Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #631223
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 511: Solo spoiler
    Continuate qui con le ipotesi sul prossimo capitolo:icon_wink:

    #818509

    grazie di cuore per la traduzione….ci fidiamo ciecamente di voi…

    Ora credete che madara abbia già il rinnegan in mano o che konan abbia messo qualche trappola pianificando anche una sua eventuale sconfitta??

    #818510
    Jacopo
    Membro

    grazie di cuore per la traduzione….ci fidiamo ciecamente di voi…

    Ora credete che madara abbia già il rinnegan in mano o che konan abbia messo qualche trappola pianificando anche una sua eventuale sconfitta??

    sai quale sarebbe stata un’ottima tattica per impedire a madara di conquistare il mondo con i suoi millemila occhi strapotenti?! il rigor mortis. o la cremazione. :patpat:

    #818511
    gcesare89
    Partecipante

    madara ha perso l’occhio sinistro nel fare izanagi
    [SPOILER][/SPOILER]
    che dunque la scorta di sharingan serva a quello?

    #818514
    Vins89
    Membro

    Grazie per il capitolo!!

    Scusate ma se quello è madara, perchè non ha lo sharingan ipnotico eterno ma un semplice triplo-tomoe ???

    Poi quando parla di mettere le mani sul potere del primo hokage, di che potere parla??
    Danzo non usava le cellule del primo solo per l’arte del legno??

    Alla fine madara dice a nagato che usando il rinnegan ha perso u suoi capelli rossi!!
    Ma non erano neri??
    E poi perchè lo definisce il terzo rikudou??(non sarebbe l’eremita dei sei sentieri??

    p.s.: Ma quindi ora ha perso un occhio??
    Come ha fatto ad usare l’izanagi senza lo sharingan ipnotico ma con un triplo tomoe??

    Chiaritemi per favore :unsure:

    #818515
    Findlay
    Partecipante

    Mi chiedo se Madara otterrà per davvero il Rinnegan……
    In ogni caso penso che comunque vada, Madara riceverà il messaggio dell’ormai defunto Kisame. :sisi:


    @gcesare89
    : E’ probabile che quella scorta di Sharingan serva proprio a questo scopo. :sisi:

    Grazie per il capitolo!!

    Scusate ma se quello è madara, perchè non ha lo sharingan ipnotico eterno ma un semplice triplo-tomoe ???

    Poi quando parla di mettere le mani sul potere del primo hokage, di che potere parla??
    Danzo non usava le cellule del primo solo per l’arte del legno??

    Alla fine madara dice a nagato che usando il rinnegan ha perso u suoi capelli rossi!!
    Ma non erano neri??
    E poi perchè lo definisce il terzo rikudou??(non sarebbe l’eremita dei sei sentieri??

    p.s.: Ma quindi ora ha perso un occhio??
    Come ha fatto ad usare l’izanagi senza lo sharingan ipnotico ma con un triplo tomoe??

    Chiaritemi per favore :unsure:

    Quante domande. :asd:

    1) E’ sicuramente Madara, ma per quale oscuro motivo non si sà perchè il suo Sharingan rimanga normale anche mentre usa delle tecniche.

    2) Con poteri, credo che Madara si riferisca proprio al Mokuton. Danzou utilizzava invece le cellule del Primo.

    3) Ti stai confondendo con una fan art, in cui nagato aveva i capelli neri. Lui ce li ha sempre avuti rossi. Inoltre è definito 3° Rikoudo, perchè il 2° sembra essere Madara.

    4) Sì, Madara ha perso un occhio. Poi per quanto riguarda Izanagi, per utilizzarla non c’è bisogno dell’EMS, ma basta sacrificare un semplice Sharingan.

    Spero di esserti stato d’aiuto.

    #818519
    Vins89
    Membro

    Mi chiedo se Madara otterrà per davvero il Rinnegan……
    In ogni caso penso che comunque vada, Madara riceverà il messaggio dell’ormai defunto Kisame. :sisi:


    @gcesare89
    : E’ probabile che quella scorta di Sharingan serva proprio a questo scopo. :sisi:

    Quante domande. :asd:

    1) E’ sicuramente Madara, ma per quale oscuro motivo non si sà perchè il suo Sharingan rimanga normale anche mentre usa delle tecniche.

    2) Con poteri, credo che Madara si riferisca proprio al Mokuton. Danzou utilizzava invece le cellule del Primo.

    3) Ti stai confondendo con una fan art, in cui nagato aveva i capelli neri. Lui ce li ha sempre avuti rossi. Inoltre è definito 3° Rikoudo, perchè il 2° sembra essere Madara.

    4) Sì, Madara ha perso un occhio. Poi per quanto riguarda Izanagi, per utilizzarla non c’è bisogno dell’EMS, ma basta sacrificare un semplice Sharingan.

