Risposte nei forum create

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler #942411
    frank1175
    Partecipante

    perchè no? d’altronde lo sharingan si può evolvere nel rinnegan non è detto ke una evoluzione possa esserci anche per il byakugan

    Hinata è ancora li dopotutto, e l’espressione di Naruto è molto strana, è tra il frignone e l’incazzato nero, sinceramente non ho idea di cosa farà, se si metterà ad urlare e sbraitare come un pazzoo boh.. seriamente, cosa diavolo fa adesso? :look: E Lee? Secondo me la bestia verde si butta a razzo contro Madara con almeno 6 porte aperte :sisi:

    Se c’è un Mangekyou Byakugan Hinata lo risveglia a momenti :asd:

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 11:35 ———-

    Conviene che ti prepari, quando Kishi comincia a fare il pazzo genocida non c’è fan che tenga :sarcastic:

    in risposta a: Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler #942303
    frank1175
    Partecipante

    Salve sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo.
    Volevamo delle morti illustri e sono arrivate e penso che ne arriveranno altre ma secondo me queste saranno funzionali solo per un nuovo powerup di naruto dato che al momento non c’è storia in uno scontro con obito madara e il diecicode.(fino ad ora madara ha scherzato, se avesse usato le copie come contro i kage sarebbero giaà tutti belli e morti).
    Siamo ad un punto in cui o naruto si potenzia (acquista in qualche modo il rinnegan) o madara o obito cambiano fronte.
    Penso comunque che alla fine di tutto se naruto è il prescelto dovrà acquistare il rinnegan.

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)