Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #942082
    chaplin
    Partecipante

    :asd:
    i valori d’attesa che ho fornito sono previsioni con un alto margine d’approssimazione…
    :sisi:

    ———- Post added at 16:30 ———- Previous post was at 16:24 ———-

    giusto per la cronaca…
    ho ipotizzato l’uscita di questo capitolo il 18
    ed il prossimo capitolo il 28 dicembre (a cavallo tra le festività natalizie e quelle per la fine d’anno)… :sisi:

    #942113
    kant
    Membro

    ma non ho capito come Madara ha donato il Rinnegan a Nagato,

    trapianto chirurgico, o più semplicemente l’uso di izanagi

    #942174
    Lispich
    Membro

    trapianto chirurgico, o più semplicemente l’uso di izanagi

    Forze hai ragione, speriamo che lo faccino vedere, e poi come mai Nagato, non poteva tornare allo stato ems mentre Madara può?

    #942176
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forze hai ragione, speriamo che lo faccino vedere, e poi come mai Nagato, non poteva tornare allo stato ems mentre Madara può?

    Scrissi tempo fa anche questa questione 🙂 i trapiantati non possono fare il downgrade 😀 ovvero non possono passare allo step precedente 🙂 nagato non può tornare ne all’ems ne allo sharingan semplice, solo chi fa upgrade 😀 ahahah ovvero chi fa evolvere un occhio può ritornare al punto precedente 🙂 é uno dei limiti dei trapiantati, Kakashi per esempio non può disattivare lo sharingan ma visto che lo step a MS é succesivo al trapianto può tornare allo sharingan semplice. Kakashi a differenza di Nagato però se ricevesse da Obito l’atro occhietto e magari del dna senju e del dna uchiha potrebbe col tempo evolvere i suoi occhi nel rinnegan, poi potrebbe passare ed usare i poteri di rinnegan e sharingan in contemporanea o fare il downgrade o l’upgrade a suo piacimento 😀 cmq resterebbe il piccolo problema che non potrebbe cmq disattivare completamente lo sharingan.

    ———- Post added at 03:19 ———- Previous post was at 02:44 ———-

    Cmq mi sono connesso per una teoria che ho elaborato pensando a Madara, premetto che sarò OT quindi chiedo scusa in anticipo ai “vecchi” del forum tipo Chaplin ed agli ero-blogger tipo Blu 😀 ma a mia discolpa devo dire anche che non esiste una sessione dedicata alle previsioni 😀 o sbaglio ? Vengo alla teoria quindi..
    Pensavo che un personaggio tipo Madara non può non avere un piano b, secondo me Obito era nelle mira di Madara da tempo, oltre che un uchiha era un suo discendente diretto, quindi ne conosceva o cmq ne poteva immaginare il potenziale, quindi anche se il “destino” in quell’occasione non lo avesse portato da lui, succesivamente avrebbe fatto in modo pianificato un’altra situazione tramite l’aiuto dei zetsu. Detto questo affidare tutto ad una sola persona anche se a suo parere degnissimo di fiducia senza avere un’alternativa non é da uno stratega come Madara, si va bene lo zetsu nero che aveva la volontà/personalità di Madara ecc ecc. ma come abbiamo visto non era un personaggio all’altezza di portare a compimento i suoi piani, quindi il tutto sulle spalle di obito? io ho elaborato questa teoria , Blu, Chap come sempre tengo a sapere il vostro pensiero a riguardo, io penso che Madara oltre ad Obito abbia “abbindolato” Orichimaru da giovane, sapendo e scrutando il suo animo, abbia intuito come non sarebbe stato difficile portarlo dalla sua parte, avrebbe potuto fargli delle promesse, sappiamo la sete di conoscenza di Oro quanto sia grande, avrebbe potuto rivelargli alcune cosette per portarlo a se , esempio la tecnica della reincarnazione, avrebbe potuto rivelarla lui a Oro con il consiglio di dare una sbircatina nella biblioteca di Konoa, avendo avuto una tale rivelazione se lo sarebbe tenuto dalla sua parte, tipo come ha fatto Oro con Sasuke col sigillo, altro indizio, Madara conosceva già i segni disattivare il controllo dell’edo tensei, ribaltiamo la questione e se fosse stato lui ad insegnarla ad Oro? Poteva essere il piano alternativo anche se non il preferito da Madara… Insomma inutile continuare con gli esempi, Madara per me deve avere un piano b, soprattutto una persona b, a me sta cosa mi frulla in testa, ovviamente da “pedine” le due, sarebbe all’oscuro di tutto, e poi se fosse Madara quello che sa tutto e Oro sta portando Sasuke li ? Insomma Chap, Blu che ne pensate? mi é sfuggito qualcosa? qualcosa non torna?

    ———- Post added at 03:28 ———- Previous post was at 03:19 ———-

    Altra cosina che avevo dimenticato, secondo me , Oro aveva da tempo il dna di Madara ma sapendo che lui non avrebbe “gradito” e che quindi poteva liberarsi in qualsiasi momento dall’edo, ha preferito non usarlo nello scontro col terzo…. inutile aggiungere come l’abbia avuto di conseguenza il suo discepolo….

