Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #830741
    Pado
    Membro

    tutti son stati rievocati per forza,abilita’ o rapporti con alcuni dei vivi ma perche proprio shisui no??Questo è il vero dilemma che anche perchè è attorniato da questo alone di mistero da troppo tempo ed è da troppo tempo che se ne parla,anche se in poche vignette ma gli si e’ data una importanza che nn possiamo nn considerare…
    Nn riesco a pensare a dei motivi validi per i quali nn l’abbia ancora rievocato a parte quello scontato che lo stia conservando per dopo…però è davvero un (MA SEI SERIO?! :icon_confused:) al quale forse è impossibile adesso darci una risposta ma nn credo che kabuto nn l’abbia resuscitato perchè nn serva o nn abbia rapporti con alcuni dei vivi…è un personaggio misterioso e che è stato importante,diciamo cosi,per alcuni dei ninja ancora vivi o che son morti per nn considerarlo!!!

    Allora, mi hai fatto parecchio ridere. Detto sinceramente? Quello che ho capito è che Shisui era un ninja NORMALISSIMO, con 2 occhi particolari. Stop. Un occhio ce l’avevo Danzou e l’altro non si sa. Cos’ha fatto Shisui? Probabilmente è morto per mano di Itachi…e? basta :sisi: Se n’è parlato al Summit dei Kage semplicemente perchè Kishi aveva bisogno di una buona scusa per far smascherare Danzou. Boh, io sono convinto che Shisui possa riposare nella sua bara in pace.

    Per quanto riguarda Jiraiya, sono convinto che lo rivedremo. Ovviamente integro, e pronto a combattere contro Naruto. In qualche modo recupererà la sua personalità e farà un discorso cazzuto al biondino, convincendolo di essere l’unico che può interrompere la guerra. Per il resto, sono molto più curioso di sapere se sarà resuscitato il fratello di Madara. Ora sono convinto che ci fosse lui nella bara, ma questo lo scopriremo molto più in la. Pensandoci, aveva pur sempre il Mangekyou, mica il primo scemo che passa :asd:

    PS: forse il tono potrebbe sembrarti…”cattivo”. Se dovesse essere così, sappi che sono molto nevrotico, vista l’ora e il troppo caffè :rovatfl:

    #830744
    bluclaudino
    Partecipante

    Allora, mi hai fatto parecchio ridere. Detto sinceramente? Quello che ho capito è che Shisui era un ninja NORMALISSIMO, con 2 occhi particolari. Stop. Un occhio ce l’avevo Danzou e l’altro non si sa. Cos’ha fatto Shisui? Probabilmente è morto per mano di Itachi…e? basta :sisi: Se n’è parlato al Summit dei Kage semplicemente perchè Kishi aveva bisogno di una buona scusa per far smascherare Danzou. Boh, io sono convinto che Shisui possa riposare nella sua bara in pace.

    PS: forse il tono potrebbe sembrarti…”cattivo”. Se dovesse essere così, sappi che sono molto nevrotico, vista l’ora e il troppo caffè :rovatfl:

    Ahahah, quoto quoto, n’do va shisui-feng-shui?:asd:Notare poi che non ha evocato nemmeno Obito:skept:Gnignignigni (profondo rosso)..
    A parte gli scherzi, Shisui secondo me sarebbe utile come un orecchio sotto l’ascella, è una guerra, non una riunione, come al summit, in cu se hai un’abilità del genere, qualcosa puoi farci..
    Dubito anche, ad esempio, che Kakashi col suo Kamui possa farci qualcosa in questa guerra, tra alberi e vicoli, rocce ecc.. per puntare qualcuno con un illusione o tecnica oculare del genere, devi essere 1vs1..

    #830753
    Narutochan
    Membro

    Allora, mi hai fatto parecchio ridere. Detto sinceramente? Quello che ho capito è che Shisui era un ninja NORMALISSIMO, con 2 occhi particolari. Stop. Un occhio ce l’avevo Danzou e l’altro non si sa. Cos’ha fatto Shisui? Probabilmente è morto per mano di Itachi…e? basta :sisi: Se n’è parlato al Summit dei Kage semplicemente perchè Kishi aveva bisogno di una buona scusa per far smascherare Danzou. Boh, io sono convinto che Shisui possa riposare nella sua bara in pace.

