- Questo topic ha 302 risposte, 67 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 12 mesi fa da
chaplin.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2010 alle 23:42 #819935
Gilles Villeneuve
PartecipanteSi ragazzi, avevo scordato i 2 vecchietti. E dire che mentre pensavo al commento li volevo inserire poi mi sono scordato.
Il fatto è che finora Kishi ha dato loro pochissima rilevanza… in pratica sono comparsi un paio di volte in 510 cap e senza fare nulla di eclatante. Inoltre hanno una mentalità uguale a quella di Danzou, non so dire… non mi fiderei troppo di loro xkè pur di avere potere e portare avanti il loro tipo di politica credo che farebbero di tutto (compreso non essere sinceri).
Sulla Volpe… dai, è il male in persona, non ci si può basare su di lei25 Settembre 2010 alle 23:51 #819937checco
PartecipanteNon solo! Ha anche assistito in prima linea allo scontro tra Madara e il Primo, e probabilmente ha visto come ha acquisito i suoi “poteri”. Sa veramente tutto. Solo non mi viene in mente un motivo valido per il quale potrebbe spifferare tutto a Naruto…
Ecco! Potrebbe aver qualcosa da ridire su come Madara lo usava, oppure non vuole fondersi con gli altri Bijuu… e come si dice “i nemici dei miei nemici sono miei amici”…
26 Settembre 2010 alle 00:56 #819938Gebero
Partecipanteavete notato che tobi ha tante maschere quanto i cappelli della regina elisabetta?
comunque questa maschera di ora non assomiglia all’occhio del biju a 10 code? un rinnegan con i tomoe?comunque non credo che tobi sia madara al 100% magari sarà un pezzo o qualcosa di simile ma mi sembra difficile, altrimenti perchè nasconderlo tanto il suo volto con così tante maschere? e perchè finora non l’avrebbe fatto vedere nonostante alcuni personaggi come kisame e sasuke l’avrebbero visto? poi sarei proprio curioso di sapere cosa ha tirato fuori dalla bara kabutociok
26 Settembre 2010 alle 08:04 #819946Shinigami
MembroSi ragazzi, avevo scordato i 2 vecchietti. E dire che mentre pensavo al commento li volevo inserire poi mi sono scordato.
Il fatto è che finora Kishi ha dato loro pochissima rilevanza… in pratica sono comparsi un paio di volte in 510 cap e senza fare nulla di eclatante. Inoltre hanno una mentalità uguale a quella di Danzou, non so dire… non mi fiderei troppo di loro xkè pur di avere potere e portare avanti il loro tipo di politica credo che farebbero di tutto (compreso non essere sinceri).
Sulla Volpe… dai, è il male in persona, non ci si può basare su di leimagari a raccontare la storia di madara sarà l’uomo dell’ultima bara…se vi ricordate il primo e il secondo hokagebenchè evocati da orociok e sicuramente più cattivi avevano una loro memoria infatti dicevano al terzo una cosa del tipo “ci rincontriamo”
26 Settembre 2010 alle 09:22 #819955gcesare89
PartecipanteIo penso che Madara verrà tradito da Orocibuto (sempre mmeno Kabuto e sempre più Orocimaru) che poi racconterà la Storia e andrà a vendicarsi di Sasuke
26 Settembre 2010 alle 09:36 #819958Gilles Villeneuve
PartecipanteIo penso che Madara verrà tradito da Orocibuto (sempre mmeno Kabuto e sempre più Orocimaru)
però Orokabuto ha soli 30 anni… se diventa totalmente orochimaru, e in questo modo acquisisce anche la memoria di orociok da 53enne, sarebbe qualcosa… ma anche in questo caso sarebbe troppo giovane.
Io penso a qualcuno che sappia davvero tutto e che non lasci punti vuoti o misteriosi, xkè la storia è già complessissima di suo
26 Settembre 2010 alle 09:52 #819959gcesare89
PartecipanteKabuto ha interrogato il cadavere secondo me che come detto sopra potrebbe aver conservato la memoria
26 Settembre 2010 alle 13:22 #819995chaplin
PartecipanteNiente capitolo di Naruto nel prossimo numero del WSJ ma, se ho ben interpretato la & commerciale nella raw, nel numero successivo avremo sia il capitolo di naruto che l’one shot di Kishi.
Scelta anomala. :mah:
Riesco a concepirlo solo ipotizzando che la casa editrice abbia voluto sfruttare separatamente la popolarità di due dei suoi mangaka di punta :sisi:26 Settembre 2010 alle 13:32 #819997Gevanni
PartecipanteMa Suigetsu e Juugo? Secondo voi che fine hanno fatto? 😀
26 Settembre 2010 alle 13:39 #819999Jacopo
MembroMa Suigetsu e Juugo? Secondo voi che fine hanno fatto? 😀
hanno aperto un chiosco di ramen :asd:
fra l’altro suigetsu, non potrà uccidere kisame, e questa è una grossa perdita per il manga…26 Settembre 2010 alle 13:52 #820000D’Alex
Partecipanteanno aperto un chiosco di ramen :asd:
fra l’altro suigetsu, non potrà uccidere kisame, e questa è una grossa perdita per il manga…Beh potrà sempre affrontare Killer Bee, in fondo il suo interesse primario è la Samehada…
26 Settembre 2010 alle 14:03 #820004Jiraiya92
MembroNiente capitolo di Naruto nel prossimo numero del WSJ ma, se ho ben interpretato la & commerciale nella raw, nel numero successivo avremo sia il capitolo di naruto che l’one shot di Kishi.
Scelta anomala. :mah:
Riesco a concepirlo solo ipotizzando che la casa editrice abbia voluto sfruttare separatamente la popolarità di due dei suoi mangaka di punta :sisi:io avevo capito che lo one shot usciva il 4 al posto di naruto non che usciva l’11 insieme a naruto
26 Settembre 2010 alle 14:07 #820007Gilles Villeneuve
PartecipanteBeh potrà sempre affrontare Killer Bee, in fondo il suo interesse primario è la Samehada…
Beh, Suigetsu è moooooolto inferiore sia a Kisame che ora Killer Bee, a meno che non si sia dopato in questo periodo in cui è scomparso o non abbia mangiato un frutto del diavolo, non ha proprio speranze.
Poi se non sbaglio Karin Juugo e lui sono xsonaggi che ha voluto l’editore e non Kishi, forse si saranno accordati e Kishi gli avrà detto “ok, li metto, xò devono essere scarsi e non fondamentali x la storia” (del resto, non saprei cosa possa svelare Karin alla Foglia… il Gedo Mazo non l’ha neanke mai visto).
26 Settembre 2010 alle 14:22 #820010chaplin
Partecipanteio avevo capito che lo one shot usciva il 4 al posto di naruto non che usciva l’11 insieme a naruto
Hai capito molto male :sisi:
L’one shot esce il 9.
L’11 non esce proprio nulla di nulla :sisi:Traducendo a spanne dalla raw (ultima pagina del capitolo)
La prossima settimana il capitolo non sarà pubblicato. (punto senza accapo) (nel)WJ 45 (in edicola il 9)
pubblicati naruto & oneshot di kishimoto.26 Settembre 2010 alle 19:07 #820025Shinigami
MembroBeh potrà sempre affrontare Killer Bee, in fondo il suo interesse primario è la Samehada…
secondo me si troveranno in mezzo alla battaglia fra i 5 paesi e i cadaveri di kabuto xD ovviamente con il loro chioschetto di ramen ^^
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.