Naruto 513: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #825070
    jiraya90
    Membro

    Guarda che se Itachi e Nagato verranno evocati da Kabuto, essi avranno ugualmente i loro occhi.

    e dove sta scritto?:icon_confused:

    #825073
    gcesare89
    Partecipante

    Il discorso sui ricordi è interessante.

    Questo significa che lo scontro Kabuto-Sasuke parrebbe inevitabile.

    Inoltre Itachi potrebbe rivelare cose importantissime della storia e, chissà, diventare alleato? No… forse no… Kabuto comunque controlla i corpi.
    Bisogna capire fino a che livello e in che modo.

    Esatto alla fine il controllo finale ho ha lui un po’ come Queen Beryl sui 4 re celesti nel live di Sailor moon (che si mi sto vedendo, ed è carino se escludiamo i combattimenti a ballo)

    #825126
    Findlay
    Partecipante

    e dove sta scritto?:icon_confused:

    Nel manga.
    Un esempio? Orochimaru Vs Sarutobi.
    In questo scontro il Primo evocato da Orochimaru aveva usato il Mokuton, la sua abilità innata. :sisi:

    #825149
    Narutochan
    Membro

    1)il controllo ce l’avra sempre kabuto degli evocati ma questi riservano tutti i ricordi quindi penso sara’ una svolta a favore degli alleati sia perche itachi potra parlare con sasuke e forse anche con naruto e sia xche prima o poi kabuto dovra per forza tradire madara e usarli contro di lui…
    2)il problema delle evocazioni e’ grave perche per ora abbiamo visto che si possono sconfiggere col sigillo del diavolo e quindi spero che ci sia un’alternativa
    3)per quanto riguarda le abilita’ degli evocati rimangono tutte

    Ricordate quando il secondo dice a sarutobi prima di morire mi dispiace??
    Avevano gia una coscienza e gia dei ricordi quindi il kunai nn da i ricordi bensi da solo la possibilita di agire piu liberamente ma sempre in maniera condizionata…

    #825169
    Redazione
    Amministratore del forum

    2)il problema delle evocazioni e’ grave perche per ora abbiamo visto che si possono sconfiggere col sigillo del diavolo e quindi spero che ci sia un’alternativa

    La più ovvia: Far fuori Kabuto

    #825173
    Dani
    Partecipante

    difensiva:skept:?puoi creare un’illusione su di te e farla diventare realta…piu veloce della luce,immune alle illusioni e con un braccio che trapassa le pareti d’acciaio…poteva farlo…invece la fatto mori da emerito coglione…
    su kabuto per me è sempre inutile…fa sempre da lacchè…a che pro dagli un minimo di ambizione tramite le cellule di orociok se poi segue madara?
    io lo avrei visto meglio come un forza esterna e non alleato di madara.

    Izanagi può cambiare la realtà dei FATTI,non può rendere reali cose che non esistono.Madara dice chiaramente che il jutsu funziona sull’utilizzatore e gli permette anche di mandare a segno attacchi che avevano mancato il bersaglio,tuttavia il prezzo da pagare è la perdita dell’occhio(sharingan)quindi è normale pensare che sia una tecnica da utilizzare per salvarsi da morte certa come hanno fatto Danzou e Madara.Tieni presente che per usare Izanagi è sufficente avere lo sharingan…quello che dici tu lo poteva fare Itachi con lo Tsukuyomi che gli permetteva di cambiare lo spazio-tempo a suo piacimento.Diciamo che Danzou poteva sicuramente fare qualcosa di piu ma ha commesso il grosso errore di sottovalutare l’avversario(un possessore di mangekyou sharingan tra l’altro).
    Kabuto non si è alleato con Madara perchè crede in lui e nei suoi obiettivi ma perchè vuole ottenere qualcosa che ancora non sappiamo,infatti gli ha “chiesto” di poter avere i corpi di Sasuke e di Zetsu e nel caso del primo a risposta NO ha ricattato Madara con il misterioso personaggio della bara…
    Kabuto è un doppiogiochista e se aiuta qualcuno lo fà solo per interessi personali.