    Per quanto riguarda Jiraiya, sono convinto che lo rivedremo. Ovviamente integro, e pronto a combattere contro Naruto. In qualche modo recupererà la sua personalità e farà un discorso cazzuto al biondino, convincendolo di essere l’unico che può interrompere la guerra. Per il resto, sono molto più curioso di sapere se sarà resuscitato il fratello di Madara. Ora sono convinto che ci fosse lui nella bara, ma questo lo scopriremo molto più in la. Pensandoci, aveva pur sempre il Mangekyou, mica il primo scemo che passa :asd:

    PS: forse il tono potrebbe sembrarti…”cattivo”. Se dovesse essere così, sappi che sono molto nevrotico, vista l’ora e il troppo caffè :rovatfl:

    Se io faccio ridere il tuo intervento è del tutto inutile perchè:
    1.shisui nn è di certo un ninja normalissimo visto che era conosciuto come “Shisui il fulmineo”, era uno degli Uchiha più abili, tanto da essere tra quelli più temuti(cit wikip.)
    2.è vero che shisui nn ha fatto niente,ma perchè tutti i resuscitati hanno fatto tutti grandi cose??(MA SEI SERIO??)
    3.shisui è stato utilizzato solo per smascherare Danzo e basta??(MA SEI SERIO??)E’ stato fondamentale per itachi e tu continui a sminuirlo cosi??
    A parte che potevi rispondere meglio ma cmq io nn mi sono limitato a osservare le semplice vignette,vedere chi fossero i resuscitati e poi basta…Ovviamente domandarsi un perche su un particolare del genere nn dovrebbe far ridere nessuno bensi insospettirti!
    Cmq su jiraya ripeto che sarei dispiaciuto se lo rievocasse,cosi come me anche molti altri…Mi interessa invece il discorso del fratello di madara e mi piace molto anche come ipotesi!!!
    Alla fine la mia era una domanda lecita e nn mi va di far ulteriore polemica;)

    #830784
    cerchio
    Partecipante

    :tunz:

    Se io faccio ridere il tuo intervento è del tutto inutile perchè:
    1.shisui nn è di certo un ninja normalissimo visto che era conosciuto come “Shisui il fulmineo”, era uno degli Uchiha più abili, tanto da essere tra quelli più temuti(cit wikip.)
    2.è vero che shisui nn ha fatto niente,ma perchè tutti i resuscitati hanno fatto tutti grandi cose??(MA SEI SERIO??)
    3.shisui è stato utilizzato solo per smascherare Danzo e basta??(MA SEI SERIO??)E’ stato fondamentale per itachi e tu continui a sminuirlo cosi??
    A parte che potevi rispondere meglio ma cmq io nn mi sono limitato a osservare le semplice vignette,vedere chi fossero i resuscitati e poi basta…Ovviamente domandarsi un perche su un particolare del genere nn dovrebbe far ridere nessuno bensi insospettirti!
    Cmq su jiraya ripeto che sarei dispiaciuto se lo rievocasse,cosi come me anche molti altri…Mi interessa invece il discorso del fratello di madara e mi piace molto anche come ipotesi!!!
    Alla fine la mia era una domanda lecita e nn mi va di far ulteriore polemica;)

    sono con te fratello :sisi: :tunz:

    troppo caffè fà male :asd: :icon_rolleyes:

    #830792
    Narutochan
    Membro

    :tunz:

    sono con te fratello :sisi: :tunz:

    troppo caffè fà male :asd: :icon_rolleyes:

    Grazie di esistere e per tutto quello che fai per noi…:bowdown:

    #830793
    cerchio
    Partecipante

    Grazie di esistere e per tutto quello che fai per noi…:bowdown:

    su questo non mi trovi d’accordo, chi fa le cose qui sono tutti i colorati e qualche chap che ogni tanto gira da queste parti :asd:

    ringrazia loro :sisi: :sisi:

    #830796
    Redazione
    Amministratore del forum

    Posso chiedere perchè l’ ultimo capitolo di Naruto uscito su Komixjam non è stato pubblicato sul sito, ma solo su Mangadayo? E’ una mia curiosità!