    ———- Post added at 03:44 ———- Previous post was at 03:28 ———-

    E poi quella frase di Kabuto! ” Sono il SUO assistente” si riferisse proprio ad Oro, insomma pensandoci se si riferiva ad Obito avrebbe usato una parola come “collaboratore” “alleato” , se fosse così, Kishi si dimostrerebbe ancora una volta capace di stupire, un genio 🙂 solo che questa volta spero di averlo sgamato in anticipo 😀

    #942181
    franceviola87
    Partecipante

    Scrissi tempo fa anche questa questione 🙂 i trapiantati non possono fare il downgrade 😀 ovvero non possono passare allo step precedente 🙂 nagato non può tornare ne all’ems ne allo sharingan semplice, solo chi fa upgrade 😀 ahahah ovvero chi fa evolvere un occhio può ritornare al punto precedente 🙂 é uno dei limiti dei trapiantati, Kakashi per esempio non può disattivare lo sharingan ma visto che lo step a MS é succesivo al trapianto può tornare allo sharingan semplice. Kakashi a differenza di Nagato però se ricevesse da Obito l’atro occhietto e magari del dna senju e del dna uchiha potrebbe col tempo evolvere i suoi occhi nel rinnegan, poi potrebbe passare ed usare i poteri di rinnegan e sharingan in contemporanea o fare il downgrade o l’upgrade a suo piacimento 😀 cmq resterebbe il piccolo problema che non potrebbe cmq disattivare completamente lo sharingan.

    ———- Post added at 03:19 ———- Previous post was at 02:44 ———-

    Cmq mi sono connesso per una teoria che ho elaborato pensando a Madara, premetto che sarò OT quindi chiedo scusa in anticipo ai “vecchi” del forum tipo Chaplin ed agli ero-blogger tipo Blu 😀 ma a mia discolpa devo dire anche che non esiste una sessione dedicata alle previsioni 😀 o sbaglio ? Vengo alla teoria quindi..
    Pensavo che un personaggio tipo Madara non può non avere un piano b, secondo me Obito era nelle mira di Madara da tempo, oltre che un uchiha era un suo discendente diretto, quindi ne conosceva o cmq ne poteva immaginare il potenziale, quindi anche se il “destino” in quell’occasione non lo avesse portato da lui, succesivamente avrebbe fatto in modo pianificato un’altra situazione tramite l’aiuto dei zetsu. Detto questo affidare tutto ad una sola persona anche se a suo parere degnissimo di fiducia senza avere un’alternativa non é da uno stratega come Madara, si va bene lo zetsu nero che aveva la volontà/personalità di Madara ecc ecc. ma come abbiamo visto non era un personaggio all’altezza di portare a compimento i suoi piani, quindi il tutto sulle spalle di obito? io ho elaborato questa teoria , Blu, Chap come sempre tengo a sapere il vostro pensiero a riguardo, io penso che Madara oltre ad Obito abbia “abbindolato” Orichimaru da giovane, sapendo e scrutando il suo animo, abbia intuito come non sarebbe stato difficile portarlo dalla sua parte, avrebbe potuto fargli delle promesse, sappiamo la sete di conoscenza di Oro quanto sia grande, avrebbe potuto rivelargli alcune cosette per portarlo a se , esempio la tecnica della reincarnazione, avrebbe potuto rivelarla lui a Oro con il consiglio di dare una sbircatina nella biblioteca di Konoa, avendo avuto una tale rivelazione se lo sarebbe tenuto dalla sua parte, tipo come ha fatto Oro con Sasuke col sigillo, altro indizio, Madara conosceva già i segni disattivare il controllo dell’edo tensei, ribaltiamo la questione e se fosse stato lui ad insegnarla ad Oro? Poteva essere il piano alternativo anche se non il preferito da Madara… Insomma inutile continuare con gli esempi, Madara per me deve avere un piano b, soprattutto una persona b, a me sta cosa mi frulla in testa, ovviamente da “pedine” le due, sarebbe all’oscuro di tutto, e poi se fosse Madara quello che sa tutto e Oro sta portando Sasuke li ? Insomma Chap, Blu che ne pensate? mi é sfuggito qualcosa? qualcosa non torna?

    ———- Post added at 03:28 ———- Previous post was at 03:19 ———-

    Altra cosina che avevo dimenticato, secondo me , Oro aveva da tempo il dna di Madara ma sapendo che lui non avrebbe “gradito” e che quindi poteva liberarsi in qualsiasi momento dall’edo, ha preferito non usarlo nello scontro col terzo…. inutile aggiungere come l’abbia avuto di conseguenza il suo discepolo….