    #825178
    Jacopo
    Membro

    Izanagi può cambiare la realtà dei FATTI,non può rendere reali cose che non esistono.Madara dice chiaramente che il jutsu funziona sull’utilizzatore e gli permette anche di mandare a segno attacchi che avevano mancato il bersaglio,tuttavia il prezzo da pagare è la perdita dell’occhio(sharingan)quindi è normale pensare che sia una tecnica da utilizzare per salvarsi da morte certa come hanno fatto Danzou e Madara.Tieni presente che per usare Izanagi è sufficente avere lo sharingan…quello che dici tu lo poteva fare Itachi con lo Tsukuyomi che gli permetteva di cambiare lo spazio-tempo a suo piacimento.Diciamo che Danzou poteva sicuramente fare qualcosa di piu ma ha commesso il grosso errore di sottovalutare l’avversario(un possessore di mangekyou sharingan tra l’altro).
    Kabuto non si è alleato con Madara perchè crede in lui e nei suoi obiettivi ma perchè vuole ottenere qualcosa che ancora non sappiamo,infatti gli ha “chiesto” di poter avere i corpi di Sasuke e di Zetsu e nel caso del primo a risposta NO ha ricattato Madara con il misterioso personaggio della bara…
    Kabuto è un doppiogiochista e se aiuta qualcuno lo fà solo per interessi personali.

    anche perchè, anche se per ora queste informazioni sono state utilizzate male da kishi, kabuto ha lasciato evidenti tracce per portare gli shinobi di konoha dritti al covo di madara (nel famoso capitolo della sua ricomparsa, o in quello dopo non ricordo bene)…è ancora tutto da vedere…

    #825221
    red dragon
    Membro

    Izanagi può cambiare la realtà dei FATTI,non può rendere reali cose che non esistono.Madara dice chiaramente che il jutsu funziona sull’utilizzatore e gli permette anche di mandare a segno attacchi che avevano mancato il bersaglio,tuttavia il prezzo da pagare è la perdita dell’occhio(sharingan)quindi è normale pensare che sia una tecnica da utilizzare per salvarsi da morte certa come hanno fatto Danzou e Madara.Tieni presente che per usare Izanagi è sufficente avere lo sharingan…quello che dici tu lo poteva fare Itachi con lo Tsukuyomi che gli permetteva di cambiare lo spazio-tempo a suo piacimento.Diciamo che Danzou poteva sicuramente fare qualcosa di piu ma ha commesso il grosso errore di sottovalutare l’avversario(un possessore di mangekyou sharingan tra l’altro).
    Kabuto non si è alleato con Madara perchè crede in lui e nei suoi obiettivi ma perchè vuole ottenere qualcosa che ancora non sappiamo,infatti gli ha “chiesto” di poter avere i corpi di Sasuke e di Zetsu e nel caso del primo a risposta NO ha ricattato Madara con il misterioso personaggio della bara…
    Kabuto è un doppiogiochista e se aiuta qualcuno lo fà solo per interessi personali.

    appunto,izanagi è un’illusione sull’utilizzatore che diviene realta,lui poteva potenziarsi per quel minuto come detto in precedenza,siccome ne ha usati circa 6 o 7,faceva subito cosi e via.
    be sul doppio giochista hai ragione,pero io lo avrei visto meglio come esterno non come alleato di madara…si vede che a kischi erano finite le pedine utilizzabili…
    ma che alla fine volesse pure lui lo scharingan?

