Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 518 totali)
  • Autore
    Post
  • #633851
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche Lee alla carica, aprire Madara a metà non è da tutti e personalmente ho apprezzato tantissimo che sia stato lui a farlo. Naruto dispensa energie a tutta l’alleanza (o quasi?) e partono tutti a molla verso il nemico, che ora è separato dal demone. Adesso Naruto è di fronte al nemico, ma dietro ed attorno a lui c’è tutta l’alleanza a sostenerlo e Kurama è carica (appena un po’ scaricata sugli alleati :asd:), ora mi aspetto che Lee sia in primissima linea contro Madara così come suggerito da egli stesso. C’è però il fattore Sasuke/Orochimaru: il capitolo si conclude con un pensiero proprio a lui, appena giunto nel luogo stabilito. Secondo me il capitolo resterà su Naruto per la prima parte del capito salvo poi dedicarne una metà a Sasuke e la sua compagnia, poichè credo che quello appena conclusosi fosse un piccolo excursus/aggiornamento veicolato dal sentimento di Naruto. In caso contrario potrebbe partire con Sasuke per tornare su Naruto alla fine, non credo comunque che Kishi lascerà da parte il fronte più importante della guerra :sisi:
    Voi cosa ne pensate? Have fun 😀

    #947200
    kant
    Membro

    temo che kishi vada avanti in parallelo, visto che per me non può lasciare uno dei 2 fronti al punto in cui sono, avrebbe potuto troncare lo scontro sulla guerra nel capitolo precedente, invece è voluto andare avanti, aggiungendo quel pizzico che basta su sasuke, che è bastato per fomentare la curiosità su dove si possono trovare

    #947205

    Secondo me il capitolo sarà quasi interamente incentrato su Sasuke (il fattore decisivo è rappresentato dall’identità della persona onnisciente, se già conosciuta oppure estranea all’Uchiha), per poi tornare su Naruto nelle ultime tre pagine, con una frase ad effetto di Madara (ricostituitosi dopo il colpo di Lee) sul Juubi e sulla sua imminente evoluzione.

    #947208
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    secondo me kishi spiazza tutti e mostra karin-clint in fuga da konoha-alcatraz

    [SPOILER]scheeeeeerzo[SPOILER]però è passato tantissimo tempo da quando stava tramando qualcosa[/SPOILER][/SPOILER]

    #947213
    Redazione
    Amministratore del forum

    Con tutto il rispetto per sta benedetta guerra io smanio dalla curiosità di sapere finalmente chi é costui che sa tutto e dove Oro ha portato il gruppetto taka, spero kishi dedichi “almeno” qualche qualche pagina, basta con questa agonia, rivelazione!

    #947217
    chaplin
    Partecipante

    Spero vivamente che Kishi cambi fronte…
    per tornare su questo solo a cose fatte (con obito e l’alleanza messi male e il juubi sul punto di evolvere)…

    Se invece volesse continuare a prender tempo (restando su questo fronte)… immagino che un 50% sarà dedicato ad un flashback o ad altro… :sisi:

    #947224
    Lispich
    Membro

    Secondo me prossimo capitolo i Kage, è un bel pò che nn abbiamo notizie di loro

    #947245
    ningen
    Membro

    Spero che si vada su Sasukkio, perchè questo mi sembra il momento più opportuno per farlo.
    ps Ma i mantellini neri spuntati dal nulla hanno un significato o sono solo estetici? :asd:

    #947250
    bluclaudino
    Partecipante

    Spero che si vada su Sasukkio, perchè questo mi sembra il momento più opportuno per farlo.
    ps Ma i mantellini neri spuntati dal nulla hanno un significato o sono solo estetici? :asd:

