Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #634011
    bluclaudino
    Partecipante

    Shikaku, Inoichi, Ao, Mabui e tutta la combriccola del team al Quartier Generale ci saluta, più ci penso e più mi convinco che siano morti davvero, anche perchè non trovo modo di sfuggire ad un’esplosione di chilometri di raggio che annichilisce ogni cosa, ed anche perchè sono pedine abbastanza sacrificabili per sottolineare il ricambio generazionale. Cosa accadrà ora? Con buone probabilità si resterà su questo fronte in cui penso che, oltre a qualche Flashback sulla loro morte vedremo almeno iniziare la strategia pensata da Shikaku, su cosa si baserà? Si focalizzerà sul demone o sui controllori? Sfrutterà le evidenti criticità del Juubi imperfetto (un braccio mancante ad esempio)? Dite la vostra 😀

    #941889

    Più passano le settimane, più mi convinco che Kishi abbia sbagliato a voler chiudere la guerra in tre soli giorni. I fronti, per quanto non siano nemmeno molti alla fin fine, sono tutti troppo importanti perché si possa facilmente fare un salto avanti e indietro per mostrare tutti i personaggi coinvolti con tutta la cura del caso.
    Fatta questa premessa, credo che si resterà su Naruto e Shikamaru e si saprà qualcosa in più sul piano di Shikaku (una sorta di preview), ma nulla sulle sue ultime esatte parole, poiché non avrebbe avuto senso non rivelarcele subito se poi l’intenzione di partenza fosse stata quella di mostrarle nel capitolo successivo. Il pensiero può essere espresso in maniera un po’ contorta, ma spero che risulti lo stesso chiaro, se non nella forma, quantomeno nella sostanza. 😀

    PS: adoro le settimane in cui il Jump anticipa l’uscita. :asd:

    #941891
    chaplin
    Partecipante

    Naruto, al suo ingresso nella guerra, ha promesso che non avrebbe permesso altre morti…
    Non credo Kishi gli farà questo dispetto… :sisi:
    Le sue intenzioni però non mi sono chiare…
    Se ha tolto di mezzo i Kage… ed ora il QG… il prossimo tassello dovrebbe essere decimare l’alleanza degli shinobi…
    Direi che potrebbe succedere (senza che ci venga mostrato nel dettaglio) durante il cambio di fronte.
    Cambio che dovrebbe aversi dopo che il piano per bloccare il juubi avrà avuto successo…
    In questo capitolo è probabile vedremo l’alleanza shinobi mettere in pratica il piano ideato da shikaku :sisi:

    ———- Post added at 14:05 ———- Previous post was at 14:01 ———-

    Rammento che sono previste (come minimo) due pause… preparatevi ad avere mooooolta pazienza… :sisi:

    #941897
    bluclaudino
    Partecipante

    Naruto, al suo ingresso nella guerra, ha promesso che non avrebbe permesso altre morti…
    Non credo Kishi gli farà questo dispetto… :sisi:
    Le sue intenzioni però non mi sono chiare…
    Se ha tolto di mezzo i Kage… ed ora il QG… il prossimo tassello dovrebbe essere decimare l’alleanza degli shinobi…
    Direi che potrebbe succedere (senza che ci venga mostrato nel dettaglio) durante il cambio di fronte.
    Cambio che dovrebbe aversi dopo che il piano per bloccare il juubi avrà avuto successo…
    In questo capitolo è probabile vedremo l’alleanza shinobi mettere in pratica il piano ideato da shikaku :sisi:

    ———- Post added at 14:05 ———- Previous post was at 14:01 ———-

    Rammento che sono previste (come minimo) due pause… preparatevi ad avere mooooolta pazienza… :sisi:

    Ha già ammazzato centinaia di ninja con il meteorite :mah: Queste sono semplicemente morti illustri e note al pubblico, Naruto ha già fallito nei suoi propositi, che muoia Shikaku o muoiano cento ninja sconosciuti non credo che ci sia differenza per Naruto. La sua parola era volta a proteggere tutti come retaggio della solidarietà Rikudiana e Naruto sta ampiamente fallendo nel suo compito così da dare credibilità agli ammonimenti di Nagato prima e Itachi poi, la “guerra è sofferenza” e “da solo non sei nulla” :sisi:

    Il prossimo passo di Madara è accoppare Naruto e Bee, chissà che non ci riesca :ahsisi: Comunque non credo che in questo frangente Kishi dimenticherà i nostri conoscenti Konohani, ha già mandato alla carica Kurotsuchi, Kitsuchi, Darui, Gai e Lee erano pronti ma sono stati sbalzati via, credo che ci sarà spazio per molti volti noti prima che si cambi fronte :sisi:

    #941906
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Concordo con chaplin, una volta distrutta la “mente” è probabile che Madara & co vogliano distruggere il “corpo”, bisognerà vedere se la strategia di Shikaku saprà fronteggiare un Jubi votato all’attacco e alla distruzione :sbav:
    Winston ha parlato di uscita anticipata del Jump, quindi quando dovrebbero uscire i vari capitoli? :icon_confused:

    #941911

    Winston ha parlato di uscita anticipata del Jump, quindi quando dovrebbero uscire i vari capitoli? :icon_confused:

    Se ho capito bene, è , come già avvenuto in passato in simili circostanze, che escano martedì. La speranza è l’ultima a morire. :asd:

    #941918
    chaplin
    Partecipante

    Se ho capito bene, è , come già avvenuto in passato in simili circostanze, che escano martedì. La speranza è l’ultima a morire. :asd:

    per la precisione…
    E’ quasi certo che escano martedì…
    è possibile che escano lunedì…
    C’è una remota possibilità che qualcosa esca nella nottata di oggi… :sisi:

    #941935
    kant
    Membro

    mi aspetto di vedere l’inizio della tattica di shikaku, che ricordo prima di elaborarla definitivamente ha chiesto un paio di cose a kakashi sul combattimento forse tra il suo gruppo e gli uchiha o contro gli altri biju o chissà, per me il mistero sta tutte in queste informazioni che ha voluto in frangenti così decisivi
    dal duo uchiha mi aspetto che cerchi di dare una fine al combattimento annientando tutti e/o tutto, quindi ci dovrebbe essere un bell’inizio di strategie in entrambi i fronti che spero sia raccontato non molto frettolosamente

    #941947
    ningen
    Membro

    Beh lo scorso capitolo non è di certo stato tra i più memorabili fatti da Kishi… Diciamo che non mi ha lasciato completamente nulla. Premesso questo, da questo capitolo mi aspetto molto di più, sopratutto per quel che riguarda Shikaku e Shikamaru, anche perchè ormai il pathos è andato completamente perduto, quindi un addio almeno degno pretendo di vederlo :sisi: Già qualcosa come la morte di Asuma (imho, a suo tempo, trattata brillantemente da Kishimoto :sisi:), sarebbe più auspicabile. Sarei anche disposto a leggere un capitolo incentrato solo su questo, e qualche accenno sulla strategia di Shikaku, lasciando per un momento da parte Madara :sisi:

    #941971
    The Luikage
    Membro

    Ma questo vuol dire 2 capitoli questa settimana ( 1 a breve e uno a fine settimana) oppure soltanto 1 e poi la pausa? :mah:

    Chaplin potresti darmi delucidazioni? Grazie in anticipo…

    #941976
    chaplin
    Partecipante

    Ma questo vuol dire 2 capitoli questa settimana ( 1 a breve e uno a fine settimana) oppure soltanto 1 e poi la pausa? :mah:

    Chaplin potresti darmi delucidazioni? Grazie in anticipo…

    Il capitolo è uno…
    a breve avremo le scan del capitolo che, ufficialmente, uscirà a fine settimana (in genere i capitoli escono ad inizio settimana)
    poi è probabile avremo 10 gg di attesa per un nuovo capitolo…
    ed altri 20 gg di attesa per il successivo :sisi:
    Sempre che Naruto non faccia pause supplementari… :sisi:

    #942030
    Lispich
    Membro

    Mha, secondo me sono più convinto che Naruto in qualche modo attivi il Rinnegan, ma non ho capito come Madara ha donato il Rinnegan a Nagato,e perchè Kakashi ha ucciso Rin, cmq tornando al capitolo la vedo dura per alleanza sono davvero fortissimi un eterno edo Madara, un pazzo Tobi e il dieci code, per alleanza non sarà facile, secondo me ci saranno tanti morti, e mi sa che ci lascera Gai,Kakashi,spero Sakura, e attendiamo arrivo di emosuke con Oro e Stalio e Olio dietro a seguito,Karin ha inmente qualche piano?

    #942062
    The Luikage
    Membro

    Il capitolo è uno…
    a breve avremo le scan del capitolo che, ufficialmente, uscirà a fine settimana (in genere i capitoli escono ad inizio settimana)
    poi è probabile avremo 10 gg di attesa per un nuovo capitolo…
    ed altri 20 gg di attesa per il successivo :sisi:
    Sempre che Naruto non faccia pause supplementari… :sisi:

    -10 giorni di attesa per un nuovo capitolo…(fa scorte di vecchi volumetti)

    -altri 20 giorni di attesa per il successivo…(leggero svenimento)

    -pause supplementari…(l’ambulanza sta arrivando,tranquillo)

    #942064
    bluclaudino
    Partecipante

    -10 giorni di attesa per un nuovo capitolo…(fa scorte di vecchi volumetti)

    -altri 20 giorni di attesa per il successivo…(leggero svenimento)

    -pause supplementari…(l’ambulanza sta arrivando,tranquillo)

    Quanto ti capisco, io vado in astinenza dopo due gorni :doh: Dovrò riprendere NUNSG :doh:

    Stupido natale quanto lo odio :asd:

    Comunque per ora ancora niente, non c’è l’ombra di uno spoiler, arriveranno quasi sicuramente domattina da noi, probabilmente in mattinata presto ci sarà già il capitolo :sisi:

    #942080
    The Luikage
    Membro

    Quanto ti capisco, io vado in astinenza dopo due gorni :doh: Dovrò riprendere NUNSG :doh:

    Stupido natale quanto lo odio :asd:

    Comunque per ora ancora niente, non c’è l’ombra di uno spoiler, arriveranno quasi sicuramente domattina da noi, probabilmente in mattinata presto ci sarà già il capitolo :sisi:

    Io l’ho prestato ad un amico :doh::doh::doh:
    Speriamo che i volumetti durino abbastanza…:help:

    Ritornando sul capitolo…
    Un piccolo cambio di fronte prima di Shikamaru ci starebbe,anche solo qualche pagina. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.