Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 303 totali)
  • Autore
    Post
  • #818956
    cerchio
    Partecipante

    Scusate se sono stato troppo assente.

    Ma non avevi detto che Naruto sarebbe già finito se Madara fosse stato il 2° rikudou?!

    E poi………………………….

    dato che mia hai tirato in ballo voglio risponderti :sisi:

    infatti io continuo a pensarla in questa maniera :asd:,
    se Tobi fosse stato il Rikodu che afferma di essere, almeno con tutti i poteri che l’eremita dei sei sentieri dovrebbe possedere, il manga sarebbe già finito.
    invece sembra che sia ancora a metà di un percorso ancora da concludere.

    Come già detto prendo atto di quello che dice la traduzione, e del fatto che Tobi affermi di essere il 2° Rikodou e in questo senso faccio un passo indietro,

    di mio e come mia personalissima idea però sono ben lontano dal pensarlo,:sisi:
    chiamatemi pure San Tommaso ma ora come ora per quel che vedo io Tobi non dimostra niente dell’eremita, almeno in maniera chiara e visibile (se non ciò che si può dedurre dalle sue affermazioni che non sò se siano attendibili al 100%), poi magari si togliera la maschera e potra anche avere 6 rinnegan 5 collane ed essere non solo il 2 ma anche l’unico e l’inimitabile, in quel momento allora mi arrenderò all’evidenza anche in questo senso :sisi:
    ora come ora, mia personalissima opinione e ripeto (mia personalissima opinione) continuo a pensare che Tobi non abbia concluso il suo percorso

    (prego chi la pensa diversamente di non prendersi la fatica di controbattere a questo mio post, in quanto indice di un mio probabilmente unico e personale modo di vedere le cose e in considerazione del fatto che io stesso attualmente sono in attesa di vedere come si svilupperanno gli eventi) :sisi: 😉

    per chi volesse rivedere la vignetta riguardante il discorso degli Hyuga e Sharingan eccola qui:

    [SPOILER][/SPOILER]

    anche io penso che non necessariamente sia un errore e che questa cosa verrà spiegata e avrà un suo senso :sisi:

    #818957
    pagliaccio
    Membro

    Però ragazzi ormai kishi a rotto le balle co sti trapianti di occhi..e che cavolo…

    Sembra che in sto manga se un ninja non si trapianta uno sharingan o un rinnegan o non controlla na volpe o un polipo è una merda …

    Si desse na calmata kishimoto che secondo me sta un pò passando il segno :icon_mad:

    quanti sharingan o bijo ha il maestro gay? eppure con un pugno alla dragonball ha fatto un’onda d’urto enorme….

    i 5 kage non hano bijo o poteri oculari, eppure le hanno suonate di brutto al super emo con il susano che si squagliava nell’acido (! ed è fatto di chakra! dovrebbe essere invulnerabile! :sbav: )

    per quando riguarda il byacugan, assomiglia al rinnegan senza i super poteri, ha preso dal rinnegan i poteri prettamente visivi, metre il rinnegan comprende altri poteri, come il controllo dei sei tipi di chakra e altre cose.

    quindi l’affermazione di kakashi non è del tutto sbagliata.
    magari è la versione ying del rinnegan :rovatfl: (collegata al clan senju :icon_climb2: )

    una piccola osservazione, e vero che perde la luce dell’occhio che usa l’izanagi,
    ma chi l’ha detto che poi, quando si sarà riposato, non possa riutilizzare lo stesso occhio (ceco) per rifare l’izanagi?
    questo spiegerebbe il perchè coprirlo dalla maschera (avrebbe potuto usare una maschera a 2 fori al posto di una…)

    #818958
    shadow-san
    Membro

    premetto di non aver letto gl’altri commenti….però vorrei far notare una cosa….la metà se non i trequarti della maschera di madara è andata a farsi benedire e se confrontiamo la fisionomia di quella parte del viso con quella dell’immagine di madara a me sembra che non siano la stessa persona!!!!forse mi sto flashando io….

    poi vorrei notare come tobi si riferisca a lui e a nagato come rikodou, ma noi sappiamo che rikodou è morto…quindi potrebbe fare la stessa cosa riferendosi a lui come madara!!!!

