Naruto 513: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #824742
    shinobi91
    Membro

    In Naruto nulla viene lasciato al caso….abbiate fede in Kishi ed a breve scopriremo tutto…

    #824761
    ReIsidoro
    Membro

    Io non riesco a capire perchè Naruto invece di allenarsi e capire bene come può sfruttare a pieno il chakra della volpe, si mette a fare il censimento degli animali sull’isola.In poche parole stà perdendo tempo, stà cazzeggiando insieme a Bee.
    Ci rimmarrei davvero male se in un istante si mettesse a fare tecniche che non ha mai utilizzato, e mai allenate.
    Per quanto riguarda Kabuto, abbiamo uno che usa bene le arti mediche, molto inteligente,spietato + orochimaru, un mix davvero esplosivo.
    Spero che combatta contro Naruto, ma non andrà fino in fondo, magari solo qualche scambio di colpi, scoprendo qualche carta, cosicchè Naruto si metta seriamente ad allenarsi e magari completare la tecnica del padre e controllare in pieno il potere della volpe, come fa Bee con l’Hachibi.

    #824763
    Gevanni
    Partecipante

    Io non riesco a capire perchè Naruto invece di allenarsi e capire bene come può sfruttare a pieno il chakra della volpe, si mette a fare il censimento degli animali sull’isola.In poche parole stà perdendo tempo, stà cazzeggiando insieme a Bee.

    Ma se non facesse almeno una c***ta a capitolo che Naruto sarebbe?? 😀

    #824766
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sembra che lo Tsuchikage abbia già lievitato alla riunione dei kage. Di certo saà una sua tecnica segreta , visto che sembra infonderla ai suoi sottoposti, magari frutto di un’abilità innata quale lo jinton . Secondo me controlla benissimo il vento e la terra (=polvere?) . di certo la sua tecnica sarà distruttivamente impressionante ! lo immagino come un rasengan con questi elementi!

    divertente la storiella di naruto e l’armadillo.

    L’edoTensei di kabutociok rivela un fatto importante.Maggiore libertà alle evocazioni che quindi non sono burattini veri e propri ma conservano quelle abilità e quelle strategie che avevano in vita… nel caso di Deidara la sua arte!

    #824768
    Jacopo
    Membro

    in parole povere ci siamo sorbiti 500 capitoli per ammazzare l’akatsuki e ora è tutto di nuovo in vita….e prevedo uno strano scontro\incontro itachi-sasuke e anche un incontro itachi-naruto, forse…non mi piace il fatto che volino e che lo tsuchikage sembra saper usare il cannone speciale…

    #824777
    Narutochan
    Membro

    Questo e’ solo un capitolo di intersezione,sarebbe un preludio allo scontro quindi nn lamentiamoci inutilmente…Ovviamente tutti volevamo si sapesse di piu su tante altre cose ma nn di certo si poteva pretendere da questo capitolo per il motivo che ho scritto sopra…Divertente si ma nn troppo e per quanto riguarda Kabuto continuo a dire che e’ quello che piu mi fa paura e che nn vedo l’ora che incontri e parli con Naruto…

    #824784
    Tomm@so
    Membro

    Pare dunque che Deidara affronterà lo Tsuchikage e Kabuto andrà contro Naruto e Bee…………ma Yamato assieme al tizio della nuvola si frapporranno allo scontro………almeno per un pò :D!!!
    Sono curioso di vedere chi userà Kabuto……….:mah:
    Se utilizzasse Itachi o Nagato, lasciandoli un minimo di libero arbitrio, credo che non risolverà nulla………..la cosa mi incuriosisce:asd:!!!!
    Magari gioca da subito il suo asso nella manica :icon_eek:!!!!

    #824788
    hinata-theron
    Partecipante

    Finalmente si inizia a combattere!!!!
    Non vedevo l’ora. Kabuto sembra avere un piano preciso, Deidara è il più utile per spostarsi..allucinante che ci abbiano messo così poco a raggiungere l’isola magari.
    Su quello che si è svolto lì non c’ho capito nulla, che cavolo stavano facendo quei pazzi??
    Questo Tsuchikage promette un bello scontro e come ha detto già qualcuno, kabuto per quanto viscido, è sempre stato un ottimo ninja, medico, strategico, ecc.. ora sarà tremendo.