    Penso siano stati usati semplicemente per passare inosservati e coprire i loro volti ai pochi rimasti a Konoha, no? Avrebbe fatto veramente ridere vedere arrivare Sasuke ed Orochimaru a Konoha belli scoperti, loro che sono state due delle più grandi beghe storiche del Villaggio, loro che sono conosciuti da tutti nel mondo e più di tutti a Konoha! :asd: Nono, concordo con Kishi, copriamoli un po’ altrimenti sarebbe veramente ridicolo :sisi: Anche nei flashback Sasuke e Tobi usano dei Mantelli scuri per coprirsi mentre girovagano :sisi:

    #947249
    Jiraiya92
    Membro

    Spero che si vada su Sasukkio, perchè questo mi sembra il momento più opportuno per farlo.
    ps Ma i mantellini neri spuntati dal nulla hanno un significato o sono solo estetici? :asd:

    probabilmente sì. spezzettare eccessivamente la sua parte rischia di rovinare la “storia non ancora narrata”.

    poi io spero che il jubi sparisca dalle palle il più presto possibile.
    si vede tornare a livelli più “ninjeschi”.

    io penso che una volta debellato il jubi riusciremo a goderci di più gli scontri

    #947251
    The Luikage
    Membro

    Se si dovesse rimanere sul fronte Juubi (e quindi se i due fronti dovessero viaggiare in parallelo) spero che fino alla prossima evoluzione del Diecicode Kishi decida di dare spazio ai personaggi rimasti nella penombra fin’ora,in uno scontro in stile “Madara vs Kage”,con i due Uchiha costretti a difendersi dagli shinobi potenziati dal chakra della volpe (tra cui i vari Lee e Gai).
    Tuttavia sono troppo curioso riguardo alla destinazione di Sasuke e Orochimaru e quindi spero maggiormente in un cambio di fronte quasi “totale” come fu per Kabuto.

    #947260
    ningen
    Membro

    Penso siano stati usati semplicemente per passare inosservati e coprire i loro volti ai pochi rimasti a Konoha, no? Avrebbe fatto veramente ridere vedere arrivare Sasuke ed Orochimaru a Konoha belli scoperti, loro che sono state due delle più grandi beghe storiche del Villaggio, loro che sono conosciuti da tutti nel mondo e più di tutti a Konoha! :asd: Nono, concordo con Kishi, copriamoli un po’ altrimenti sarebbe veramente ridicolo :sisi: Anche nei flashback Sasuke e Tobi usano dei Mantelli scuri per coprirsi mentre girovagano :sisi:

    Beh si ho capito, però è stato un pò strano vederli saltare fuori dal nulla, visto che nel cap 616 ne erano tutti sprovvisti :asd: Son passati da qualche negozio di vestiti o da qualche sarto ninja per caso? :asd:

    #947262
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh si ho capito, però è stato un pò strano vederli saltare fuori dal nulla, visto che nel cap 616 ne erano tutti sprovvisti :asd: Son passati da qualche negozio di vestiti o da qualche sarto ninja per caso? :asd:

    In un manga dove si evocano rospi alti trecento metri, dove si annulla la morte svanendo e si sputa lava, il problema è trovare 4 mantelli neri in un villaggio disabitato e semidistrutto? Secondo me no :asd:

    #947268
    Madara Uciha
    Membro

    Io spero si passi al fronte Sasuke..troppa curiosità per l’identità del tizio onniscente, inoltre mi piacerebbe scoprire la fine che ha fatto Kabuto..perchè credo che in fondo anche se ha perso l’aspetto serpentoso di Oro dovrebbe avere ancora la modalità eremitica.
    Dal fronte principale invece ci si possono aspettare sorprese..ora che sono a terra e non più sul cranio del Juubi i due saranno in difficoltà, soprattutto perchè Madara non può permettere che Obito muoia o non potrà diventare il jinchuuriki..potrebbe essere il momento buono per sigillare il leggendario Uchiha

    #947270
    ningen
    Membro

    In un manga dove si evocano rospi alti trecento metri, dove si annulla la morte svanendo e si sputa lava, il problema è trovare 4 mantelli neri in un villaggio disabitato e semidistrutto? Secondo me no :asd:

    Ma non era nemmeno un problema se è per questo, era solo una costatazione simpatica :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.