- Questo topic ha 154 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da chaplin.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2013 alle 10:40 #634424bluclaudinoPartecipante
Il capitolo passato ha introdotto un potere che aspettavamo da tempo, la coordinazione di due modalità. Personalmente non ho gradito, mi è sembrata semplicemente un “ce l’ho più grosso di prima”, Kishi non ha ampliato lo spettro di skills di Naruto, gli ha solo dato una mazza che picchia di più.
Quindi, personalmente, auspico che Naruto usi qualcosa di più caratteristico di una palla esplosiva più grande e più sbrilluccicosa.
Il finale sembra invece promettere i botti col botto: il Juubi è semi/liberato e pronto per il piano Tsuki no me? Il fronte non cambierà, penso si resterà su Obito.. sarebbe invece utile, forse, che arrivassero i Gokage+Orochimaru :sisi:
8 Settembre 2013 alle 11:08 #983223TVRX T-TMembroQuindi, personalmente, auspico che Naruto usi qualcosa di più caratteristico di una palla esplosiva più grande e più sbrilluccicosa.
Il finale sembra invece promettere i botti col botto: il Juubi è semi/liberato e pronto per il piano Tsuki no me? Il fronte non cambierà, penso si resterà su Obito.. sarebbe invece utile, forse, che arrivassero i Gokage+Orochimaru :sisi:
Ecco un ottimo riassunto di ciò che ho pensato quando l’ho visto. Va inoltre detto che la tattica era la stessa, (teletrasporto+rasengan). Va bé, ci sarà tempo per vedere un miglior utilizzo di questa combo. Vedremo che cosa farà la teriosfera eremitica a questo punto.
Per il resto non saprei: a momenti l’alleanza potrebbe anche tornarsene a casa. Lasciano magari qualche altro scudo umano, e poi sono liberi di far quel che vogliono. Scherzi a parte, adesso che sono tutti potenziati potrebbero provare ad assaltare di nuovo il Decacoda, oppurre tentare di smarcare Hashirama anche per 5 minuti. Del resto aspettiamo con impazienza Oro e i Gokage, ai quali ancora non ho trovato un ruolo fondamentale, se non come ulteriori combattenti che potrebbero stare fermi. Del resto, sono preoccupato per Hiruzen ancora una volta.
Mah, speriamo bene.
8 Settembre 2013 alle 12:41 #983238OmoiMembroA ‘sto punto mi aspetto che Kishimoto recuperi un poco di pathos, prima di far intervenire chi di dovere.
8 Settembre 2013 alle 12:50 #983243chaplinPartecipanteKurama e DarKurama con ancora il colpo in canna (già senjutsusizzato??)…
il juubi che sgranchisce le ossa…M’aspetto di vedere l’attacco e la contromisura adottata per renderlo innocuo o quasi :sisi:
8 Settembre 2013 alle 15:22 #983283winston smithMembroCerto che è dal flashback a lui dedicato che Madara sta con le mani in mano: che delusione! :asd:
Ora che Naruto ha ufficiosamente superato i precedenti Hokage (il Primo ha detto che hanno sostanzialmente la stessa quantità di chakra, mentre il Secondo pensa addirittura che potrebbe essere un leader migliore di Hashirama), mi aspetto da lui quantomeno una nuova tecnica. Spero che non stenda Tobi con il Justu erotico unito al rasengan, ma chissà: tante copie ignude di Rin potrebbero fare il miracolo!8 Settembre 2013 alle 15:26 #983285kantMembroIl capitolo passato ha introdotto un potere che aspettavamo da tempo, la coordinazione di due modalità.
Quindi, personalmente, auspico che Naruto usi qualcosa di più caratteristico di una palla esplosiva più grande e più sbrilluccicosa.
Il finale sembra invece promettere i botti col botto: il Juubi è semi/liberato e pronto per il piano Tsuki no me? Il fronte non cambierà, penso si resterà su Obito.. sarebbe invece utile, forse, che arrivassero i Gokage+Orochimaru :sisi:
a me che sembrava improbabile, questa spiegazione sulla sincronizzazione tra le 2 modalità invece sta bene, oltre che logica,
tornando al nuovo capitolo, la cosa più semplice sarebbe pensare che obito riesca nel suo intento, a quel punto l’atteggiamento di madara fino ad ora diverrebbe inutile, così come lo diverrebbe l’aver visto orochimaru salvare i kage, quindi o kakashi è stato lasciato nella dimensione del kamui come backdoor dello tsukuyomi infinito, oppure questa attivazione è destinata in un modo o un altro a fallire
8 Settembre 2013 alle 20:19 #983310ShaderMembroIo davvero non so cosa aspettarmi da questo capitolo, potrebbe succedere di tutto! Secondo voi lo tsukuyomi infinito sarà una tecnica ad attivazione istantanea o richiederà del tempo?
Nel caso venisse attivato, gradirei che (almeno inizialmente) fosse Obito a farlo, così da potersi “scontrare” con il sogno da lui tanto desiderato, forse anche comprendendone l’inutilità.
Poi io vedo d’obbligo, fosse anche solo una piccola vignetta, uno sguardo ai “dispersi”, primo fra tutti Sarutobi, dato che non posso credere sia uscito di scena così miseramente.8 Settembre 2013 alle 22:18 #983319Gilles VilleneuvePartecipanteIo credo e quasi non temo che Naruto non imparerà altre tecniche di qui alla fine del manga. Al massimo, con un lampo di genio che non so fino a che punto digerirei, potrebbe imparare le tecniche di dislocazione di Minato, ma non credo proprio che Kishi vorrà renderlo un definitivo Minato potenziato.