    #830799
    cerchio
    Partecipante

    Posso chiedere perchè l’ ultimo capitolo di Naruto uscito su Komixjam non è stato pubblicato sul sito, ma solo su Mangadayo? E’ una mia curiosità!

    se non ho capitolo male stanno separando nettamente i due siti per cui i capitoli dovrete in futuro andare a scaricarli direttamente su mangadayo

    leggi qui:

    http://www.komixjam.it/forum/linea-con-lo-staff/5062-download-capitoli-mangadayo-e-komixjam.html

    😉

    #830818
    bluclaudino
    Partecipante

    Se io faccio ridere il tuo intervento è del tutto inutile perchè:
    1.shisui nn è di certo un ninja normalissimo visto che era conosciuto come “Shisui il fulmineo”, era uno degli Uchiha più abili, tanto da essere tra quelli più temuti(cit wikip.)
    2.è vero che shisui nn ha fatto niente,ma perchè tutti i resuscitati hanno fatto tutti grandi cose??(MA SEI SERIO??)
    3.shisui è stato utilizzato solo per smascherare Danzo e basta??(MA SEI SERIO??)E’ stato fondamentale per itachi e tu continui a sminuirlo cosi??
    A parte che potevi rispondere meglio ma cmq io nn mi sono limitato a osservare le semplice vignette,vedere chi fossero i resuscitati e poi basta…Ovviamente domandarsi un perche su un particolare del genere nn dovrebbe far ridere nessuno bensi insospettirti!
    Cmq su jiraya ripeto che sarei dispiaciuto se lo rievocasse,cosi come me anche molti altri…Mi interessa invece il discorso del fratello di madara e mi piace molto anche come ipotesi!!!
    Alla fine la mia era una domanda lecita e nn mi va di far ulteriore polemica;)

    1. Wikipedia lasciala stare, ci ho scritto tante di quelle panzane, appositamente:asd:, che se tu fossi andato nel momento sbagliato/giusto, avresti sollevato ovunque polemiche inutili citando stronzaggini.
    2. Non ho parole, citami 1, tra gli evocati, che non abbia avuto o un background che ha influenzato cariche importantissime (vs. Dan, fratello di Sai) o che abbia direttamente inciso sulla storia generale del manga.
    3. Continuo a risponderti io, perchè non c’è niente da ridere, la cosa è tragica secondo me. Shisui è servito a Itachi, questa frase ha in sè già tutto quello che ti serve per capire lo spessore del personaggio, era suo amico, ed è stata una semplicissima pedina, fin’ora ha avuto meno parte lui rispetto a Moegi e Udon:asd:.

    :tunz:

    sono con te fratello :sisi: :tunz:

    troppo caffè fà male :asd: :icon_rolleyes:

    Di te abbiamo già scoperto la propensione a teorie scampanate e simpatiche, è ovvio che tu sia d’accordo:sisi:

    Grazie di esistere e per tutto quello che fai per noi…:bowdown:

    Queste affermazioni non è che ti facciano una buona pubblicità, in ogni caso.. Sprecare messaggi ad quotare qualcuno che ti quota è piuttosto curioso.

    #830822
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi forse sparerò una boiata… ma che ne pensate se in futuro si venisse a conoscenza che anche gaara è uzumaki…alla fine i capelli sono di quel colore e mi sembra che la madre di naruto quando spiego tutta la storia del suo parto e delle origini del suo clan disse una cosa del tipo: che il suo clan si divise e si nascose in altri paesi quindi magari tipo la madre di gaara era un uzumaki….bah sicuramente è una boiata però forse…

    #830823
    cerchio
    Partecipante

    Di te abbiamo già scoperto la propensione a teorie scampanate e simpatiche, è ovvio che tu sia d’accordo:sisi:

    meno male che ci sei tu a mostrarci la retta via dell’ovvietà dell’ovvio mister ovvio :icon_rolleyes:

    #830827
    Narutochan
    Membro

    1. Wikipedia lasciala stare, ci ho scritto tante di quelle panzane, appositamente:asd:, che se tu fossi andato nel momento sbagliato/giusto, avresti sollevato ovunque polemiche inutili citando stronzaggini.
    2. Non ho parole, citami 1, tra gli evocati, che non abbia avuto o un background che ha influenzato cariche importantissime (vs. Dan, fratello di Sai) o che abbia direttamente inciso sulla storia generale del manga.
    3. Continuo a risponderti io, perchè non c’è niente da ridere, la cosa è tragica secondo me. Shisui è servito a Itachi, questa frase ha in sè già tutto quello che ti serve per capire lo spessore del personaggio, era suo amico, ed è stata una semplicissima pedina, fin’ora ha avuto meno parte lui rispetto a Moegi e Udon:asd:.

