Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #819002
    cerchio
    Partecipante

    qualcuno sa se escono o no gg gli spoiler? 🙂

    credo che qualcosa si dovrebbe iniziare a vedere domani

    #819008
    ilbaggio
    Partecipante

    credo che qualcosa si dovrebbe iniziare a vedere domani

    paccooo!! :sad1:
    cmq secondo me in sto capitolo rivedremo sasuke..
    il MSE di sasuke consiste nel vedere con gli occhi di un elfo :ahsisi:

    :biggrin:

    #819013
    Redazione
    Amministratore del forum

    paccooo!! :sad1:
    cmq secondo me in sto capitolo rivedremo sasuke..
    il MSE di sasuke consiste nel vedere con gli occhi di un elfo :ahsisi:

    :biggrin:

    Che super potere riuscire a vedere più lontano del normale!!! A parte gli scherzi, aspettiamoci qualcosa di molto grosso dall’ emo… Ma anche da Naruto!

    #819016
    ilbaggio
    Partecipante

    Che super potere riuscire a vedere più lontano del normale!!! A parte gli scherzi, aspettiamoci qualcosa di molto grosso dall’ emo… Ma anche da Naruto!

    beh kishi sarebbe capace di far trasformare il potere più banale nel potere più forte se si parla dell emo:sisi:
    no cmq apparte i vaneggiamenti :asd:
    cmq domandona.. quando sasuke vedrà che kabuto con l edo tensei può evocare itachi.. che reazione avrà sasuke di fronte al suo niisan(fratellone, nn sono sicuro si scriva così :asd:) ?

    ———- Post added at 13:58 ———- Previous post was at 13:57 ———-

    Che super potere riuscire a vedere più lontano del normale!!!

    CAPIRE L IRONIA
    lo stai facendo nel modo sbagliato

    #819017
    TeOz92
    Membro

    i need spoilerrrrrrrrr 😀 😀

    #819032

    -Rizlas, che cosa vedono i tuoi occhi da elfo??
    -Quello che vedono i tuoi… Ma chi l’ha detta sta cazzata che noi elfi si vede di più?

    Stupidaggini a parte, mi auguro di rivedere naruto e gli altri. Possibile che a nessuno interessi sapere come si liberino dalla boccia d’acqua?! Poi tutti pensavamo che madara combattesse in mare per facilitare l’arrivo dello squalo…ora, dove sta, di acqua non ce n’è…

    #819039
    hinata-theron
    Partecipante

    -Rizlas, che cosa vedono i tuoi occhi da elfo??
    -Quello che vedono i tuoi… Ma chi l’ha detta sta cazzata che noi elfi si vede di più?

    Stupidaggini a parte, mi auguro di rivedere naruto e gli altri. Possibile che a nessuno interessi sapere come si liberino dalla boccia d’acqua?! Poi tutti pensavamo che madara combattesse in mare per facilitare l’arrivo dello squalo…ora, dove sta, di acqua non ce n’è…

    Morto Kisame, finita la tecnica…
    Per la seconda, non so come farà lo squalo, ma lo raggiungerà.
    Ora è fondamentale recuperare il rinnegan..

    #819045
    Minato88
    Membro

    -Rizlas, che cosa vedono i tuoi occhi da elfo??
    -Quello che vedono i tuoi… Ma chi l’ha detta sta cazzata che noi elfi si vede di più?

    Stupidaggini a parte, mi auguro di rivedere naruto e gli altri. Possibile che a nessuno interessi sapere come si liberino dalla boccia d’acqua?! Poi tutti pensavamo che madara combattesse in mare per facilitare l’arrivo dello squalo…ora, dove sta, di acqua non ce n’è…

    O’n dove tu l’Hai sentito? Al tg quattro?? :rovatfl: volevo commetare den tuo stesso identico modo!! :laugh:

    #819059
    Redazione
    Amministratore del forum

    previsioni per il prossimo capitolo ..