    #825246
    jiraya90
    Membro

    Nel manga.
    Un esempio? Orochimaru Vs Sarutobi.
    In questo scontro il Primo evocato da Orochimaru aveva usato il Mokuton, la sua abilità innata. :sisi:

    si ma l’abilita innata mica gliel’hanno estratta:sisi:

    #825261
    Jiraiya92
    Membro

    una piccola annotazione sul capitolo: sono rimasto senza parole dopo aver visto la vignetta a pag 16 dell’armadillo. 😀
    kishi se la poteva veramente risparmiare

    #825271
    Gevanni
    Partecipante

    Oscar per il pisello dell’armadillo :asd: che strano anch’io avrei detto che era femmina :laugh:

    Povero Deidara che non sa niente di tutto quello che è successo… magari starà ancora piangendo la morte del buon vecchio Tobi 😀

    #825282
    Jiraiya92
    Membro

    Oscar per il pisello dell’armadillo :asd: che strano anch’io avrei detto che era femmina :laugh:

    Povero Deidara che non sa niente di tutto quello che è successo… magari starà ancora piangendo la morte del buon vecchio Tobi 😀

    quando gli racconteranno la verità gli cadrà un mondo e allora si suiciderà di nuovo :asd:

    comunque lo tsuchikage si è accorto di questo fatto e potrebbe sfruttare questo fattore per vincere la battaglia

    #825292
    Dani
    Partecipante

    appunto,izanagi è un’illusione sull’utilizzatore che diviene realta,lui poteva potenziarsi per quel minuto come detto in precedenza,siccome ne ha usati circa 6 o 7,faceva subito cosi e via.
    be sul doppio giochista hai ragione,pero io lo avrei visto meglio come esterno non come alleato di madara…si vede che a kischi erano finite le pedine utilizzabili…
    ma che alla fine volesse pure lui lo scharingan?

    Kishimoto questa cosa non l’ha specificata però io credo che non si possa usare Izanagi per aumentare le propie capacità altrimente sarebbe un pò incoerente come cosa soprattutto perchè ti basta usare uno sharingan “normale”(da una a tre tomoe).Per fare un esempio…se fosse come dici tu Danzou poteva decidere di diventare l’eremita dei sei mondi per quei 60 secondi e mi capisci che come cosa sarebbe stata bruttissima in tutti i sensi perchè avrebbe completamente stravolto tutte le regole del manga e quindi la sua credibilità…sempre per fare un esempio pensiamo a Madara,allo scontro con Konan,ha usato Izanagi per 10 MINUTI…se avesse avuto la possibilità di diventare Rikoudo per tutto quel tempo e tenendo presente che ha interi scaffali colmi di sharingan non avrebbe avuto bisogno di rischiare usando il chackra del Gedou Mazo per creare un esercito di 100000 Zetsu per affrontare l’alleanza,sarebbe andato a testa bassa contro tutti i possibili nemici eliminando ogni minaccia al suo piano per poi fare le cose con tutta calma e diventare realmente il Rikoudo.Oltretutto sminuirebbe tantissimo il valore del Mangekyou Sharingan visto che basterebbe uno Sharingan normale per batterlo.Secondo me Izanagi per come l’ho vista usare è la difesa assoluta per eccellenza,annulla qualunque attacco(al prezzo di perdere un occhio ovviamente).
    Kabuto non sò a cosa aspiri,però sapendo che Orochimaru aveva l’ossessione per l’immortalità e per la conoscenza di tutte le tecniche esistenti e sapendo che vuole i corpi di Sasuke(Uchiha) e di Zetsu(Hashirama) mi balena per la mente la malsana idea che anche lui stia cercando di diventare Rikoudo:stupid:.

    #825338
    Findlay
    Partecipante

    si ma l’abilita innata mica gliel’hanno estratta:sisi:

    Ma che c’entra?
    L’Edo tensei evoca l’anima di una persona in un altro corpo e questo ultimo assume le sembianze e le abilità che aveva la persona che si è deciso di evocare.
    Quindi, qualora Itachi e Nagato venissero evocati, essi avrebbero le loro rispettive abilità innate.

    #825343
    Kirisuto
    Moderatore

    Ragazzi è aperto il 514, discutete lì ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.