Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #942377
    gio27
    Partecipante

    Beh io credo che il byakugan ci riserverà delle sorprese…………. non credo però l’immediato futuro

    #942379
    simon
    Membro

    Dispiace molto anche a me per la morte di neji e adesso penso che naruto ci farà vedere qualcosa di nuovo. Io abbino quel “Naruto” detto da Obito all’espressione strana che sempre Obito fa guardando Naruto dopo il dono fattogli dagli altri biju prima di essere ricatturati. Forse è arrivato il momento di vedere cosa gli hanno dato.
    Ps. ma ora che naruto e la volpe hanno fatto amicizia perchè non naruto non chiede a pà rospo di aiutarlo nella modalità eremitica?!

    #942382
    The Comedian
    Membro

    Comunque concordo sulla tristezza, proprio il povero Neji :sad1: Spero seriamente di non veder morire Lee, mi spiacerebbe molto di più per com’è strutturato il personaggio, Neji l’ho sempre visto più maturo e “pronto” :sisi: Crepasse Ten-ten dico io.. proprio Neji :sad1: Kishi è un cinico bastardo :sisi: E mi piace alla fine, però brutta roba :sisi:

    La morte di Rock Lee è l’unica che nemmeno io vorrei vedere, ha molto da far vedere è poi è un grande personaggio :sisi:
    Non ho mai compreso tutto quest’odio verso Ten-Ten…resterà una mia protetta, Kishi non farla morire!

    #942383
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La morte di Rock Lee è l’unica che nemmeno io vorrei vedere, ha molto da far vedere è poi è un grande personaggio :sisi:
    Non ho mai compreso tutto quest’odio verso Ten-Ten…resterà una mia protetta, Kishi non farla morire!

    Rock Lee rappresenta l’impegno, non può mai morire o, visto che non ho la sfera di cristallo, credo che la sua morte sia una delle più improbabili fra tutti i personaggi.
    Per Gai c’è un discorso simile, anche se il suo legame con Kakashi potrebbe pregiudicare la sua vita (sacrificio o discorso del ricambio generazionale).
    In entrambi i casi, assolutamente non vorrò mai vederli morire

    #942409
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh io credo che il byakugan ci riserverà delle sorprese…………. non credo però l’immediato futuro

    Hinata è ancora li dopotutto, e l’espressione di Naruto è molto strana, è tra il frignone e l’incazzato nero, sinceramente non ho idea di cosa farà, se si metterà ad urlare e sbraitare come un pazzoo boh.. seriamente, cosa diavolo fa adesso? :look: E Lee? Secondo me la bestia verde si butta a razzo contro Madara con almeno 6 porte aperte :sisi:

    Se c’è un Mangekyou Byakugan Hinata lo risveglia a momenti :asd:

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 11:35 ———-

    Rock Lee rappresenta l’impegno, non può mai morire o, visto che non ho la sfera di cristallo, credo che la sua morte sia una delle più improbabili fra tutti i personaggi.
    Per Gai c’è un discorso simile, anche se il suo legame con Kakashi potrebbe pregiudicare la sua vita (sacrificio o discorso del ricambio generazionale).
    In entrambi i casi, assolutamente non vorrò mai vederli morire

    Conviene che ti prepari, quando Kishi comincia a fare il pazzo genocida non c’è fan che tenga :sarcastic:

    #942411
    frank1175
    Partecipante

    perchè no? d’altronde lo sharingan si può evolvere nel rinnegan non è detto ke una evoluzione possa esserci anche per il byakugan

    Hinata è ancora li dopotutto, e l’espressione di Naruto è molto strana, è tra il frignone e l’incazzato nero, sinceramente non ho idea di cosa farà, se si metterà ad urlare e sbraitare come un pazzoo boh.. seriamente, cosa diavolo fa adesso? :look: E Lee? Secondo me la bestia verde si butta a razzo contro Madara con almeno 6 porte aperte :sisi:

    Se c’è un Mangekyou Byakugan Hinata lo risveglia a momenti :asd:

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 11:35 ———-

    Conviene che ti prepari, quando Kishi comincia a fare il pazzo genocida non c’è fan che tenga :sarcastic:

    #942413
    chaplin
    Partecipante

    Come ebbi già a prevedere
    “ne resteranno solo pochi” a combattere
    C’è solo da scoprire se kishi
    -li farà ammazzare un po’ per volta…mostrandoci tutto…
    -ce li farà trovare tutti (mezzi)morti (come ha fatto con i kage)
    -farà dire a Naruto che vuol fare da solo…
    l’ultima opzione… potrebbe fare anche parte del piano di Shikaku…
    Tutti a prendere tempo per farlo ricaricare e poi (fingere di??) farsi da parte :sisi:

    #942414
    franceviola87
    Partecipante

    magari il byakugan abbinato al dna senju fa evolvere gli occhi in rinnegan.
    pensate se per caso naruto donasse il suo dna a hinata e lei risvegliasse il rinnegan… che figata!!!!
    però forse sarebbe meglio il contrario… 🙂

    #942415
    max23
    Membro

    Hinata è ancora li dopotutto, e l’espressione di Naruto è molto strana, è tra il frignone e l’incazzato nero, sinceramente non ho idea di cosa farà, se si metterà ad urlare e sbraitare come un pazzoo boh.. seriamente, cosa diavolo fa adesso? :look: E Lee? Secondo me la bestia verde si butta a razzo contro Madara con almeno 6 porte aperte :sisi:

    Ci manca solo che muoia anche Rock Lee…

    Se c’è un Mangekyou Byakugan Hinata lo risveglia a momenti :asd:

    Se esiste un’evoluzione del Byakugan (cosa che dovrebbe esistere, ma penso che ormai Kishi si sia dimenticato di come era iniziato il suo manga) e la sviluppa Hinata e non Neji mi incazzo di brutto.

