Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #942452
    gio27
    Partecipante

    Si è creato un legame tra i biju e naruto, e ora sono tutti all’interno del juubi…………… che qualcuno inizi a ragionare per cavoli suoi?

    #942457
    Lispich
    Membro

    Io lo gia detto nei post precedenti il Byakugan di sicuro a un secondo livello, ora la sparo la e se byakugan fosse legato in qualche modo allo sharingan, come disse in passato Kakashi e poi smentito da Kish nelle vesti di Tobi? per esempio lo sharingan, o per dire il vero ems è legato in qualche modo al rinnegan, e se il byakugan avesse un secondo livello, e la quale puo avvicinarsi a una spece di sharingan quello primordiale? :stupid: :stupid: ok la smetto

    #942478
    Jiraiya92
    Membro

    commento brevemente il cap: voto 9

    molti dicono che neji avrebbe dovuto fare qualche mossa figa o ingaggiare un ultimo scontro “epico”.
    tuttavia non si tiene in mente che la situazione non lo consentiva. l’unico che potrà far ciò sarà naruto e bee (e probabilmente kakashi).

    l’unica cosa che si può dire, e in cui concordo, è che la sua morte sia avvenuta un po’ troppo velocemente. anche se dobbiamo tener conto che si tratta di una guerra e non di uno scontro singolo, quindi a rigor di logica è più giusto che sia stato fatto così.
    più che altro secondo me la cosa doveva spalmarsi su 2 capitoli:

    1° capitolo: neji fa da scudo al termine del capitolo, senza però vedere se viene colpito o no.
    2° capitolo: prova a resistere ma no ce la fa. flashback con i ricordi, più lungo rispetto quello che abbiamo visto, e morte al termine del cap

    (sono anche però abbastanza convinto che la gente avrebbe detto che la cosa sarebbe stata troppo “allungata”. quindi alla fine ci accontentiamo di quello che abbiamo, che poi non è così neanche male, eh……)

    chi dice poi (come ho notato in internet) che la scena della morte sia simile a quella di OP di ace vuol dire che non sa proprio più cosa dire per andare contro al manga.
    la morte per quanto affrettata è gestita molto bene da kishi. la colomba nell’ultima pagina poi è un tocco di classe :coffe:

    spero che kishi non inizi a far fuori tutti uno dietro l’altro.
    comunque sono bastate 2 morti inaspettate e improvvise per creare una vera atmosfera tesa e di terrore. nel prossimo cap se succede ancora qualcosa di brutto naruto trabocca (e sarà proprio in quel momento che dovrà mettere in atto le parole che disse a nagato)

    #942480
    gio27
    Partecipante
    [ATTACH=CONFIG]3595[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3596[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3598[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]3597[/ATTACH]

    180px-Byakugan.svg.png
    200px-Rinnegan.png
    juubi_eye_by_beauryan101-d34vkgx.jpg
    sharingan.png

    #942504
    Giò83
    Partecipante

    Questo capitolo mi ha lasciato un po’ indifferente, forse perchè non ho fatto in tempo a capire la forza di Neji prima che ci lasciasse le penne, o forse perchè non ho capito esattamente la risposta di Neji alla domanda di Naruto (e non ho molto tempo per sfogliarmi 10 capitoli!).
    Spero solo che le parole di Neji facciano capire una volta per tutte anche a Hinata che deve togliersi quella maledetta paura di fare errori e che anche lei ora deve assumersi delle responsabilità importanti perchè anche la sua di vita è legata a tante altre vite. Inoltre ormai è diventata la più abile utilizzatrice del byakugan tra i giovani, no? Dunque Hinata, DATTE ‘NA MOSSA! :asd:

    #942648
    Lispich
    Membro

    Prossimo capitolo secondo me vedremo up power di Hinata, come lo ha avuto con Pain, ed anche questa volta ci prenderà dieci

    #942651
    gio27
    Partecipante

    io prevedo nel prossimo capitolo un espianto di organi…………. nello specifico due occhi……… color grigio chiaro!!! Ma sono solo io che ricordo capitoli sia in Naruto che nello Shippuden , in cui c’era una caccia ossessiva al byakugan??? inoltre abbiamo anche visto durante la riunione dei kage, che si possono impiantare senza particolari problemi.