    Spero di esserti stato d’aiuto.

    Grazie per tutte le risposte!
    Il dubbio sugli occhi mi è venuto perchè ho letto non ricordo dove che lo sharinga eterno non poteva essere diciamo disattivato.
    E’ vero questo??

    #818521
    Findlay
    Partecipante

    No, non è stato detto da nessuna parte che l’EMS possa essere disattivato, tuttavia io penso che sia possibile. :sisi:

    #818522
    Vins89
    Membro

    No, non è stato detto da nessuna parte che l’EMS possa essere disattivato, tuttavia io penso che sia possibile. :sisi:

    Ok Grazie mille :D:D

    #818523
    shinobi91
    Membro

    Finalmente una traduzione affidabile…. per Maddi nessun problema fare Izanagi….ha una scorta di occhi…

    #818527
    chaplin
    Partecipante

    Come accennavo di là… la strategia konaniana è stata stravolta dalla traduzione in italiano. Spiace dirlo ma non ho più dubbi dopo aver esaminato passo passo la raw… :sisi:

    Le parti sui Rikudou non l’ho ancora guardate ma (a pelle) la traduzione mi sembra ben fatta e sensata :sisi:

    #818532
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madara non possiede piu’ il MSE :
    me lo fa pensare il fatto che non l’abbia ancora usato , bqnchè contro Konan se l’è vista proprio brutta.. piuttosto ha preferito sacrificare un occhio!
    Riguardo ai poteri dei Senju , solo Madara conosce la verità nella battaglia contro il 1° !
    Kishi spero ce le racconterà!

    Riguardo Madara 2° Rikudou , penso si riferisca a quando aveva l’MSE , ora come abbiamo visto puo’ usare poche tecniche di teletrasporto, i genjutsu dello sharingan, e nessun ninjutsu … Il piano di Madara secondo me consiste nel riottenere l’MSE ! Per farlo ha bisogno del potere del rinnegan,Magari per ripristinare il suo vero corpo !

    altra ipotesi: Madara nello scontro col primo sacrifica il suo corpo per ottenere un po di DNA sennju.. Fintosi sconfitto, usa izanagi per rinascere sotto nuova forma: Zetsu !

    L’attuale TObi è un clone di Zetsu creato con entrambi i chakra che puo’ rigenerarsi in quanto clone , e puo’ intercambiare gli occhi … la maschera serve a nascondere quella parte del volto , che magari a causa del DNA Senju è un po diversa

    #818533
    Gevanni
    Partecipante

    piccolo OT: la storia del mangekyou di Madara non è che sia chiarissima… si dice che il suo è uno “sharingan eterno”, che “i suoi occhi non si chiusero mai più” e che si aprirono ad una “luce eterna”, tutti termini interpretabili in molti modi ma non è detto che significhi che non si può disattivare.

    Sul prossimo capitolo.. beh, intanto avevo ragione a credere che Madara stesse dicendo la verità a Konan a differenza di quanto pensavano in molti: se lui è il secondo Rikudou significa che questo rinnegan era suo, e adesso si spiega come mai Jiraya non riusciva a capire come Nagato avesse fatto ad ottenerlo, anche se in lui, se è vero che era un Uzumaki, doveva scorrere anche in parte sangue Senju (i due clan erano imparentati come dice Kushina). Sugli sviluppi, qualche bella trappola ci starebbe bene.

    #818541
    kakashi19
    Membro

    Io spero in qualche trappola giusto per rendere più difficile la conquista del rinnegan ma non ne sono per niente sicuro. Perchè è certamente vero che konan ha sicuramente pensato di poter essere sconfitta, ma è altrettanto vero che non si aspettava che Madara potesse usare Izanagi e quindi, data la fiducia nel poterlo uccidere, non abbia preparato ulteriori trappole.

    Secondo me dal prossimo capitolo si ricambierà contesto..

    #818554
    chaplin
    Partecipante

    Ok, posso confermare il titolo di secondo Rikudou di Madara. Nagato è il terzo.
    Ho notato però una cosa…
    Madara risponde alla domanda di konan: ma tu chi sei?
    Sono Madara.
    Colui che ha ottenuto il potere di Senju Hashirama.
    Diventato poi secondo Rikudou e ora l’unico.

    Non c’è scritto da nessuna parte che madara sia diventato secondo Rikudou subito dopo aver preso il potere dei Senju.
    O meglio, dove è scritto che è in quel momento che lo è diventato?
    Nulla vieta che quella sia stata solo una prima fondamentale tappa.
    Madara si limita a dirle chi è…

    Per quanto riguarda il prossimo capitolo, ho anch’io il sospetto che Konan possa aver lasciato qualche sorpresina per Madara.
    Nulla però potrà impedirgli di portar con sè il rinnegan :sisi:
    Rivedremo naruto e sasuke? E’ possibile :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.