    Prevedo la cattura di Bee ad esempio e la discesa in campo del Raikage..
    Come mai è stato mandato la tsuchi ad aiutare Naruto e Bee e non qualcun’altro? Perchè sa volare e Kishi voleva un altro scontro aereo?
    Ps. perchè diavolo alla prima riunione dei Kage allora c’è andato camminando e non volando? Vebbè cavolata…

    #824789
    ReIsidoro
    Membro

    Se non ricordo male le evocazioni dell’Edo Tensei non possono essere sconfitti.
    C’è qualcuno che nè sà di più, qualche anima pia che potrebbe spiegarmi questa tecnica. :bowdown::bowdown::bowdown:
    Grazie.

    #824790
    Narutochan
    Membro

    Si solo perche sapeva volare perche se no andava gaara…

    #824808
    Jiraiya92
    Membro

    dico solo una cosa in previsione degli eventi futuri e magari di certi commenti che potranno venir fuori (del tipo: sono troppo forti questi pg, sono dei mostri, ecc):
    ricordiamoci che combatteranno gli hokage che, come risaputo, sono tra i più forti,se non i più forti, del loro paese (l’eccezione sembra farla tsunade, ora)

    #824811
    belix2006
    Partecipante

    oh la almeno questo capitolo carino.. si inizia a menare un po le mani..

    anche se detesto kabuto.. speriamo le prenda alla grande…

    #824812
    hinata-theron
    Partecipante

    cee infatti jiraya!!! Nella prima serie neanche immaginavamo i poteri che poteva avere l’allora Hokage, figuriamoci i kage degli altri villaggi. E ora che son tutti coinvolti la gente sbuffa?? Porca miseria era avvincente quando vedevamo Naruto e Sasuke combattere con kunai calci e pugni e ora che son diventati leggendari ci fa schifo il loro livello??
    Porca miseria che figata altrochè!!
    é vero anche che finora sembra proprio la leggendaria Hokage ..

    #824817
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi piace moltissimo l’idea di cercare la tartarughisola per cielo e acqua.
    Mi sembra che con il terzo scontro Gai-Kisame, a Kishi piacciano queste “simmetrie”. Poter riaffrontare 2 personaggi a distanza di tempo con dinamiche diverse e sviluppi diversi.

    Se l’Edo Tensei di Kabuto è migliore di quello di Oroc. semplicemente perché gli evocati conservano la propria personalità, penso sia poco… cmq resta molto pericoloso perché gli evocati “convertiti” come Itachi (ok, è sempre stato buono) e Nagato (e mettiamoci anche Konan) potrebbero ribellarsi. In questo caso però, Kabuto sarebbe davvero ingenuo e non ci voglio credere (se no che ha imparato dal suo Maestro??).
    Poi certo, non so come si potrebbe battere un evocato così senza il sigillo del diavolo… a meno che non lo carbonizzi.

    Oonoki già alla riunione lo vidi sospeso in aria e non capii, diciamo che è un’idea che non mi piace perché risulterebbe un vantaggio rispetto agli altri ninja dipendenti dalla forza di gravità, inoltre è una cosa troppo rivista e fa troppo Dragon Ball (anche se la faccia del chiatto che vola fa pisciare dalle risate).

    Naruto penso aspetti di guarire a pieno alla caviglia x allenarsi e, anche se non fosse così, se pensasse sempre agli allenamenti sarebbe un fissato alla DRagon Ball e anche qui la cosa non mi piace.

    #824832
    Findlay
    Partecipante

    LOL, Kabuto ha creato Manda 2.0. :asd:
    Comunque capitolo normale, che in fondo non mi ha fatto pesare più di tanto il fatto che lo Tsuchikage possa volare.
    Carina la scena di Naruto e dell’armadillo, anche se superflua, anzi no, inutile. :asd:
    Per quanto riguarda Deidara, a me è piaciuto rivederlo in azione; dopotutto la sua arte dell’esplosione è quella che ho sempre apprezzato d più di altre. 😀
    Insomma, credo che adesso ne vedremo delle belle.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.