Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #829796
    sharingan
    Membro

    quindi di zetsu juventino ce ne sarebbe solo uno.

    secondo me madara ci appiccica una parte di sè stesso e lo rende bianco-nero

    tutti gli altri sono semplici zetsu

    #829779
    Gebero
    Partecipante

    spero solo ke non si scopra che in realtà tobi è manipolato da zetsu nero perchè lì il manga diventerebbe veramente ridicolo

    #829780
    Shinigami
    Membro

    shidan non può essere risuscitato perchè non può morire… è un paradosso risuscitare un immortale ahahahahah

    mi spiace ma devocontraddirti xD hidan è bello che morto

    Masashi Kishimoto ha rivelato che Hidan prendeva la sua immortalità dalle persone che uccideva durante la cerimonia, per cui, dopo che è stato seppellito da Shikamaru, è morto perché, anche se involontariamente, ha smesso di sacrificare al dio Jashin

    #829782
    Gebero
    Partecipante

    ma questo dove l’hai letto? leggendo il manga non me ne sono accorto

    #829745
    ub17
    Membro

    probabilmente l’ha detto in un’intervista perchè nel manga non lo dice così chiaramente.
    riguardo al possibile Zetsu che manovra dalle retrovie: sarebbe un già visto come in Dai la grande avventura, speriamo che al massimo sia il contenitore di una parte di Madara ma non quello vero.
    Spero non faccia pausa anche Naruto la prossima settimana!:skept:

    #829742
    gcesare89
    Partecipante

    Voglio Gaara al governo !!!!!!!!!!!:asd:

    #829804
    Narutochan
    Membro

    Benissimo…naruto a fine allenamento,discorso di gaara e discorsi tra i resuscitati!!!avevamo previsto all’incirca tutto questo e va bene cosi perche’ sono ancora troppo distanti gli eserciti ed e’ giusto un inframezzo del genere sia per terminare la parentesi naruto e sia per vedere bene i resuscitati,le nueve abilita’ degli zetsu e x capire Anko che fine avesse fatto…

    #829805
    Findlay
    Partecipante

    Come prevedibile, questo capitolo è di transizione, ma non per questo noioso, anzi, vedere di nuovo certi personaggi è davvero interessante. 😀
    In ogni caso, niente male il discorso di Gaara; si vede che ha appreso al meglio la lezione di San Naruto. :asd:

    #829860
    bluclaudino
    Partecipante

    Come prevedibile, questo capitolo è di transizione, ma non per questo noioso, anzi, vedere di nuovo certi personaggi è davvero interessante. 😀
    In ogni caso, niente male il discorso di Gaara; si vede che ha appreso al meglio la lezione di San Naruto. :asd:

    Beh, transizione manco troppo, mostra i 2 fronti in avvicinamento, Kankuro sugli uccelli d’inchiostro di Sai è davvero favoloso, bellissimo.

    #829864
    kado92
    Membro

    ma questo dove l’hai letto? leggendo il manga non me ne sono accorto

    IN una Databook, se non sbaglio nell’ultimo. 🙂
    quoto tutti xD

    #829866
    Shinigami
    Membro

    ma questo dove l’hai letto? leggendo il manga non me ne sono accorto

    lo si può intuire ma come giustamente è stato detto kishi lo ha precisato in una intervista e non nel manga ^^ un pò come Silente gay xD lo si può intuire ma lo capisci solo se te lo spiega l’autrice ( scusa il paragone da cani ma sono in fibrillazione per il film 😀 )

    ———- Post added at 20:13 ———- Previous post was at 20:11 ———-

    Beh, transizione manco troppo, mostra i 2 fronti in avvicinamento, Kankuro sugli uccelli d’inchiostro di Sai è davvero favoloso, bellissimo.

    quoto alal sragrande ;D le forze della coalizione sugli uccelli di sai mi hanno gasato da morire 😀 finalmente quel cadavere ( mi riferisco al pallore xD) si rende utile 😀 😀 oltre che uno scontro aereo con deidara non ce lo toglie nessuno!!!

    #829869
    Sa.’ske
    Membro

    Voglio Gaara al governo !!!!!!!!!!!:asd:

    :birra: Ha già due voti! xD

    #829881
    cerchio
    Partecipante

    se per caso non lo sapete voglio rendervi edotti del fatto che è uscito il capitoloo :coffe::icon_smile:

    :skept:e i disegni sono come dire ??? un pò movimentati ma è sempre Kishi che disegna???:icon_confused:

    #829886
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi spiace ma devocontraddirti xD hidan è bello che morto

    non si può sapere se sia morto….è solo sepolto da tutte quelle roccie ma non è morto…almeno spero perchè almeno a mio parere sarebbe bello rivederlo :icon_redface:…

    ———- Post added at 21:22 ———- Previous post was at 21:20 ———-

    se per caso non lo sapete voglio rendervi edotti del fatto che è uscito il capitoloo :coffe::icon_smile:

    :skept:e i disegni sono come dire ??? un pò movimentati ma è sempre Kishi che disegna???:icon_confused:

    si infatti l’ho notato anche io soprattutto nelle vignette dove si vede hanzo sembrano a mio parere quasi degli schizzi preparatori e non un disegno definitivo :skept:

    #829890
    Shinigami
    Membro

    non si può sapere se sia morto….è solo sepolto da tutte quelle roccie ma non è morto…almeno spero perchè almeno a mio parere sarebbe bello rivederlo :icon_redface:…

    Masashi Kishimoto ha rivelato che Hidan prendeva la sua immortalità dalle persone che uccideva durante la cerimonia, per cui, dopo che è stato seppellito da Shikamaru, è morto perché, anche se involontariamente, ha smesso di sacrificare al dio Jashin … YOU LOSE aahah scherzo 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.