    Konan non si sa se è viva o morta.. di certo era ferita (come ha fatto a ferire una donna di carta?) e sotto l’effetto di un genjutsu .. speriamo ricompaia piu’ avanti!

    Madara.. trappera gli occhi di nagato e li aggiungerà alla sua collezione.. o li metterà in un clone di zetsu dalle sembianze di nagato?

    in tutto cio’ .. kabutomaru che sta facendo??

    naruto e gli altri si libereranno presto dalle bolle..secondo me ora tocca a Gai allenare naruto nel taijutsu .. vista la potenza fisica che si ritrova in Volpe Mode … addirittura superiore allo stesso maestro gai con le porte aperte!

    e scoprirà gli effetti collaterali di usare il chakra della volpe ..

    #819090
    Snello
    Membro

    secondo me Madara non otterrà il Rinnengan.mi sembra tutto troppo semplice. anche se magari Konan, all’oscuro che esistesse Izanagi, non avesse ritenuto necessario sbarazzarsi degli occhi di Nagato perchè convinta di uccidere Madara.

    #819095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono l’unico che è rimasto colpito dalle origini di nagato?
    Chi diamine se lo aspettava che era pure lui un uzumaki.

    #819098
    fontino
    Partecipante

    la mia preoccupazione attuale è che kishimoto con una trama così fitta dovrà fare salti mortali carpiati con doppio avvitamento :asd: per non fare casini….. sempre che non ne abbia già fatti…. vedi byakugan.

    #819107
    jiraya90
    Membro

    scusate..forse ho capito perche madara voleva trapiantare gli occhi di ithachi a sasuke…si tratta del dono fatto al fratellino, dato ke gli sharingan di sasuke e di madara non si possono incontrare perche si attiva subito l’amaterasu…madara x levarselo di dosso secondo me ha usato l’inazagi ifatti si è tolto la maschera al buio discendo ke quella tecnica era inutile.. tornando al fatto di prima il trapianto serve forse ad utilizzare una tecnica mista!mi dispiace per conan cmq…era l’unica donna del manga che mi faceva simpatia insieme ad inatha…e vabbe…rimasto scioccato dal fatto ke nagato sia un uzumaki e kesia il 3° rikudouspero nel prossimo capitolo di vedere naruto ke rincorre lo squalo !!:D

    #819117

    la mia preoccupazione attuale è che kishimoto con una trama così fitta dovrà fare salti mortali carpiati con doppio avvitamento :asd: per non fare casini….. sempre che non ne abbia già fatti…. vedi byakugan.

    Molto probabilmente kishimoto ha gia tutta la storia scritta! io non mi preoccupo, visto tutto quello che già ha dimostrato di saper fare con la sua matita:bowdown:… spero solo che non finisca sotto una macchina prima di finire la storia…

    Piuttosto, qualcuno prima ha pensato ad un messaggio per naruto lasciato a konan in punto di morte, devo dire che come idea non è niente male!!

    #819133
    Nagato18
    Membro

    Molto probabilmente kishimoto ha gia tutta la storia scritta! io non mi preoccupo, visto tutto quello che già ha dimostrato di saper fare con la sua matita:bowdown:… spero solo che non finisca sotto una macchina prima di finire la storia…

    Piuttosto, qualcuno prima ha pensato ad un messaggio per naruto lasciato a konan in punto di morte, devo dire che come idea non è niente male!!

    Grazie amico di Gesu’! almeno una delle mie strampalate teorie piace a qualcuno.. io ricordo quel mazzo di fiori di carta che Konan donò a Naruto, magari centra qualcosa, magari nasconde i veri occhi di Nagato e alla morte di Konan il mazzo si sfalda e appare il rinnegan.. io ci avrei pensato prima di affrontare Madara.. oppure la tecnica dell’arcobaleno fatta da Konan in punto di morte era un diversivo per coprire un “aeroplanino di carta ” diretto a Naruto.. mha..

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.