    #942653
    Lispich
    Membro

    io prevedo nel prossimo capitolo un espianto di organi…………. nello specifico due occhi……… color grigio chiaro!!! Ma sono solo io che ricordo capitoli sia in Naruto che nello Shippuden , in cui c’era una caccia ossessiva al byakugan??? inoltre abbiamo anche visto durante la riunione dei kage, che si possono impiantare senza particolari problemi.

    Questo può accadere, ma gli occhi di Neji non esistano più, con la sua morte spariscano i suoi poteri, ora resta hinata, che secondo me avrà up power come con Pain, e come ho gia scritto subirà una sconfitta, e a quel punto Naruto gli succederà qualcosa, e avrà il potere di sconfiggere Super edo Madara, ma dopo resta il pazzo Tobi, Sasuke Stalio e Olio e Oro

    #942656
    gio27
    Partecipante

    Questo può accadere, ma gli occhi di Neji non esistano più, con la sua morte spariscano i suoi poteri, ora resta hinata, che secondo me avrà up power come con Pain, e come ho gia scritto subirà una sconfitta, e a quel punto Naruto gli succederà qualcosa, e avrà il potere di sconfiggere Super edo Madara, ma dopo resta il pazzo Tobi, Sasuke Stalio e Olio e Oro

    scusami ma come fa alllor il tizio alla riunione dei kage ad avere un occhio byakugan se i poteri svaniscono alla morte di chi li possiede? il byakugan a differenza dello sharingan è già eterno , è il suo potere ad essere attivato tramite un afflusso di chakra, quindi credo che non si spengano mai.

    #942658
    Giò83
    Partecipante

    Questo può accadere, ma gli occhi di Neji non esistano più, con la sua morte spariscano i suoi poteri, ora resta hinata, che secondo me avrà up power come con Pain, e come ho gia scritto subirà una sconfitta, e a quel punto Naruto gli succederà qualcosa, e avrà il potere di sconfiggere Super edo Madara, ma dopo resta il pazzo Tobi, Sasuke Stalio e Olio e Oro

    Se accadesse realmente ciò brucerei all’istante la seconda serie di Naruto acquistata!:asd:
    Spero in un power up di testa di Hinata (solo e soltanto di testa!:asd:), in modo da poter divenire il nuovo leader degli Hyuga e tanto utile per il villaggio quanto Sakura e (soprattutto) Ino :sisi:

    #942659
    michael
    Membro

    io prevedo nel prossimo capitolo un espianto di organi…………. nello specifico due occhi……… color grigio chiaro!!! Ma sono solo io che ricordo capitoli sia in Naruto che nello Shippuden , in cui c’era una caccia ossessiva al byakugan??? inoltre abbiamo anche visto durante la riunione dei kage, che si possono impiantare senza particolari problemi.

    Se ti riferisci al byakugan di Neji è impossibile purtroppo…il sigillo sulla fronte serve proprio a distruggere gli occhi (per non farli cadere in mani sbagliate)! Lo Hyuga a cui Ao ha preso l’occhio doveva appartenere alla casata principale! :sisi:

    Comunque bel capitolo, non mi aspettavo proprio un’altra morte importante a un solo capitolo di distanza dalle precedenti…il prossimo candidato a una morte eroica per me è Gai che deve aprire l’ultima porta :icon_cry2:

    #942660
    Lispich
    Membro

    scusami ma come fa alllor il tizio alla riunione dei kage ad avere un occhio byakugan se i poteri svaniscono alla morte di chi li possiede? il byakugan a differenza dello sharingan è già eterno , è il suo potere ad essere attivato tramite un afflusso di chakra, quindi credo che non si spengano mai.

