è stata tramandata a un altro spadaccino che ancora non conosciamo e che quindi Mangetsu facesse parte della vecchia generazione, almeno secondo me. Comunque, tutto sarà chiaro quando conosceremo non gli spadaccini bensì tutte e 7 le spade.

    in risposta a: I Sette Spadaccini della Nebbia. #840615
    Gevanni
    Partecipante

    dimentichi Chojuro… io penso che l’ultima generazione di spadaccini fosse: Zabuza, Kisame, Chojuro, e altri tre ignoti + Raiga se vogliamo considerarlo o meno… quindi quando parlavo di “tre ignoti” mi riferivo a questi.

    in risposta a: I Sette Spadaccini della Nebbia. #840519
    Gevanni
    Partecipante

    Ma scusate, come fate a dire che i tre spadaccini ancora ignoti sono morti e non sono stati sostituiti? Magari questi sono i loro predecessori ma le spade sono passate a nuove mani…. no?

    in risposta a: Abilita innate #840518
    Gevanni
    Partecipante

    Deidara non usava combinazioni di elementi, infatti se ricordate bene Sasuke riesce a neutralizzare il C4 (terra) grazie al chakra di tipo fulmine, e Deidara stesso ammette che tutte le sue tecniche si basano sul solo elemento terra.

    in risposta a: Abilita innate #838706
    Gevanni
    Partecipante

    mi rinfrescate la memoria dicendomi chi ha utilizzato le fusioni elencate da Argiope? (quelle finora viste nel manga)

    in risposta a: Chi è il personaggio nella bara? #837142
    Gevanni
    Partecipante

    il più quotato è il fratello di madara, oppure il mizikage controllato da madara.

    se fosse un personaggio non ancora presentato potrebbe essere il padre di madara.

    shissui e i kage non sono evocabili, i 3 nija leggendari no, hanzo? non avrebbe senso visto che l’ha ucciso pain.
    i kage degli altri villaggi? forse qualcuno ha poteri curiosi…

    di sicuro è un nija che può sconfiggere madara

    Guarda che sia il Quarto Mizukage controllato da Madara sia Hanzou delle salamandre sono stati già evocati da Kabuto e si vedono alla fine del cap 515 😀

    all’inizio ho votato il 4° hokage perchè tra quelli più plausibili era l’unico (credo) che potesse tenere testa al teletrasporto tuttavia dopo il 520 credo che nella bara ci sia madara ….. questo mio ripensamento viene fuori da una idea che mi è venuta oggi ovvero… tobi in realta è shushui … questo perchè …. il suo corpo non si trova, e l’unico a poter sapere la verità su itachi (oltre agli anziani)… e perchè può essersi salvato dal massacro barattando con danzou la sua vita in cambio di uno dei sui occhi … inoltre ci viene presentato come uno tra i migliori nel genjutsu …. perciò potrebbe aver ipnotizato itachi facendogli crede di essere stato ucciso …. oltre tutto avendo circa l’età di itachi potrebbe essere tranquillamente vivo avendo circa 25 anni … il nome di madara gli serve solo per intimorire gli avversari … … questa teoria a comunque grandi lacune … però ci credo abbastanza

    Bella teoria ma come ha scritto gcesare Tobi ha attaccato il Quarto Hokage quando è nato Naruto, e a quell’epoca Shisui era troppo piccolo per poter essere l’uomo mascherato. A meno che Shisui non abbia la stessa età di Itachi ma sia più grande oppure il Tobi di 16 anni fa non sia lo stesso di quello di oggi, ma allora il discorso si complicherebbe.

    Ormai dovremmo avere alcune certezze ed una di queste è che il Madara dell’attacco al villaggio è lo stesso di oggi, anche se restano le incognite legate all’altezza, visto che nell’incontro con Itachi e nel flash back di Kisame sembrerebbe molto più alto di quanto non sia oggi e nell’attacco al villaggio.

    In realtà se riguardi il capitolo 487 si vedono Madara e Sasuke uno accanto all’altro e potrai notare che anche qui Madara è visibilmente più alto 😀

    in risposta a: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo #831011
    Gevanni
    Partecipante

    Ma Naruto avete deciso che non lo traducete più? almeno mi metto il cuore in pace!

    in risposta a: Naruto 513: Ipotesi e Discussione Capitolo #825271
    Gevanni
    Partecipante

    Oscar per il pisello dell’armadillo :asd: che strano anch’io avrei detto che era femmina :laugh:

    Povero Deidara che non sa niente di tutto quello che è successo… magari starà ancora piangendo la morte del buon vecchio Tobi 😀

    in risposta a: Naruto 513: Ipotesi e Discussione Capitolo #824763
    Gevanni
    Partecipante

    Io non riesco a capire perchè Naruto invece di allenarsi e capire bene come può sfruttare a pieno il chakra della volpe, si mette a fare il censimento degli animali sull’isola.In poche parole stà perdendo tempo, stà cazzeggiando insieme a Bee.

