- Questo topic ha 105 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da
Kirisuto.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2010 alle 19:23 #824413
cerchio
Partecipanteletta la traduzione. è molto confusionario lo script. bisogna vedere il capitolo per capire meglio le dinamiche.
comunque grazie per la traduzione.ripeto ancora la domanda: qualcuno dello staff si degna di rispondermi e dirmi quando esce il 512 tradotto? non ho mai detto nulla ma è una settimana di ritardo. la cosa è successa anche per one piece, quasi.
grazie per l’attenzionenon c’è niente di confusionario anzi è tutto molto semplice
Kabuto grazie al serpente localizza l’isola, lo Tsuchikage cerca di bloccarli e Naruto ignaro di quanto stà avvenendo fà il suo siparietto con Bee mai capitolo fù più semplice di questo13 Ottobre 2010 alle 20:14 #824428Gebero
Partecipantema ti pare che non vogliono far combattere naruto soprattutto ora che ha acquisito nuovi poteri? spero che si rivedranno anche i compagni di naruto nei prossimi scontri…
ma è solo una mia impressione che sconfitto madara il manga è finito?
13 Ottobre 2010 alle 20:41 #824436ub17
Membronon è detto. Oda potrebbe sorprenderci con Sasuke che uccide Madara prima dello scontro finale con Mr. Dattebayo ;).
Son curioso di vedere se darà più peso ai vecchi personaggi (sacrificando un Madara che pare onniscente-onnipotente) o se Kabuto durerà poco più di Danzo una volta sceso in campo13 Ottobre 2010 alle 20:45 #824437pagliaccio
Membronon è detto. Oda potrebbe sorprenderci con Sasuke che uccide Madara prima dello scontro finale con Mr. Dattebayo ;).
Son curioso di vedere se darà più peso ai vecchi personaggi (sacrificando un Madara che pare onniscente-onnipotente) o se Kabuto durerà poco più di Danzo una volta sceso in campoOda???
sacrilegio!!!
ah beh, se oda scrivesse il prossimo capitolo al posto di kishimoto allora si che sarebbe una sorpresa (negativa però)
13 Ottobre 2010 alle 20:45 #824438cerchio
Partecipantenon è detto. Oda potrebbe sorprenderci con Sasuke che uccide Madara prima dello scontro finale con Mr. Dattebayo ;).
Son curioso di vedere se darà più peso ai vecchi personaggi (sacrificando un Madara che pare onniscente-onnipotente) o se Kabuto durerà poco più di Danzo una volta sceso in campochi????????????? oda??????????? ma sei sicuro di aver scelto il thread giusto????
13 Ottobre 2010 alle 21:14 #824456Gebero
Partecipanteahahah possibile che oda lo detta e kubo lo disegna mentre sono a casa di kishi
14 Ottobre 2010 alle 00:17 #824473Narutochan
MembroComunque spero che uno tra Naruto e Bee(magari tutti e due insieme)riempino di botte quel verme di Kabuto(è più antipatico del mio caporeparto)
magari gli romperanno anche quel brutto paio di occhiali.Kabuto servira’ tantissimo soprattutto quando si decidera’ a tradire madara…Ha delle informazioni troppo importanti da dare agli alleati…Poi nn dimentichiamoci di Karin…
14 Ottobre 2010 alle 07:15 #824482Tomm@so
MembroA parte la scaramuccia con lo TsuchiKage, credo che Kabuto arriverà da Naruto :asd:!!!! Ma sorpresa delle sorprese non combatteranno :icon_eek:!!!
Kabuto gli rivelerà chi sia in realtà Tobi e che il vero Madara ce lo ha lui :sisi:……….poi gli dirà degli Zetsu e se ne andrà, lasciando però lo TsuchiKage in fin di vita :D…………che per l’alleanza potrebbe rappresentare un problema …………dovranno rinnovare il consiglio!!!14 Ottobre 2010 alle 11:51 #824515Redazione
Amministratore del forumA parte la scaramuccia con lo TsuchiKage, credo che Kabuto arriverà da Naruto :asd:!!!! Ma sorpresa delle sorprese non combatteranno :icon_eek:!!!
Kabuto gli rivelerà chi sia in realtà Tobi e che il vero Madara ce lo ha lui :sisi:……….poi gli dirà degli Zetsu e se ne andrà, lasciando però lo TsuchiKage in fin di vita :D…………che per l’alleanza potrebbe rappresentare un problema …………dovranno rinnovare il consiglio!!!Dicono che Tsunade sia molto brava nelle arti mediche! Mi piace molto la tua ipotesi…
14 Ottobre 2010 alle 12:05 #824517Shinigami
Membroma pure il capitolo 513 non vuole uscire ma che pizza!!! cmq kishi dovrebbe fare più pannelli u.u tipo oda… u.u
14 Ottobre 2010 alle 16:39 #824602pein84
Membroquanto cavolo ci mette ad uscire :icon_mad:
14 Ottobre 2010 alle 17:58 #824632Shinigami
Membroè appena uscitooooO!!!!
14 Ottobre 2010 alle 18:02 #824637Pado
Membroè appena uscitooooO!!!!
da un’oretta ormai Sisi
Devo dire che mi è piaciuto, ma non entusiasmato. Sono curiosissimo di vedere lo Tsuchikage come se la cava con Deidara. Infatti, fa intendere di essere molto potente (e come scordarselo nello scontro con Sasuke)
14 Ottobre 2010 alle 18:19 #824644Shinigami
Membroda un’oretta ormai Sisi
Devo dire che mi è piaciuto, ma non entusiasmato. Sono curiosissimo di vedere lo Tsuchikage come se la cava con Deidara. Infatti, fa intendere di essere molto potente (e come scordarselo nello scontro con Sasuke)
capitolo un pò insignificante in effetti…
14 Ottobre 2010 alle 18:56 #824652shinobi91
MembroCapitolo mooolto confusionario…..troppe cose tutte insieme!!!!
E poi che potere ha lo Tsuchikage??? Sono shocckato…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.