    La storia non me la ricordo dovrei rileggerlo, cmq si può sottrare da uno vivo ho dalla casata principale, non hanno il sigillo, quindi se uno muore occhio gli rimane attivo, infatti quando il babbo di Neji hanno sacrificato i suoi occhi non potevano essere trapiantati Ao mi sembra che lo preso come premio per aver battuto un Hyuga, cmq speriamo di vedere un Hinata inca a bestia

    ———- Post added at 23:31 ———- Previous post was at 23:29 ———-

    Se ti riferisci al byakugan di Neji è impossibile purtroppo…il sigillo sulla fronte serve proprio a distruggere gli occhi (per non farli cadere in mani sbagliate)! Lo Hyuga a cui Ao ha preso l’occhio doveva appartenere alla casata principale! :sisi:

    Comunque bel capitolo, non mi aspettavo proprio un’altra morte importante a un solo capitolo di distanza dalle precedenti…il prossimo candidato a una morte eroica per me è Gai che deve aprire l’ultima porta :icon_cry2:

    Hai fatto prima di me a rispondere :asd:

    ———- Post added at 23:32 ———- Previous post was at 23:31 ———-

    Se accadesse realmente ciò brucerei all’istante la seconda serie di Naruto acquistata!:asd:
    Spero in un power up di testa di Hinata (solo e soltanto di testa!:asd:), in modo da poter divenire il nuovo leader degli Hyuga e tanto utile per il villaggio quanto Sakura e (soprattutto) Ino :sisi:

    Sarebbe cmq non credo che Hinata starà li ferma, forze esiste d’avvero un secondo livello del byakugan

    #942674
    ivshock
    Membro

    Questo può accadere, ma gli occhi di Neji non esistano più, con la sua morte spariscano i suoi poteri, ora resta hinata, che secondo me avrà up power come con Pain, e come ho gia scritto subirà una sconfitta, e a quel punto Naruto gli succederà qualcosa, e avrà il potere di sconfiggere Super edo Madara, ma dopo resta il pazzo Tobi, Sasuke Stalio e Olio e Oro

    L’unico power up di Hinata che ricordo nello scontro con Pain che noi tutti del forum qui a suo tempo avevamo notato era quello subito al suo petto….
    Se dovesse subirne un altro adesso diventerebbe come Tsunade!!!! Ahahahhaha

    A parte gli scherzi io credo che la morte di Neji sia più che suff per scatenare in Naruto una rabbia senza doversi aspettare anche quella di Hinata che per come la vedo io sarà la futura sposa di Naruto.

    In coerenza con il manga non credo che Naruto sconfiggerà da solo i cattivi ma che avrà bisogno dell’aiuto di tutti. Forse a lui spetterà il colpo finale o una frase che resterà impressa nella mente di tutti i Ninjia!

    Del capitolo posso dire che era ora morisse qualcuno di illustre in questa guerra. E’ giusto che Naruto conosca la sofferenza degli amici morti in guerra altrimenti non potrà mai capire l’odio.Con Nagato ha capito cosa vuol dire perdere un maestro, quasi un padre, mentre qui capirà cosa vuol dire perdere un amico!

    #942678
    bluclaudino
    Partecipante

    scusami ma come fa alllor il tizio alla riunione dei kage ad avere un occhio byakugan se i poteri svaniscono alla morte di chi li possiede? il byakugan a differenza dello sharingan è già eterno , è il suo potere ad essere attivato tramite un afflusso di chakra, quindi credo che non si spengano mai.

    Ao deve aver preso gli occhi da un membro della Casata principare :mah: E’ il Sigillo Maledetto a distruggere il Byakugan

    #942686
    Lispich
    Membro

    Ao deve aver preso gli occhi da un membro della Casata principare :mah: E’ il Sigillo Maledetto a distruggere il Byakugan

    Ha preso occhio durante una battaglia per aver vinto contro uno della Casata principale. Anche se non centra nulla su questo discorso, perchè Kabuto ha evocato un giovane Madara, al pieno dei suoi poteri e non ha fatto lo stesso con Nagato, se lo faceva non aveva un nijia che doveva essere supportato da un altro, cosi facendo aveva due super nijia con il rinnegan, praticamente invincibili, il prossimo capitolo, il duello finale di Hinata? e se esiste un secondo livello del Byakugan, la ragazza lo attiverà, e se perirà Naruto secondo me diventerà più forte

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.