Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #818565
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma ora con il rinnegan, che come ha detto chaplin anche se konan ha lasciato qualche sorpresina madara se lo prenderà, cosa ci farà?? se lo impianterà al posto dei suoi occhi e magari esce un rinnegan con tre tomoe?? oppure cosa ci farà?? comunque penso che nel prossimo capitolo vedremo i nuovi occhi di sasuke…o almeno me lo spero

    #818576
    hinata-theron
    Partecipante

    ma ora con il rinnegan, che come ha detto chaplin anche se konan ha lasciato qualche sorpresina madara se lo prenderà, cosa ci farà?? se lo impianterà al posto dei suoi occhi e magari esce un rinnegan con tre tomoe?? oppure cosa ci farà?? comunque penso che nel prossimo capitolo vedremo i nuovi occhi di sasuke…o almeno me lo spero

    dubito fortemente che mad se li impianterà, ha già detto di essere stato il secondo rikudou sennin, quindi credo che il rinnegan l’abbia già avuto.
    Come ha detto qualcuno, secondo me azzeccandola alla grnde, probabilmente Madara ha dato il rinnegan a Nagato per svegliare il gedo mazo, la statua gigante in cui vengono sigillati i chakra delle bestie..
    Se gli servirà qualcos’altro dal rinnegan senza rimetterci, lo darà a qualcuno di sicuro. Staremo a vedere

    #818577
    Jacopo
    Membro

    dubito fortemente che mad se li impianterà, ha già detto di essere stato il secondo rikudou sennin, quindi credo che il rinnegan l’abbia già avuto.
    Come ha detto qualcuno, secondo me azzeccandola alla grnde, probabilmente Madara ha dato il rinnegan a Nagato per svegliare il gedo mazo, la statua gigante in cui vengono sigillati i chakra delle bestie..
    Se gli servirà qualcos’altro dal rinnegan senza rimetterci, lo darà a qualcuno di sicuro. Staremo a vedere

    a sasukkia

    #818580
    hinata-theron
    Partecipante

    a sasukkia

    non è una cattiva idea, magari in cambio si prende il suo EMS….
    Chissà. Anche se non credo che saukkia accetterebbe…

    #818582
    Jacopo
    Membro

    non è una cattiva idea, magari in cambio si prende il suo EMS….
    Chissà. Anche se non credo che saukkia accetterebbe…

    tipo le figurine panini…mmmm…panini :sbav::sbav:

    #818584
    hinata-theron
    Partecipante

    tipo le figurine panini…mmmm…panini :sbav::sbav:

    Jacopo…ricordiamoci almeno io e te di questo vaneggio….non si sa mai che poi si rivelerà esatto.
    Anche se mi sembra strano che uno rinunci al rinnegan per lo sharingan ipn. eterno…chissà!!!

    #818587
    Jacopo
    Membro

    Jacopo…ricordiamoci almeno io e te di questo vaneggio….non si sa mai che poi si rivelerà esatto.
    Anche se mi sembra strano che uno rinunci al rinnegan per lo sharingan ipn. eterno…chissà!!!

    tieni conto che io le abilità vere del rinnegan, non le ho capite benissimo (anche perchè non sono state proprio messe in risaltissimo), cmq dovrebbe essere qualcosa tipo un occhio onnipotente…quindi potrebbe anche non essere così svantaggioso come affare

    #818592
    Redazione
    Amministratore del forum

    sasuke con il rinnegan…non sarebbe male però come ha detto hinata-theron sasuke non accetterà di dare gli occhi del fratello a madara…però ormai non so più sicuro di niente dopo aver sentito negato uzumaki tutto è possibile xD

    #818594
    hinata-theron
    Partecipante

    infatti c’è poca chiarezza, per quel che abbiamo visto, il rinnegan è potentissimo ma i poteri di Madara son comunque incredibili eppure non ha neanche l’EMS…
    Quindi in questa direzione non sappiamo se si può andare…

    Però è anche vero che Madara potrebbe aver bisogno del EMS per completare il piano OCCHIO DI LUNA..
    D’ora in avanti può succedere di tutto, speriamo che Kishi sia in vena…

    #818595

    mah, io credo proprio che madara il rinnegan lo voglia per se.
    Poi, se non ho capito male, Madara non ERA il secondo rikoudo ma lo E’ tutt’ora pur non avendo gli occhi dell’eremita, e lo era già quando nagato era in vita.

    Inoltre, volevo farvi notare una cosa: madara dice di essere un derelitto, parole che sembrano confermate, visto che non ha mai fatto qualche tecnica potente o atto di forza, se non forse bloccare la tagliagole di suigetsu con un braccio; detto questo, come aveva intenzione di catturare konan? non credo che abbia pianificato che aveva intenzione di autolesionarsi con le sue carte bomba fino a ridursi uno straccio, tanto da non riuscire ad evitare una spranga appuntita… che poi, ma dove l’ha presa??? da dove l’ha tirata fuori!?!?!?

