Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 9 post - dal 181 a 189 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #831011
    Gevanni
    Partecipante

    Ma Naruto avete deciso che non lo traducete più? almeno mi metto il cuore in pace!

    #831015
    Pado
    Membro

    Ma Naruto avete deciso che non lo traducete più? almeno mi metto il cuore in pace!

    No, lo traducono ancora. Hanno solo problemi nel reperire le raw per tradurre dal giapponese. Appena risolveranno il problema, torneremo in pari con il Giappone.

    Per il resto, spero di vedere già qualche mossa in quest capitolo. In alternativa, mi accontento dell’allenamento di Naruto con Bee. Ma francamente, spero di non vedere semplicemente i due eserciti avvicinarsi, dicendo magari “ora siamo in guerra, bisogna fare attenzioni” :sisi:

    #831022
    bluclaudino
    Partecipante

    No, lo traducono ancora. Hanno solo problemi nel reperire le raw per tradurre dal giapponese. Appena risolveranno il problema, torneremo in pari con il Giappone.

    Per il resto, spero di vedere già qualche mossa in quest capitolo. In alternativa, mi accontento dell’allenamento di Naruto con Bee. Ma francamente, spero di non vedere semplicemente i due eserciti avvicinarsi, dicendo magari “ora siamo in guerra, bisogna fare attenzioni” :sisi:

    Di Naruto non mene frega nulla, in questo momento, il perfezionamento della tecnica potrebbe spiegarlo anche a guerra in corso, un pò come già successe durante l’attacco di Pain; ora non voglio assolutamente che il Kishimoto distolga l’attenzione dai due schieramenti, voglio vedere ninja azzuffarsi e darsi botte da orbi, la guerra è questo.

    #831032
    Pado
    Membro

    Di Naruto non mene frega nulla, in questo momento, il perfezionamento della tecnica potrebbe spiegarlo anche a guerra in corso, un pò come già successe durante l’attacco di Pain; ora non voglio assolutamente che il Kishimoto distolga l’attenzione dai due schieramenti, voglio vedere ninja azzuffarsi e darsi botte da orbi, la guerra è questo.

    La penso come te, il grassetto credo che esprima il desiderio di QUASI tutti, ma in alternativa preferisco Bee e Naruto che vedere i due schieramente avanzare senza scontrarsi. Magari con Kakashi, Gaara, o che ne so io che si mettono a discutere su quanto sia dura la guerra, che per molti ninja è la prima guerra, e blablabla. Purtroppo sento che potrebbe succedere :dho:

    #831194
    Dani
    Partecipante

    Mi è venuta in mente una cosa che a dire il vero non c’entra molto con il prossimo capitolo anche se si tratta dell’Edo Tensei.Stavo un pò fantasticando sui prossimi scontri che vedremo in questa guerra e a come l’alleanza sarà messa in crisi dalle evocazioni di Kabuto.Ho pensato alle possibili tecniche da usare come contromossa ma me ne sono venute in mente solo tre:il sigillo del diavolo,la tecnica usata da Nagato nello scontro con Hanzou e la tecnica usata da uno dei sei Pain(quella che viene usata contro Shizune).Poi però pensandoci bene me ne è venuta in mente una quarta di cui non sono sicuro dell’efficacia…
    Il quarto hokage usa una tecnica di rescissione(almeno cosi è scritto nel manga)che toglie a Madara il controllo della volpe da lui precedentemente evocata al centro del villaggio della foglia.Premesso che non sappiamo i miglioramenti apportati all’Edo Tensei da parte di Kabuto(a parte quello di risvegliare la personalità delle vittime)mi chiedevo se i ninja usati sono da considerarsi delle vere e propie evocazioni perchè in tal caso si potrebbe usare la tecnica del quarto hokage per togliere a Kabuto il controllo sui loro corpi e sulle loro volontà.Sarebbe un bel colpo visto che parecchi di loro sono “buoni” e i rimanenti non hanno comunque preso bene il fatto di essere comandati da un leccapiedi di Orochimaru.
    Secondo voi potrebbe funzionare?

    #831199
    sharingan
    Membro

    intanto sembrano comparire i primi spoiler del 517

    anko catturata e si fa riferimento ad uno scorpione manipolato da kankuro …

    #831201
    chaplin
    Partecipante

    Lo spoiler è del bleaccheriano.
    E’ concentrato sull’unità di Kankurou
    Lo scorpione di cui sopra è Sasori :icon_smile:

    ———- Post added at 10:36 ———- Previous post was at 10:27 ———-

    Sai incontra suo fratello… forse:icon_confused:

    #831209
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo spoiler è del bleaccheriano.
    E’ concentrato sull’unità di Kankurou
    Lo scorpione di cui sopra è Sasori :icon_smile:

    ———- Post added at 10:36 ———- Previous post was at 10:27 ———-

    Sai incontra suo fratello… forse:icon_confused:

    Di già, non me l’aspettavo così presto, Kishi non bruciarti tutto subito, mi raccomando:asd:

    #631508
    chaplin
    Partecipante

    C’è anche un riferimento a Shino…
    :icon_confused: ma non mi è chiaro ..:mah:
    L’unica traduzione disponibile no è fatta molto bene :sisi:

    ———- Post added at 11:10 ———- Previous post was at 11:09 ———-

    E’ arrivata ohana. Speriamo arrivi anche un nuovo spoiler…

    ———- Post added at 11:27 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    Ho letto una traduzione che mi convince di più…
    Un aburame (non necessariamente shino :icon_confused:) muore…
    Sasori & C contro l’unità di Kankurou
    A fine capitolo Omoi sgrida Sai…”non potrò mai perdonare chi lascia che i propri compagni vengano feriti”
    Sai bloccato dalla presenza del fratello ?

Stai visualizzando 9 post - dal 181 a 189 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.