Oppure qualche poderosa sciabolata di vento tipo Danzou che taglia tutto? Già il rasenshuriken lo fa.
Proiettili o cannonate d’aria? A sto punto c’è la bijuu dama
Poi boh, a dire il vero non sono neanche sicurissimo che Naruto conserverà la volpe fino alla fineComunque tornando a noi, dal prossimo pur io vorrei i 5 kage con Orochimaru e quegli scemi che organizzano qualcosa. Più che i kage vorrei vedere all’opera Orochimaru, ricordando che in pratica non è mai stato sconfitto (o per meglio dire, Kishi non l’ha mai voluto perdente/KO e secondo me vuol dire che alla fine farà qualcosa di fondamentale)
9 Settembre 2013 alle 02:11 #983330RedazioneAmministratore del forumIl capitolo passato ha introdotto un potere che aspettavamo da tempo, la coordinazione di due modalità. Personalmente non ho gradito, mi è sembrata semplicemente un “ce l’ho più grosso di prima”, Kishi non ha ampliato lo spettro di skills di Naruto, gli ha solo dato una mazza che picchia di più[/U]
Per me non é così :mah: perché le due modalità possono risolvere problemi diversi :sisi: quindi da due martelli ne hanno formato un terzo (anche se + che una fusione e una semplice sincronizzazione) che li risolve tutti :sisi: direi + che necessaria un obbligo, poi da sempre affermavo che non vi sarebbero stati problemi quando Naruto avrebbe controllato perfettamente la volpe :sisi:
Per quanto riguarda il capitolo anche per i ragionamenti che mi sono fatto lo Tsukuyomi non dovrebbe partire… Madara ora dovrebbe intervenire col suo piano :mah:
9 Settembre 2013 alle 09:27 #983337franceviola87Partecipantespero di vedere il piano tsuki no me in azione, anche se penso che sia una cosa abbastanza lunga… e magari sarebbe gradito rivedere anche il terzo hokage
9 Settembre 2013 alle 13:15 #983362gabrielPartecipantea me che sembrava improbabile, questa spiegazione sulla sincronizzazione tra le 2 modalità invece sta bene, oltre che logica,
concordo.
spero che madara sia dia una mossa e giochi la sua carta, o quanto meno kishi ci dia qualche indizio sulle sue intenzioni…perché deve tenere occupato il primo?
è davvero interessato a creare quel mondo illusorio? o ha altri fini?secondo me, prima che arriveranno oro e i kage…e li vedremo mazzate epiche(credo/spero).
———- Post added at 15:15 ———- Previous post was at 15:09 ———-
Comunque tornando a noi, dal prossimo pur io vorrei i 5 kage con Orochimaru e quegli scemi che organizzano qualcosa. Più che i kage vorrei vedere all’opera Orochimaru, ricordando che in pratica non è mai stato sconfitto (o per meglio dire, Kishi non l’ha mai voluto perdente/KO e secondo me vuol dire che alla fine farà qualcosa di fondamentale)
orochimaru conosce un numero incredibile di tecniche..sarebbe interessante vederlo contro madara o obito forza portante….
mi pare di aver capito che oro, conosce la modalità eremitica giusto? se è cosi, obito avrà grandissimi problemi.9 Settembre 2013 alle 13:20 #983363meruzMembroBlu non ha parlato di cosa insensata, illogica o non sincronizzata, ecc. ma del fatto che al momento quello che è uscito è un rasengan più grande di prima e una bijuudama più grande di prima, stop. E’ invece auspicabile che possa fare qualcosa di più invece di ingrandire le cose, visto che come dice Anonimo le due cose dovrebbero avere due funzioni diverse e l’energia della natura non dovrebbe solo essere sfruttata per ingigantire tutto, e per questo c’è effettivamente tempo per carità.
9 Settembre 2013 alle 13:26 #983364FalkenbachPartecipanteOrochimaru ora non più problemi di rigetto, gli Zetsu non hanno anima e ragazzi, ha un corpo interamente Senju :asd:
Questo significa che adesso è almeno 100 volte più forte di prima, i suoi jutsu saranno amplificati ed inoltre senza il problema di rigetto potrà usare liberamente la modalità eremitica :sisi:Poi è Orochimaru, secondo me grazie anche a Kabuto saprà qualcosa su Obito e sul Juubi, potrebbe davvero rendersi protagonista :sisi:
Insomma, voglio Orochimaru in campo subito :asd:
9 Settembre 2013 alle 13:54 #983365RedazioneAmministratore del forumBlu non ha parlato di cosa insensata, illogica o non sincronizzata, ecc. ma del fatto che al momento quello che è uscito è un rasengan più grande di prima e una bijuudama più grande di prima, stop.
Scusa se mi permetto ma ci sta molto di + :asd: quella Bijuudama ha qualcosa all’interno che prima non aveva e che non si poteva mettere in altro modo :sisi: partendo da questa verità credo che i nostri interventi siano chiari :sisi: almeno il mio.. poi non so a quale in partcilare ti riferisci..
9 Settembre 2013 alle 14:12 #983366ningenMembroKishimoto deve far attuare lo Tsukuyomi infinito. L’ha pompato e nominato cosi tanto, che non mostrare nulla della tecnica sarebbe un crimine contro il suo manga. Anche se non credo che già vedremo qualcosa in questo capitolo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.