Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 697: Ipotesi e Discussione Spoiler #999666
    frank1175
    Partecipante

    c’è una cosa (fra tante ultimamente) che mi sfugge, dei poteri che il saggio ha dato a sasuke e naruto cosa è rimasto a naruto?

    in risposta a: Naruto 647: Ipotesi e Discussione Spoiler #984049
    frank1175
    Partecipante

    è inutile continuare quel discorso(cioè i clan dei figli o di chi sa chi), dopo le ultime rivelazioni ha perso di significato, il rikudou è stato letteralmente il primo shinobi della storia, qualsiasi clan si sia formato nelle generazioni a venire dopo la sua morte, sono tutti suoi discendenti diretti e dei suoi figli, le differenze che si potrebbero riscontrare riguardano più alcuni clan che saranno con sangue lievemente più puro rispetto ad altri, ma la differenza finisce tutta lì

    invece è imprtante per capire certe dinamiche, per esempio si è sempre ritenuto che lo sharingan sia una evoluzione del byakugan ma questo implicherebbe il klan hiuga come discendente principale del rikudou.

    in risposta a: Naruto 647: Ipotesi e Discussione Spoiler #983941
    frank1175
    Partecipante

    Ripensando alla vicenda uchiha e senju mi è venuto un dubbio, mentre sappiamo con certezza che il clan uchiha discende direttamente dal primo figlio di hagaromo sui senju siam cosi sicuri? E’ vero che discendono dal secondo figlio ma se fossero un ramo cadetto?
    Il dubbio mi è venuto con la faccia e l’esclamazione di Minato, cioè che il vero ramo discendente siano gli uzumaki, da qui la non conoscenza da parte di hashirama della storia di hagaromo, mentre Minato sembra sapere qualcosa probabilmente perché sposato con una uzumaki

    in risposta a: Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler #983865
    frank1175
    Partecipante

    Troppo presto per dirlo… potrebbe essere che in alcuni scritti degli Uzumaki ci sia qualcosa a riguardo… ma potrebbe essere una semplice frase del tipo questa é la fine… :mah: troppi pochi indizi…
    Potrebbe ipotesi remota che YinKurama abbia già comunito ed informato Minato tipo l’Hachibi con Bee ma é appena sbucato fuori..

    vero, in effetti del clan del quarto sappiamo veramente poco (ricordiamoci che lui non era uzumaki)

    in risposta a: Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler #983860
    frank1175
    Partecipante

    rileggendo il capitolo mi sono accorto che il quarto mentre l’albero inizia a crescere esclama “this is …”.
    a cosa allude ? e soprattutto come fa a riconoscerlo ?

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #976143
    frank1175
    Partecipante

    Naruto non ha ancora usato il vero Kurama ma solo il suo chakra, la loro forma a me sembra ancora incompleta, un power-up ulteriore non lo vorrei onestamente..

    anche a me continui power up non piacciono (soprattutto se improvvisi e senza una logica ben prefissata), ma a questo punto per l’alleanza non vedo vie di uscita. Non penso ke l’intervento dei kage sia influente visto come sono stati gia trattati da madara, sasuke non sembra in grado di portare la bilancia dell’incontro a favore dell’alleanza e per quanto riguarda orociok è un punto interrogativo. Quindi o Madara interviene su obito in qualche modo depotenziandolo (ma senza potenziarsi lui) oppure l’unica soluzione è un powerup di naruto.

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #976136
    frank1175
    Partecipante

    anche perché a questo punto della storia c’è bisogno di mega power up per naruto. Obito su stessa ammissione del primo è il più forte di tutti e considerando che ha conservato il suo occhio (quindi kamui) è intoccabile dalle attuali forze in campo. l’arrivo dei kage è trascurabile visto che si è mosso anche madara.

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #976129
    frank1175
    Partecipante

    una domanda, ma se Obito è diventato il jinchuuriki con 7 demoni completi ed un po’ dell’otto e del novecode non è possibile che pure naruto con un po’ di chakra dei 7 demoni minori ma con il chakra completo dell’otto code e di kurama (grazie a minato) possa diventare anche lui un jinchuuriki?