    Già ha avuto la tecnica Hyuga più figa () che si è vista nella seconda parte del manga ( e mi ero incazzato anche lì, ma al tempo avevo ancora speranze per Neji), ci manca che le faccia evolvere gli occhi.

    #942416
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari il byakugan abbinato al dna senju fa evolvere gli occhi in rinnegan.
    pensate se per caso naruto donasse il suo dna a hinata e lei risvegliasse il rinnegan… che figata!!!!
    però forse sarebbe meglio il contrario… 🙂

    Beh, potrebbero sempre darsi da fare seguendo il corso della natura, una volta tanto… :asd:

    #942418
    kage84
    Membro

    Capisco bene chi avrebbe voluto la testa di Hinata piuttosto che quella di Neji:rovatfl: , ma purtroppo essendo per le regole Hyuga compito di Neji difendere Hinata, o morivano assieme, o comunque doveva per forza toccare prima a Neji.

    Dite voi, che poteva non far morire Neji…. Può darsi, ma vediamo che succederà, magari sarà una morte ” utile” per il proseguio della guerra

    #942419
    gabriel
    Partecipante

    Ragazzi però questa storia della somiglianza con la morte di Ace è una cretinata. Mi va bene che lo dica un troll, ma non gli altri.

    Suvvia, allora quando Oda scopiazzò la tecnica di Sai per quello stupido personaggio scagnozzo di Hodi, cosa avremmo dovuto dire!?
    E lì, oltretutto, non aveva neanche senso che creasse dei cloni, fu proprio una pessima scelta.

    Un caro amico del protagonista, che si sacrifica per lui e gli crolla esanime o quasi addosso, è uno dei classici delle trame da sempre, specialmente quando c’è la componente dei combattimenti.

    In più per Neji c’è la storia della casata con Hinata, la simmetria con suo padre, la connessione con Naruto e il contrasto con la storia del ricambio generazionale. E dopo tutto ciò, devo sentir dire che assomiglia alla morte di Ace !?!?!

    assolutamente d’accordo, quando ho letto la “tesi” della copiatura da parte di kishi (nei confronti di oda) mi sono messo a ridere…una scena simile si sarà vista un milione di volte in film/opere teatrali/libri ecc…non l’ha mica inventata oda…..mah rimango perplesso…

    #942420
    Ruffy
    Membro

    per la cronaca…io ho detto che la ricorda, non che l’ha copiata…e non era una critica, era una constatazione….

    #942425
    RossCT
    Membro

    Che pg misterioso?

    colui che sa tutto

    ———- Post added at 14:40 ———- Previous post was at 14:36 ———-

    Capitolo drammaticissimo di quelli che piacciono a me e preferisco del manga. Ho sempre amato Naruto specialmente per queste dosi massicce di dramma. Kishi sceglie la strada della violenza poderosa che giustamente non guarda in faccia a nessuno. Morte stupenda quella di Neji, non mi commuovevo leggendo un capitolo da un sacco di tempo. Rapida, violente, con breve flashback e le giuste frasi calibrate, il rimando alle parole di Naruto e al ricordo del padre, il simbolismo dell’uccello libero che puoi viene tramortito e l’ultima frase sul “genio” che molti fans della serie amano e non hanno potuto godersi per motivi di trama. L’ultimo riquadro di Tobi non indica nulla di che, semplicemente urla “Naruto” come ultima parte della sua frase, per rimarcarla. Non so se ci saranno altre morti, volendo potrei accontentarmi anche di questi (considerando che almeno uno dei kage è morto), comunque Neji che muore addosso Naruto darà il via ad una forte reazione. L’idea di tutte queste trasformazioni del juubi non mi appassiona, spero che Madara intenda quella prossima solo dopo aver assorbito realmente gli ultimi bijuu. IGNORATE I TROLL

    Se ricordo bene i kage morti dovrebbero essere 2, tsunade ed onoki, gli altri non si sa come stanno visto che kishi ha abbandonato quella parte

    ———- Post added at 14:51 ———- Previous post was at 14:40 ———-

    Previsione: Lee apre 8 porte, sia per la rabbia che per proteggere Naruto e non rendere vano il sacrificio di Neji :sisi: Lee ci dice bye :sad1: Vi giuro che se sarà così piango :icon_cry2:

    lo dici perchè già era sul punto di abbandonare le arti ninja, quando era stato ferito da gaara 🙁
    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:51 ———-

    il capitolo è stato ottimo, aspetterò con ansia il prossimo, cone tutti gli altri

    #942429
    frank1175
    Partecipante

    io continuo ad essere convinto che l’unica evoluzione e fine del manga è l’acquisizione da parte di naruto del rinnegan per poter diventare il nuovo eremita delle sei vie il problema è quando questo avverrà perchè se lo acquista durante lo scontro con madara ed obito un eventuale scontro con sasukkio e orociok non avrebbe senso.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.