- Questo topic ha 105 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da
Kirisuto.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2010 alle 10:36 #631349
shikaku
MembroSpoiler thread[/U]
Scusate il ritardo ma ho dimenticato di aprirlo stamattina, o meglio non ho avuto tempo. Comunque in diretta dall’università eccovi i thread:D
P.S. Sta settimana atteniamoci maggiormente agli spoiler e al capitolo. Ultimamente mi sa che ho lasciato correre un pò troppo :sisi:
13 Ottobre 2010 alle 10:42 #824214chaplin
PartecipanteHo postato gli unici stralci di traduzione disponibili dello spoiler di ohana :sisi:
Shikaku ha infettato con la bradipite anche i traduttori :asd:
13 Ottobre 2010 alle 10:45 #824216shikaku
MembroHo postato gli unici stralci di traduzione disponibili dello spoiler di ohana :sisi:
Shikaku ha infettato con la bradipite anche i traduttori :asd:
Magari fosse solo bradipite…hanno la buntite…son scomparsi!:asd:
13 Ottobre 2010 alle 10:51 #824219chaplin
PartecipanteLaddovè ho preso gli spoiler si faceva notare che, se i “resuscitati” conservano la propria personalità e i propri ricordi, potrebbe esserci un incontro chiarificatore e strappalacrime tra i due fratelli dall’occhio tomoato:sisi:
———- Post added at 12:51 ———- Previous post was at 12:47 ———-
Magari fosse solo bradipite…hanno la buntite…son scomparsi!:asd:
Quella pensavo fosse una malattia benigna… ed invece :sad1:
buon pranzo a tutti :icon_smile:
13 Ottobre 2010 alle 10:54 #824222cerchio
Partecipantebeh ma se itachi conserva la propria personalità non potrebbe ribellarsi a Kabuto?????
messo! messo lo spoiler 😀
chap dove sei??? :asd: :prrr:
13 Ottobre 2010 alle 11:55 #824241chaplin
Partecipantebeh ma se itachi conserva la propria personalità non potrebbe ribellarsi a Kabuto?????
Il fatto che conservino personalità e ricordi non implica necessariamente che possano opporsi ad un ordine diretto…:sisi:
E’ una possibilità…:sisi:
Immagino che lo scontro ci sarebbe comunque. Itachi vorrà testare quanto sia diventato forte il fratellino. :sisi:messo! messo lo spoiler 😀
chap dove sei??? :asd: :prrr:
buon pranzo a tutti :icon_smile:
Basta come risposta?
Il lavoro facile, quando ormai l’attendibilità è stata verificata, posso lasciarlo tranquillamente fare ai novellini :coffe:13 Ottobre 2010 alle 12:08 #824245cerchio
PartecipanteIl lavoro facile, quando ormai l’attendibilità è stata verificata, posso lasciarlo tranquillamente fare ai novellini :coffe:
di che oramai inizi a sentire il peso della vecchiaia:sisi:, la necessità di far riposare le tue stanche ossa:sisi: e certe cose non ti riescono più facili e veloci come prima:sisi::asd:
13 Ottobre 2010 alle 12:57 #824263Narutochan
MembroCmq anche se itachi conservi i propri ricordi nn potra astenersi dall’eseguire gli ordini…Pero sarebbe bello che si parlino un’altra volta i due fratellini…Emozionante davvero
13 Ottobre 2010 alle 13:20 #824269Redazione
Amministratore del forumBene bene… Finalmente un po’ di scontri all’ orizzonte!
13 Ottobre 2010 alle 13:21 #824270Shinigami
MembroBene bene… Finalmente un po’ di scontri all’ orizzonte!
perchè finalmente?xD madara vs kohnan ( bellissimo) e kisame contor gai ( un pò deludente forse)
13 Ottobre 2010 alle 13:26 #824271Redazione
Amministratore del forumperchè finalmente?xD madara vs kohnan ( bellissimo) e kisame contor gai ( un pò deludente forse)
Hai ragione… Mi sono espresso male! Volevo dire nuovi e forse inaspettati scontri!!!
13 Ottobre 2010 alle 13:30 #824274Robbie_Zoro
Membroma il capitolo precedente??? 😉
13 Ottobre 2010 alle 14:03 #824286Redazione
Amministratore del forumstavo pensando che madara (e/o zetsu )sicuramente si interesseranno agli scontri come spettatori . .
vorrei capire quanto tempo sia passato dallo squalo messaggero al ritrovamento di kabuto dell’isola.. di certo Naruto non ha avuto tempo di perfezionare e imparare a controllare i suoi nuovi poteri se fosse passato meno di un giorno .. anche se dall’atteggiamento spensierato sembrerebbe di si.
Gli evocati dall’Edo Tensei penso che debbano necessariamente ubbidire all’evocatore.. altrimenti sarebbe una tecnica suicida.
Sarà interessante vedere un kage in azione.. e di certo vedremo uno bello scontro.
A mio avviso Kabuto evocherà altri forti ninja per combattere contro i ninja sull’isola..
e non escludo un ritorno di Jiraya zombie evocato.. di certo non inferiore ai membri di akatsuki e Kabutomaru è abbastanza velenoso da preparare una cosa del genere! Potrebbe essere lui il banco di prova per naruto.. Si dimostrerà che l’allievo ha superato il maestro!?13 Ottobre 2010 alle 14:03 #824288Findlay
PartecipanteHmm, interessante lo scontro che si sta profilando all’orizzonte.
Comunque mi pare che Kabuto abbia usato gli stessi Kunai di controllo che aveva usato Orochimaru durante lo scontro con il terzo. :sisi:13 Ottobre 2010 alle 15:20 #824311pein84
MembroBasta come risposta?
Il lavoro facile, quando ormai l’attendibilità è stata verificata, posso lasciarlo tranquillamente fare ai novellini :coffe:Sirrus 2 :asd:
comunque non ho capito gli zetsu posso trasformars nelle persone che hanno mangiato e ottenere anche le loro stesse abilità :icon_confused:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.