Naruto 513: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #631349
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread[/U]

    Scusate il ritardo ma ho dimenticato di aprirlo stamattina, o meglio non ho avuto tempo. Comunque in diretta dall’università eccovi i thread:D

    P.S. Sta settimana atteniamoci maggiormente agli spoiler e al capitolo. Ultimamente mi sa che ho lasciato correre un pò troppo :sisi:

    #824214
    chaplin
    Partecipante

    Ho postato gli unici stralci di traduzione disponibili dello spoiler di ohana :sisi:

    Shikaku ha infettato con la bradipite anche i traduttori :asd:

    #824216
    shikaku
    Membro

    Ho postato gli unici stralci di traduzione disponibili dello spoiler di ohana :sisi:

    Shikaku ha infettato con la bradipite anche i traduttori :asd:

    Magari fosse solo bradipite…hanno la buntite…son scomparsi!:asd:

    #824219
    chaplin
    Partecipante

    Laddovè ho preso gli spoiler si faceva notare che, se i “resuscitati” conservano la propria personalità e i propri ricordi, potrebbe esserci un incontro chiarificatore e strappalacrime tra i due fratelli dall’occhio tomoato:sisi:

    ———- Post added at 12:51 ———- Previous post was at 12:47 ———-

    Magari fosse solo bradipite…hanno la buntite…son scomparsi!:asd:

    Quella pensavo fosse una malattia benigna… ed invece :sad1:

    buon pranzo a tutti :icon_smile:

    #824222
    cerchio
    Partecipante

    beh ma se itachi conserva la propria personalità non potrebbe ribellarsi a Kabuto?????

    messo! messo lo spoiler 😀

    chap dove sei??? :asd: :prrr:

    #824241
    chaplin
    Partecipante

    beh ma se itachi conserva la propria personalità non potrebbe ribellarsi a Kabuto?????

    Il fatto che conservino personalità e ricordi non implica necessariamente che possano opporsi ad un ordine diretto…:sisi:
    E’ una possibilità…:sisi:
    Immagino che lo scontro ci sarebbe comunque. Itachi vorrà testare quanto sia diventato forte il fratellino. :sisi:

    messo! messo lo spoiler 😀

    chap dove sei??? :asd: :prrr:

    buon pranzo a tutti :icon_smile:

    Basta come risposta?
    Il lavoro facile, quando ormai l’attendibilità è stata verificata, posso lasciarlo tranquillamente fare ai novellini :coffe:

    #824245
    cerchio
    Partecipante

    Il lavoro facile, quando ormai l’attendibilità è stata verificata, posso lasciarlo tranquillamente fare ai novellini :coffe:

    di che oramai inizi a sentire il peso della vecchiaia:sisi:, la necessità di far riposare le tue stanche ossa:sisi: e certe cose non ti riescono più facili e veloci come prima:sisi::asd:

    #824263
    Narutochan
    Membro

    Cmq anche se itachi conservi i propri ricordi nn potra astenersi dall’eseguire gli ordini…Pero sarebbe bello che si parlino un’altra volta i due fratellini…Emozionante davvero

    #824269
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bene bene… Finalmente un po’ di scontri all’ orizzonte!

    #824270
    Shinigami
    Membro

    Bene bene… Finalmente un po’ di scontri all’ orizzonte!

    perchè finalmente?xD madara vs kohnan ( bellissimo) e kisame contor gai ( un pò deludente forse)

    #824271
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè finalmente?xD madara vs kohnan ( bellissimo) e kisame contor gai ( un pò deludente forse)

    Hai ragione… Mi sono espresso male! Volevo dire nuovi e forse inaspettati scontri!!!

    #824274
    Robbie_Zoro
    Membro

    ma il capitolo precedente??? 😉

    #824286
    Redazione
    Amministratore del forum

    stavo pensando che madara (e/o zetsu )sicuramente si interesseranno agli scontri come spettatori . .

    vorrei capire quanto tempo sia passato dallo squalo messaggero al ritrovamento di kabuto dell’isola.. di certo Naruto non ha avuto tempo di perfezionare e imparare a controllare i suoi nuovi poteri se fosse passato meno di un giorno .. anche se dall’atteggiamento spensierato sembrerebbe di si.

    Gli evocati dall’Edo Tensei penso che debbano necessariamente ubbidire all’evocatore.. altrimenti sarebbe una tecnica suicida.

    Sarà interessante vedere un kage in azione.. e di certo vedremo uno bello scontro.
    A mio avviso Kabuto evocherà altri forti ninja per combattere contro i ninja sull’isola..
    e non escludo un ritorno di Jiraya zombie evocato.. di certo non inferiore ai membri di akatsuki e Kabutomaru è abbastanza velenoso da preparare una cosa del genere! Potrebbe essere lui il banco di prova per naruto.. Si dimostrerà che l’allievo ha superato il maestro!?

    #824288
    Findlay
    Partecipante

    Hmm, interessante lo scontro che si sta profilando all’orizzonte.
    Comunque mi pare che Kabuto abbia usato gli stessi Kunai di controllo che aveva usato Orochimaru durante lo scontro con il terzo. :sisi:

    #824311
    pein84
    Membro

    Basta come risposta?
    Il lavoro facile, quando ormai l’attendibilità è stata verificata, posso lasciarlo tranquillamente fare ai novellini :coffe:

    Sirrus 2 :asd:

    comunque non ho capito gli zetsu posso trasformars nelle persone che hanno mangiato e ottenere anche le loro stesse abilità :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.