    Piuttosto, tornando al prossimo capitolo, spero di rivedere o lo squalo che arriva con le info o almeno naruto&co. che ricordo essere in una boccia d’acqua insieme ad un simpatico squalo…

    [SPOILER]poi sempre per la serie personaggi scomparsi, ma suigetsu e juugo?? e i sicari di danzo?? si staranno facendo una cirulla nel mondo di madara? voi credete che li rivedremo??[/SPOILER]

    ultima cosa per chaplin, per curiosità, ma sai il giapponese?

    #818599
    egidio
    Partecipante

    Cmq siete tutti concentrati sul rikudou, sul Ems e altri particolari, indubbiamente tutti degnissimi di nota e importanti perche’ aprono varie prospettive sul manga, pero’ quello che mi e’ rimasto impresso di piu’ di questo capitolo e’ l’affermazione sui capelli rossi che ha Nagato simbolo del clan Uzumaki. Ora la domanda che mi pongo e’ che relazione ci possa essere tra il clan Uzumaki e Nagato e perforza Kushina e Naruto:D:D

    #818601
    sharingan
    Membro

    1) non è detto che madara riesca ad impossessarsi del rinnegan, anche se molto probabile… nagato sorride beffardo, chissà che non ci sia qualcosa sotto

    2) mi chiedo se madara si impianterà entrambi gli occhi o solo uno (uno sharingan e un rinnegan… oppure li mischia? e cosa viene fuori da una mescolanza?)

    3) sapete cosa penso? ricordate quando madara si tolse la maschera davanti a sasuke e partì amaterasu? in quell’occasione, credo che madara abbia usato izanagi :icon_smile:

    4) spero di vedere naruto di nuovo, magari di ritorno nel paese della foglia ricostruito…

    #818609
    chaplin
    Partecipante

    ultima cosa per chaplin, per curiosità, ma sai il giapponese?

    Purtroppo no. Devo dar fondo a quattro/cinque risorse web per venire a capo di una traduzione…
    Faccio questo sforzo solo quando m’attanaglia la curiosità :sisi:

    Per chi fosse interessato…
    Sotto spoiler potete leggere come è andata tra Konan e Madara
    N.B. non è la traduzione dei baloons
    [SPOILER]
    Konan dice a Madara di sapere perchè non può utilizzare il trasferimento spazio temporale per fuggire.
    Sa che non può usarlo restando immateriale per scampare alle esplosioni.
    Sa anche che quel trasferimento è più lento del semplice assorbimento di materia estranea a lui stesso.
    Madara le risponde che in precedenza non a caso ha rinunciato a trasferirsi e a scelto di assorbire le esplosioni.
    (il trasferimento è più lento dell’assorbimento. Assorbendo le esplosioni ha fatto in tempo a limitare i danni al solo braccio, tentando di fuggire sarebbe morto)
    Con tutte quelle carte esplosive intorno sa di non poter tentare il trasferimento a cuor leggero.
    (Madara resta lì e continua a sfuggire alle esplosioni smaterializzandosi)
    Konan aggiunge che sa anche che non può restare immateriale per più di 5 minuti alla volta e quindi lo bombarderà per 10 minuti filati
    (di modo da esser sicura che l’esplosione lo investirà in pieno nel momento in cui tornerà ad essere materiale)

    Un gran bel piano :sisi:
    [/SPOILER]

    #818627
    Najo
    Membro

    Io pensavo a una cosa…forse non ne verremo a conoscenza nel prossimo capitolo ma se esiste izanagi e’ logico pensare che ci sia anche izanami, vista la mitologia giapponese. Quindi per utilizzare izanagi (tecnica uchiha, ricordiamolo) nella forma completa un uchiha ha bisogno del potere dei senju, madara in questo caso, forse anche i senju hanno una loro tecnica (izanami) che puo essere attivata da un senju (o discendente) appropriatosi del potere uchiha? Che il corvo di itachi serva a far attivare a naruto izanami? Forse sono andato troppo in la…

    #818630
    fontino
    Partecipante

    la teoria non è male; comunque se quello che è scritto sul foglietto illustrativo (:laugh::laugh::asd:) di wikipedia è corretto izanami non è che si sia comportata così correttamente negli inferi, quindi ritengo improbabile che possa essere una tecnica da far utilizzare da naruto che è scintillante.
    sul corvo: visto l’attuale andamento del manga penso che nemmeno kishi sappia a cosa serva il corvo, cioè quale tecnica contenga.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.