Naruto 513: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #824413
    cerchio
    Partecipante

    letta la traduzione. è molto confusionario lo script. bisogna vedere il capitolo per capire meglio le dinamiche.
    comunque grazie per la traduzione.

    ripeto ancora la domanda: qualcuno dello staff si degna di rispondermi e dirmi quando esce il 512 tradotto? non ho mai detto nulla ma è una settimana di ritardo. la cosa è successa anche per one piece, quasi.
    grazie per l’attenzione

    non c’è niente di confusionario anzi è tutto molto semplice
    Kabuto grazie al serpente localizza l’isola, lo Tsuchikage cerca di bloccarli e Naruto ignaro di quanto stà avvenendo fà il suo siparietto con Bee mai capitolo fù più semplice di questo

    #824428
    Gebero
    Partecipante

    ma ti pare che non vogliono far combattere naruto soprattutto ora che ha acquisito nuovi poteri? spero che si rivedranno anche i compagni di naruto nei prossimi scontri…

    ma è solo una mia impressione che sconfitto madara il manga è finito?

    #824436
    ub17
    Membro

    non è detto. Oda potrebbe sorprenderci con Sasuke che uccide Madara prima dello scontro finale con Mr. Dattebayo ;).
    Son curioso di vedere se darà più peso ai vecchi personaggi (sacrificando un Madara che pare onniscente-onnipotente) o se Kabuto durerà poco più di Danzo una volta sceso in campo

    #824437
    pagliaccio
    Membro

    non è detto. Oda potrebbe sorprenderci con Sasuke che uccide Madara prima dello scontro finale con Mr. Dattebayo ;).
    Son curioso di vedere se darà più peso ai vecchi personaggi (sacrificando un Madara che pare onniscente-onnipotente) o se Kabuto durerà poco più di Danzo una volta sceso in campo

    Oda???

    sacrilegio!!!

    ah beh, se oda scrivesse il prossimo capitolo al posto di kishimoto allora si che sarebbe una sorpresa (negativa però)

    #824438
    cerchio
    Partecipante

    non è detto. Oda potrebbe sorprenderci con Sasuke che uccide Madara prima dello scontro finale con Mr. Dattebayo ;).
    Son curioso di vedere se darà più peso ai vecchi personaggi (sacrificando un Madara che pare onniscente-onnipotente) o se Kabuto durerà poco più di Danzo una volta sceso in campo

    chi????????????? oda??????????? ma sei sicuro di aver scelto il thread giusto????

    #824456
    Gebero
    Partecipante

    ahahah possibile che oda lo detta e kubo lo disegna mentre sono a casa di kishi

    #824473
    Narutochan
    Membro

    Comunque spero che uno tra Naruto e Bee(magari tutti e due insieme)riempino di botte quel verme di Kabuto(è più antipatico del mio caporeparto)
    magari gli romperanno anche quel brutto paio di occhiali.

    Kabuto servira’ tantissimo soprattutto quando si decidera’ a tradire madara…Ha delle informazioni troppo importanti da dare agli alleati…Poi nn dimentichiamoci di Karin…

    #824482
    Tomm@so
    Membro

    A parte la scaramuccia con lo TsuchiKage, credo che Kabuto arriverà da Naruto :asd:!!!! Ma sorpresa delle sorprese non combatteranno :icon_eek:!!!
    Kabuto gli rivelerà chi sia in realtà Tobi e che il vero Madara ce lo ha lui :sisi:……….poi gli dirà degli Zetsu e se ne andrà, lasciando però lo TsuchiKage in fin di vita :D…………che per l’alleanza potrebbe rappresentare un problema …………dovranno rinnovare il consiglio!!!

    #824515
    Redazione
    Amministratore del forum

    A parte la scaramuccia con lo TsuchiKage, credo che Kabuto arriverà da Naruto :asd:!!!! Ma sorpresa delle sorprese non combatteranno :icon_eek:!!!
    Kabuto gli rivelerà chi sia in realtà Tobi e che il vero Madara ce lo ha lui :sisi:……….poi gli dirà degli Zetsu e se ne andrà, lasciando però lo TsuchiKage in fin di vita :D…………che per l’alleanza potrebbe rappresentare un problema …………dovranno rinnovare il consiglio!!!

    Dicono che Tsunade sia molto brava nelle arti mediche! Mi piace molto la tua ipotesi…

    #824517
    Shinigami
    Membro

    ma pure il capitolo 513 non vuole uscire ma che pizza!!! cmq kishi dovrebbe fare più pannelli u.u tipo oda… u.u

    #824602
    pein84
    Membro

    quanto cavolo ci mette ad uscire :icon_mad:

    #824632
    Shinigami
    Membro

    è appena uscitooooO!!!!

    #824637
    Pado
    Membro

    è appena uscitooooO!!!!

    da un’oretta ormai Sisi

    Devo dire che mi è piaciuto, ma non entusiasmato. Sono curiosissimo di vedere lo Tsuchikage come se la cava con Deidara. Infatti, fa intendere di essere molto potente (e come scordarselo nello scontro con Sasuke)

    #824644
    Shinigami
    Membro

    da un’oretta ormai Sisi

    Devo dire che mi è piaciuto, ma non entusiasmato. Sono curiosissimo di vedere lo Tsuchikage come se la cava con Deidara. Infatti, fa intendere di essere molto potente (e come scordarselo nello scontro con Sasuke)

    capitolo un pò insignificante in effetti…

    #824652
    shinobi91
    Membro

    Capitolo mooolto confusionario…..troppe cose tutte insieme!!!!

    E poi che potere ha lo Tsuchikage??? Sono shocckato…..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.