    altra nota è che yamato è un’esperimento di orochimaru, e saiamo avere le cellule di harashima e che era ossessionato dallo sharingan….probabilmente anzi leviamo il probabilmente orochimaru era a conoscenza di tutta la storia che racconta tobi!!!!e se kabuto impossessato da orochimaru ha un piano particolare?e quel corpo non sia un esperimento di orochimaru?tipo il corpo del fratello di madara con tratti genetici di harashima?

    ora pongo delle domande:
    se tobi è il secondo rikodou perchè ha i tratti genetici di uchiha e senju, perchè nagato era il terzo rikodou?ha sangue uzumaki non senju non uchiha non ha sharingan ma rinnegan….le cose non tornano, certo è che a mio parere forse konan non è morta….ma riapparirà mentre madara sta prendendo nagato così lui parlerà di nagato e il clan uzumaki, parlerà di come abbia dato il rinnegan e come abbia fatto fondare a yahiko l’aka, altrimenti questi saranno argomanti rimasti appesi!!!!altrimenti a chi li svelerà?

    #818961
    sharingan
    Membro

    alla luce di quanto scritto qualche post fa, sono convinto che Naruto ha già in sè i poteri dei Senjiu (per affinità genetica) e degli Uchiha, grazie al corvo nero di Itachi…

    secondo quanto letto sul libro, Naruto potrebbe aver ottenuto certe caratteristiche degli Uchiha, pronte a risvegliarsi al momento opportuno, facendo di Naruto un nuovo Rikodu

    #818962
    hinata-theron
    Partecipante

    ora pongo delle domande:
    se tobi è il secondo rikodou perchè ha i tratti genetici di uchiha e senju, perchè nagato era il terzo rikodou?ha sangue uzumaki non senju non uchiha non ha sharingan ma rinnegan….le cose non tornano, certo è che a mio parere forse konan non è morta….ma riapparirà mentre madara sta prendendo nagato così lui parlerà di nagato e il clan uzumaki, parlerà di come abbia dato il rinnegan e come abbia fatto fondare a yahiko l’aka, altrimenti questi saranno argomanti rimasti appesi!!!!altrimenti a chi li svelerà?

    Secondo me gli occhi leggendari del’Eremita si tramandano nei due filoni di discendenza dello Stesso, in maniera alternata, una volta ad un Uchiha e una volta a un Senju (nel caso di Nagato, un Uzumaki), in modo che nessuno prevarichi sugli altri.
    Tutto il resto è opera degli uomini, quindi tutti squilibri di poteri ecc. ecc. .

    Magari il prossimo Rinnegato sarà un Uchiha e poi un Senju….. :prrr:

    #818964
    rospo
    Membro

    alla luce di quanto scritto qualche post fa, sono convinto che Naruto ha già in sè i poteri dei Senjiu (per affinità genetica) e degli Uchiha, grazie al corvo nero di Itachi…

    secondo quanto letto sul libro, Naruto potrebbe aver ottenuto certe caratteristiche degli Uchiha, pronte a risvegliarsi al momento opportuno, facendo di Naruto un nuovo Rikodu

    Lo penso anchio!!!

    Una riflessione su Orochimaru, con tutti gli sharingan che la gente si trapianta, con una facilità alquanto sorprendente, mi sembra strano che non sia riuscito a prendersene neppure uno.

    #818966

    dato che mia hai tirato in ballo voglio risponderti :sisi:

    infatti io continuo a pensarla in questa maniera :asd:,
    se Tobi fosse stato il Rikodu che afferma di essere, almeno con tutti i poteri che l’eremita dei sei sentieri dovrebbe possedere, il manga sarebbe già finito.
    invece sembra che sia ancora a metà di un percorso ancora da concludere.

    Come già detto prendo atto di quello che dice la traduzione, e del fatto che Tobi affermi di essere il 2° Rikodou e in questo senso faccio un passo indietro,

    di mio e come mia personalissima idea però sono ben lontano dal pensarlo,:sisi:
    chiamatemi pure San Tommaso ma ora come ora per quel che vedo io Tobi non dimostra niente dell’eremita, almeno in maniera chiara e visibile (se non ciò che si può dedurre dalle sue affermazioni che non sò se siano attendibili al 100%), poi magari si togliera la maschera e potra anche avere 6 rinnegan 5 collane ed essere non solo il 2 ma anche l’unico e l’inimitabile, in quel momento allora mi arrenderò all’evidenza anche in questo senso :sisi:
    ora come ora, mia personalissima opinione e ripeto (mia personalissima opinione) continuo a pensare che Tobi non abbia concluso il suo percorso

