Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #819935
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Si ragazzi, avevo scordato i 2 vecchietti. E dire che mentre pensavo al commento li volevo inserire poi mi sono scordato.
    Il fatto è che finora Kishi ha dato loro pochissima rilevanza… in pratica sono comparsi un paio di volte in 510 cap e senza fare nulla di eclatante. Inoltre hanno una mentalità uguale a quella di Danzou, non so dire… non mi fiderei troppo di loro xkè pur di avere potere e portare avanti il loro tipo di politica credo che farebbero di tutto (compreso non essere sinceri).
    Sulla Volpe… dai, è il male in persona, non ci si può basare su di lei

    #819937
    checco
    Partecipante

    Non solo! Ha anche assistito in prima linea allo scontro tra Madara e il Primo, e probabilmente ha visto come ha acquisito i suoi “poteri”. Sa veramente tutto. Solo non mi viene in mente un motivo valido per il quale potrebbe spifferare tutto a Naruto…

    Ecco! Potrebbe aver qualcosa da ridire su come Madara lo usava, oppure non vuole fondersi con gli altri Bijuu… e come si dice “i nemici dei miei nemici sono miei amici”…

    #819938
    Gebero
    Partecipante

    avete notato che tobi ha tante maschere quanto i cappelli della regina elisabetta?
    comunque questa maschera di ora non assomiglia all’occhio del biju a 10 code? un rinnegan con i tomoe?

    comunque non credo che tobi sia madara al 100% magari sarà un pezzo o qualcosa di simile ma mi sembra difficile, altrimenti perchè nasconderlo tanto il suo volto con così tante maschere? e perchè finora non l’avrebbe fatto vedere nonostante alcuni personaggi come kisame e sasuke l’avrebbero visto? poi sarei proprio curioso di sapere cosa ha tirato fuori dalla bara kabutociok

    #819946
    Shinigami
    Membro

    Si ragazzi, avevo scordato i 2 vecchietti. E dire che mentre pensavo al commento li volevo inserire poi mi sono scordato.
    Il fatto è che finora Kishi ha dato loro pochissima rilevanza… in pratica sono comparsi un paio di volte in 510 cap e senza fare nulla di eclatante. Inoltre hanno una mentalità uguale a quella di Danzou, non so dire… non mi fiderei troppo di loro xkè pur di avere potere e portare avanti il loro tipo di politica credo che farebbero di tutto (compreso non essere sinceri).
    Sulla Volpe… dai, è il male in persona, non ci si può basare su di lei

    magari a raccontare la storia di madara sarà l’uomo dell’ultima bara…se vi ricordate il primo e il secondo hokagebenchè evocati da orociok e sicuramente più cattivi avevano una loro memoria infatti dicevano al terzo una cosa del tipo “ci rincontriamo”

    #819955
    gcesare89
    Partecipante

    Io penso che Madara verrà tradito da Orocibuto (sempre mmeno Kabuto e sempre più Orocimaru) che poi racconterà la Storia e andrà a vendicarsi di Sasuke

    #819958
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io penso che Madara verrà tradito da Orocibuto (sempre mmeno Kabuto e sempre più Orocimaru)

    però Orokabuto ha soli 30 anni… se diventa totalmente orochimaru, e in questo modo acquisisce anche la memoria di orociok da 53enne, sarebbe qualcosa… ma anche in questo caso sarebbe troppo giovane.

    Io penso a qualcuno che sappia davvero tutto e che non lasci punti vuoti o misteriosi, xkè la storia è già complessissima di suo

    #819959
    gcesare89
    Partecipante

    Kabuto ha interrogato il cadavere secondo me che come detto sopra potrebbe aver conservato la memoria

    #819995
    chaplin
    Partecipante

    Niente capitolo di Naruto nel prossimo numero del WSJ ma, se ho ben interpretato la & commerciale nella raw, nel numero successivo avremo sia il capitolo di naruto che l’one shot di Kishi.
    Scelta anomala. :mah:
    Riesco a concepirlo solo ipotizzando che la casa editrice abbia voluto sfruttare separatamente la popolarità di due dei suoi mangaka di punta :sisi:

    #819997
    Gevanni
    Partecipante

    Ma Suigetsu e Juugo? Secondo voi che fine hanno fatto? 😀

    #819999
    Jacopo
    Membro

    Ma Suigetsu e Juugo? Secondo voi che fine hanno fatto? 😀

    hanno aperto un chiosco di ramen :asd:
    fra l’altro suigetsu, non potrà uccidere kisame, e questa è una grossa perdita per il manga…

    #820000
    D’Alex
    Partecipante

    anno aperto un chiosco di ramen :asd:
    fra l’altro suigetsu, non potrà uccidere kisame, e questa è una grossa perdita per il manga…

    Beh potrà sempre affrontare Killer Bee, in fondo il suo interesse primario è la Samehada…

    #820004
    Jiraiya92
    Membro

    Niente capitolo di Naruto nel prossimo numero del WSJ ma, se ho ben interpretato la & commerciale nella raw, nel numero successivo avremo sia il capitolo di naruto che l’one shot di Kishi.
    Scelta anomala. :mah:
    Riesco a concepirlo solo ipotizzando che la casa editrice abbia voluto sfruttare separatamente la popolarità di due dei suoi mangaka di punta :sisi:

    io avevo capito che lo one shot usciva il 4 al posto di naruto non che usciva l’11 insieme a naruto

    #820007
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Beh potrà sempre affrontare Killer Bee, in fondo il suo interesse primario è la Samehada…

    Beh, Suigetsu è moooooolto inferiore sia a Kisame che ora Killer Bee, a meno che non si sia dopato in questo periodo in cui è scomparso o non abbia mangiato un frutto del diavolo, non ha proprio speranze.

    Poi se non sbaglio Karin Juugo e lui sono xsonaggi che ha voluto l’editore e non Kishi, forse si saranno accordati e Kishi gli avrà detto “ok, li metto, xò devono essere scarsi e non fondamentali x la storia” (del resto, non saprei cosa possa svelare Karin alla Foglia… il Gedo Mazo non l’ha neanke mai visto).

    #820010
    chaplin
    Partecipante

    io avevo capito che lo one shot usciva il 4 al posto di naruto non che usciva l’11 insieme a naruto

    Hai capito molto male :sisi:
    L’one shot esce il 9.
    L’11 non esce proprio nulla di nulla :sisi:

    Traducendo a spanne dalla raw (ultima pagina del capitolo)

    La prossima settimana il capitolo non sarà pubblicato. (punto senza accapo) (nel)WJ 45 (in edicola il 9)
    pubblicati naruto & oneshot di kishimoto.

    #820025
    Shinigami
    Membro

    Beh potrà sempre affrontare Killer Bee, in fondo il suo interesse primario è la Samehada…

    secondo me si troveranno in mezzo alla battaglia fra i 5 paesi e i cadaveri di kabuto xD ovviamente con il loro chioschetto di ramen ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.