    ———- Post added at 03:44 ———- Previous post was at 03:28 ———-

    E poi quella frase di Kabuto! ” Sono il SUO assistente” si riferisse proprio ad Oro, insomma pensandoci se si riferiva ad Obito avrebbe usato una parola come “collaboratore” “alleato” , se fosse così, Kishi si dimostrerebbe ancora una volta capace di stupire, un genio 🙂 solo che questa volta spero di averlo sgamato in anticipo 😀

    posso darti il mio parere pure io, anche se non sono chap o blu?
    per prima cosa nagato non poteva tornare al mse, solo per il fatto che non aveva nemmeno lo sharingan semplice e escludo che glielo abbiano trapiantato…
    per quanto riguarda il piano b di madara, onestamente non mi convince troppo quello che hai scritto, orochimaru non è tipo da farsi manipolare, nemmeno da madara.
    sono d’accordo invece sul fatto che obito sia un discendente diretto di madara, sangue del suo sangue.
    e comunque due pedine niente male le aveva lo stesso: oltre a bito aveva pure nagato che, abbiamo scoperto, aveva il compito di far resuscitare proprio madara una volta catturati tutti i biju. in più il destino gli ha messo dalla sua parte pure kabuto… e siamo a 3.
    mi sembrano più che sufficienti

    #942186
    chaplin
    Partecipante

    spoiler… niente cambio di fronte…
    :sisi:

    ———- Post added at 09:21 ———- Previous post was at 09:18 ———-

    Se non ho capito male…
    Neji muore (o quasi) per proteggere Hinata o per proteggere Naruto (per Hinata)

    ———- Post added at 09:28 ———- Previous post was at 09:21 ———-

    @Anonimo.. ma ti pare il momento di iniziare un argomento del genere?… C’è il nuovo capitolo… :sisi:
    Comunque non mi convince che Oro sia della partita :sisi:…

    Tornando al capitolo… la strategia utilizzata sembra fallire miseramente…

    #942188

    Solo una domanda..ho letto l’altro giorno il volume italiano di naruto che racchiude i capitoli di naruto contro i vari bijuu….dicono chiaramente che glimhanno lasciato un dono….possibile che lo utilizzi per affrontare il juubi?

    #942189
    chaplin
    Partecipante

    Non riesco a comprendere la prima parte dello spoiler…
    quindi in verità ho sbagliato ad affermare che la strategia sia fallita…
    C’è stata una perdita…ma non è detto che non abbiano raggiunto il loro scopo… :sisi:

    #942191
    bluclaudino
    Partecipante

    [SPOILER]hmm it seems that Nejii died???holy shit!!!! from T!!!:
    Hinata/Naruto
    Neji died!!!!

    [/SPOILER]

    Ehm, no, non ci credo :icon_redface:

    #942192
    chaplin
    Partecipante

    C’è una parte dello spoiler che sembra molto interessante…
    Si parlerebbe di Jinchuriki del dieci code e del fatto che Madara, in modalità Edo, non possa diventarlo… :sisi:

    #942195
    bluclaudino
    Partecipante

    Neji è morto in quanto il segno maledetto scompare :icon_eek: Se Kishi fa una cosa simile è un bastardo, io non ci credo proprio..

    #942194
    Redazione
    Amministratore del forum

    Neji è morto in quanto il segno maledetto scompare :icon_eek: Se Kishi fa una cosa simile è un bastardo, io non ci credo proprio..

    e non sarà il solo, cmq tranquillo che tanto poi ci sarà una resurrezione generale

    #942196

    La sparo li…naruto diventa il jinchuriki del 10 code…acquisisce il rinnengan e dopo aver smantellato il Madara e obito resuscita tutti immolandosi per la pace….

    #942197
    bluclaudino
    Partecipante

    e non sarà il solo, cmq tranquillo che tanto poi ci sarà una resurrezione generale

    Dopo le premesse di Nagato?

    Naruto 449 – Read Naruto 449 Online – Page 12

    Morire come spazzatura.. odio senza fine.. ferite inguaribili.. questa è la guerra.. Naruto.. questo è ciò che dovrai fronteggiare

    Secondo me Kishi questo messaggio lo servirà in modo completo, prima dell’invasione di Pain non c’erano queste premesse, quello era un assaggio del futuro :sisi: Secondo me tutto ciò che avverrà d’ora in avanti sarà definitivo e per quanto non mi piaccia una morte di Neji in questa fase, ci può stare.. vedremo :sisi:

    ———- Post added at 10:32 ———- Previous post was at 10:31 ———-

    La sparo li…naruto diventa il jinchuriki del 10 code…acquisisce il rinnengan e dopo aver smantellato il Madara e obito resuscita tutti immolandosi per la pace….

    Come detto sopra, secondo me non sarà così semplice questa volta, come non lo è stata tutte le volte precedenti, l’episodio Nagato per me resterà unico e irripetibile :sisi: Già il fatto di non aver resuscitato Jiraya, amatissimo dai fan, è sintomatico :sisi:

    #942199
    CorNix
    Partecipante

    Neji?! Cacchio, non dovevo leggere gli spoiler! L’unico jonin della nuova generazione della Foglia… Non posso neanche sperare che ci sia un errore visto che il segno maledetto scompare :sad1:

    e non sarà il solo, cmq tranquillo che tanto poi ci sarà una resurrezione generale

    La sparo li…naruto diventa il jinchuriki del 10 code…acquisisce il rinnengan e dopo aver smantellato il Madara e obito resuscita tutti immolandosi per la pace….

    Non mi piacerebbe che fosse usato una 2^ volta lo stesso “escamotage”…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.