    (prego chi la pensa diversamente di non prendersi la fatica di controbattere a questo mio post, in quanto indice di un mio probabilmente unico e personale modo di vedere le cose e in considerazione del fatto che io stesso attualmente sono in attesa di vedere come si svilupperanno gli eventi) :sisi: 😉

    per chi volesse rivedere la vignetta riguardante il discorso degli Hyuga e Sharingan eccola qui:

    [SPOILER][/SPOILER]

    anche io penso che non necessariamente sia un errore e che questa cosa verrà spiegata e avrà un suo senso :sisi:

    Non capisco il tuo accanirti nel difendere le tue teorie fino alla morte e a volte il tuo modo di discutere fa innervosire,io lo so perchè sono stato uno dei tuoi tanti antagonisti verbali, io personalmente sin da quando ho letto il capitolo in inglese ho pensato che Madara si riferisse a se stesso come 2° Rikudou.
    Tuttavia sottolineo che stavolta mi trovi concorde sull’ultimo post che hai scritto, anche a me Tobi/Madara mi pare perennemente alla ricerca di un completamento o quantomeno non penso che questa forma (seppur forte) sia la forma finale che lui vuole raggiungere.

    #818972
    cerchio
    Partecipante

    Non capisco il tuo accanirti nel difendere le tue teorie fino alla morte e a volte il tuo modo di discutere fa innervosire,io lo so perchè sono stato uno dei tuoi tanti antagonisti verbali, io personalmente sin da quando ho letto il capitolo in inglese ho pensato che Madara si riferisse a se stesso come 2° Rikudou.
    Tuttavia sottolineo che stavolta mi trovi concorde sull’ultimo post che hai scritto, anche a me Tobi/Madara mi pare perennemente alla ricerca di un completamento o quantomeno non penso che questa forma (seppur forte) sia la forma finale che lui vuole raggiungere.

    mi fà piacere poter nuovamente rispondere ad un tuo post, mi fà altrettanto piacere che si sia d’accordo quantomeno adesso su qualcosa.:icon_smile:
    Che dire… sono altrettanto lusingato che tu prenda atto del fatto che io difenda le mie ipotesi fino alla morte:sisi:, ed è vero (è il mio credo ninja la mià volontà del fuoco :asd:) anche se ninja è fuoco si prestano a…. emmh va bè….:look:
    , devo però anche ammettere che nel momento in cui mi rendererò conto con la prova provata del contrario sarò il primo a ricredermi e a pronunciare l’atto di dolore :sisi:

    (per la possibile irritazione dai retta a me non è necessario…. le mie ipotesi sono goccie d’acqua nell’oceano, granelli di sabbia nel deserto, occhi semplici privi di sharingan o Byakugan :asd:quindi prendili in quanto tali)

    #818973
    checco
    Partecipante

    ora pongo delle domande:
    se tobi è il secondo rikodou perchè ha i tratti genetici di uchiha e senju, perchè nagato era il terzo rikodou?ha sangue uzumaki non senju non uchiha non ha sharingan ma rinnegan […]

    Secondo me, con le informazioni che abbiamo, i casi possono essere due:
    1. Nagato aveva già i geni Senju perché era un Uzumaki, e Madara ha fatto in modo di passargli quelli Uchiha. Magari come ha fatto Itachi con Naruto, anche se sembra un po’ troppo semplice. Poi Nagato ha risvegliato il Rin’negan ed è diventato il 3° Rikudou.
    2. Gli Uzumaki non presentano solo tratti genetici Senju, ma anche Uchiha (non gli occhi, ma la potenza del chakra). Magari sono una linea genetica formata dal ricongiungimento dei due clan. E Madara ha spinto Nagato a risvegliare il Rin’negan in qualche modo.

    Il fatto che ‘sto Rin’negan si tramandi una volta per clan mi sembra difficile.
    Una cosa è sicura secondo me. Madara non ha mai avuto il Rin’negan. Ma ha usato Nagato per procurarselo.