    Quindi la mia domanda sul chissa perche nn e’ stato evocato shisui è cosi drammatica??
    Diciamo che nn bisogna seguire wikipedia,diciamo che nn mi faccio pubblicità e ne il mio grazie a cerchio e’ curioso visto che lo ringrazio sempre x tutte le volte che traduce gli spoiler,diciamo che nn ci troviamo d’accordo sul fatto dei resuscitati perchè:
    1.Il fratello di sai,a parte per sai,x chi altro sarebbe stato importante o quali cariche abbia influenzato??(a parte il discorso psicologico,che va benissimo ma nn ha avuto questo background di cui parli)
    2.Tanto resuscitare dan,che a parte il discorso psicologico nn ha fatto piu di quanto possa aver fatto qualcun altro,si poteva resuscitare Nawaki…
    3.Chuukichi della nebbia chi e’??

    Innanzitutto nn sto dicendo affatto che questi resuscitati nn servono anzi,e’ da una settimana che dico che kabuto ha fatto benissimo a resuscitare tutti questi ninja,cosicche’ da creare due battaglie in una(quella psicologica e quella di abilita’,forza e strategia)…
    La mia era una semplice domanda e di certo nn pensavo di essere attaccato in questa maniera e visto che ci sono sicuramente ragazzi piu esperti,pensavo di avere una qualche spiegazione…
    Per me kabuto poteva resuscitare anche shisui cosi come ha resuscitato tante altre persone anche a noi sconosciute!Secondo te e qualche altro nn e’ una cosa normale rievocare Shisui…Tutto qui nn pensavo di aprire con una domanda lecita una cosi forte polemica che un po fa ridere e un po fa piangere!
    Male male lo capirò in futuro il perchè della mancanza di shisui se ci saraà davvero un motivo nascosto se no tranquillamente ti darò ragione senza problemi e vorra dire che mi sono porto una domanda inutile!
    Nel prossimo capitolo spero di vedere l’inizio di questa benedetta battaglia perchè ci vuole un po di movimento e spero anche che Anko parli di cose serie con kabuto e che quest’ultimo faccia del bene agli alleati…

    #830833
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque sinceramente anche io mi chiedo il motivo per il quale kabuto non ha evocato shisui…alla fine per quel poco che conosciamo questo personaggio dovrebbe essere davvero forte…però ho pensato e se shisui non è morto e quindi non può essere evocato da kabuto???

    #830838
    Narutochan
    Membro

    comunque sinceramente anche io mi chiedo il motivo per il quale kabuto non ha evocato shisui…alla fine per quel poco che conosciamo questo personaggio dovrebbe essere davvero forte…però ho pensato e se shisui non è morto e quindi non può essere evocato da kabuto???

    tutte le ipotesi su shisui le trovi su un thread apposito nn possiamo parlarne qui…sono nuovo come te e nn so linkartelo pero basta andare su capitoli spoiler…cmq shisui a parte speriamo che inizi la battaglia al piu’ presto e che kabuto aiuti gli alleati e che naruto ci faccia vedere un allenamento serio…:D

    #830839
    Redazione
    Amministratore del forum

    si davvero non penso che sia tanto utile creare torri con i massi (però forse bee gli ha fatto fare quel lavoro solo per fargli controllare bene il chakra della volpe ed a riuscire a muoversi bene però in battaglia per ora sarebbe inutile)…speriamo che quel potere lo inizi ad usare in combattimento…

    ———- Post added at 17:00 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    a… magari fa quella tecnica che sta nella pagina a colori del cap 515 quella con tutti i rasengan che svolazzano dietro di lui…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.