Naruto 513: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #824314
    Narutochan
    Membro

    Sara’ Fantastico il vecchietto contro deidara e kabuto ovviamente con bee e naruto…

    #824316
    Findlay
    Partecipante

    Sirrus 2 :asd:

    comunque non ho capito gli zetsu posso trasformars nelle persone che hanno mangiato e ottenere anche le loro stesse abilità :icon_confused:

    Ma non ha mica utilizzato il corpo dello Zetsu come sacrificio ed evocare così Deidara?

    #824317
    Jiraiya92
    Membro

    non è che c’è qualcuno così gentile da tradurre il testo in inglese?
    non ho voglia di leggermi tutta quella roba in inglese

    #824321
    Narutochan
    Membro

    non è che c’è qualcuno così gentile da tradurre il testo in inglese?
    non ho voglia di leggermi tutta quella roba in inglese

    Ahahahahahahahahha…Anche io le odio pero con il traduttore di google e’ semplice…Cmq e’ davvero avvincente adesso anche se nn ho capito tantissimo

    #824325
    pagliaccio
    Membro

    Ahahahahahahahahha…Anche io le odio pero con il traduttore di google e’ semplice…Cmq e’ davvero avvincente adesso anche se nn ho capito tantissimo

    il traduttore di google fa pena, specie se è scritto in inglese parlato e non inglese rigorosissimo… :sad1:

    #824326
    Sirrus
    Membro

    Sirrus 2 :asd:

    OT: non offendiamo chaplin, grazie.

    #824327
    Tomm@so
    Membro

    I kunai di Kabuto, a differenza di quelli che utilizzava Orochimaru, sembra lascino coscienti i fantocci, ma soprattutto li lasciano i ricordi!!!:D
    Questo per il povero Kabuto può essere un problema :asd:
    Il famigerato dono di Itachi a Naruto, del quale Kabuto è all’oscuro, potrebbe essere fondamentale………..non penso infatti che Kabuto combatterà in prima persona contro Naruto e Bee!! Userà sicuramente uno o più dei suoi “fantocci”!!!
    Non parliamo poi di Nagato che praticamente si è tolto la vita puntando tutto su Naruto…………..
    Ora tutto stà nel vedere quali sono le REALI intenzioni di Kabuto, quali sono i suoi obbiettivi :stupid:!!! Tanto nessuno ci crede in lui come fido alleato di Madara :prrr:!!!!

    #824336
    Narutochan
    Membro

    Penso che kabuto l’abbia fatto anche apposta ad usare questi kunai differenti perche il suo scopo nn e’ catturare la volpe bensi vuole sasuke quindi agli alleati potra far perdere qualche pedina ma gli aiutera per forza per poi appropriarsi di sasuke…Sono troppo fiducioso in kabuto ma penso di nn sbagliarmi visto i precedenti…

    #824338
    Findlay
    Partecipante

    Comunque il fatto che Kabuto possa usare gli Zetsu per evocare gli Akatsukiani non è una bella cosa per l’alleanza. :asd:

    #824339
    cerchio
    Partecipante

    non è che c’è qualcuno così gentile da tradurre il testo in inglese?
    non ho voglia di leggermi tutta quella roba in inglese

    va beh và ve lo traduco io :icon_rolleyes:

    #824345
    Narutochan
    Membro

    va beh và ve lo traduco io :icon_rolleyes:

    Vaeeeeeeee Cerchio come sempre gentilissimo…:D

    #824379
    pein84
    Membro

    OT: non offendiamo chaplin, grazie.

    ma mica è un offesa^^

    fine OT

    comunque io non ho ancora capito la faccenda di deidara :Icon_Confused:

    #824381
    cerchio
    Partecipante

    tradotto lo spoiler

    #824400
    ReIsidoro
    Membro

    Comunque spero che uno tra Naruto e Bee(magari tutti e due insieme)riempino di botte quel verme di Kabuto(è più antipatico del mio caporeparto)
    magari gli romperanno anche quel brutto paio di occhiali.

    #824408
    Jiraiya92
    Membro

    letta la traduzione. è molto confusionario lo script. bisogna vedere il capitolo per capire meglio le dinamiche.
    comunque grazie per la traduzione.

    ripeto ancora la domanda: qualcuno dello staff si degna di rispondermi e dirmi quando esce il 512 tradotto? non ho mai detto nulla ma è una settimana di ritardo. la cosa è successa anche per one piece, quasi.
    grazie per l’attenzione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.