Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #819148
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono l’unico che è rimasto colpito dalle origini di nagato?
    Chi diamine se lo aspettava che era pure lui un uzumaki.

    In effetti è un colpo di scena… Il rin’negan di Nagato era uno di quei particolari che mi aspettavo non sarebbero mai stati spiegati. Ma sembrava strano che degli occhi così potenti fossero apparsi per miracolo su di un emerito sconosciuto… Ora sappiamo che aveva sangue senju e che con la componete uchiha avrebbe potuto svilupparlo. Tutto adesso ha una logica, non la storiella della reincarnazione dell’eremita che in effetti non reggeva troppo ed avevo mal digerito. E il particolare dei capelli rossi mi fa pensare che Kishi ce l’avesse in mente fin dall’inizio. Bisogna vedere come ha fatto Madara a impiantare la componene uchiha in Nagato… Gli avrà trapiantato degli occhi con lo sharingan quando era un bambino???
    Poi un’altra curiosità, per voi Nagato potrebbe aver dato vita ai Pain con izanagi??? Intendo come l’ha usato l’eremita per creare i biju. Dare forma alla sostanza e infonderle la vita…

    #819154
    hinata-theron
    Partecipante

    E’ giunto il momento di cambiare personaggio, di Madara adesso si sanno un sacco di cose in più, mentre di Naruto e Sasuke c’è ancora tutto da scoprire, per non parlare di Kabuto.
    Per calmare un pò la mia curiosità, ci vorrebbero 5 capitoli tutti in una volta:
    -nuovi poteri di Sasuke;
    -nuovi poteri di Naruto;
    -poteri e intenzioni di Kabuto;
    -piani di Madara adesso che (forse) ha il rinnegan;
    -organizzazione della guerra da parte dei Kage….

    Insomma c’è moltissima carne al fuoco….

    #819155
    egi81
    Partecipante

    Buon giorno a tutti 🙂 pensavo che tutta la carta che fa da cuscino a nagato e yaiko, potrebbero essere tutte carte bomba messe da conan in previsione di una sconfitta, forse non ucciderebbero madara ma almeno distruggerebbero il rinnegan. Ammesso che siano il vero rinnegan. Cosa ne pensate?

    #819158
    chaplin
    Partecipante

    davvero insoliti gli spoiler di oggi…
    immagini…
    e faccio fatica a crederci…
    sembrerebbe un flashback su madara e i tre marmocchietti della pioggia
    madara (immagino sia lui) indossa una maschera mai vista
    nagato ha già il rinnegan

    ———- Post added at 09:10 ———- Previous post was at 09:00 ———-

    i tre marmocchi sono vestiti da ranocchi ed hanno un insegnante vestito anche lui da rana…
    e mi accorgo solo ora che probabilmente è jiraya :icon_eek:
    ma come cavolo li allenava?

    #819159
    cerchio
    Partecipante

    pare che lo sharingan di Sasuke non sia cambiato graficamente
    Tobi dice dice di essere stato sorpassato da Sasuke come utilizzatore del Magenkyu Sharingan, Sasuke dice che il suo odio è più grande di quello di Madara

    #819161
    chaplin
    Partecipante

    Pare siano ricordi di konan… E’ ancora viva quindi? boh…
    madara riceve da zetsu il rotolo di kisame e decidono di andare a prendere il kyubi

    dallo spoiler che sto traducendo… pare che quello in maschera sia kabuto…
    C’è anche uno strano dialogo… sugli occhi

    hai preso un buon occhio…

    E’ quello che avevo in origine…

    parleranno dell rinnegan? boh.. non si sa nemmeno chi parla… :icon_confused:

    #819162
    cerchio
    Partecipante

    non voglio dire una cazzata ma mi sembra che spunti fuori il ventaglio :sisi: di Madara

    #819163
    chaplin
    Partecipante

    qualche anima pia ha tradotto lo spoiler…

    il discorso di cui sopra è tra kabuto e madara (tornato con Nagato) e la nuova maschera è di madara…
    Immagino quindi parlino del rinnegan…
    ed ancora un volta madara afferma che quegli occhi erano i suoi…

    ———- Post added at 09:37 ———- Previous post was at 09:36 ———-

    oh oh..pausa di naruto prossima settimana

    ———- Post added at 09:42 ———- Previous post was at 09:37 ———-

    si..pare compaia il ventaglio…

    La nuova maschera di madara assomiglia a l’occhio dello juuby con meno tomoe…
    uno sharingan con due cerchi intorno…

    ———- Post added at 09:54 ———- Previous post was at 09:42 ———-

    Dimenticavo.. la maschera attuale ha due fori (a forma di tomoe)…
    Si sarà impiantato già il rinnegan? probabile…

    #819165
    cerchio
    Partecipante

    però non so c’è il ricordo di Konan quando sono ranocchietti che mi fà pensare

    che qualcosa la cara Konan abbia preventivato ???? :icon_confused: :icon_confused:

    si parla di rapimenti e zone rosse e bianche:

    [SPOILER]Konan: In short, even though the board stays red, if that person is not inside the hideout, it means that he’s been abducted by the enemy or something
    Konan: If it’s white but he’s been inside all along, it could mean that there is a possibility that the enemy has transformed into him… We can suss that out right away, right?
    Jiraiya: That’s right… You did well to understand that, Konan… Unlike Yahiko
    Yahiko: I got that too!![/SPOILER]

    :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    #819166
    chaplin
    Partecipante

    A titolo puramente informativo
    A me risulta solo ciò di cui ho scritto…
    Per il resto :mah: Non so nemmeno quale sia la fonte di provenienza e quindi l’attendibilità

    ———- Post added at 10:12 ———- Previous post was at 10:01 ———-

    :icon_confused: E’ sbucato un lungo spoiler che ne parla… di attendibilità non verificabile…
    Un origami bianco intriso del sangue rosso di konan che vola nel vento…
    (verso naruto?) e poi tutta una lezione di jiraya…

    #819168
    sharingan
    Membro

    le immagini sono ridicolissime… :laugh::laugh::laugh:

    i tre e jiraya vestiti da rana :asd::asd::asd:

    ma insomma, kabutomaru e madara vogliono andare a prendere naruto e il kyiubi?

    non credo che sia facile… e se prendessero solo il kiyubi senza chakra? :icon_eek:

    #819169
    shikaku
    Membro

    Aperto il thread spoiler
    Scusate il ritardo:sad1:

    #819171
    chaplin
    Partecipante

    Aperto il thread spoiler
    Scusate il ritardo:sad1:

    Ho postato gli spoiler confermabili…
    :sisi:

    In ogni caso, il megaspoiler non è ancora stato tradotto e quindi non è postabile…

    #819172
    sharingan
    Membro

    nella mano madara ha il ventaglio che sembra appartenesse al saggio dei 6 sentieri…

    che abbia a che fare con i tre doni dell’imperatore? sasuke avrebbe la spada, naruto il gioiello e madara lo specchio/ventaglio…

    madara va a prendere il kyuibu, questo significa che avremo uno scontro naruto/madara…

    #819174
    chaplin
    Partecipante

    ok… spoilerone praticamente confermato…
    Ho appena scoperto che è, probabilmente, dello spoileratore ufficiale di bleach. C’è una corrispondenza di ID :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.