Chi è il personaggio nella bara?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #629679
    Gevanni
    Partecipante

    Kabuto ha mostrato a Madara una nuova bara con un altro corpo che stavolta sembra impensierire in modo molto marcato l’Uchiha, ma che non ci è stato mostrato… secondo voi chi conteneva quella bara?

    Nelle opzioni ho cercato di inserire i più ‘illustri’ ninja deceduti fino ad ora.
    Nello specifico, come prima opzione ho parlato di “vero Madara Uchiha” formulando l’ipotesi che il Madara/Tobi che abbiamo sempre visto non sia il vero Madara, o che perlomeno quello non sia il suo corpo originale… e che quindi Kabuto possa aver trovato il ‘vero’ corpo di Madara (ma è solo un’ ipotesi mia ovviamente).
    Di sicuro, comunque, si deve trattare di qualcuno di molto temibile e di eccezionale valore bellico per la guerra, mica pizza e fichi :icon_wink:

    #779287
    shinobi91
    Membro

    Inizialmente pensavo al 1° Hokage, ma mi dicono che il 3° Hokage abbia “liberato” la sua anima…. se così fosse allora, per me c’è il vero Madara.

    #779344
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io il titolo lo cambierei in Chi c’è nella bara? ed evitiamo spoiler… Tanto si capisce uguale di cosa si parla. :sisi:
    A parte questo, direi che un paio di opzioni mi sembrano molto improbabili, se non altro perché non vedo perché Madara o chi per lui dovrebbe adesso temere Danzou o Jiraia, mentre trovo che dovrebbe temere uno come il primo hokage, che non è stato neanche messo come opzione. :ahsisi: Se poi la teoria è che le anime del I, II e III sono sigillate, questa teoria per me non regge perché dovrebbe esserlo anche quella del IV, che è in elenco e che stava per essere evocato da Orochimaru… :skept: Non che il ragionamento non abbia una logica, visto che l’Edo utilizza le anime, ma insomma una cosa non può essere prima in un modo e poi diversa. Ci vuole coerenza anche nell’incooerenza. :stupid:
    Non è che voglio contestare questo sondaggio, ci mancherebbe… :birra: Ma io l’avrei impostato un po’ diversamente. :prrr:
    Detto questo e premesso che per fare paura a Madara dev’essere uno davvero tostissimo, voto per l’eremita dei sei mondi. :bowdown:

    #779517
    Rufy86
    Membro

    Io dico l’eremita dei sei mondi!
    Madara è uno che ne ha viste davvero di tutti i colori, per sorprendersi in quella maniera deve essere qualcuno davvero di clamoroso!
    Jiraya è un’ipotesi suggestiva ma non mi sembra molto probabile.
    Il corpo di madara non credo prorprio, visto che l’anima di madara ancora è in circolazione.
    gli altri non credo che sevirebbero molto a Madara

    #779530
    Redazione
    Amministratore del forum

    Era un pò spoiler il titolo,ed ho pensato di togliere la parte finale:icon_rolleyes:

    #779640
    Jiraiya92
    Membro

    sinceramente ho votato il vero madara ma non ho la più pallida idea di chi si possa celare dentro la bara.
    poi scusate una cosa: a chi è venuto in mente di mettere jiraiya nell’elenco? che cavolo centra in tutto ciò. so benissimo che è il più forte e che farebbe il c**o a tutti ma non capisco il perchè:D

    #779668

    Io ho votato l’Eremita dei Sei Mondi…sarebbe davvero fico vederlo:sbav::sbav::sbav::sbav:

    #779673
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo con la traduzione di KJ ed effettivamente quella frase di Kabuto: Ma non temere… Non hai di che preoccuparti… Non l’ho ancora detto a nessuno, sembra alquanto ambigua. Potrebbe essere banalmente che non ha detto a nessuno che ha la possibilità di evocare quella persona ma suona un po’ strano… A chi avrebbe dovuto dirlo!!!? Invece sembrerebbe proprio voler dire: il tuo segreto per adesso lo so solo io e allora si che presupporrebbe chissà quali rivelazioni… :sbav: Ho già votato ma ora sarei stato fortemente tentato di votare Madara. :asd:

    #779677

    Ma l’eremita dei sei mondi sarebbe inutile, c’è già Nagato col Rinnegan, io non lo so, non so davvero che dire, Kishi c’ha lasciati davvero col fiato sospeso, anche se io propongo che sia il vero corpo di Madara, e in qualche modo quello attuale non lo sia, per vari motivi e coincidenze, che mi hanno fatto sempre un po’ sospettare che Tobi non fosse realmente Madara al 100%

    #779687
    Gevanni
    Partecipante

    Io nell’elenco ho inserito i defunti più conosciuti e forti, anche quelli più improbabili perché non escludo nulla. Jiraya potrebbe mettere in difficoltà Naruto e Danzou potrebbe essere utile per Izanagi (con tutti gli occhi che ha Madara!); e poi comunque non ho escluso nessuno perché si poteva votare anche ‘un altro’, e soprattutto ho visto sondaggi con opzioni molto più stupide di queste…
    Invece sarebbe stilisticamente inutile pensare a gente come il primo o il secondo Hokage, perché ci sono già stati mostrati e non ci sarebbe quindi nessuna ragione per nasconderci la loro identità… è vero che anche il Quarto è stato evocato da Orochimaru, ma lui non è mai comparso in forma zombie e sarebbe comunque una bella spina nel fianco. Poi il fatto che Kabuto dica che “non l’ha detto a nessuno” ci dà un’altra prova che non si tratta di primo o secondo hokage, visto che tutti lo sanno che furono già evocati nello scontro col terzo.
    Infine, l’eremita dei sei mondi sarebbe ancora più pericoloso perché lo stesso Nagato ci fa capire che era molto più forte di lui.. e poi oltre al rinnegan dobbiamo considerare che è il creatore dei ninjutsu e che era capace di controllare una bestia molto più potente di tutti i nove demoni esistenti… perciò non penso proprio che la sua forza fosse solo nel rinnegan.

    #779763
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ho già scritto penso che nella bara non ci sia nessuno, bensi sia la bara da cui Madara fu evocato da Orochimaru quando attaccò Konoha col Kyuubi, e quindi gli ha detto praticamente che può benissimo rimetterlo dentro

    #779842
    sassasa
    Membro

    per me è il primo hokage, l’unico che ha sconfitto Madara che per questo lo teme

    #779887
    MaxPayne
    Membro

    io ho votato per il fratello di Madara…anche se ero indeciso con la prima opzione cioe’ il vero Madara…

    comunque bel sondaggio

    #780421
    Giò83
    Partecipante

    io ho votato per il fratello di Madara…anche se ero indeciso con la prima opzione cioe’ il vero Madara…

    comunque bel sondaggio

    Stessa identica indecisione!:asd: Solo che io ho votato Mad… :sisi: Che c’è in palio? una pizza ai vincitori? :tongue:

    #781930
    MitchMNGK
    Membro

    ho votato per il frattelo di Madara acneh se inizialmente avevo pensato al vero corpo di Madara…. interessante la teoria di Auron999999 della bara vuota usata cm minaccia!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.