    Ma se non facesse almeno una c***ta a capitolo che Naruto sarebbe?? 😀

    in risposta a: Naruto può avere Izanagi? #822155
    Gevanni
    Partecipante

    Non credo che sia così assurdo pensarlo. Naruto è sicuramente collegato al Rikoudu Sennin, infatti ricordate le parole del Kyubi quando Naruto lo ha intrappolato qualche capitolo fa? Dice che è Rikudou Sennin… e infatti anche l’aspetto che assume quando prende il chakra della volpe è quello dell’eremita dei sei mondi, perciò per me si scoprirà magari che anche lui ha sangue senju e uchiha 😀

    in risposta a: Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo #819997
    Gevanni
    Partecipante

    Ma Suigetsu e Juugo? Secondo voi che fine hanno fatto? 😀

    in risposta a: Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo #818997
    Gevanni
    Partecipante

    Io pensavo che fosse scontato che l’essere il secondo rikodou non implicasse il poter utilizzare tutti i poteri dell’eremita… questo Tobi può risucchiare qualsiasi oggetto, rendersi intangibile e teletrasportarsi (tutti effetti provocati dalla sua “unione” con i poteri senju per me) ma come è chiaro non è capace di compiere alcuna tecnica e probabilmente non può neanche usare il mangekyou.. e poi lo ha detto lui stesso che non è ancora “completo”, se no a cosa gli servirebbe diventare il portatore del demone a dieci code?

    in risposta a: Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo #818533
    Gevanni
    Partecipante

    piccolo OT: la storia del mangekyou di Madara non è che sia chiarissima… si dice che il suo è uno “sharingan eterno”, che “i suoi occhi non si chiusero mai più” e che si aprirono ad una “luce eterna”, tutti termini interpretabili in molti modi ma non è detto che significhi che non si può disattivare.

    Sul prossimo capitolo.. beh, intanto avevo ragione a credere che Madara stesse dicendo la verità a Konan a differenza di quanto pensavano in molti: se lui è il secondo Rikudou significa che questo rinnegan era suo, e adesso si spiega come mai Jiraya non riusciva a capire come Nagato avesse fatto ad ottenerlo, anche se in lui, se è vero che era un Uzumaki, doveva scorrere anche in parte sangue Senju (i due clan erano imparentati come dice Kushina). Sugli sviluppi, qualche bella trappola ci starebbe bene.

    in risposta a: Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo #816002
    Gevanni
    Partecipante

    I miei dubbi infatti non sono sulla fondazione dell’organizzazione, ma sul Rinnegan.
    Per esempio Madara quando avrebbe trapiantato il Rinnegan a Nagato, ma sopratutto, perchè non ha fatto questa azione su di lui?
    Poi potrei anche sbagliarmi, ma IMHO, questa storia non stà in piedi.
    In ogni caso penso che Madara in un modo o nell’altro riuscirà ad ottenere il rinnegan, anche se spero che Konan non muoia.

    Le spiegazioni sta a Kishimoto darcele quindi non mi lancio in ipotesi e non era quello che volevo fare infatti…

    Quello che ti posso dire è che se tu vuoi inventare una storia, qualsiasi evento deve avere un suo perché:
    – Tobi ha mentito a Sasuke sul kyubi perché voleva alimentare il suo odio verso il Villaggio della Foglia facendo passare il clan Uchiha per eterna vittima dei complotti di Konoha
    – Invece stavolta questo personaggio non avrebbe nessun motivo di sparare una falsità colossale visto che ha deciso di UCCIDERE SEDUTA STANTE Konan; voglio dire, non c’è nessun motivo di raccontare una bugia del genere a qualcuno che hai deciso di uccidere, a meno che quella cosa sia assolutamente vera e serva ad informare noi lettori di come si sono svolti i fatti in realtà.

    Come ho detto prima sono sicuro al 100% che entro un paio di capitoli ci verrà ampiamente spiegato che cosa Tobi intendesse dire con quella frase. D’altronde, mi ricordo che anche quando uscì il cap in cui Sasuke stava per essere disintegrato dall’auto-esplosione di Deidara erano in molti a dire “è impossibile che sopravviva, non ci sarebbe spiegazione” e invece la spiegazione è saltata fuori. Grave errore affermare una cosa del genere su una storia di cui non è stato ancora scritto il finale.

    in risposta a: Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo #815916
    Gevanni
    Partecipante

    Findlay ha ragione, Madara ha raccontato una marea di fesserie a Sasuke (cap 399, pag 15, dice “quella è una calamità naturale che avviene in determinate circostanze, gli Uchiha non avevano niente a che fare con tutto ciò”)… esattamente come quando ha raccontato a Naruto la storiella dell’eterna battaglia tra Senju e Uchiha per fargli capire che il suo destino era combattere contro Sasuke.
    Tuttavia stavolta non credo che abbia mentito, per il semplice fatto che è un colpo di scena memorabile: inutile dire “non mi quadra” perché basterà aspettare il 510 o poco di più per sapere che cosa Tobi intendesse dire. La storia del Rinnegan sicuramente verrà chiarita; in merito alla fondazione di Akatsuki invece è tutto più semplice. Abbiamo già visto in svariati flashback che fu Tobi a riunire per primo tutti quelli che poi sarebbero stati i membri-chiave del suo piano: Itachi, Kisame, Nagato e sicuramente anche Zetsu che è quello che sembra conoscere meglio, dunque non è strano pensare che abbia anche convinto Yahiko a creare il gruppo originale. D’altra parte questo Tobi sa tutto di tutti, conosce vita morte e miracoli di ogni villaggio e ninja di questo mondo, cosa ci sarebbe di così strano a pensare che ci sia il suo zampino persino dietro al Rinnegan? Visto pure che è un grande esperto di leggende e della storia dell’Eremita dei sei mondi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 188 totali)