Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #942329
    Lispich
    Membro

    Sarebbe stato bello vedere un eventuale evuluzione del byakugan, forse è simile allo sharingan, e ora che Neji e morto inata può accedere al livello successivo del byakugan, sempre se esiste un livello superiore, prossimo capitolo mi sa se hinata attacchera il mostro ci lascerà anche lei

    #942333
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho controllato un pò in giro nei thread che potevano esser un pò attinenti non ho trovato niente, credo non abbia ancora risposto 🙂 vado in piscina ti leggo nella nottata 😀 fammi sapere dove ?

    Questo mi sembra perfetto 😀

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4490-madaras-chronicles.html

    ———- Post added at 20:07 ———- Previous post was at 20:06 ———-

    si ma erano più di 600 persone, quindi come media ha resuscitato più di una persona a capitolo :asd:

    Si ma erano 600 sconosciuti, qui ne ha già ammazzati quanti, 60’000, quindi il bilancio è nettamente “sfavorevole” :icon_redface:

    :asd:

    #942345
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Viste le parole di quest’ultimo capitolo, non mi stupirei se in seguito ad un tradimento di Obito per diventare il jinchuuriki del Jubi, fosse Madara ad “aiutare” l’alleanza :sisi: una cosa del tipo “il mio amico ora è mio nemico quindi aiuto il mio ex nemico che ora è mio amico” :stupid:
    Tutto questo però non per chissà quale spirito di redenzione o ripensamento di sorta, ma solo per neccessità (poi il passo successivo sarebbe un Madara da “aiuto loro e poi li massacro” :asd:) cmq sono solo idee da fanta-manga :rovatfl:

    Tornando al capitolo mi è piaciuto molto, mi spiace per Neji un personaggio che ho sempre apprezzato, ma messo da parte forse, per troppo tempo (come molti pg secondari). Probabilmente anche per questo la sua morte non mi ha preso come avrebbe dovuto :sad1: cosa che mi è successa anche nel precedente capitolo; forse un divisione in due capitoli sarebbe stata meglio, se non altro per evitare che tutto risultasse troppo veloce e sbrigativo, ma cmq è solo una sensazione personale 😀
    Detto questo adesso non resta che vedere la reazione di Naruto e soprattutto di Rock Lee :sbav:

    #942349
    max23
    Membro

    Io lo dico: vaffan*ulo Kishi.
    Dopo secoli che non vedevo Neji inizio il capitolo contento… E dopo tre pagine in cui neanche si vede qualche mossa strafiga del potere oculare che all’inizio del manga era il migliore del mondo cosa succede? Che crepa.
    Per salvare Hinata.
    Hinata.
    Chiudo qui.

    #942355
    The Luikage
    Membro

    E se ora si desse inizio ad una cascata di morti illustri con il fine di proteggere Naruto?
    Tanto da indurlo nel dubbio sulle sue reali capacità?

    Interessante l’ipotesi di obito che si compromette per salvare kakashi

    Ci avevo pensato anch’io…anche se fino a qualche capitolo fa stava per ammazzarlo,da quando gli si è “sgretolata” la maschera, Obito è sempre più incoerente :stupid:,un pò alla Sasuke dei tempi migliori. :asd:
    Quindi colui che “rin”provera Naruto di lasciar morire i suoi amici potrebbe decidere di salvare il suo ( peraltro già risparmiato dopo la morte di Rin)? Potrebbe…:sisi:

    Sarebbe stato bello vedere un eventuale evuluzione del byakugan, forse è simile allo sharingan, e ora che Neji e morto inata può accedere al livello successivo del byakugan, sempre se esiste un livello superiore, prossimo capitolo mi sa se hinata attacchera il mostro ci lascerà anche lei

    Difficile (ma Kishi d’altronde è un genio) che ciò accada…è la prima candidata a “madre dei figli dell’Hokage arancione della Foglia” :sisi:

    -Sul capitolo: davvero molto triste…Neji era un personaggio ben costruito e forse poteva dare di più all’opera…
    Il suo sacrificio sarà comunque fondamentale per Naruto ed è stato costruito magistralmente. :sisi:

    #942359
    Ruffy
    Membro

    shocked

    quando ho iniziato a vedere il duetto, poi diventato terzetto, di guardie del corpo di naruto ho subito pensato: “ecco, ora il vecchio hyuga ci lascia le penne”..e invece………. tristezza infinita

    PS: non prendete anche me per troll o tutte quelle brutte parole che si usano nei forum e che manco so cosa vogliono dire…ma la ricorda davvero tanto la scena di ace sulla spalla di rufy :asd:

    PPS: detta questa scemenza ritorno nella tristezza infinita

    #942362
    The Comedian
    Membro

    Onore a Neji, avrei voluto vedere qualcosa in più delle sue tecniche legate al byakugan…ma spero ci pensi Hinata.
    Detto questo mi piace sempre di più la caduta di queste vittime illustri, l’agognavo da quando Madara è sceso in campo e per ora sta andando tutto bene. :asd:


    PS: non prendete anche me per troll o tutte quelle brutte parole che si usano nei forum e che manco so cosa vogliono dire…ma la ricorda davvero tanto la scena di ace sulla spalla di rufy :asd:

    Veramente anche io ho pensato la stessa cosa :sisi:

    #942363
    Jiraiya92
    Membro

    letto il capitolo.

    anch’io sono rimasto sconvolto.

    domani commenterò meglio.