    Forse mi sbaglio, ma dall’immagine senza il pezzo di maschera, sembra che Madara abbia sia la sua tipica occhiaia, che la ruga affianco al naso di Hashirama. :icon_confused:

    #818976
    matteo777
    Membro

    Secondo me il ninja più forte sarà quello che si trapianterà in tutto il corpo i capelli rossi degli uzumaki formando un “cugino it” Uzumaki.

    Già, il manga riporta sempre tutto ai capelli rossi! :sisi:

    #818992
    Nagato18
    Membro

    Ciao a tutti, il capitolo appena concluso è stato davvero molto bello, onore a Konan dunque che ha dimostrato il suo vero potere. Come al solito abbiamo troppi pochi elementi per come proseguirà la storia, io personalmente non credo che Madara abbia trapiantato fisicamente il Rinnegan a Nagato quando era ragazzino, anzi la cosa mi farebbe abbastanza schifo, mi piace pensare che Nagato fosse davvero un predestinato e che abbia risvegliato il rinnegan grazie ad un suo dono innato.. Non sono nemmeno così convinto che per diventare “rikudo” occorra avere per forza i poteri Uchiha e Senju insieme.. credo che in un qualche modo, un discendente diretto del rikudo sennin potrebbe risvegliare un giorno il suo potere.. magari, anzi probabilmente, sarà proprio Naruto (anche perchè non vedo altra soluzione per battere Madara Sasuke e Kabuto).
    Poi, non so se è già stato trattato in precedenza, ma mi è sorto un dubbio: che cos’avrà Madara di tanto importante sotto le bende sulla fronte??
    Infine credo che Konan in qualche modo farà arrivare a Naruto un foglietto di carta con qualche informazione..

    #818997
    Gevanni
    Partecipante

    Io pensavo che fosse scontato che l’essere il secondo rikodou non implicasse il poter utilizzare tutti i poteri dell’eremita… questo Tobi può risucchiare qualsiasi oggetto, rendersi intangibile e teletrasportarsi (tutti effetti provocati dalla sua “unione” con i poteri senju per me) ma come è chiaro non è capace di compiere alcuna tecnica e probabilmente non può neanche usare il mangekyou.. e poi lo ha detto lui stesso che non è ancora “completo”, se no a cosa gli servirebbe diventare il portatore del demone a dieci code?

    #818998
    ilbaggio
    Partecipante

    qualcuno sa se escono o no gg gli spoiler? 🙂

    #818999
    cerchio
    Partecipante

    Io pensavo che fosse scontato che l’essere il secondo rikodou non implicasse il poter utilizzare tutti i poteri dell’eremita… questo Tobi può risucchiare qualsiasi oggetto, rendersi intangibile e teletrasportarsi (tutti effetti provocati dalla sua “unione” con i poteri senju per me) ma come è chiaro non è capace di compiere alcuna tecnica e probabilmente non può neanche usare il mangekyou.. e poi lo ha detto lui stesso che non è ancora “completo”, se no a cosa gli servirebbe diventare il portatore del demone a dieci code?

    permettimi ma così è un pò come se una persona si proclamasse di essere il 2° Baggio solo perchè sa palleggiare un pò, si chiama Roberto è magari è il figlio del fratello dello zio del cugino del vero Baggio :tongue:
    a livello nominale potrà anche proclamarsi ma poi all’atto pratico??

    #819000
    ilbaggio
    Partecipante

    permettimi ma così è un pò come se una persona si proclamasse di essere il 2° Baggio solo perchè sa palleggiare un pò, si chiama Roberto è magari è il figlio del fratello dello zio del cugino del vero Baggio :tongue:
    a livello nominale potrà anche proclamarsi ma poi all’atto pratico??

    mi sento tirato in causa :rovatfl:
    cmq scopriremo la verità.. quando ci verrà rivelato il vero contenuto della stele degli uchiha..
    cmq l altro giorno stavo pensando alla strage degli uchiha.. se davvero era buono e nn ha voluto far del male al fratello, xk itachi quella notte ha detto a sasuke di uccidere il suo migliore amico x ottenere più potere? così l avrebbe portato sulla strada del male.. no? quindi secondo me c è qualcos altro sotto il comportamento di itachi quella sera, magari era controllato da tobi.. xk nn avrebbe senso nn volere che il fratello diventasse cattivo e poi dirgli “per avere più potere.. uccidi il tuo migliore amico”
    no? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 303 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.