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #976023
    frank1175
    Partecipante

    capitolo letto pochi spunti

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948464
    frank1175
    Partecipante

    non pensavo ad un jinchuriki imperfetto, anzi tutto il contrario, cerco di spiegarmi meglio, il chakra della volpe era dentro di lui prima che venisse sigillata la sua anima, ma era stato trascinato in minato dal diavolo, quindi potrebbe essere ancora dentro lui, solo che non avendolo sigillato dentro di se come un jinchuriki, per prendere il sopravvento intendevo che è libero di fuoriuscire, ma non essendo legato al corpo da alcun sigillo adesso, si disperderebbe perchè non avrebbe nessun contenitore pronto a riceverlo nelle vicinanze, questo per rispondere alla teoria del rientro in naruto

    sulla questione chakra yang/yin, siamo sempre nel campo delle ipotesi perchè di certezze assolute non ne abbiamo, quello che scrivi tu potrebbe essere vero, come potrebbe essere vero che minato sigillò solo metà chakra sia yin che yang in naruto, oppure come volevo intendere io in massima parte era yang con una minima parte yin, in ogni caso non abbiamo prove che kurama sia tornata alle sue dimensioni originali, per la quale ciò che noi intendiamo per rigenerare chakra, potrebbe essere solo un ricarica chakra, la differenza ci sarebbe, poichè se fosse solo ricarica significherebbe riportare il chakra ai livelli di quando è stato sigillata in naruto e non tornare alla sua taglia ante-sigillo

    ———- Post added at 11:00 ———- Previous post was at 10:57 ———-

    Sul chakra della volpe ad essere logici c’è una sola soluzione: si è disperso.
    Questo perchè al momento della rottura del sigillo escono 5 anime i quattro kage + le braccia di minato.
    Ora poichè il primo ed il secondo erano sigillati nel terzo si deduce che la volpe non può essere sigillata nel 4.Altrimenti anche il primo ed il secondo sarebbero sempre sigillati nel terzo.

    Un’altro dubbio che mi è venuto ora è che orociokko poteva conoscere la maschera del demone che il terzo ha evocato su di lui ma come faceva a sapere che era lo stesso che aveva usato il quarto?

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948171
    frank1175
    Partecipante

    Caro non direi.

    Volume 14 Planet_Manga, capitolo 124:

    – Hiruzen “Per questa tecnica.. io dono la mia anima al dio della morte”. Fine della discussione a proposito del Sigillo.

    In questo capitolo si parla della rottura del Sigillo, la procedura è quella di aprirsi lo stomaco sacrificandosi, nessun accenno a nessuna anima. Prendiamo per buono quello che leggiamo.

    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948168
    frank1175
    Partecipante

    Dubbi? I dubbi quando ci sono possono e devono essere discussi, qui ci sono dubbi? Non mi pare, non c’è una sola vignetta in cui si dice “per rompere il sigillo viene chiesta l’anima”, se c’è mostramela :mah: Ci sono invece diverse vignette in cui si dice che per rompere il sigillo bisogna aprirsi la pancia “sacrificandosi”. Questa è la LEGGE de Manga per quanto riguarda lo Shiki Fujin. Volete sollevare dubbi che non sussistono? Io vi dico che non sono dubbi, poi se volete continuare a “discutere” del fatto che la terra è piatta (quando sappiamo che è tonda) fate pure :sisi:

    Caro claudino non mi sembra che all’interno del manga anke per lo Shiki Fujin si parla di sacrificio dell’anima per effettuarlo, si parla semplicemente di sacrificio dell’evocatore quindi non vedo per quale motivo dobbiamo prendere sempre tutto per buono.

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948157
    frank1175
    Partecipante

    L’anima la chiede per il sigillo (Hiruzen e Minato), il corpo invece viene chiesto per la rottura del sigillo :mah: Il manga è legge, nel manga ci sono le regole ed in questo capitolo vediamo questa regola per la prima volta, perchè metterla in dubbio? :look:

    se il manga è legge il forum non serve tutti zitti leggiamo e basta :tongue:
    altrimenti in quanto esseri coscienti dobbiamo porci dei dubbi leciti o no :stupid:
    per quanto mi riguarda a torto o no qui c’è una incongruenza, se poi kishi la spiegherà bene altrimenti per me rimarrà:prrr:

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948149
    frank1175
    Partecipante

    Io una spiegazione ce l’ho 🙂 vedi se ti convince …
    La maschera serve oltre a prendere possesso del falciatore a nascondere anche le sembianze dell’utilizatore al falciatore, ricorda che nella tecnica della reincarnazione l’anima del corpo in cui oro si trasferisce non sparisce, lo stesso oro una volta prima di eseguire la reincarnazione disse al malcapitato di turno ” tu non morirai la tua anima continuerà ad esistere dentro di me ” , quindi il falciatore non sapendo di chi é l’anima nel corpo se la prende e basta, nello stesso momento l’anima di oro si é già reincarnata nello tsezu, a me sembra “molto” coerente..

    un pò tirata per i capelli :asd:

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948147
    frank1175
    Partecipante

    secondo me l’unico dubbio rimane la capacità di orociokko di salvarsi.
    Lo shanigami chiede il sacrificio di una persona. ok
    Lo shanigami non chiede il corpo ma l’anima ( sarutobi e minato docet)
    orociokko può salvare il corpo con la reincarnazione non l’anima che dovrebbe essere sigillata nello shanigami.
    Quindi o mi è sfuggito qualcosa o c’è qualcosa che non va.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)