    #942366
    max23
    Membro

    Onore a Neji, avrei voluto vedere qualcosa in più delle sue tecniche legate al byakugan…ma spero ci pensi Hinata.
    Detto questo mi piace sempre di più la caduta di queste vittime illustri, l’agognavo da quando Madara è sceso in campo e per ora sta andando tutto bene. :asd:


    Veramente anche io ho pensato la stessa cosa :sisi:

    Se succederà mi incazzerò ancora di più…

    #942367
    bluclaudino
    Partecipante

    PS: non prendete anche me per troll o tutte quelle brutte parole che si usano nei forum e che manco so cosa vogliono dire…ma la ricorda davvero tanto la scena di ace sulla spalla di rufy :asd:

    PPS: detta questa scemenza ritorno nella tristezza infinita

    E’ vero che ci somiglia, gli cade addosso :mah: Ma non penso c’entri molto con quella scena di OP: Kishi ha la mania dei significati reconditi, secondo me il cadergli proprio addosso rappresenta la sua voglia, fino all’ultimo respiro, di proteggere Naruto e quello che il suo potere rappresenta in questo momento, la salvezza di tutti :sisi: Quello di Ace a Rufy era piuttosto un ultimo abbraccio :sisi:

    Comunque concordo sulla tristezza, proprio il povero Neji :sad1: Spero seriamente di non veder morire Lee, mi spiacerebbe molto di più per com’è strutturato il personaggio, Neji l’ho sempre visto più maturo e “pronto” :sisi: Crepasse Ten-ten dico io.. proprio Neji :sad1: Kishi è un cinico bastardo :sisi: E mi piace alla fine, però brutta roba :sisi:

    #942369

    :angry:
    :icon_cry2:

    #942370

    Scusate il piccolo e (si spera) breve OT, ma in definitiva per quando possiamo aspettarci il prossimo capitolo? È più probabile che esca fra una settimana oppure fra due? 😀

    Non credo proprio che Lee muoia. Al massimo potrebbe lasciarci Gai, che è già da un po’ che combatte allo stremo delle forze, ricariche di chakra o meno. Lo stesso discorso, ovviamente, vale per Kakashi per il Team 7. Sono comunque cose che scriviamo qui nel forum da settimane e settimane, quindi non sto nemmeno a dilungarmi troppo sull’argomento con motivazioni e teorie e controteorie annesse. :asd:

    #942371
    bluclaudino
    Partecipante

    :angry:
    :icon_cry2:

    Capisco il dispiacere ma non floddiamo, suvvia.

    ———- Post added at 23:23 ———- Previous post was at 23:21 ———-

    Scusate il piccolo e (si spera) breve OT, ma in definitiva per quando possiamo aspettarci il prossimo capitolo? È più probabile che esca fra una settimana oppure fra due? 😀

    Non credo proprio che Lee muoia. Al massimo potrebbe lasciarci Gai, che è già da un po’ che combatte allo stremo delle forze, ricariche di chakra o meno. Lo stesso discorso, ovviamente, vale per Kakashi per il Team 7. Sono comunque cose che scriviamo qui nel forum da settimane e settimane, quindi non sto nemmeno a dilungarmi troppo sull’argomento. :asd:

    Chap parlava di una decina di giorni.. se arriva tra due settimane prenditela con lui :sisi: Se arriva prima, io l’avevo detto :icon_redface:

    :asd:

    Previsione: Lee apre 8 porte, sia per la rabbia che per proteggere Naruto e non rendere vano il sacrificio di Neji :sisi: Lee ci dice bye :sad1: Vi giuro che se sarà così piango :icon_cry2:

    #942374
    chaplin
    Partecipante

    Scusate il piccolo e (si spera) breve OT, ma in definitiva per quando possiamo aspettarci il prossimo capitolo? È più probabile che esca fra una settimana oppure fra due? 😀

    Questo capitolo uscirà ufficialmente il 22…
    il successivo il 4 gennaio (stranamente è un venerdì… potrebbe essere una svista :mah: )
    Spoiler e/o capitolo potrebbero uscire tra il 23 ed il 30…
    ritengo il 28 la data più probabile… (salvo che non vogliano fare un regalo di natale)

    Chap parlava di una decina di giorni.. se arriva tra due settimane prenditela con lui :sisi: Se arriva prima, io l’avevo detto :icon_redface:

    :asd:

    tonno in barile :coffe:

    #942376
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ragazzi però questa storia della somiglianza con la morte di Ace è una cretinata. Mi va bene che lo dica un troll, ma non gli altri.

    Suvvia, allora quando Oda scopiazzò la tecnica di Sai per quello stupido personaggio scagnozzo di Hodi, cosa avremmo dovuto dire!?
    E lì, oltretutto, non aveva neanche senso che creasse dei cloni, fu proprio una pessima scelta.

    Un caro amico del protagonista, che si sacrifica per lui e gli crolla esanime o quasi addosso, è uno dei classici delle trame da sempre, specialmente quando c’è la componente dei combattimenti.

    In più per Neji c’è la storia della casata con Hinata, la simmetria con suo padre, la connessione con Naruto e il contrasto con la storia del ricambio generazionale. E dopo tutto ciò, devo sentir dire che assomiglia alla morte di Ace !?!?!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.